Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Ringraziamenti per Caim, Abigor e Gamygen

Joined
Apr 9, 2021
Messages
3
Location
Nowhere
In questo post volevo ringraziare dal profondo del mio cuore i miei guardiani Caim e Abigor e Gamygen, la guardiana del mio ragazzo, i quali ci hanno salvato la vita per innumerevoli volte e ci sono vicini in ogni momento.

Quest'ultimo periodo, 2 persone avevano serie intenzioni di uccidermi, per motivi a dir poco imbarazzanti (per intenderci, mi volevano morta per aver osato lasciare il mio ex e perchè erano convinti di esser stati maledetti da me).

Caim e Abigor mi hanno avvertita tempestivamente e salvata, dando a loro la loro giusta ed ultima punizione. Senza il loro aiuto, in questo momento mi sarei trovata senza dubbi sotto vari metri di terra. Li sarò riconoscente per sempre e sono felice di avere un rapporto così bello con loro.

Il mio ragazzo (il quale finalmente é pure lui un ss dedicato e che sta avanzando piuttosto velocemente) ha un rapporto fantastico con Gamygen. Lei lo sta aiutando parecchio sia ad avanzare, che ad evitare parecchi eventi negativi e talvolta fatali. Alcune volte, pure lei mi ha aiutata, é un tesoro.

I nostri guardiani stanno facendo squadra, per una situazione importante, la quale verrà risolta da noi 5 (+ Anubi e altri Demoni che devono ancora arrivare e dei quali avremo notizia).

Sono felice che io e il mio uomo siamo stati ritenuti degni da loro per quest'operazione e faremo sempre del nostro meglio per renderli fieri di noi. Lavorare per loro e di conseguenza per Padre Satana, é un grande onore e daremo sempre del nostro meglio per non deluderli.

Hail Satan!

Hail Abigor!

Hail Caim!

Hail Gamygen!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top