Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Carisma e attrazione

Filioautembiaboli

New member
Joined
Nov 22, 2020
Messages
806
Vorrei cominciare un lavoro per aumentare il mio carisma.

Stavo pensando alla runa Kaun, dato che ripone carisma, magari combinandola con urus o con sauil(sono ben accetti consigli).

Come affermazione pensavo "l energie di Kaun e altra runa, aumentano enormemente il mio carisma ad3sso e per sempre, in modo molto positivo per me."


Ma mi è venuto il dubbio, dovrei coordinarsi con mercurio? Con venere?
Quale sarebbe il pianeta migliore con il quale coordinarsi per questo tipo di lavoro?
 
Filioautembiaboli said:
Vorrei cominciare un lavoro per aumentare il mio carisma.

Stavo pensando alla runa Kaun, dato che ripone carisma, magari combinandola con urus o con sauil(sono ben accetti consigli).

Come affermazione pensavo "l energie di Kaun e altra runa, aumentano enormemente il mio carisma ad3sso e per sempre, in modo molto positivo per me."


Ma mi è venuto il dubbio, dovrei coordinarsi con mercurio? Con venere?
Quale sarebbe il pianeta migliore con il quale coordinarsi per questo tipo di lavoro?
Il Sole governa popolarità e carisma.
Potresti comunque iniziare con la Luna in Leone.
 
Saturn666 said:
Filioautembiaboli said:
Vorrei cominciare un lavoro per aumentare il mio carisma.

Stavo pensando alla runa Kaun, dato che ripone carisma, magari combinandola con urus o con sauil(sono ben accetti consigli).

Come affermazione pensavo "l energie di Kaun e altra runa, aumentano enormemente il mio carisma ad3sso e per sempre, in modo molto positivo per me."


Ma mi è venuto il dubbio, dovrei coordinarsi con mercurio? Con venere?
Quale sarebbe il pianeta migliore con il quale coordinarsi per questo tipo di lavoro?
Il Sole governa popolarità e carisma.
Potresti comunque iniziare con la Luna in Leone.
Ottimo grazie saturn
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top