Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Tosse costante

Nimrod33

Active member
Joined
Mar 10, 2019
Messages
861
Salve a tutti fratelli e sorelle, da quando è iniziato il mese mi capita spesso di avere una tosse che mi ostacola mentre faccio i lavori. E' legata ad un problema di attacchi dal nemico?
 
Nimrod33 said:
Salve a tutti fratelli e sorelle, da quando è iniziato il mese mi capita spesso di avere una tosse che mi ostacola mentre faccio i lavori. E' legata ad un problema di attacchi dal nemico?

potrebbe anche essere mal di gola o allergia. Se ti viene da tossire perché senti irritazione alla gola prova a immergere questa in energia bianco-oro luminosa quanto il sole e programmala con giusta affermazione.
Può anche essere dovuta a un'aura sporca. Quindi puliscila con Raum o Surya per 100 o 111 vibrazioni mentre sei colpito dai raggi solari. Farlo quando si è colpiti dalla luce del sole è molto efficace. Per risolvere problemi di salute questo mi ha sempre aiutato.
 
Grazie mille per i consigli, proverò quanto suggerito.

Hail Satana!
 
Prova anche con succo di limone e miele in parti uguali è un ottimo rimedio per schiarire la voce e liberare da muco e tosse grassa.
 
Master said:

Mai fumato in vita mia. Odio la sola vista delle sigarette, della marijuana e di tutta quella robaccia e non sopporto tutti quelli che devono fumare in mia presenza.
 
Nimrod33 said:
Master said:

Mai fumato in vita mia. Odio la sola vista delle sigarette, della marijuana e di tutta quella robaccia e non sopporto tutti quelli che devono fumare in mia presenza.

È una cosa suicida, guarda questa immagine. C'era anche un video su jewtube ma gli ebrei non possono farne a meno di censurare la realtà.

video-polmoni-fumatore-da-30-anni-1.jpg

Da questo articolo.
https://www.keblog.it/video-polmoni-fumatore-da-30-anni/
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top