Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Cosa fare...

pegasus

New member
Joined
Jan 16, 2018
Messages
44
Un caro saluto a tutti voi fratelli e sorelle,
Come gia scritto molto tempo fa sulla mia situazione,ho provato a fare un po di tutto, ma sembra che non funzioni nulla o forse non riesco a vedere, comunque si tratta sempre del mio capo squadra, che come gia detto sembra prorpio che io sia il suo bersaglio preferito, anche se faccio il mio dovere e svolgo i miei compiti meglio di come dovrei e anche meglio degli altri, sembra che questo non gli interessa, anzi, se vede un errore da qualche parte e io mi trovo nelle vicinanze viene dritto da me a parlare dell errore senza nemmeno chiedere chi sara stato!! quando parla con me sembra che le cose me le dice non per informarmi ma per minacciarmi! lui sa benissimo di cosa sono capace, ma si comporta come se volesse degradarmi, sono veramente desolato sto chiedendo sempre aiuto a Padre SATANA, ma non vedo niente .... anzi sembra he diventi sempre piu forte.... cosa devo fare non so piu.... quale rituale quale magia, usare per buttarlo a terra come cerca di fare lui con me???!!!
Heil SATANA sempre e per sempre.........
 
pegasus said:
Un caro saluto a tutti voi fratelli e sorelle,
Come gia scritto molto tempo fa sulla mia situazione,ho provato a fare un po di tutto, ma sembra che non funzioni nulla o forse non riesco a vedere, comunque si tratta sempre del mio capo squadra, che come gia detto sembra prorpio che io sia il suo bersaglio preferito, anche se faccio il mio dovere e svolgo i miei compiti meglio di come dovrei e anche meglio degli altri, sembra che questo non gli interessa, anzi, se vede un errore da qualche parte e io mi trovo nelle vicinanze viene dritto da me a parlare dell errore senza nemmeno chiedere chi sara stato!! quando parla con me sembra che le cose me le dice non per informarmi ma per minacciarmi! lui sa benissimo di cosa sono capace, ma si comporta come se volesse degradarmi, sono veramente desolato sto chiedendo sempre aiuto a Padre SATANA, ma non vedo niente .... anzi sembra he diventi sempre piu forte.... cosa devo fare non so piu.... quale rituale quale magia, usare per buttarlo a terra come cerca di fare lui con me???!!!
Heil SATANA sempre e per sempre.........
Se hai già provato un lavoro di legatura e non ha funzionato, è qualcosa che può succedere, alcune persone hanno nel tema natale qualche aspetto molto forte che le rende particolarmente stronze, di conseguenza per eliminare questo atteggiamento è necessario essere molto più potenti di esse.
Ti consiglierei di cambiare strategia e puntare sul fare in modo che il suo comportamento venga visto dai suoi superiori e che venga giustamente punito per questo.
Quindi vibra Tiwaz + Logr + Hagl ed afferma:
Tutti gli abusi e le malefatte di X nei miei confronti ora vengono fuori, i suoi superiori ne vengono a conoscenza e lui viene punito in maniera estremamente dura, pesante e negativa per lui, adesso, continuamente e per sempre.
Puoi anche scegliere la punizione specifica, tipo che viene degradato, licenziato, o addirittura denunciato se vuoi.
Ricordati poi di pulire la tua anima con la runa Saul o con un mantra di pulizia subito dopo aver fatto questo lavoro con un numero di vibrazioni che sia uguale o superiore alla somma delle vibrazioni delle tre rune che ti ho consigliato.
Quindi se ad esempio vibro Tiwaz, Logr e Hagl x 80 volte, Dovrai poi vibrare Saul o un mantra di pulizia x 240 o più vibrazioni.
Poi vedi tu che numero scegliere.
80 Può andare bene perché 8 è un numero sia di Venere che di Giove.
La Luna in sagittario è ottima per questo lavoro.
Se poi invece scopri che è raccomandato o il preferito del capo azienda, la la situazione diventa più complicata, in quel caso o cambi lavoro o ti tocca fare un lavoro magico per allontanarlo dalla sua carica (tipo facendoli avere un incidente).
 
pegasus said:
Un caro saluto a tutti voi fratelli e sorelle,
Come gia scritto molto tempo fa sulla mia situazione,ho provato a fare un po di tutto, ma sembra che non funzioni nulla o forse non riesco a vedere, comunque si tratta sempre del mio capo squadra, che come gia detto sembra prorpio che io sia il suo bersaglio preferito, anche se faccio il mio dovere e svolgo i miei compiti meglio di come dovrei e anche meglio degli altri, sembra che questo non gli interessa, anzi, se vede un errore da qualche parte e io mi trovo nelle vicinanze viene dritto da me a parlare dell errore senza nemmeno chiedere chi sara stato!! quando parla con me sembra che le cose me le dice non per informarmi ma per minacciarmi! lui sa benissimo di cosa sono capace, ma si comporta come se volesse degradarmi, sono veramente desolato sto chiedendo sempre aiuto a Padre SATANA, ma non vedo niente .... anzi sembra he diventi sempre piu forte.... cosa devo fare non so piu.... quale rituale quale magia, usare per buttarlo a terra come cerca di fare lui con me???!!!
Heil SATANA sempre e per sempre.........


Su cose "di poco conto" come questa gli Dei non interverranno fintanto che la situazione non sia critica per te.

Siamo SS siamo in grado di risolvere questi problemi quotidiani in completa autonomia.

Hai svariate alternative tra le quali puoi scegliere di seguito ti faccio un elenco(mi raccomando di prestare attenzione ad eventuali vuoti di luna e posizioni planetarie per avere il massimo Dell efficacia)


Runa ansuz : abilità oratoria magica e di persuasione.

Potresti usarla per far sì che nel prossimo diverbio con il tuo caposquadra tu riesca tramite la capacità oratoria a persuaderlo e fargli capire che non smeore tutti gli errori vengono da parte tua, non sei sempre tu l artefice di un errore di squadra e per illustragli le tue qualità in modo che lui non veda solo difetti.


Puoi vibrarlo per 4 volte od un suo multiplo oppure per un numero solare

Da accompagnare con sauil o con urus per potenziare gli effetti



Oppure potresti fare una combinazione con la Runa ansuz più raidho (dsato che quest ultima comporta cambiamenti sia nel bene che nel male)

E potresti usare l energie di queste rune per far cambiare l immagine che il tuo caposquadra ha su di te togliendogli eventuali pregiudizi o rancori.

Stessa cosa Kaun, si usa solitamente per incantesimi d amore, ma il potere di questa rune influenza è modifica le emozioni altrui.


La Runa Tyr per la giustizia e gli onori ti sarebbe utile per far sì che i tuoi sforzi vengano riconosciuti e ricompensati.

La Ruan wunjo protegge dalle energie negative, di conseguenza gli insulti e i diverbi ti penserebbero di meno a livello personale.


Puoi in alternativa programmare la tua aura con il bianco per staccartelo a livello emotivo e fare in modo tale che sia meno pressante nei tuoi confronti.



Questi sono soltanto alcuni dei consigli che potresti trovare utili, dopodiché mi viene in mente la magia nera ma non credo sia sensato usarla per questa situazione.


Più che con padre satana, io parlerei con il tuo guardiano/a se ha ulteriori consigli oltre a quelli elencati da me.

I dmeoni possono aiutarti a scegliere un percorso ma devi completarlo da solo, altrimenti non saremmo diversi dai cristiani che pregano ed aspettano un miracolo che non arriverà mai.
 
pegasus said:
Un caro saluto a tutti voi fratelli e sorelle,
Come gia scritto molto tempo fa sulla mia situazione,ho provato a fare un po di tutto, ma sembra che non funzioni nulla o forse non riesco a vedere, comunque si tratta sempre del mio capo squadra, che come gia detto sembra prorpio che io sia il suo bersaglio preferito, anche se faccio il mio dovere e svolgo i miei compiti meglio di come dovrei e anche meglio degli altri, sembra che questo non gli interessa, anzi, se vede un errore da qualche parte e io mi trovo nelle vicinanze viene dritto da me a parlare dell errore senza nemmeno chiedere chi sara stato!! quando parla con me sembra che le cose me le dice non per informarmi ma per minacciarmi! lui sa benissimo di cosa sono capace, ma si comporta come se volesse degradarmi, sono veramente desolato sto chiedendo sempre aiuto a Padre SATANA, ma non vedo niente .... anzi sembra he diventi sempre piu forte.... cosa devo fare non so piu.... quale rituale quale magia, usare per buttarlo a terra come cerca di fare lui con me???!!!
Heil SATANA sempre e per sempre.........
Usa la runa ISA contro di lui e afferma che impossibilitato di darti fastidio / molestarti in ogni modo. I numeri da usare dipendono da te, e la affermazione dovrebbe essere inerente alla tua situazione.
 
FuckYu_666 said:
pegasus said:
Un caro saluto a tutti voi fratelli e sorelle,
Come gia scritto molto tempo fa sulla mia situazione,ho provato a fare un po di tutto, ma sembra che non funzioni nulla o forse non riesco a vedere, comunque si tratta sempre del mio capo squadra, che come gia detto sembra prorpio che io sia il suo bersaglio preferito, anche se faccio il mio dovere e svolgo i miei compiti meglio di come dovrei e anche meglio degli altri, sembra che questo non gli interessa, anzi, se vede un errore da qualche parte e io mi trovo nelle vicinanze viene dritto da me a parlare dell errore senza nemmeno chiedere chi sara stato!! quando parla con me sembra che le cose me le dice non per informarmi ma per minacciarmi! lui sa benissimo di cosa sono capace, ma si comporta come se volesse degradarmi, sono veramente desolato sto chiedendo sempre aiuto a Padre SATANA, ma non vedo niente .... anzi sembra he diventi sempre piu forte.... cosa devo fare non so piu.... quale rituale quale magia, usare per buttarlo a terra come cerca di fare lui con me???!!!
Heil SATANA sempre e per sempre.........
Usa la runa ISA contro di lui e afferma che impossibilitato di darti fastidio / molestarti in ogni modo. I numeri da usare dipendono da te, e la affermazione dovrebbe essere inerente alla tua situazione.

Potrebbe vibrarlo x99 dato che è muiltiplo dib11(numero di Isa)

E come affermazione secondo me andrebbe bene

"l energie della Runa Isa legano ed impediscono ad x di" infastidirmi/molestrami/importunarmi durante il lavoro"
 
Filioautembiaboli said:
FuckYu_666 said:
pegasus said:
Un caro saluto a tutti voi fratelli e sorelle,
Come gia scritto molto tempo fa sulla mia situazione,ho provato a fare un po di tutto, ma sembra che non funzioni nulla o forse non riesco a vedere, comunque si tratta sempre del mio capo squadra, che come gia detto sembra prorpio che io sia il suo bersaglio preferito, anche se faccio il mio dovere e svolgo i miei compiti meglio di come dovrei e anche meglio degli altri, sembra che questo non gli interessa, anzi, se vede un errore da qualche parte e io mi trovo nelle vicinanze viene dritto da me a parlare dell errore senza nemmeno chiedere chi sara stato!! quando parla con me sembra che le cose me le dice non per informarmi ma per minacciarmi! lui sa benissimo di cosa sono capace, ma si comporta come se volesse degradarmi, sono veramente desolato sto chiedendo sempre aiuto a Padre SATANA, ma non vedo niente .... anzi sembra he diventi sempre piu forte.... cosa devo fare non so piu.... quale rituale quale magia, usare per buttarlo a terra come cerca di fare lui con me???!!!
Heil SATANA sempre e per sempre.........
Usa la runa ISA contro di lui e afferma che impossibilitato di darti fastidio / molestarti in ogni modo. I numeri da usare dipendono da te, e la affermazione dovrebbe essere inerente alla tua situazione.

Potrebbe vibrarlo x99 dato che è muiltiplo dib11(numero di Isa)

E come affermazione secondo me andrebbe bene

"l energie della Runa Isa legano ed impediscono ad x di" infastidirmi/molestrami/importunarmi durante il lavoro"
Si dovrebbe aggiungere in ogni lavoro la parte "in maniera sana e positiva per me", non vorrebbe essere licenziato per smettere di essere molestato.
Inoltre bisogna considerare anche la pulizia.
 
Un carissimo grazie a tutti voi fratelli che mi avete risposto,
Come gia detto in passato avevo gia fatto qualche cosa del genere con le rune, ma forse non la avro fatta bene, allora se ho capito bene, per usare le rune contro questo pidocchio, dovrei immaginare la sua aura in grigio o nero e le rune su di esso? e poi vibrarle, con le affermazioni come descritto, oppure? vibrare le rune mentre immagino semplicemente questo elemento? e per quanto riguarda i segni potrei osservare il suo tema natale ma conosco solo la sua data di nascita e il luogo, ma non ho l ora, in questo caso dovrei aspettare che saturno entri nel suo segno? oppure?

Un caro saluto a tutti voi fratelli e sorelle e sempre Heil SATANA!! sempre e per sempre!!!
 
pegasus said:
Un carissimo grazie a tutti voi fratelli che mi avete risposto,
Come gia detto in passato avevo gia fatto qualche cosa del genere con le rune, ma forse non la avro fatta bene, allora se ho capito bene, per usare le rune contro questo pidocchio, dovrei immaginare la sua aura in grigio o nero e le rune su di esso? e poi vibrarle, con le affermazioni come descritto, oppure? vibrare le rune mentre immagino semplicemente questo elemento? e per quanto riguarda i segni potrei osservare il suo tema natale ma conosco solo la sua data di nascita e il luogo, ma non ho l ora, in questo caso dovrei aspettare che saturno entri nel suo segno? oppure?

Un caro saluto a tutti voi fratelli e sorelle e sempre Heil SATANA!! sempre e per sempre!!!



Se riesci. Visualizzare durante tutto l operato avrai sicuramente più efficacia, in alternativa se non riesci prima concentrati sulla vibrazione, dopodiché visualizza mentre programmi l energia.

La visualizzazione dipende dalle rune che usi, ovvero se usi Isa per legare dovrai visualizzare l effetto della legatura per la programmazione che stai facendo.
Se invece scegli di influenzare le sue emozioni puoi visualizzare le rune sul suo chakra della golda ed in testa.

Per quanto riguarda il transito di saturno nel suo tema natale non è necessario.

L importante è che quando inizi non ci sia vuoto di luna
 
Ciao Pegasus,
oltre ai consigli che ti hanno dato, a mio avviso è importante anche capire perchè questo può succedere.
Il nemico quando capisce che sei sulla strada giusta, per l'evoluzione della tua anima, può usare le persone per ostacolare il tuo avanzamento. Un collega, un capo squadra come nel tuo caso, un professore di scuola, anche un parente (e disolito quest'ultimo è legato a vite precedenti). Vengono "usate" persone vuote in genere, che nella vita spesso promuovono le cose ebraiche (anche se loro non si accorgono di nulla).

Non bisogna mai sottovalutare l'incoscio, il timore e lo stress che ti crea questa persona, non si limita solo all'unico giorno in cui lo vedi, ma lavora tutta la settimana...cedi energia e lui si ricarica. Per questo tu lo vedi sempre più forte.
La paura/timore apre le porte al pidocchio.
Molto probabile è legato ai tuoi chakra. Prova a visualizzare dove e poi taglia i legami.
https://itajos.webs.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/DISTACCARE%20ENTITA.htm

Oltre a usare le Rune e poi pulirti, è importante rafforzarsi, ti consiglio di lavorare sul terzo Chakra, ti lascio il link:
https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/APRIRE%20CHAKRA%20SOLARE.htm

Perchè ti ho consigliato questo? la risposta la trovi qui:
https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20INTRO%20MEDITAZIONI/Chakra%20Solare.htm

Mentre lui si indebolisce e tu ti rafforzi, il risultato non cedi energia e i lavori magici che fai sono ancora più efficaci.

Potresti iniziare a notare un suo timore nei tuoi confronti, e a girarti alla larga.. sei sulla strada giusta.

Buon viaggio!

per sempre Enki
 
Hai provato a chiamarlo per un confronto vis à vis sulla situazione? Chiedi il perchè di questo atteggiamento, se c'è qualcosa sotto o perchè gli dai "fastidio" o cose del genere. Potrebbe essere nata da un'incomprensione. Poi se non funziona, che è uno di quelli individiosi o gente che vomita le cose negative, allora a questo punto hai diversi opzioni sul lavoro magico, vedi i consigli degli altri, runa isa va bene
 
Cfecit said:
Hai provato a chiamarlo per un confronto vis à vis sulla situazione? Chiedi il perchè di questo atteggiamento, se c'è qualcosa sotto o perchè gli dai "fastidio" o cose del genere. Potrebbe essere nata da un'incomprensione. Poi se non funziona, che è uno di quelli individiosi o gente che vomita le cose negative, allora a questo punto hai diversi opzioni sul lavoro magico, vedi i consigli degli altri, runa isa va bene
Salve Cfecit, si ho provato, abbiamo ogni tanto una riunione degli operai singolarmente, ed io gli ho parlato di questo e lui mi ha risposto che non e vero che lui si comporta cosi solo con me che lui tratta tutti uguali!!!! ( il bastardo) mentre gli altri parlano scherzano coglioneggiano, lui a questi non li vede, ma vede sempre me quando magari sto parlando con un collega di lavoro, appunto di lavoro! ma lui da lontano mi fa segno con la mano (sai quel segno che si fa muovendo le quattro dita della mano enendo fermo il pollice, insomma segno che sto parlando, ma se non viene nemmeno a vedere di cosa stavamo parlando!!)
comunque dopo dette queste cose sembra che per le prime 2-3 settimane si calma, ma poi ritorna come prima, e anzi sembra anche appunto che si rinforzi!! Comunque io come vedo ho ancora molto da imparare con l uso delle rune, vibrazioni e ecc ecc, dovro veramente mettermi con impegno ad imparare ad usare questi poteri meravigliosi!!!
 

Ciao Econatura, prima di tutto un immenso grazie per i tuoi consigli e link che mi hai postato! sono di grandissimo aiuto!!
mi ci mettero con molto impegno a seguire i consigli, e che veramente stavo perdendo le speranze,ma ho capito che ancora ho molto da imparare, specialmente sull uso delle rune, vibrazioni e molto altro, ma con il vostro aiuto sono sicuro di farcela!!non sarebbe male comunque se ci fossero dei piccoli video tutorial o immagini che spiegano come vibrare le rune e come immaginarle sull avversario.. comunque un greandissimo saluto e grazie...e


Heil SATANA sempre e per sempre!!!!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top