Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] La Massa Cannibale

PinOcchio

Member
Joined
Sep 2, 2021
Messages
543
Location
[email protected]
Website
josita.org
The Cannibal Mob
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=63054

di HP. Hoodedcobra666 » 27 Set, 2021, 10:42 pm

Nella società normale, quando le persone sono viste eccellere o andare meglio, avanzare o evolvere, la folla di animali gli salta addosso per distruggerli, calunniarli e così via.

È un istinto naturale per molte persone. Non lo è sempre stato, ma con la cattiva programmazione che gli ebrei hanno inculcato nell' umanità, lo è diventato. Nei tempi antichi, la gente promuoveva il guerriero, l'intellettuale, il musicista, il cuoco o chiunque nel suo villaggio o nella sua comunità cercasse di andare meglio.

Oggi viviamo nell'inverso. Nel momento in cui qualcuno che non è ebreo eccelle o fa qualcosa, una folla di idioti senza cervello viene velocemente verso di loro per assimilarli ai borg attraverso la distruzione o tenendoli sempre in basso.

Questo sentimento di negatività reattiva verso queste persone, e questa energia in noi stessi, è programmata. E' anche decisamente più facile qui esprimere un aspetto negativo che mettersi in riga e progredire. E' più facile attaccare e distruggere.

Molte persone quindi prendono proprio questa strada, per evitare lo sviluppo di se stessi.

Nelle società gentili di un tempo, infamare, rovinare e attaccare gli individui superiori non era ben accetto. Questa situazione ora viene normalizzata perché viviamo in una società in cui la maggior parte delle persone si accontenta di rimanere al livello più basso possibile.

L'enfasi della distruzione di ciò che diventerà migliore è il fondamento del comunismo. I prossimi passi verso gli estremi della logica qui sono il borg, l'uccisione dell'individualità e l'annullamento di tutto il lavoro della natura. I grigi sono l'applicazione di questa teoria in una realtà brutale con una severità tecnologicamente forzata.

Col passare degli anni ho capito che questo comunismo intrinseco è presente in molte persone. Che è impiantato. Che è allevato a causa dell'insicurezza, della paura e in generale di tutto ciò che fa fallire l'umanità. È una forza entropica nelle anime che è stata lasciata dominare, espressa verso l'esterno.

Le razze, i popoli e le civiltà che permettono a questo di dilagare, crollano e basta. La bellezza non viene mai prodotta. Le persone sorgono dal fango e cadono di nuovo senz'anima nel fango.

Dall'altra parte, i luoghi in cui non si permette a quanto sopra di fare il suo corso, fioriscono, crescono, ottengono un ordine creato e avanzano nel potere e nell'evoluzione.

Un tipico lunedì per me consiste nel leggere calunnie, attacchi personali, diffamazioni, uccisione di personalità, o tutte queste cose. O solo un'altra cospirazione di 3 idioti arrabbiati e un'oca con un grande naso senza niente da fare da quando la sua sinagoga locale ha chiuso, che hanno dichiarato che "il mio tempo è finito!!!!!11111111111!", per la centesima volta.

Qualcuno mi ha mandato un'e-mail con tutte le sue fantasie sul significato della mia foto. Lo sproloquio schizofrenico conteneva un sacco di ipotesi sul perché avrei fatto questo grande crimine di promuovere letteralmente Zeus e mettere la sua statua qui in vista di tutti.

Per esempio, potrebbe essere un riflesso del mio ego così fuori controllo ed enorme. O era una tecnica di intimidazione verso il loro piccolo culo patetico? Forse era il fatto che dovrei mettere Gandhi come foto del mio profilo? Questo farebbe sentire meglio il loro piccolo culo piagnucoloso? Forse mettere un santo vegetariano?

Forse sarebbe eccessivo per me arrivare a dire questo: Il problema non è l'esistenza dell'ego [come dicono le religioni del nemico], ma in realtà, cosa fa questo "Ego". Abbiamo un sistema di valutazione degli "ego" che passano su questo pianeta?

Se non si comprende quanto sopra, perché si è Satanisti, in primo luogo? Per incolpare l'élite tutto il giorno e non fare alcuno sforzo per raggiungere una qualsiasi divinità, ma spendendo la propria giornata essendo tutto il giorno come un' altra persona della folla?

Questi tipi di "satanisti" non hanno capito nel profondo cos'è il satanismo. Poiché molti nascono nell'inganno e siamo tutti nati ostaggi della mentalità della massa cannibale, è quando ci allontaniamo da questo che cominciamo a crescere.

Sarò molto diretto qui. La ragione per cui vedete la società come un buco di merda e metà del pianeta o più è un buco di merda letterale, è a causa di questa mentalità.

Abbinando questa mentalità con le tendenze già negative mostrate sulla natura e su come tutto va verso il basso per natura, tutto quello che riuscirete a ottenere qui è la morte, la decadenza, la morte dello sviluppo, e il conseguimento di uno schiavo PNG senz'anima.

Gli schiavisti e coloro che volevano mantenere il potere, mantenevano le persone a questo livello di animali cannibalizzatori totali. Questi animali sono sempre facili da trattare, a condizione di avere una frusta. La morte della effettiva "Elite" che loro spingono le masse a distruggere, le mantiene sicure e certe nella loro capacità di schiavizzare.

Non rimarrà più nessuno ad aiutare nessuno, perché la massa cannibale ucciderà i suoi stessi leader, i visionari, le brave persone, e qualsiasi gemma che questo letamaio umano è riuscito a partorire.

In un certo senso, questo mondo non merita più gli idoli da emulare, come Zeus, Atena, Shiva o Varja. Perciò ora avete il vostro ebreo Gesù e un altro ebreo Maometto, il che riflette la caduta generale dell'umanità a un ottimo livello. Questo idolo rafforza anche la stessa caduta per falsa emulazione.

Con la distruzione di ciò che è bello, nobile, potente e ideale, siamo sprofondati nella fossa dove i comunisti mentalmente appestati come quello di cui sopra sono liberi di regnare.

Ho lasciato le religioni del nemico perché non volevo essere un grigio per farla breve. Non volevo essere come "chiunque altro", né avevo la pretesa che gli altri fossero "uguali a me". Ho rifiutato di accettare l'identità di schiavo per me stesso. Mi andava bene idolatrare ciò che era più in alto di me. Mi sentivo ispirato dalle statue di Zeus o dalle storie degli Antichi Dèi, e di eoni di persone migliori e più alte di questa inutile merda di oggi.

Dormo bene la notte in ammirazione e riverenza di esseri più alti di me, e dormo meglio sapendo che se cresco sarò in grado di proteggere altri che stanno crescendo. Mi sento benissimo sapendo che ho cercato di conquistare me stesso da ieri, o di lottare per resistere ad essere trasformato in una pecora borg PNG.

La stessa sensazione che le persone provano con grande disgusto quando qualcuno è più in alto di loro, o qualcuno sta cercando di avanzare, io provo la stessa sensazione di dolore e disgusto quando vedo le persone che accettano di essere bloccate o che non vogliono avanzare.

Noi e loro, siamo una differente specie di anima. In un certo senso, chiunque si imbarchi nel satanismo spirituale ha scoperto che anche loro sono di questa specie. Ci piace vedere i soli che crescono e non ci rallegriamo alla vista di carcasse morte che sono diventate " uguali a noi ".

Per coloro che non sono di questa mentalità, andate al vostro raduno islamico locale o alla vostra sinagoga. Lì, non troverete molte "persone migliori" da odiare, né per conversare o per sentirsi rimpiccioliti. Troverete solo persone a cui vi sentirete " uguali ", e un paio di imam analmente abusivi che vi colpiranno come un animale per farvi camminare intorno a una roccia. In effetti questo è ciò che molte persone si meritano con questa mente bacata che possiedono.

Per il resto di noi, è poesia per le orecchie quando pensiamo: Satana è una forza umana innata di sviluppo che afferma a gran voce: "E che tutte le persone siano create disuguali!".

-Alto Sacerdote Hooded Cobra 666
 
Presumo il disgusto sia normale se vedo un attore/cantante/altro ebreo o una star estremamente tossica che da un esempio tossico,giusto?
 
Zammel said:
Presumo il disgusto sia normale se vedo un attore/cantante/altro ebreo o una star estremamente tossica che da un esempio tossico,giusto?

Certamente! Più ti elevi, più diventa ampia la differenza che c'è tra te -che sei un Sole- e loro, che sono la fogna, non solo gli ebrei ma anche i Gentili che inseguono gli esempi tossici. E' una cosa normale e universale, se provi queste sensazioni significa che hai una mente e un'Anima nobile e superiore, continua a avanzare, loro marceranno nella fogna.

------
@PinOcchio
Finora ne ho controllato 9 dei tuoi Sermoni (domani finisco i rimanenti), avrei la necessità di contattarti via mail, esclusivamente per questioni legate alle traduzioni. Non ci sono errori, ci sono le cose come nel tuo primo lavoro, del tipo rischio biologico-->pericolo biologico e viaggio-->giro. Voglio essere sicuro di ciò che sto correggendo, perchè appunto "chiuso" era quello più giusto. Se a te va bene, manda una mail (protonmail) a Hooded con l'oggetto foward to cfecit for translation purposes così poi lui me la inoltra e poi possiamo scriverci, sempre per questioni legate alle traduzioni. Se non te la senti va benissimo, ho Eagle.

Grazie e ciao
 
In questa società dobiamo fare attenzione perché e pericolo essere tra i primi, se cerchi di essere un esempio per gli altri o cerchi di insegniarli qualcosa che e lontano da loro, perché apparte che gli sebrerai un pazzo, non vorranno imparare da uno "qualunque" delle cose nuove. Agiscono senza pensare molto(l'unico pensiero che regnia nelle loro teste e l'invidia) e non ti lasciano prosperare... I pazzi non vogliono che da uno essere comune tu diventa un fenomeno :ugeek:
 
Darkspirit said:
In questa società dobiamo fare attenzione perché e pericolo essere tra i primi, se cerchi di essere un esempio per gli altri o cerchi di insegniarli qualcosa che e lontano da loro, perché apparte che gli sebrerai un pazzo, non vorranno imparare da uno "qualunque" delle cose nuove. Agiscono senza pensare molto(l'unico pensiero che regnia nelle loro teste e l'invidia) e non ti lasciano prosperare... I pazzi non vogliono che da uno essere comune tu diventa un fenomeno :ugeek:
Ora capisco perché tutte le volte che devo consigli ricevevo insulti e anche se poi si vedeva che avevo ragione beccavo di nuovo insulti
 
La maggior parte delle persone cercha di imparare solo da persone specifiche, che crede che solo loro possono dire qualcosa di utile, ma la verità e che qualsisasi persona ha qualcosa di intelligente da dire(se elabori quello che ti dice), ma se non li dai una possibilita, potresti perdere, e a volte perdere molto, ci sono cosi tante persone non pensanti... :ugeek:
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top