Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Psicologia attuale

Filioautembiaboli

New member
Joined
Nov 22, 2020
Messages
806
Come detto altre volte ho un attività imprenditoriale ed ogni tanto effettuo riunioni con altri imprenditori tra cui ci sono degli psicoterapeuti degli psicologi ed anche psichiatri.

Non ho mai visto di buon occhio quella branca di persone... Mi sa di disciplina ebraica

Voi cosa ne n pensate?

Esistono pdf di qualche hp che trattano l argomento?
 
Filioautembiaboli said:
Come detto altre volte ho un attività imprenditoriale ed ogni tanto effettuo riunioni con altri imprenditori tra cui ci sono degli psicoterapeuti degli psicologi ed anche psichiatri.

Non ho mai visto di buon occhio quella branca di persone... Mi sa di disciplina ebraica

Voi cosa ne n pensate?

Esistono pdf di qualche hp che trattano l argomento?
La psicologia moderna è corrotta perché fondata principalmente sulle teorie del pazzo ebreo drogato freud.

La sua controparte "per così dire" jung ha fatto lavori molto più belli è interessanti, vanno sempre presi con le pinse ma almeno li si tratta di una mente gentile che si approccia allo studio delle menti altrui, mentre nel caso di Freud si tratta di un rettile schifoso psicopatico che interpreta la maggior parte dei bisogni nei sogni come "il voler scoparsi la propria madre".
D'altronde sappiamo quanto questi esseri siano malati.
Comunque ti consiglio di cercare come parole chiave
Freud e Jung nel forum inglese
 
Filioautembiaboli said:
Come detto altre volte ho un attività imprenditoriale ed ogni tanto effettuo riunioni con altri imprenditori tra cui ci sono degli psicoterapeuti degli psicologi ed anche psichiatri.

Non ho mai visto di buon occhio quella branca di persone... Mi sa di disciplina ebraica

Voi cosa ne n pensate?

Esistono pdf di qualche hp che trattano l argomento?
Che io sappia la psicologia studia il lato mentale delle persone senza comprenderne il lato spirituale, quindi è una disciplina incompleta.
 
SS66610888 said:
Filioautembiaboli said:
Come detto altre volte ho un attività imprenditoriale ed ogni tanto effettuo riunioni con altri imprenditori tra cui ci sono degli psicoterapeuti degli psicologi ed anche psichiatri.

Non ho mai visto di buon occhio quella branca di persone... Mi sa di disciplina ebraica

Voi cosa ne n pensate?

Esistono pdf di qualche hp che trattano l argomento?
La psicologia moderna è corrotta perché fondata principalmente sulle teorie del pazzo ebreo drogato freud.

La sua controparte "per così dire" jung ha fatto lavori molto più belli è interessanti, vanno sempre presi con le pinse ma almeno li si tratta di una mente gentile che si approccia allo studio delle menti altrui, mentre nel caso di Freud si tratta di un rettile schifoso psicopatico che interpreta la maggior parte dei bisogni nei sogni come "il voler scoparsi la propria madre".
D'altronde sappiamo quanto questi esseri siano malati.
Comunque ti consiglio di cercare come parole chiave
Freud e Jung nel forum inglese

Grazie
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top