Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

La solitudine ed il suo potere

Filioautembiaboli

New member
Joined
Nov 22, 2020
Messages
806
Premetto subito una cosa importantissima la solitudine e l'isolamento, sono due cose diverse e ben distinte.

Abbiamo passato tutti questa fase, altri la passeranno a breve...
Quando si comincia ad avanzare si ha come la sensazione di essere più soli, in ambito sociale.
Diventiamo diversi dalle altre persone, perché noi lavoriamo per migliorarci gli altri rimangono al loro livello invece.

Quindi si crea questa sorta di solitudine attorno a noi, si perdono alcuni rapporti che iniziamo a trovare schiatti e stupidi, proprio perché avanzando iniziamo a vedere le cose e la vita stessa in modo differente, cambiano le nostre priorità, specialmente per chi è giovane come me.

Le attività della movida passano in secondo piano, si preferisce meditare ed avanzare piuttosto che ubriacarsi in discoteca, a volte, anzi spesso ho rinunciato a serata con amici perché dovevo vibrare mantra e rune, o per dedicarmi meglio agli RTR.

Va bene così non dovete preoccuparvi la solitudine saprà riconpensarci con una costanza migliore, sfruttate questi momenti e ritagliate e e altri in cui siete completamente soli, voi e la vostra mente... Spingete e lavorate in quei momenti, create ed avanzate.

Stringere legami con i Demoni e con Satana e la solitudine sarà una delle cose più positive che possiate sperimentare, perché porterà automaticamente il vostro cervello verso l ottica Dell avanzamento.

Tornando alla premessa iniziale il topic incoraggia attimi di solitudine posti al miglioramento e la scoperta del proprio se.
L isolamento sociale è un altra cosa, e può avere effetti negativi sulla persona.

Avanzando, come detto prima, alcuni rapporti si perderanno altri no.
Io ho ancora degli amici e dei parenti con i quali ho piacere di conversare e trascorrere dle tempo, semplicemente li considero come un piccolo svago... Svago che permette di non sentirsi isolati dal mondo e di far sì che il proprio essere diversi non influisca negativamente sulla propria sfera emotiva. Perché le emozioni sono fondamentali sia per avanzare sia per la magia.

Tagliate i rapporti Malesani, liberate i dei vostri vampiri e mantenete quei rapporti innocenti e tranquilli che avete.

Il satanismo è la vostra priorità ma non deve diventare un ossessione, altrimenti non si avanza sembra strano ma è così.
Non bisogna eccedere nelle cose, serve autocontrollo, disciplina e intelligenza quando si medita.

Possono capitare periodi in cui volete avanzare o migliorare una tecnica e quindi ci dedicherete più tempo, va bene è giusto ma non ossessionatevi.
Specialmente per chi è nuovo, avete problemi ad entrare in trance?
E più di una settimana che provate senza sosta e ancora non riuscite?
Fermatevi un giorno o due, fate più meditazione sul vuoto e sul sigillo di satana e chiedete consigli, capite voi stessi ed i vostri limiti, dopodiché armatevi di coraggio e pazienza e capite come superarli.


Col tempo noterete che il mondo esterno che vi circonda avrà sempre meno impatto negativo su di voi, i giudizi altrui varranno meno di zero, perché si, (soprattutto per i ragazzi) si verrà un po' esclusi quando passerete una serata a casa ( a fare RTR o a meditare) piuttosto che andare in disco o ad un pub. Ma pesate entrambe le cose e datevi da soli la risposta.


Piccolo aneddoto personale dopodiché termino il topic ed attendo dei vostri pareri in merito:

Quando avevo 14 anni ero appena dedicato, medita o poco e male, uscivo sempre ero il primo della comitiva ad uscire e l ultimo a rientrare a casa.
Avanzando mi sono reso conto che stavo buttando tempo che nessuno avrebbe potuto ridarmi, dedicandomi di più all avanzamento ho iniziato ad uscire di meno e a cambiare le mie priorità ho trovato lavoro e l ho migliorato grazie alle rune e alla conoscenza di satana, la mia aura ha un impatto anche sulle persone che mi circondano, alcuni legami gli ho persi quelli che ho mantenuto vengono automaticamente influenzati dalla mia aura positiva, spesso le persone vengono da me per aiuto, supporto e consigli, anche persone più grandi di età.
La mia aura brilla e le persone anche se inconsapevolmente sanno che c'è qualcosa in me diverso da loro... Non immaginano sia il nobile culto, non sanno che medito o altro ma ho un carisma diverso dagli altri così come lo avete voi se avanzate.


Non isolate i completamente, i rapporti sociali sono importanti per l uomo ma dipende quali rapporti, mettete sempre tutto su una bilancia, pesate le situazioni e tirate le vostre somme.

Siamo SS si, ma non siamo reietti o esclusi, siamo un elite ed è normale che vogliamo avere rapporti di qualità, il forum è qui apposta ma attenzione all isolamento può provocare problemi se è forzato o se nasce da insicurezze emotive.
Se avete problemi parlate sul forum o ancoeea meglio con un demone.


Hail satana!
 
Visto l'attuale natura della società e vista la natura del avanzamento nel Satanismo, la solitudine è una cosa che si presenterà inevitabilmente, ma come hai detto te è una questione di equilibrio, non bisogna ossessionarsi con l'isolamento.
Se ci si isola come farai a conoscere nuove persone, magari SS?
Diciamo che bisogna rimanere aperti a nuove possibilità (utilizzando la testa e il buon senso) ed evitare ogni tipo di tossicità.
 
FuckYu_666 said:
Visto l'attuale natura della società e vista la natura del avanzamento nel Satanismo, la solitudine è una cosa che si presenterà inevitabilmente, ma come hai detto te è una questione di equilibrio, non bisogna ossessionarsi con l'isolamento.
Se ci si isola come farai a conoscere nuove persone, magari SS?
Diciamo che bisogna rimanere aperti a nuove possibilità (utilizzando la testa e il buon senso) ed evitare ogni tipo di tossicità.
Bravissimo, lavorare ed intensificare il terzo occhio svilupperà il sesto senso è sarà più facile per noi SS evitare eventuali vampiri e relazioni tossiche
 
Rispondo a questo post, perché lo sto vivendo ora. Così evito di aprire altri inutili post.

In questo periodo mi sta pesando molto essere sola...ma mi sembra che io non sia più capace di stare con gli altri.
Le persone mi rifiutano, non mi cercano, se mi cercano mi sfruttano...

Dopo 5 anni chiusa in casa, inizia a pesarmi...

Vorrei poter fare cose normali. Andare in ferie, uscire la sera, non voglio fare le sei del mattino ma sembra che per me avere rapporti umani decenti sia diventato una cosa impossibile.

Dovrei forse accettare la cosa, non voglio dove leccare...alla gente o sprecare energie solo per farmi accettare.

Voi ora come state vivendo?
 
hatshepsut4 said:
Rispondo a questo post, perché lo sto vivendo ora. Così evito di aprire altri inutili post.

In questo periodo mi sta pesando molto essere sola...ma mi sembra che io non sia più capace di stare con gli altri.
Le persone mi rifiutano, non mi cercano, se mi cercano mi sfruttano...

Dopo 5 anni chiusa in casa, inizia a pesarmi...

Vorrei poter fare cose normali. Andare in ferie, uscire la sera, non voglio fare le sei del mattino ma sembra che per me avere rapporti umani decenti sia diventato una cosa impossibile.

Dovrei forse accettare la cosa, non voglio dove leccare...alla gente o sprecare energie solo per farmi accettare.

Voi ora come state vivendo?
Volere delle relazioni è umano, tuttavia sai benissmo a che stadio di evoluzione è la persona media.
Puoi fare un incantesimo per attirare amici ideali per te in una maniera positiva per te stessa.
 
hatshepsut4 said:
Rispondo a questo post, perché lo sto vivendo ora. Così evito di aprire altri inutili post.

In questo periodo mi sta pesando molto essere sola...ma mi sembra che io non sia più capace di stare con gli altri.
Le persone mi rifiutano, non mi cercano, se mi cercano mi sfruttano...

Dopo 5 anni chiusa in casa, inizia a pesarmi...

Vorrei poter fare cose normali. Andare in ferie, uscire la sera, non voglio fare le sei del mattino ma sembra che per me avere rapporti umani decenti sia diventato una cosa impossibile.

Dovrei forse accettare la cosa, non voglio dove leccare...alla gente o sprecare energie solo per farmi accettare.

Voi ora come state vivendo?

Lavoro, disegno, medito, faccio yoga, ascolto musica, faccio RTR, e non vedo quasi nessuno in amicizia purtroppo. Però sono fortunato con mio padre.

Potresti programmare l'aura per attirare a te le persone giuste... o se hai delle passioni approcciabili ora, coltivale! Con la meditazione poi, possiamo essere molto più liberi :)
 
hatshepsut4 said:
Rispondo a questo post, perché lo sto vivendo ora. Così evito di aprire altri inutili post.

In questo periodo mi sta pesando molto essere sola...ma mi sembra che io non sia più capace di stare con gli altri.
Le persone mi rifiutano, non mi cercano, se mi cercano mi sfruttano...

Dopo 5 anni chiusa in casa, inizia a pesarmi...

Vorrei poter fare cose normali. Andare in ferie, uscire la sera, non voglio fare le sei del mattino ma sembra che per me avere rapporti umani decenti sia diventato una cosa impossibile.

Dovrei forse accettare la cosa, non voglio dove leccare...alla gente o sprecare energie solo per farmi accettare.

Voi ora come state vivendo?

Sono pienamente d accordo con il consiglio di aquarius, potrei aggiungere soltanto di sfruttare al meglio questo periodo per lavorare ancor di più su te stessa, avere un aura ed un anima forti ti rende automaticamente "più attraente" carismatica.
 
Aquarius said:
hatshepsut4 said:
Rispondo a questo post, perché lo sto vivendo ora. Così evito di aprire altri inutili post.

In questo periodo mi sta pesando molto essere sola...ma mi sembra che io non sia più capace di stare con gli altri.
Le persone mi rifiutano, non mi cercano, se mi cercano mi sfruttano...

Dopo 5 anni chiusa in casa, inizia a pesarmi...

Vorrei poter fare cose normali. Andare in ferie, uscire la sera, non voglio fare le sei del mattino ma sembra che per me avere rapporti umani decenti sia diventato una cosa impossibile.

Dovrei forse accettare la cosa, non voglio dove leccare...alla gente o sprecare energie solo per farmi accettare.

Voi ora come state vivendo?
Volere delle relazioni è umano, tuttavia sai benissmo a che stadio di evoluzione è la persona media.
Puoi fare un incantesimo per attirare amici ideali per te in una maniera positiva per te stessa.

Aggiungerei anche di provare a fare qualcosa nel pratico quotidiano che aiuti a plasmare meglio e più facilmente il risultato degli incantesimi.

Trovarsi un hobby, andare in palestra (magari corso yoga), visitare un museo, oppure andare in biblioteca o qualsiasi cosa uno possa fare e che gli piaccia fare, anche volontariato per esempio. Cercare di conoscere persone decenti insomma… certo che però nell'ultimo periodo è tutto più complicato. Rimanere soli è inevitabile a volte… (anche se è vero che da SS non sei mai veramente solo).

Io per esempio vorrei solo pace e serenità per me stesso piuttosto che circondarmi da persone "tossiche", e questa cosa dove vivo non mi è concessa completamente, in più è tutto più appesantito dal fatto che la mia libertà è drasticamente e ingiustamente limitata dalla sfera politica (corrotta).

Sono sicuro che non sei la sola a sentirsi così.
 
Aquarius said:
Volere delle relazioni è umano, tuttavia sai benissmo a che stadio di evoluzione è la persona media.
Puoi fare un incantesimo per attirare amici ideali per te in una maniera positiva per te stessa.

Sì lo so, anche perché già da bambina facevo fatica...Ci ho pensato sai?
Però da una parte mi dico "perché sprecare la mia energia per un capriccio?"

Guardando il mio tema natale (anche se non sono ferrattissima) ho saturno in seconda casa.
Se non ero è la casa degli affetti e della famiglia, stavo pensando di fare le vibrazioni per annullare saturno.
Che non è una diretta richiesta per avere più amici ma forse potrebbe essermi più utile in generale.

Che dici?
 
hatshepsut4 said:
Aquarius said:
Volere delle relazioni è umano, tuttavia sai benissmo a che stadio di evoluzione è la persona media.
Puoi fare un incantesimo per attirare amici ideali per te in una maniera positiva per te stessa.

Sì lo so, anche perché già da bambina facevo fatica...Ci ho pensato sai?
Però da una parte mi dico "perché sprecare la mia energia per un capriccio?"

Guardando il mio tema natale (anche se non sono ferrattissima) ho saturno in seconda casa.
Se non ero è la casa degli affetti e della famiglia, stavo pensando di fare le vibrazioni per annullare saturno.
Che non è una diretta richiesta per avere più amici ma forse potrebbe essermi più utile in generale.

Che dici?
Ti confondi con la terza casa.
Il tuo non è un capriccio, è un vero e proprio bisogno umano, dei buoni amici non sono cosa da poco.
 
TheAbyss said:
Aquarius said:
hatshepsut4 said:
Rispondo a questo post, perché lo sto vivendo ora. Così evito di aprire altri inutili post.

In questo periodo mi sta pesando molto essere sola...ma mi sembra che io non sia più capace di stare con gli altri.
Le persone mi rifiutano, non mi cercano, se mi cercano mi sfruttano...

Dopo 5 anni chiusa in casa, inizia a pesarmi...

Vorrei poter fare cose normali. Andare in ferie, uscire la sera, non voglio fare le sei del mattino ma sembra che per me avere rapporti umani decenti sia diventato una cosa impossibile.

Dovrei forse accettare la cosa, non voglio dove leccare...alla gente o sprecare energie solo per farmi accettare.

Voi ora come state vivendo?
Volere delle relazioni è umano, tuttavia sai benissmo a che stadio di evoluzione è la persona media.
Puoi fare un incantesimo per attirare amici ideali per te in una maniera positiva per te stessa.

Aggiungerei anche di provare a fare qualcosa nel pratico quotidiano che aiuti a plasmare meglio e più facilmente il risultato degli incantesimi.

Trovarsi un hobby, andare in palestra (magari corso yoga), visitare un museo, oppure andare in biblioteca o qualsiasi cosa uno possa fare e che gli piaccia fare, anche volontariato per esempio. Cercare di conoscere persone decenti insomma… certo che però nell'ultimo periodo è tutto più complicato. Rimanere soli è inevitabile a volte… (anche se è vero che da SS non sei mai veramente solo).

Io per esempio vorrei solo pace e serenità per me stesso piuttosto che circondarmi da persone "tossiche", e questa cosa dove vivo non mi è concessa completamente, in più è tutto più appesantito dal fatto che la mia libertà è drasticamente e ingiustamente limitata dalla sfera politica (corrotta).

Sono sicuro che non sei la sola a sentirsi così.
Tutto ciò è sempre più duro con il green pass ebraico.
Ahimè..
 
Una buona opportunità è entrare in un'associazione. Sicuramente hai dei passioni/interessi in uno specifico tema o ambito, anche più di uno, e facendo parte dell'associazione trovi delle persone che hanno lo tuo stesso passione, e fai 1+1, il resto viene da sé. Ogni sito del comune dovrebbe avere all'interno un elenco delle associazioni presenti sul territorio, se non c'è, cerca sul web se c'è un associazione di tuo interesse e trovi quello più vicino. Metto "associazione" per semplificare, ci sono diverse forme giuridiche, comitati, pro loco, centri culturali (evita quelli di sinistra), centri di ricerca, ecc
E' anche un buon strumento per imparare a relazionare con le altre persone, ce ne sono di tutti i tipi, troverai pecore npc ma anche persone un po' interessante. E' qualcosa, penso che è meglio di niente, di stare a casa.
Ora le cose sono più complicate per chi non ha il lasciapassare, ma se sei giovane e in salute, è consigliabile farsi contagiare da uno positivo così per 6 mesi sei a posto, senza dover inettarti il siero, questo soprattutto se sei una persona che ha bisogno di interazioni sociali o senti la necessità di questo genere. La solitutine a lungo termine può comportare dei danni

Poi ovviamente è super importante avere la mente settata in modalità positiva, altrimenti è inutile il resto. Potresti, come consigliato dagli altri, fare operazioni magiche/chiedi a Satana/GD/Demoni di indicarti la via.

Saluti
 
Aquarius said:
TheAbyss said:
Aquarius said:

...

Io per esempio vorrei solo pace e serenità per me stesso piuttosto che circondarmi da persone "tossiche", e questa cosa dove vivo non mi è concessa completamente, in più è tutto più appesantito dal fatto che la mia libertà è drasticamente e ingiustamente limitata dalla sfera politica (corrotta).

Sono sicuro che non sei la sola a sentirsi così.
Tutto ciò è sempre più duro con il green pass ebraico.
Ahimè..

Si. :(
 
TheAbyss said:
Aggiungerei anche di provare a fare qualcosa nel pratico quotidiano che aiuti a plasmare meglio e più facilmente il risultato degli incantesimi.

Trovarsi un hobby, andare in palestra (magari corso yoga), visitare un museo, oppure andare in biblioteca o qualsiasi cosa uno possa fare e che gli piaccia fare, anche volontariato per esempio. Cercare di conoscere persone decenti insomma… certo che però nell'ultimo periodo è tutto più complicato. Rimanere soli è inevitabile a volte… (anche se è vero che da SS non sei mai veramente solo).

Io per esempio vorrei solo pace e serenità per me stesso piuttosto che circondarmi da persone "tossiche", e questa cosa dove vivo non mi è concessa completamente, in più è tutto più appesantito dal fatto che la mia libertà è drasticamente e ingiustamente limitata dalla sfera politica (corrotta).

Sono sicuro che non sei la sola a sentirsi così.

Ho fatto sette anni di palestra, non ho problemi a conoscere persone ma conoscere e avere amici è differente...
La gente tende a voler sfruttare gli altri (o almeno me), quindi mi cercano solo quando gli serve qualcosa ma poi
se devono uscire o altro ci vanno con altre persone.

Visto che questo schema si ripete, mi chiedevo se fosse dovuto a qualche blocco mio.

Aquarius said:
Ti confondi con la terza casa.
Il tuo non è un capriccio, è un vero e proprio bisogno umano, dei buoni amici non sono cosa da poco.

Ecco...Come detto non sono molto brava con il tema natale...controllerò quale pianeta e segno ho nella terza, grazie.
Sì lo so ma forse ora ci sono cose più importanti di queste...Grazie mille a tutti e due.
 
hatshepsut4 said:
TheAbyss said:

Ho fatto sette anni di palestra, non ho problemi a conoscere persone ma conoscere e avere amici è differente...
La gente tende a voler sfruttare gli altri (o almeno me), quindi mi cercano solo quando gli serve qualcosa ma poi
se devono uscire o altro ci vanno con altre persone.

Visto che questo schema si ripete, mi chiedevo se fosse dovuto a qualche blocco mio.
Il mio era tipo un invito a conoscere proprio gente nuova più decente e poi eventualmente instaurare anche amicizie sane.

Perché da come hai scritto a me più che un blocco tuo penso che il problema siano proprio questi "amici" che hai descritto in quelle due righe.

Praticamente un'amicizia dell'utile o Amicizia interessata. Aristotele per esempio, aveva descritto 3 categorie di amicizia e questa è praticamente quella più bassa. Per me è semplicemente "tossica" dove le persone in questione ti sfruttano esclusivamente a loro beneficio e vantaggio (sprecandoti inutilmente tempo, forze ed energie), sia materialmente, sia magari per essere supportate emotivamente per i loro drammi, sia per i consigli e qualsiasi altra cosa. Poi quando però hai bisogno te del loro aiuto spariscono magicamente. L'amicizia genuina che dai magari te non è contraccambiata.

Secondo la mia personale opinione, nelle situazione peggiori queste persone si comportano inconsapevolmente come dei "vampiri energetici" che semplicemente ti consumano le energie buttandoti giù. Sono così di basso livello che la loro negatività ti influenza.
(Poi in questi casi l'aura di protezione e tutto aiuta, ma se sei già una/uno che cerca di avanzare spiritualmente, questi ti rallentano e sarebbe meglio evitarli e tagliare i rapporti per risolvere il problema dalla radice, anche per la tua igiene spirituale + il tuo benessere generale).

Comunque il mio è un discorso in generale e parlo anche per esperienza personale, non conosco bene la tua situazione e nemmeno le persone che ti circondano, saprai meglio te. :)

Dare un'occhiata al tuo tema natale sicuramente può dirti qualcosa in più e risultarti utile.
 
Comunque per le amicizie guarda la tua undicesima casa. La famiglia non credo c'entri con le amicizie e quella è per la terza casa. L'undicesima governa proprio le amicizie.
 
Vi ringrazio, non riesco a trovare nessun calcolo del tema natale che mi dica che pianeta ho.

Ho trovato solo che nell'11 casa ho il leone (che in teoria è un segno piuttosto socievole dalle mie esperienze)...

Aquarius said:
Comunque per le amicizie guarda la tua undicesima casa. La famiglia non credo c'entri con le amicizie e quella è per la terza casa. L'undicesima governa proprio le amicizie.


Avevo capito :) ma la mia domanda è un altra, anche se cerco di frequentare sempre gente nuova, di diversificare
anche il tipo di persone, per età ecc ecc

Mi capitano sempre persone che si vogliono approfittare di me e usarmi solo quando più gli fa comodo, chiaramente io non lo permetto e la cosa si chiude lì. Ma resta il fatto che resto sola e vorrei capire cosa lo provoca: un mio comportamento? Un blocco astrale? Qualcosa nel tema natale? Un vampiro? :)
 
hatshepsut4 said:
Vi ringrazio, non riesco a trovare nessun calcolo del tema natale che mi dica che pianeta ho.

Ho trovato solo che nell'11 casa ho il leone (che in teoria è un segno piuttosto socievole dalle mie esperienze)...

Hai usato astrodienst per calcolare il tema natale?

Se intendi che nell'undicesima casa non c'è nessun pianeta, allora devi guardare in che segno cade la cuspide della casa. Poi guardare che pianeta governa quel segno. Esempio il Leone (se la cuspide cade su questo segno) è governato dal Sole. Allora guardi la descrizione del Sole nell'undicesima casa.

Comunque per capire meglio il tuo comportamento ecc. dovresti leggere tutto il tuo tema natale e non solo questo.
 
hatshepsut4 said:
Vi ringrazio, non riesco a trovare nessun calcolo del tema natale che mi dica che pianeta ho.
Nella mia descrizione c'è il sito di astrologia di JoS.
https://www.jos-astro.com/
hatshepsut4 said:
Avevo capito :) ma la mia domanda è un altra, anche se cerco di frequentare sempre gente nuova, di diversificare
anche il tipo di persone, per età ecc ecc

Mi capitano sempre persone che si vogliono approfittare di me e usarmi solo quando più gli fa comodo, chiaramente io non lo permetto e la cosa si chiude lì. Ma resta il fatto che resto sola e vorrei capire cosa lo provoca: un mio comportamento? Un blocco astrale? Qualcosa nel tema natale? Un vampiro? :)
Secondo me semplicemente il problema è che molte persone sono stronze, prova con un aura per attirare l'amico ideale.
Adesso non saprei dirti altro.
 
hatshepsut4 said:
Vi ringrazio, non riesco a trovare nessun calcolo del tema natale che mi dica che pianeta ho.

Ho trovato solo che nell'11 casa ho il leone (che in teoria è un segno piuttosto socievole dalle mie esperienze)...

Aquarius said:
Comunque per le amicizie guarda la tua undicesima casa. La famiglia non credo c'entri con le amicizie e quella è per la terza casa. L'undicesima governa proprio le amicizie.


Avevo capito :) ma la mia domanda è un altra, anche se cerco di frequentare sempre gente nuova, di diversificare
anche il tipo di persone, per età ecc ecc

Mi capitano sempre persone che si vogliono approfittare di me e usarmi solo quando più gli fa comodo, chiaramente io non lo permetto e la cosa si chiude lì. Ma resta il fatto che resto sola e vorrei capire cosa lo provoca: un mio comportamento? Un blocco astrale? Qualcosa nel tema natale? Un vampiro? :)
Ti so solo dire che la gente "comune" è molto superficiale, provare a stabilire amicizie con la maggior parte delle persone è inutile dato che molti hanno i sensi e le emozioni atrofizzate. È per questo che è meglio fare l'incantesimo per attirare amici adatti a te.
 
Grazie ma credo di aver capito dov'è il problema e ho iniziato a fare la meditazione per staccare una persona dalla propria aura.

Stavo parlando di una persona con mia mamma e ho detto che secondo me mi avrebbe ricontattata dopo dicembre,
lei ha risposto con cinismo e arroganza "per me non tornerà mai", quasi sogghignando e ridendomi in faccia.
Come fosse divertente pensare alla propria figlia sola...Invece di consolarmi o sperare per me...
Non avevo mai valutato questa cosa ma potrebbe essere lei...Fondamentalmente mi sfrutta da quando sono stata abbastanza
adulta per essere la sua serva...infatti ho sempre cercato di andarmene di casa ma senza successo...

E forse ho capito il perché degli insuccessi e dell'isolamento...Consciamente o no lei sa che se me ne vado dovrà
diventare adulta e occuparsi di molte cose e non vuole.

Ora ho iniziato la meditazione per rimuovere i legami, vediamo se c'è qualche modifica nella mia vita.
Ho iniziato da qualche giorno e già mi sento maggiormente energica, forse anche l'ansia e la depressione che
spesso prende il sopravvento può dipendere da questo.

Poi farò comunque la meditazione per eliminare i problemi con saturno ma credo che fare prima questo sia forse
fondamentale.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top