Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Lavoro magico per aumentare l'energia maschile e potenziare il chakra di base

Quel_tizio

Member
Joined
Aug 1, 2020
Messages
575
Location
Satan's Empire
Dato che i miei chakra femminili sono molto più potenziati rispetto ai chakra maschili, suppongo che nella mia anima ci sia anche una mancanza di energia maschile, perciò vorrei bilanciare entrambe le energie.
È possibile fare ciò tramite un quadrato di Marte a scopo spirituali mirato al chakra di base?
 
Quel_tizio said:
Dato che i miei chakra femminili sono molto più potenziati rispetto ai chakra maschili, suppongo che nella mia anima ci sia anche una mancanza di energia maschile, perciò vorrei bilanciare entrambe le energie.
È possibile fare ciò tramite un quadrato di Marte a scopo spirituali mirato al chakra di base?

Sarebbe per il chakra sessuale, puoi usare Sauil sul chakra di base e usare Dagaz per bilanciare energia le due energie sessuali.
Il quadrato di Marte è comunque benefico per quello che intendi fare, aumentare l'energia maschile, assicurati anche di tenere fisso il contatto con il materiale e il potenziamento fisico e il lavoro intellettuale e mangiare cibi ricchi di energia maschile come pesce e carne.
 
Quel_tizio said:
Dato che i miei chakra femminili sono molto più potenziati rispetto ai chakra maschili, suppongo che nella mia anima ci sia anche una mancanza di energia maschile, perciò vorrei bilanciare entrambe le energie.
È possibile fare ciò tramite un quadrato di Marte a scopo spirituali mirato al chakra di base?



Se hai esperienza e pratica con gli elementi il fuoco è la terra potrebbero esserti molto utili in questo.
Poiché sono gli elementi dominanti del lato maschile Dell anima e difatti dei chakra inferiori
 
Filioautembiaboli said:
Quel_tizio said:
Dato che i miei chakra femminili sono molto più potenziati rispetto ai chakra maschili, suppongo che nella mia anima ci sia anche una mancanza di energia maschile, perciò vorrei bilanciare entrambe le energie.
È possibile fare ciò tramite un quadrato di Marte a scopo spirituali mirato al chakra di base?



Se hai esperienza e pratica con gli elementi il fuoco è la terra potrebbero esserti molto utili in questo.
Poiché sono gli elementi dominanti del lato maschile Dell anima e difatti dei chakra inferiori
MAI invocare il fuoco nel chakra sacrale, potrebbe causare danni seri agli organi.
 
Aquarius said:
Filioautembiaboli said:
Quel_tizio said:
Dato che i miei chakra femminili sono molto più potenziati rispetto ai chakra maschili, suppongo che nella mia anima ci sia anche una mancanza di energia maschile, perciò vorrei bilanciare entrambe le energie.
È possibile fare ciò tramite un quadrato di Marte a scopo spirituali mirato al chakra di base?



Se hai esperienza e pratica con gli elementi il fuoco è la terra potrebbero esserti molto utili in questo.
Poiché sono gli elementi dominanti del lato maschile Dell anima e difatti dei chakra inferiori
MAI invocare il fuoco nel chakra sacrale, potrebbe causare danni seri agli organi.



Perdonami ma, io sapevo che nei chakra può tessere invocato, come descritto alle nella meditazione rotazione degli elementi.
Sapevo che era da evitare il contatto con cuore e cervello
 
Filioautembiaboli said:
Quel_tizio said:
Dato che i miei chakra femminili sono molto più potenziati rispetto ai chakra maschili, suppongo che nella mia anima ci sia anche una mancanza di energia maschile, perciò vorrei bilanciare entrambe le energie.
È possibile fare ciò tramite un quadrato di Marte a scopo spirituali mirato al chakra di base?



Se hai esperienza e pratica con gli elementi il fuoco è la terra potrebbero esserti molto utili in questo.
Poiché sono gli elementi dominanti del lato maschile Dell anima e difatti dei chakra inferiori
La terra però è femminile.
 
Il Chakra Sacrale è governato dall'elemento Acqua. Quindi non va assolutamente usato il Fuoco.

Citando Cobra:

Applicare queste cose sbagliate può far finire uno in un ospedale psichiatrico. Iniettare gli elementi sbagliati nel chakra sbagliato può causare disturbi mentali e persino fisici permanenti. Quelli mentali vengono prima in questo caso.

L'aspetto di Marte che governa il Sacrale, è del seme e dell'impulso sessuale, e non del fuoco, anche se il fuoco è governato da Marte. Il fuoco puro in questo centro può avere effetti dannosi per qualcuno.

Fate molta attenzione se state giocando con gli elementi e i chakra, perché questi possono avere forti effetti. Nel JoS si raccomanda per esempio di evitare il fuoco per il cervello.

E ancora:

Per esempio, inalare il fuoco nel Sacrale (le viscere contano sull'acqua) può causare malattie infiammatorie. Questo è solo un esempio.

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?p=202675#p202675

Sul Chakra Sacrale governato dall'elemento Acqua:

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=53353
 
AgniSarp 666 said:
Il Chakra Sacrale è governato dall'elemento Acqua. Quindi non va assolutamente usato il Fuoco.

Citando Cobra:

Applicare queste cose sbagliate può far finire uno in un ospedale psichiatrico. Iniettare gli elementi sbagliati nel chakra sbagliato può causare disturbi mentali e persino fisici permanenti. Quelli mentali vengono prima in questo caso.

L'aspetto di Marte che governa il Sacrale, è del seme e dell'impulso sessuale, e non del fuoco, anche se il fuoco è governato da Marte. Il fuoco puro in questo centro può avere effetti dannosi per qualcuno.

Fate molta attenzione se state giocando con gli elementi e i chakra, perché questi possono avere forti effetti. Nel JoS si raccomanda per esempio di evitare il fuoco per il cervello.

E ancora:

Per esempio, inalare il fuoco nel Sacrale (le viscere contano sull'acqua) può causare malattie infiammatorie. Questo è solo un esempio.

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?p=202675#p202675

Sul Chakra Sacrale governato dall'elemento Acqua:

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=53353

Come andrebbe eseguita la meditazione della rotazione elementale?
 
Ricordo adesso il npost di ss108666 che mi aveva corretto sull elemento del sacrale che è l acqua, però ora mi sorge un dubbio la meditazione presente nel sito che cita la rotazione elemental e e il far ruotare gli elementi nei chakra e valida? In caso come andrebbe eseguita?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top