Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sublimare aspetti e case astrologiche

Daniel Blake

New member
Joined
Sep 23, 2017
Messages
182
Ciao ragazzi,
Mi sono reso conto di avere un bruttissimo aspetto Venere/Plutone, in 8 casa ho Giove che fa aspetto con Venere, e il mio Giove fa aspetto con un po' di pianeti.
E Plutone è retrogrado nel tema natale.
Poi vorrei chiedervi cosa vuol dire Plutone sestile Nettuno, visto che nell'astrologia di Azazel non vengono citati gli aspetti di questi due pianeti.
Poi, come posso sublimare questi aspetti/la 8 casa?
Grazie mille per la vostra risposta
Hail Satana!
 
Daniel_Blake said:
Ciao ragazzi,
Mi sono reso conto di avere un bruttissimo aspetto Venere/Plutone, in 8 casa ho Giove che fa aspetto con Venere, e il mio Giove fa aspetto con un po' di pianeti.
E Plutone è retrogrado nel tema natale.
Poi vorrei chiedervi cosa vuol dire Plutone sestile Nettuno, visto che nell'astrologia di Azazel non vengono citati gli aspetti di questi due pianeti.
Poi, come posso sublimare questi aspetti/la 8 casa?
Grazie mille per la vostra risposta
Hail Satana!
Sublimi Venere e Giove con i loro mantra/quadrati planetari, per Plutone e Nettuno potresti provare ad utilizzare le rune, per Plutone eihwaz, per Nettuno non sono sicuro, forse logr, l'ottava casa la sublimi assieme a Plutone.
Nel tuo caso avendo aspetti problematici i mantra di Plutone e Nettuno potrebbero causarti problemi anche grossi, quindi fino a che non hai risolto con questi aspetti ti consiglio di evitarli.
 
Saturn666 said:
Daniel_Blake said:
Ciao ragazzi,
Mi sono reso conto di avere un bruttissimo aspetto Venere/Plutone, in 8 casa ho Giove che fa aspetto con Venere, e il mio Giove fa aspetto con un po' di pianeti.
E Plutone è retrogrado nel tema natale.
Poi vorrei chiedervi cosa vuol dire Plutone sestile Nettuno, visto che nell'astrologia di Azazel non vengono citati gli aspetti di questi due pianeti.
Poi, come posso sublimare questi aspetti/la 8 casa?
Grazie mille per la vostra risposta
Hail Satana!
Sublimi Venere e Giove con i loro mantra/quadrati planetari, per Plutone e Nettuno potresti provare ad utilizzare le rune, per Plutone eihwaz, per Nettuno non sono sicuro, forse logr, l'ottava casa la sublimi assieme a Plutone.
Nel tuo caso avendo aspetti problematici i mantra di Plutone e Nettuno potrebbero causarti problemi anche grossi, quindi fino a che non hai risolto con questi aspetti ti consiglio di evitarli.

Ciao Saturn666,
Sei di grande aiuto, ti ringrazio per avermi aiutato sia in passato e sia per continuare a farlo. Il tuo contributo per la community è impagabile.
Ti volevo chiedere un'altra cosa
Ho Saturno in Toro in 9 casa, e Venere è in 10 casa in Gemelli.
Anche Saturno ha degli aspetti ambivalenti, e tra poco finisce la sua retrogradazione.
Per Saturno mi consigli Shaniswara o nauthiz?
Ho visto sul calendario che la data migliore per iniziarla è il 16 ottobre con luna crescente in Pesci
 
Daniel_Blake said:
Saturn666 said:
Daniel_Blake said:
Ciao ragazzi,
Mi sono reso conto di avere un bruttissimo aspetto Venere/Plutone, in 8 casa ho Giove che fa aspetto con Venere, e il mio Giove fa aspetto con un po' di pianeti.
E Plutone è retrogrado nel tema natale.
Poi vorrei chiedervi cosa vuol dire Plutone sestile Nettuno, visto che nell'astrologia di Azazel non vengono citati gli aspetti di questi due pianeti.
Poi, come posso sublimare questi aspetti/la 8 casa?
Grazie mille per la vostra risposta
Hail Satana!
Sublimi Venere e Giove con i loro mantra/quadrati planetari, per Plutone e Nettuno potresti provare ad utilizzare le rune, per Plutone eihwaz, per Nettuno non sono sicuro, forse logr, l'ottava casa la sublimi assieme a Plutone.
Nel tuo caso avendo aspetti problematici i mantra di Plutone e Nettuno potrebbero causarti problemi anche grossi, quindi fino a che non hai risolto con questi aspetti ti consiglio di evitarli.

Ciao Saturn666,
Sei di grande aiuto, ti ringrazio per avermi aiutato sia in passato e sia per continuare a farlo. Il tuo contributo per la community è impagabile.
Ti volevo chiedere un'altra cosa
Ho Saturno in Toro in 9 casa, e Venere è in 10 casa in Gemelli.
Anche Saturno ha degli aspetti ambivalenti, e tra poco finisce la sua retrogradazione.
Per Saturno mi consigli Shaniswara o nauthiz?
Ho visto sul calendario che la data migliore per iniziarla è il 16 ottobre con luna crescente in Pesci
Con Saturno se non hai fatto almeno un lavoro di liberazione dal karma o un qualsiasi lavoro per contrastare le energie negative di Saturno, evita il suo quadrato a prescindere, nauthiz è la runa più simile a Saturno, quindi penso andrà bene, ed è meglio la Luna in Capricorno in questo caso.
Comunque sono veramente felice e fiero di essere così utile a Satana, alla sua causa ed agli altri SS. Ho sempre avuto fin da piccolo un forte desiderio di lasciare un forte segno nel mondo, un desiderio che però ho ridimensionato rendendomi conto di non essere ancora nessuno di particolare per questo mondo.
Ma ora sono diventato parte attiva della salvezza di questo pianeta aiutando membri sia novizi che anche più esperti di me nonostante sia dedicato da soli 2 anni.
Adesso ho La certezza che almeno una cosa nella mia vita la sto facendo nel modo giusto.
Grazie di cuore a tutti.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top