Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

A proposito di lavorazioni magiche per evitare il vacino

Penso sia questo quello che cerchi
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=61648
Henu the Great said:
Meditazione con le rune, per esempio:

Algiz-Sowilo 36x, 88x , 100x, 111x o 216x per almeno 40 giorni. 90 giorni sarebbe probabilmente meglio, soprattutto con meno ripetizioni.

L'affermazione potrebbe essere qualcosa come: In modo positivo e sano evito e sono protetto dalla vaccinazione covid in tutti i modi e in tutte le maniere ora, continuamente e per sempre.

Potresti anche prendere un'altra strada semplicemente legando i tuoi familiari con ISA dal manipolarti. Combina la difesa e il legame, e otterrai un bel pacchetto.
 
FuckYu_666 said:
Avevo letto da qualche parte nel forum che c'era una lavorazione con le rune per evitare / esseri immuni al programma vaccinale, ho provato ad usare la funzione "cerca" ma non l'ho trovato e in questi giorni mi sento spinto a cominciare un lavoro simile, qualche consiglio?
Se sei minorenne usare ISA per legare le persone che ti vogliono vaccinare (ad esempio i genitori).
 
PinOcchio said:
Penso sia questo quello che cerchi
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=61648
Henu the Great said:
Meditazione con le rune, per esempio:

Algiz-Sowilo 36x, 88x , 100x, 111x o 216x per almeno 40 giorni. 90 giorni sarebbe probabilmente meglio, soprattutto con meno ripetizioni.

L'affermazione potrebbe essere qualcosa come: In modo positivo e sano evito e sono protetto dalla vaccinazione covid in tutti i modi e in tutte le maniere ora, continuamente e per sempre.

Potresti anche prendere un'altra strada semplicemente legando i tuoi familiari con ISA dal manipolarti. Combina la difesa e il legame, e otterrai un bel pacchetto.

Grazie era quello che cercavo, nove affermazioni andrebbero bene?
Saturn666 said:
Per ora non ho quel problema, l'unico che vorrebbe che io lo facessi è un parente e si dia il caso che sia un impasticcato cristiano (=nessun problema per me).
 
FuckYu_666 said:
Grazie era quello che cercavo, nove affermazioni andrebbero bene?
Va bene, 9 è terminare/permanenza. Puoi anche considerare un lavoro per la salute come consigliato da HP Cobra in uno degli ultimi sermoni, evitando i danni da un eventuale vaccino o dal virus.
 
PinOcchio said:
FuckYu_666 said:
Grazie era quello che cercavo, nove affermazioni andrebbero bene?
Va bene, 9 è terminare/permanenza. Puoi anche considerare un lavoro per la salute come consigliato da HP Cobra in uno degli ultimi sermoni, evitando i danni da un eventuale vaccino o dal virus.
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=62773
 
Oggi è il quarantesimo giorno di questo lavoro, ho fatto tutti i giorni 36 ripetizioni di Algiz, Sowilo.
Dovrei continuare oppure va bene così per ora?
Questa lavorazione mi ha dato un senso di sicurezza in più, come se avessi qualcosa che le altre persone non hanno, in futuro potrei ripeterla se necessario.

Off topic:
Samhain (halloween) è un buon momento per iniziare un lavoro di liberazione?
Avevo intenzione di iniziare un lavoro per liberarmi delle influenze planetarie negative.
 
Ciao a tutti.. volevo confrontarmi con qualcuno di voi se possibile su questo argomento... probabilmente estenderanno l'obbligo vaccinale a tutti i lavoratori.. voi come farete se lavorate? Faccio un esempio.. se uno non ha fatto un lavoro tipo quello runico di cui sopra e/o faceva altri lavori personali e/o non si è curato di questa cosa perchè non ha saputo gestire il caos generale esterno.... cosa succede in questo caso? È ancora possibile evitare il vaccino secondo voi? ..... grazie..
 
soulfortruth said:
Ciao a tutti.. volevo confrontarmi con qualcuno di voi se possibile su questo argomento... probabilmente estenderanno l'obbligo vaccinale a tutti i lavoratori.. voi come farete se lavorate? Faccio un esempio.. se uno non ha fatto un lavoro tipo quello runico di cui sopra e/o faceva altri lavori personali e/o non si è curato di questa cosa perchè non ha saputo gestire il caos generale esterno.... cosa succede in questo caso? È ancora possibile evitare il vaccino secondo voi? ..... grazie..

Lavoro runico o meno, se mettono l'obbligo c'è poco da fare. Personalmente sto valutando di andare fuori dall'Italia o di tentare di guadagnare con il trading su forex. Entrambe le opzioni sono toste e rischiose.
 
Schwarze Sonne said:
soulfortruth said:
Ciao a tutti.. volevo confrontarmi con qualcuno di voi se possibile su questo argomento... probabilmente estenderanno l'obbligo vaccinale a tutti i lavoratori.. voi come farete se lavorate? Faccio un esempio.. se uno non ha fatto un lavoro tipo quello runico di cui sopra e/o faceva altri lavori personali e/o non si è curato di questa cosa perchè non ha saputo gestire il caos generale esterno.... cosa succede in questo caso? È ancora possibile evitare il vaccino secondo voi? ..... grazie..

Lavoro runico o meno, se mettono l'obbligo c'è poco da fare. Personalmente sto valutando di andare fuori dall'Italia o di tentare di guadagnare con il trading su forex. Entrambe le opzioni sono toste e rischiose.
Il lavoro fuori dall'Italia è ancora meno rischioso del trading, se non sei abile nel trading è molto facile che perdi tutto subito.

soulfortruth said:
Ciao a tutti.. volevo confrontarmi con qualcuno di voi se possibile su questo argomento... probabilmente estenderanno l'obbligo vaccinale a tutti i lavoratori.. voi come farete se lavorate? Faccio un esempio.. se uno non ha fatto un lavoro tipo quello runico di cui sopra e/o faceva altri lavori personali e/o non si è curato di questa cosa perchè non ha saputo gestire il caos generale esterno.... cosa succede in questo caso? È ancora possibile evitare il vaccino secondo voi? ..... grazie..
Succede che non avrai la sicurezza in più di avere fatto il lavoro runico.
Si può ancora evitare, però devi chiederti cosa sei disposta a fare per evitarlo.
 
Schwarze Sonne said:
soulfortruth said:
Ciao a tutti.. volevo confrontarmi con qualcuno di voi se possibile su questo argomento... probabilmente estenderanno l'obbligo vaccinale a tutti i lavoratori.. voi come farete se lavorate? Faccio un esempio.. se uno non ha fatto un lavoro tipo quello runico di cui sopra e/o faceva altri lavori personali e/o non si è curato di questa cosa perchè non ha saputo gestire il caos generale esterno.... cosa succede in questo caso? È ancora possibile evitare il vaccino secondo voi? ..... grazie..

Lavoro runico o meno, se mettono l'obbligo c'è poco da fare. Personalmente sto valutando di andare fuori dall'Italia o di tentare di guadagnare con il trading su forex. Entrambe le opzioni sono toste e rischiose.

Ma... credo di aver imparato nel mio piccolo... se si è Italiani o qualsiasi altra Nazionalità....di lottare per la propria Nazione..... chi si prenderà cura dell'Italia se le persone intelligenti se ne vanno.. io non vorrei mai lasciarla... te lo dico con tutto il rispetto e la gentilizza di cui dispongo, capisco anche la tua valutazione, soprattutto dopo questa brutta notizia dell'obbligo al lavoro! Si magari provare a guadagnare on line o in altro modo..... anche se rischioso.... almeno ci si prova.... tiriamo fuori tutta la creatività che abbiamo e proviamoci... ci dev'essere un modo..... qual'è??
ho una rabbia in questo momento che sto trovando difficile gestire
 
Purtroppo non è una bella situazione. Quei parassiti schifosi stanno tentando tutto pur di continuare questo soppruso.

Comunque, anche se le testate giornalistiche continuano a parlarne come se fosse già realtà, non è detto che estenderanno l'obbligo. Ma se così sarà, ho già messo in conto che perderò il lavoro. Ho già perso molte cose in questi ultimi 2 anni, ma non mi piegherò.

Non possono andare avanti così per sempre.

Purtroppo per me non posso andare via dall'Italia, altrimenti avrei preso anch'io in considerazione questa opzione.

Fratelli e Sorelle, rimanete forti e non cedete. Una soluzione la si può sempre trovare.
 
Aquarius said:
Il lavoro fuori dall'Italia è ancora meno rischioso del trading, se non sei abile nel trading è molto facile che perdi tutto subito.

Lo so è rischioso il trading, ma sto valutando bene di tentare. Grazie dell'avvertimento.
A chi può interessare il trading, consiglio di cercare su jewtube "real trading online". Sono gli unici che mi sembrano seri e provando col conto demo ho ottenuto ottimi risultati. Ovviamente non è detto che con il conto real andrà bene. Appena riesco ad aprire un conto live vi dirò e vi terrò aggiornati.
 
soulfortruth said:
Schwarze Sonne said:
soulfortruth said:
Ciao a tutti.. volevo confrontarmi con qualcuno di voi se possibile su questo argomento... probabilmente estenderanno l'obbligo vaccinale a tutti i lavoratori.. voi come farete se lavorate? Faccio un esempio.. se uno non ha fatto un lavoro tipo quello runico di cui sopra e/o faceva altri lavori personali e/o non si è curato di questa cosa perchè non ha saputo gestire il caos generale esterno.... cosa succede in questo caso? È ancora possibile evitare il vaccino secondo voi? ..... grazie..

Lavoro runico o meno, se mettono l'obbligo c'è poco da fare. Personalmente sto valutando di andare fuori dall'Italia o di tentare di guadagnare con il trading su forex. Entrambe le opzioni sono toste e rischiose.

Ma... credo di aver imparato nel mio piccolo... se si è Italiani o qualsiasi altra Nazionalità....di lottare per la propria Nazione..... chi si prenderà cura dell'Italia se le persone intelligenti se ne vanno.. io non vorrei mai lasciarla... te lo dico con tutto il rispetto e la gentilizza di cui dispongo, capisco anche la tua valutazione, soprattutto dopo questa brutta notizia dell'obbligo al lavoro! Si magari provare a guadagnare on line o in altro modo..... anche se rischioso.... almeno ci si prova.... tiriamo fuori tutta la creatività che abbiamo e proviamoci... ci dev'essere un modo..... qual'è??
ho una rabbia in questo momento che sto trovando difficile gestire

Anch'io la penso come te sull'identità nazionale, ma devo anche affrontare la realtà e pensare a sopravvivere, inoltre ho anche una famiglia da mantenere (non figli) e andando all'estero avrei più opportunità di provvedere ad essa inviando del denaro.
Che non è detto che anche se mettono l'obbligo non succeda una rivolta, visto gli scioperi quando hanno passato il green pass per il lavoro, non mi stupirebbe se con l'obbligo vaccinale facciano qualcosa di peggio.
 
soulfortruth said:
Schwarze Sonne said:
soulfortruth said:
Ciao a tutti.. volevo confrontarmi con qualcuno di voi se possibile su questo argomento... probabilmente estenderanno l'obbligo vaccinale a tutti i lavoratori.. voi come farete se lavorate? Faccio un esempio.. se uno non ha fatto un lavoro tipo quello runico di cui sopra e/o faceva altri lavori personali e/o non si è curato di questa cosa perchè non ha saputo gestire il caos generale esterno.... cosa succede in questo caso? È ancora possibile evitare il vaccino secondo voi? ..... grazie..

Lavoro runico o meno, se mettono l'obbligo c'è poco da fare. Personalmente sto valutando di andare fuori dall'Italia o di tentare di guadagnare con il trading su forex. Entrambe le opzioni sono toste e rischiose.

Ma... credo di aver imparato nel mio piccolo... se si è Italiani o qualsiasi altra Nazionalità....di lottare per la propria Nazione..... chi si prenderà cura dell'Italia se le persone intelligenti se ne vanno.. io non vorrei mai lasciarla... te lo dico con tutto il rispetto e la gentilizza di cui dispongo, capisco anche la tua valutazione, soprattutto dopo questa brutta notizia dell'obbligo al lavoro! Si magari provare a guadagnare on line o in altro modo..... anche se rischioso.... almeno ci si prova.... tiriamo fuori tutta la creatività che abbiamo e proviamoci... ci dev'essere un modo..... qual'è??
ho una rabbia in questo momento che sto trovando difficile gestire
E come lotti per la tua nazione? standotene a casa finchè non hai più soldi? Tu puoi lottare per la tua nazione anche a 10000km di distanza, con l'RTR.
Andare all'estero in una tale situazione è come evitare un gancio a boxe, ti sposti, ma poi continuerai a combattere.
Non siamo nel 1900, prendere delle armi e cominciare una rivoluzione non è più cosa adatta per questi tempi, ora la nostra è una guerra di consapevolezza e la possiamo combattere standocene sul computer a mandare tratti informativi e facendo gli RTR.
 
Aquarius said:
soulfortruth said:
Schwarze Sonne said:
Lavoro runico o meno, se mettono l'obbligo c'è poco da fare. Personalmente sto valutando di andare fuori dall'Italia o di tentare di guadagnare con il trading su forex. Entrambe le opzioni sono toste e rischiose.

Ma... credo di aver imparato nel mio piccolo... se si è Italiani o qualsiasi altra Nazionalità....di lottare per la propria Nazione..... chi si prenderà cura dell'Italia se le persone intelligenti se ne vanno.. io non vorrei mai lasciarla... te lo dico con tutto il rispetto e la gentilizza di cui dispongo, capisco anche la tua valutazione, soprattutto dopo questa brutta notizia dell'obbligo al lavoro! Si magari provare a guadagnare on line o in altro modo..... anche se rischioso.... almeno ci si prova.... tiriamo fuori tutta la creatività che abbiamo e proviamoci... ci dev'essere un modo..... qual'è??
ho una rabbia in questo momento che sto trovando difficile gestire
E come lotti per la tua nazione? standotene a casa finchè non hai più soldi? Tu puoi lottare per la tua nazione anche a 10000km di distanza, con l'RTR.
Andare all'estero in una tale situazione è come evitare un gancio a boxe, ti sposti, ma poi continuerai a combattere.
Non siamo nel 1900, prendere delle armi e cominciare una rivoluzione non è più cosa adatta per questi tempi, ora la nostra è una guerra di consapevolezza e la possiamo combattere standocene sul computer a mandare tratti informativi e facendo gli RTR.

Mi è venuta in mente un idea straordinaria. Voglio la vostra opinione. Allora, oltre ai rituali che facciamo nel forum inglese dove fanno parte persone di tutto il mondo, possiamo fare qualcosa a livello nazionale. Ad esempio, benedire il popolo italiano a essere consapevole della razza, della spiritualità e degli ebrei. Attenzione, non vorrei che gli italiani o un altro popolo reagissero in modo poco saggio nei confronti degli ebrei e poi venissero attaccati dalle nazioni controllati da quel virus in forma umana.
 
soulfortruth said:
Schwarze Sonne said:
soulfortruth said:
Ma... credo di aver imparato nel mio piccolo... se si è Italiani o qualsiasi altra Nazionalità....di lottare per la propria Nazione..... chi si prenderà cura dell'Italia se le persone intelligenti se ne vanno.. io non vorrei mai lasciarla... te lo dico con tutto il rispetto e la gentilizza di cui dispongo, capisco anche la tua valutazione, soprattutto dopo questa brutta notizia dell'obbligo al lavoro! Si magari provare a guadagnare on line o in altro modo..... anche se rischioso.... almeno ci si prova.... tiriamo fuori tutta la creatività che abbiamo e proviamoci... ci dev'essere un modo..... qual'è??
ho una rabbia in questo momento che sto trovando difficile gestire
Una battaglia di principio con molti rischi e poco di guadagnato si chiama martirio. Siamo tutti con te al 100% sulla questione identitaria, noi siamo Italiani e sarà sempre la Nostra Italia, ma siamo in piena guerra e devi fare delle scelte per te e per il tuo bene come individuo. Non so a cosa ti riferisci con "prendersi cura dell'Italia" ma cosa potresti fare anche solo 1 millesimo importante quanto la Guerra Spirituale? Questo è il tuo fronte, e siamo in pochi a prenderne parte, quindi lascia agli altri le questioni più "terrene" ed elementari. C'è sempre un altra strada, la troveremo, parliamone con gli Dèi
 
PinOcchio said:
soulfortruth said:
Ma... credo di aver imparato nel mio piccolo... se si è Italiani o qualsiasi altra Nazionalità....di lottare per la propria Nazione..... chi si prenderà cura dell'Italia se le persone intelligenti se ne vanno.. io non vorrei mai lasciarla... te lo dico con tutto il rispetto e la gentilizza di cui dispongo, capisco anche la tua valutazione, soprattutto dopo questa brutta notizia dell'obbligo al lavoro! Si magari provare a guadagnare on line o in altro modo..... anche se rischioso.... almeno ci si prova.... tiriamo fuori tutta la creatività che abbiamo e proviamoci... ci dev'essere un modo..... qual'è??
ho una rabbia in questo momento che sto trovando difficile gestire
Una battaglia di principio con molti rischi e poco di guadagnato si chiama martirio. Siamo tutti con te al 100% sulla questione identitaria, noi siamo Italiani e sarà sempre la Nostra Italia, ma siamo in piena guerra e devi fare delle scelte per te e per il tuo bene come individuo. Non so a cosa ti riferisci con "prendersi cura dell'Italia" ma cosa potresti fare anche solo 1 millesimo importante quanto la Guerra Spirituale? Questo è il tuo fronte, e siamo in pochi a prenderne parte, quindi lascia agli altri le questioni più "terrene" ed elementari. C'è sempre un altra strada, la troveremo, parliamone con gli Dèi

Con "Prendersi cura" intendevo in senso spirituale come hai detto tu, ma senza spostarsi fisicamente! Pensandoci.... chi è intorno a noi vede le scelte diverse che facciamo e magari ci riflette su, se le facessimo in un altro luogo fisico non beneficerebbe il luogo Natale... cercando di mantenere la calma in situazioni di stress e cercando di sollevare l'umore alle persone dove è possibile o insistere nel non fare il vaccino senza fare tanto scalpore , non farlo in silenzio ma che vedano... ma qui.... con le persone con cui sono nata e se lo meritano di più...... certo però ogni situazione ha la sua soluzione! .... cmq rimangono solo mie riflessioni, ognuno valuta la cosa migliore che può fare e sicuramente andrà benissimo, se è quella più ragionata!
 
Schwarze Sonne said:
soulfortruth said:
Schwarze Sonne said:
Lavoro runico o meno, se mettono l'obbligo c'è poco da fare. Personalmente sto valutando di andare fuori dall'Italia o di tentare di guadagnare con il trading su forex. Entrambe le opzioni sono toste e rischiose.

Ma... credo di aver imparato nel mio piccolo... se si è Italiani o qualsiasi altra Nazionalità....di lottare per la propria Nazione..... chi si prenderà cura dell'Italia se le persone intelligenti se ne vanno.. io non vorrei mai lasciarla... te lo dico con tutto il rispetto e la gentilizza di cui dispongo, capisco anche la tua valutazione, soprattutto dopo questa brutta notizia dell'obbligo al lavoro! Si magari provare a guadagnare on line o in altro modo..... anche se rischioso.... almeno ci si prova.... tiriamo fuori tutta la creatività che abbiamo e proviamoci... ci dev'essere un modo..... qual'è??
ho una rabbia in questo momento che sto trovando difficile gestire

Anch'io la penso come te sull'identità nazionale, ma devo anche affrontare la realtà e pensare a sopravvivere, inoltre ho anche una famiglia da mantenere (non figli) e andando all'estero avrei più opportunità di provvedere ad essa inviando del denaro.
Che non è detto che anche se mettono l'obbligo non succeda una rivolta, visto gli scioperi quando hanno passato il green pass per il lavoro, non mi stupirebbe se con l'obbligo vaccinale facciano qualcosa di peggio.

Certo... capisco.... comunque provare a lavorare al computer è una delle poche cose che mi sono venute in mente anche a me!
 
Aquarius said:
soulfortruth said:
Schwarze Sonne said:
Lavoro runico o meno, se mettono l'obbligo c'è poco da fare. Personalmente sto valutando di andare fuori dall'Italia o di tentare di guadagnare con il trading su forex. Entrambe le opzioni sono toste e rischiose.

Ma... credo di aver imparato nel mio piccolo... se si è Italiani o qualsiasi altra Nazionalità....di lottare per la propria Nazione..... chi si prenderà cura dell'Italia se le persone intelligenti se ne vanno.. io non vorrei mai lasciarla... te lo dico con tutto il rispetto e la gentilizza di cui dispongo, capisco anche la tua valutazione, soprattutto dopo questa brutta notizia dell'obbligo al lavoro! Si magari provare a guadagnare on line o in altro modo..... anche se rischioso.... almeno ci si prova.... tiriamo fuori tutta la creatività che abbiamo e proviamoci... ci dev'essere un modo..... qual'è??
ho una rabbia in questo momento che sto trovando difficile gestire
E come lotti per la tua nazione? standotene a casa finchè non hai più soldi? Tu puoi lottare per la tua nazione anche a 10000km di distanza, con l'RTR.
Andare all'estero in una tale situazione è come evitare un gancio a boxe, ti sposti, ma poi continuerai a combattere.
Non siamo nel 1900, prendere delle armi e cominciare una rivoluzione non è più cosa adatta per questi tempi, ora la nostra è una guerra di consapevolezza e la possiamo combattere standocene sul computer a mandare tratti informativi e facendo gli RTR.

Si fa tutto quello che si può spiritualmente...... ma l'affitto arriva lo stesso... si potrebbe provare a lavorare al computer.... non so tu cosa ne pensi?
 
Schwarze Sonne said:
Aquarius said:
Il lavoro fuori dall'Italia è ancora meno rischioso del trading, se non sei abile nel trading è molto facile che perdi tutto subito.

Lo so è rischioso il trading, ma sto valutando bene di tentare. Grazie dell'avvertimento.
A chi può interessare il trading, consiglio di cercare su jewtube "real trading online". Sono gli unici che mi sembrano seri e provando col conto demo ho ottenuto ottimi risultati. Ovviamente non è detto che con il conto real andrà bene. Appena riesco ad aprire un conto live vi dirò e vi terrò aggiornati.

Io in sti ultimi due anni ho studiato un pò di trading e ho pure operato un po' con un conto reale, guadagnato un centinaio di euro nulla di che (con un capitale molto piccolo).

Solo per essere preciso, statisticamente parlando è risaputo che circa il 90% di chi investe sul Forex perde soldi. Quindi si è molto difficile e chiunque fosse interessato deve studiarci molto e informarsi bene.

Secondo la mia opinione, per viverci di esso come se fosse un lavoro, bisognerebbe avere un capitale pari a non meno di 10/20k, magari ottimale 50k. Quindi uno o ha già dei soldi messi da parte o è già messo economicamente bene. Perché poi a ogni operazione è importante non rischiare più del 2/3% del proprio capitale. Perché se uno non sa cosa fa e non mette per esempio uno stop-loss può anche perdere tutto. (Non lo dico per te Schwarze che se lo studi probabilmente sai già ste cose). Per non dimenticare che in certi momenti il mercato è troppo volatile e non si può operare, quindi nessuno si sogni di farsi uno "stipendio" fisso che che ci sono troppe variabili da prendere in considerazione e non sarà mai un vero "lavoro". Poi eccezioni esistono e si può far parte di quel 10% di investitori profittevoli. Io lo vedrei più come un'entrata extra. Basarsi esclusivamente su questo è rischioso per me.
Comunque buona fortuna, per me il trading è interessante e se si è bravi ci sono buone potenzialità di guadagno.

Poi per chiunque fosse interessato a un qualsiasi tipo di business online (vista anche la situazione in cui ci troviamo) invito a fare molta attenzione a cosa si trova su internet perché è strapieno di truffatori oppure finti guru che fanno di tutto per vendere corsi a discapito della qualità di questi corsi. A volte sono dei semplici copia-incolla con info che si possono trovare semplicemente online Gratis. (che sia trading, vendita online ecc ecc).
----------------------------------------

Comunque è una situazione davvero pesante e stressante. Stanno valutando di estendere il super green pass anche per il lavoro (ricordo, un diritto di tutti e ribadito nella cavolo di Costituzione), o magari prima lo rendono obbligatorio per un settore poi una settimana dopo un altro e così via. Ho sentito che valutano anche l'obbligo generale, oppure multe simile al metodo applicato in Austria (spero proprio che non succeda). Per ora sono solo voci (solitamente esagerano però poi ogni volta tolgono un pezzo di libertà) e si saprà concretamente tra un paio di giorni.
Il solo pensiero di cedere a questo ricatto mi fa sentire male e soprattutto mi fa incazzare. :roll:
Vi pare che dovevamo beccarci un parassita come Draghi…
Che poi lo Stato di emergenza dovrebbe finire a Marzo no? Con tutti sti decreti-legge del cazzo… ma non mi stupirei se lo prorogassero di nuovo all'infinito come ogni singola volta.
 
Per chi se ne intende… una soluzione è andare via dall'Italia vero, ma dove di preciso?

Qualcuno di voi è a conoscenza di un Paese dove non ci sia così tanta oppressione come in Italia per questa questione vaccino-lasciapassare? (esempio Francia mi sembra sia uguale forse un po' meno peggio, Austria da evitare, Germania un po' meglio? Spagna invece? tuttavia c'è in ballo pure il sapere oppure no la lingua del Paese, ovviamente se sai l'inglese sei avvantaggiato).

In America so che ci sono dei posti come la Florida (grazie al governatore DeSantis) che letteralmente si oppongono alla falsa narrativa e sono contro Sleppy Joe, fantoccio degli ebrei. Tuttavia per vivere in America serve la green-card, non che sappia molto di più e di come funzioni. Poi in realtà ho un brutto presentimento per quanto riguarda l'America… non che l'Europa sia messa tanto meglio anzi.

È una domanda che volevo porre pure nel forum inglese che ci sono stati discorsi simili.
 
Al riguardo del identità nazionale, l'unica maniera per salvare l'Italia è buttare fuori a calci gli ebrei dall'Italia e sbarazzarci del vaticano, un pò come faresti con la cacca nel gabinetto.



Eccovi del carburante RTR:

Intanto io pregherò per tutti gli italiani
~papa francesco


Fa ribollire il sangue scriverlo e lo ha fatto ribollire ancora di più averlo sentito in televisione, abbastanza per fare degli RTR diretti esclusivamente contro il vaticano.
 
Master said:
Mi è venuta in mente un idea straordinaria. Voglio la vostra opinione. Allora, oltre ai rituali che facciamo nel forum inglese dove fanno parte persone di tutto il mondo, possiamo fare qualcosa a livello nazionale. Ad esempio, benedire il popolo italiano a essere consapevole della razza, della spiritualità e degli ebrei. Attenzione, non vorrei che gli italiani o un altro popolo reagissero in modo poco saggio nei confronti degli ebrei e poi venissero attaccati dalle nazioni controllati da quel virus in forma umana.

Capisco il tuo discorso, ma non è necessario fare un lavoro nazionale, già con l'RTR finale si può fare, basta che dirigi l'energia verso uno scopo vissualizzando per esempio che tutto lo sporco vada addosso a merdraghi e che lui perda la sua carica politica.
Magari in futuro Cobra arriverà con rituali che saranno diversi per ogni nazione per fare lavori più specifici, ma solo un HP ha la conoscenza per farlo.
 
TheAbyss said:
Schwarze Sonne said:
Aquarius said:
Il lavoro fuori dall'Italia è ancora meno rischioso del trading, se non sei abile nel trading è molto facile che perdi tutto subito.

Lo so è rischioso il trading, ma sto valutando bene di tentare. Grazie dell'avvertimento.
A chi può interessare il trading, consiglio di cercare su jewtube "real trading online". Sono gli unici che mi sembrano seri e provando col conto demo ho ottenuto ottimi risultati. Ovviamente non è detto che con il conto real andrà bene. Appena riesco ad aprire un conto live vi dirò e vi terrò aggiornati.

Io in sti ultimi due anni ho studiato un pò di trading e ho pure operato un po' con un conto reale, guadagnato un centinaio di euro nulla di che (con un capitale molto piccolo).

Solo per essere preciso, statisticamente parlando è risaputo che circa il 90% di chi investe sul Forex perde soldi. Quindi si è molto difficile e chiunque fosse interessato deve studiarci molto e informarsi bene.

Secondo la mia opinione, per viverci di esso come se fosse un lavoro, bisognerebbe avere un capitale pari a non meno di 10/20k, magari ottimale 50k. Quindi uno o ha già dei soldi messi da parte o è già messo economicamente bene. Perché poi a ogni operazione è importante non rischiare più del 2/3% del proprio capitale. Perché se uno non sa cosa fa e non mette per esempio uno stop-loss può anche perdere tutto. (Non lo dico per te Schwarze che se lo studi probabilmente sai già ste cose). Per non dimenticare che in certi momenti il mercato è troppo volatile e non si può operare, quindi nessuno si sogni di farsi uno "stipendio" fisso che che ci sono troppe variabili da prendere in considerazione e non sarà mai un vero "lavoro". Poi eccezioni esistono e si può far parte di quel 10% di investitori profittevoli. Io lo vedrei più come un'entrata extra. Basarsi esclusivamente su questo è rischioso per me.
Comunque buona fortuna, per me il trading è interessante e se si è bravi ci sono buone potenzialità di guadagno.

Poi per chiunque fosse interessato a un qualsiasi tipo di business online (vista anche la situazione in cui ci troviamo) invito a fare molta attenzione a cosa si trova su internet perché è strapieno di truffatori oppure finti guru che fanno di tutto per vendere corsi a discapito della qualità di questi corsi. A volte sono dei semplici copia-incolla con info che si possono trovare semplicemente online Gratis. (che sia trading, vendita online ecc ecc).
----------------------------------------

Comunque è una situazione davvero pesante e stressante. Stanno valutando di estendere il super green pass anche per il lavoro (ricordo, un diritto di tutti e ribadito nella cavolo di Costituzione), o magari prima lo rendono obbligatorio per un settore poi una settimana dopo un altro e così via. Ho sentito che valutano anche l'obbligo generale, oppure multe simile al metodo applicato in Austria (spero proprio che non succeda). Per ora sono solo voci (solitamente esagerano però poi ogni volta tolgono un pezzo di libertà) e si saprà concretamente tra un paio di giorni.
Il solo pensiero di cedere a questo ricatto mi fa sentire male e soprattutto mi fa incazzare. :roll:
Vi pare che dovevamo beccarci un parassita come Draghi…
Che poi lo Stato di emergenza dovrebbe finire a Marzo no? Con tutti sti decreti-legge del cazzo… ma non mi stupirei se lo prorogassero di nuovo all'infinito come ogni singola volta.

Occhio allo stop loss, non salva nulla e io non lo uso. Uso il take profit come se fosse uno stop loss, ma raramente, per guadagnare devi stare li a guardare e chiudere di tua iniziativa.
Chi gestisce i mercati può vedere quante persone hanno messo gli stop loss, poi li inculano. Inoltre analisi tecnica e fondamentale non servono, devi rendere tutto il più semplice possibile. Parlo per il trading sul forex, per altre cose forse possono servire.
 
TheAbyss said:
Per chi se ne intende… una soluzione è andare via dall'Italia vero, ma dove di preciso?

Qualcuno di voi è a conoscenza di un Paese dove non ci sia così tanta oppressione come in Italia per questa questione vaccino-lasciapassare? (esempio Francia mi sembra sia uguale forse un po' meno peggio, Austria da evitare, Germania un po' meglio? Spagna invece? tuttavia c'è in ballo pure il sapere oppure no la lingua del Paese, ovviamente se sai l'inglese sei avvantaggiato).

In America so che ci sono dei posti come la Florida (grazie al governatore DeSantis) che letteralmente si oppongono alla falsa narrativa e sono contro Sleppy Joe, fantoccio degli ebrei. Tuttavia per vivere in America serve la green-card, non che sappia molto di più e di come funzioni. Poi in realtà ho un brutto presentimento per quanto riguarda l'America… non che l'Europa sia messa tanto meglio anzi.

È una domanda che volevo porre pure nel forum inglese che ci sono stati discorsi simili.

Sto valutando il nord Europa.
 
FuckYu_666 said:
Al riguardo del identità nazionale, l'unica maniera per salvare l'Italia è buttare fuori a calci gli ebrei dall'Italia e sbarazzarci del vaticano, un pò come faresti con la cacca nel gabinetto.



Eccovi del carburante RTR:

Intanto io pregherò per tutti gli italiani
~papa francesco


Fa ribollire il sangue scriverlo e lo ha fatto ribollire ancora di più averlo sentito in televisione, abbastanza per fare degli RTR diretti esclusivamente contro il vaticano.

Quel criminale è andato di recente in Grecia, hai visto le notizie? Ha citato gli antichi greci per confondere i greci mentre promuoveva cose contro la vita e molto altro al contrario.
 
Schwarze Sonne said:
Master said:
Mi è venuta in mente un idea straordinaria. Voglio la vostra opinione. Allora, oltre ai rituali che facciamo nel forum inglese dove fanno parte persone di tutto il mondo, possiamo fare qualcosa a livello nazionale. Ad esempio, benedire il popolo italiano a essere consapevole della razza, della spiritualità e degli ebrei. Attenzione, non vorrei che gli italiani o un altro popolo reagissero in modo poco saggio nei confronti degli ebrei e poi venissero attaccati dalle nazioni controllati da quel virus in forma umana.

Capisco il tuo discorso, ma non è necessario fare un lavoro nazionale, già con l'RTR finale si può fare, basta che dirigi l'energia verso uno scopo vissualizzando per esempio che tutto lo sporco vada addosso a merdraghi e che lui perda la sua carica politica.
Magari in futuro Cobra arriverà con rituali che saranno diversi per ogni nazione per fare lavori più specifici, ma solo un HP ha la conoscenza per farlo.

Questo significa che faremo di più quando ci espanderemo di più e quando saremo più potenti.
 
Per rispondere a chi si preoccupa del vaccino, del lasciapassare etc: Basta farsi trovare positivo. Si avrà il super lasciapassare per 6 mesi. All'inizio bisognava anche farsi sierare 1 dose, ma poi questo prerequisito è stato tolto, senza annunci sulle media :roll: . Per cui per chi ha proprio bisogno o costretto per diverse ragioni ad avere la necessità del lasciapassare, si faccia contagiare.

Ricordo che questa fase è transitoria, nel 2024 ne vedremo di belle. Penso che perdere la libertà per due-tre anni è una cosa accettabile, vista la situazione.

Per quanto riguarda l'altro argomento, sull'espatrio:
E' vero che il layer astrale è la cosa che più conta, ma ricordate sempre che le energie scegliono sempre la via più breve per attuare. Se non ci sono mezzi in uno determinato Stato, date per certo che tale Stato è perduto. Ciò che voglio dire è che se proprio dovete lasciare l'Italia, va bene è comprensibile, ma sarebbe meglio che restiamo qui, in modo che diventiamo le "antenne" o meglio dire, deterrente per il nemico nell'avanzare i loro piani. Ogni SS qui dovrebbe immaginarsi di occupare posizioni rilevanti/influenti della società entro pochi anni, va benissimo anche a livello locale, https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=65000 , in modo da influenzare, ricordo anche che viene percepita anche la sola presenza fisica di un SS nei dintorni, in quanto l'aura è più forte e che condiziona gli altri, parlo di SS che ha fatto un minimo di allenamento spirituale

Se invece uno si autolimita a porsi come obiettivo massimo un lavoro al McD's, allora non cambia niente se sei qui o ti trasferisci in uno stato straniero, per dire.

@TheAbyss
Attualmente: Croazia, Finlandia, Svezia, Stati dell'Est (ho letto notizie interessanti dalla Romania), ma per andare proprio sul sicuro: Africa.
 
Schwarze Sonne said:
Inoltre analisi tecnica e fondamentale non servono...
Certo, soprattutto l'analisi tecnica. Mi riferivo a questo quando parlavo di guru che non sanno niente di trading ma vivono grazie ai corsi che vendono sul trading.
Schwarze Sonne said:
Occhio allo stop loss, non salva nulla e io non lo uso. Uso il take profit come se fosse uno stop loss, ma raramente, per guadagnare devi stare li a guardare e chiudere di tua iniziativa.
Chi gestisce i mercati può vedere quante persone hanno messo gli stop loss, poi li inculano.
Giusto. Ma il problema non è lo stop loss di per sé, ma lo stop-loss usato male in questo caso.

Lo stop-loss serve letteralmente a ridurre le perdite in caso la tua previsione non sia giusta e il grafico va nella parte opposta rispetto al takeprofit.

Le banche e le grandi istituzioni muovono grandi quantità di denaro e raccolgono liquidità grazie a questi stop loss messi a caso, e questo ci riporta al 90% degli investitori che perdono soldi (che solitamente piazzano sti stop-loss secondo una analisi tecnica inutile basata su delle medie di certi indicatori inutili, è così che le istituzioni sanno dove stanno la maggior parte degli stoploss).

Non so cosa intendi con l'usare il takeprofit come stoploss visto che sono due cose completamente diverse. Il primo serve a garantire un certo guadagno raggiunto un certo livello (dopo un certo numero di pips) chiudendo l'operazione, l'altro a ridurre la perdita raggiunto un certo livello (qua dicevo del 3% massimo del capitale a rischio in base ai lotti che si usa).

Senza lo stoploss si può andare in negativo all'infinito e a perdere tutto il capitale (immagino tu chiuda autonomamente l'operazione evitando sta cosa). Usare solo takeprofit significa insinuare di riuscire ad andare in profitto con tutte le operazioni che si fanno (100%) che è impossibile, nessuno lo fa.

Se fai operazioni brevi che tieni tutto sotto controllo e stai di continuo davanti allo schermo allora capisco in parte. Decidi te quando aprire e chiudere nel momento giusto ok. Ma ti assicuro, e ci sono video compilation su yt, che c'è gente che a causa dello stop-loss non messo ha perso migliaia di euro nell'arco di tempo di 5m (dall'apertura dell'operazione) solo perché ci sono state delle forti oscillazioni impreviste del mercato. (In questi casi o hai culo che guadagni tanto o perdi tanto). In più per quanto breve sia una operazioni a volte il mercato è lento, operazioni che dovrebbero durare 30m possono durare 3 giorni. Lì cosa fai? Non credo che stai tutto il giorno davanti allo schermo, magari mentre dormi il grafico va totalmente nella parte opposta del take-profit e vai in perdita e non puoi farci nulla.
Comunque è una mia opinione perché con operazioni brevi capisco in parte (ora non so bene quale sia il tuo metodo, le tue analisi ecc), ma usare lo stoploss bene è una garanzia nel ridurre le perdite perché è questa la sua funzione.

Ribadisco che non consiglio, parlando in generale, di fare trading a chi non se ne intende e non sa gestire le perdite o le percentuali di perdite perché si potrebbero bruciare tutti i soldi.

Mi fermo qui che non è l'argomento del topic.
 
Con take profit al posto di stop loss intendevo semplicemente che quando apro un'operazione che poi non seguo metto solo il take profit (parlo di conto demo, con quello real non lo farei mai).
Per il resto sono d'accordo con te TheAbyss.
 
Schwarze Sonne said:
TheAbyss said:
Per chi se ne intende… una soluzione è andare via dall'Italia vero, ma dove di preciso?

Qualcuno di voi è a conoscenza di un Paese dove non ci sia così tanta oppressione come in Italia per questa questione vaccino-lasciapassare? (esempio Francia mi sembra sia uguale forse un po' meno peggio, Austria da evitare, Germania un po' meglio? Spagna invece? tuttavia c'è in ballo pure il sapere oppure no la lingua del Paese, ovviamente se sai l'inglese sei avvantaggiato).

In America so che ci sono dei posti come la Florida (grazie al governatore DeSantis) che letteralmente si oppongono alla falsa narrativa e sono contro Sleppy Joe, fantoccio degli ebrei. Tuttavia per vivere in America serve la green-card, non che sappia molto di più e di come funzioni. Poi in realtà ho un brutto presentimento per quanto riguarda l'America… non che l'Europa sia messa tanto meglio anzi.

È una domanda che volevo porre pure nel forum inglese che ci sono stati discorsi simili.

Sto valutando il nord Europa.

C'è un motivo in particolare? Lì si sta meglio? (dal punto di vista vaccino)
Non ne sono informato
 
Cfecit said:
Per rispondere a chi si preoccupa del vaccino, del lasciapassare etc: Basta farsi trovare positivo. Si avrà il super lasciapassare per 6 mesi. All'inizio bisognava anche farsi sierare 1 dose, ma poi questo prerequisito è stato tolto, senza annunci sulle media :roll: . Per cui per chi ha proprio bisogno o costretto per diverse ragioni ad avere la necessità del lasciapassare, si faccia contagiare.

Ricordo che questa fase è transitoria, nel 2024 ne vedremo di belle. Penso che perdere la libertà per due-tre anni è una cosa accettabile, vista la situazione.

Per quanto riguarda l'altro argomento, sull'espatrio:
E' vero che il layer astrale è la cosa che più conta, ma ricordate sempre che le energie scegliono sempre la via più breve per attuare. Se non ci sono mezzi in uno determinato Stato, date per certo che tale Stato è perduto. Ciò che voglio dire è che se proprio dovete lasciare l'Italia, va bene è comprensibile, ma sarebbe meglio che restiamo qui, in modo che diventiamo le "antenne" o meglio dire, deterrente per il nemico nell'avanzare i loro piani. Ogni SS qui dovrebbe immaginarsi di occupare posizioni rilevanti/influenti della società entro pochi anni, va benissimo anche a livello locale, https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=65000 , in modo da influenzare, ricordo anche che viene percepita anche la sola presenza fisica di un SS nei dintorni, in quanto l'aura è più forte e che condiziona gli altri, parlo di SS che ha fatto un minimo di allenamento spirituale

Se invece uno si autolimita a porsi come obiettivo massimo un lavoro al McD's, allora non cambia niente se sei qui o ti trasferisci in uno stato straniero, per dire.

Cfecit è vero quello che dici, farsi trovare positivo potrebbe essere una soluzione. Però come si fa? Se chiedi a una persona che conosci di contagiarti ti guarda con gli occhi spalancati. (non so nemmeno se sia totalmente legale, sarebbe come fare l'untore, agli occhi dei media sarebbe come uno con l'aids che va apposta a farlo senza precauzioni con gente random per farti capire il concetto… e la maggior parte delle persone è indottrinata dai media).
Il discorso cambia se magari si conosce una persona fidata che condivide la tua visione delle cose.
Mi sono fatto una miriade di tamponi e sempre uscito negativo.


Cfecit said:
@TheAbyss
Attualmente: Croazia, Finlandia, Svezia, Stati dell'Est (ho letto notizie interessanti dalla Romania), ma per andare proprio sul sicuro: Africa.
Grazie, mi informerò. Ho sentito poco fa che in Finlandia si è annullato momentaneamente il green pass.
Sudafrica, mi sembra di aver letto ci fossero tipo 30% di vaccinati solo. Però a parte per questione vaccino, non so da un punto di vista lavorativo e tutto il resto se ne valga la pena… Lo dico col dubbio perché non so esattamente come vadano le cose lì.

Io personalmente vorrei restare in Italia. E vorrei resistere sti 2/3 anni che sono pochi o tanti dipende dalla situazione individuale.
 
TheAbyss said:
Cfecit said:
Per rispondere a chi si preoccupa del vaccino, del lasciapassare etc: Basta farsi trovare positivo. Si avrà il super lasciapassare per 6 mesi. All'inizio bisognava anche farsi sierare 1 dose, ma poi questo prerequisito è stato tolto, senza annunci sulle media :roll: . Per cui per chi ha proprio bisogno o costretto per diverse ragioni ad avere la necessità del lasciapassare, si faccia contagiare.

Ricordo che questa fase è transitoria, nel 2024 ne vedremo di belle. Penso che perdere la libertà per due-tre anni è una cosa accettabile, vista la situazione.

Per quanto riguarda l'altro argomento, sull'espatrio:
E' vero che il layer astrale è la cosa che più conta, ma ricordate sempre che le energie scegliono sempre la via più breve per attuare. Se non ci sono mezzi in uno determinato Stato, date per certo che tale Stato è perduto. Ciò che voglio dire è che se proprio dovete lasciare l'Italia, va bene è comprensibile, ma sarebbe meglio che restiamo qui, in modo che diventiamo le "antenne" o meglio dire, deterrente per il nemico nell'avanzare i loro piani. Ogni SS qui dovrebbe immaginarsi di occupare posizioni rilevanti/influenti della società entro pochi anni, va benissimo anche a livello locale, https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=65000 , in modo da influenzare, ricordo anche che viene percepita anche la sola presenza fisica di un SS nei dintorni, in quanto l'aura è più forte e che condiziona gli altri, parlo di SS che ha fatto un minimo di allenamento spirituale

Se invece uno si autolimita a porsi come obiettivo massimo un lavoro al McD's, allora non cambia niente se sei qui o ti trasferisci in uno stato straniero, per dire.

Cfecit è vero quello che dici, farsi trovare positivo potrebbe essere una soluzione. Però come si fa? Se chiedi a una persona che conosci di contagiarti ti guarda con gli occhi spalancati. (non so nemmeno se sia totalmente legale, sarebbe come fare l'untore, agli occhi dei media sarebbe come uno con l'aids che va apposta a farlo senza precauzioni con gente random per farti capire il concetto… e la maggior parte delle persone è indottrinata dai media).
Il discorso cambia se magari si conosce una persona fidata che condivide la tua visione delle cose.
Mi sono fatto una miriade di tamponi e sempre uscito negativo.


Cfecit said:
@TheAbyss
Attualmente: Croazia, Finlandia, Svezia, Stati dell'Est (ho letto notizie interessanti dalla Romania), ma per andare proprio sul sicuro: Africa.
Grazie, mi informerò. Ho sentito poco fa che in Finlandia si è annullato momentaneamente il green pass.
Sudafrica, mi sembra di aver letto ci fossero tipo 30% di vaccinati solo. Però a parte per questione vaccino, non so da un punto di vista lavorativo e tutto il resto se ne valga la pena… Lo dico col dubbio perché non so esattamente come vadano le cose lì.

Io personalmente vorrei restare in Italia. E vorrei resistere sti 2/3 anni che sono pochi o tanti dipende dalla situazione individuale.
Esistono i cosiddetti covid party in cui la gente si va a contagiare, però sta attento che ho sentito che la gente a cui ci è andata è stata denunciata.
 
TheAbyss said:
Schwarze Sonne said:
TheAbyss said:
Per chi se ne intende… una soluzione è andare via dall'Italia vero, ma dove di preciso?

Qualcuno di voi è a conoscenza di un Paese dove non ci sia così tanta oppressione come in Italia per questa questione vaccino-lasciapassare? (esempio Francia mi sembra sia uguale forse un po' meno peggio, Austria da evitare, Germania un po' meglio? Spagna invece? tuttavia c'è in ballo pure il sapere oppure no la lingua del Paese, ovviamente se sai l'inglese sei avvantaggiato).

In America so che ci sono dei posti come la Florida (grazie al governatore DeSantis) che letteralmente si oppongono alla falsa narrativa e sono contro Sleppy Joe, fantoccio degli ebrei. Tuttavia per vivere in America serve la green-card, non che sappia molto di più e di come funzioni. Poi in realtà ho un brutto presentimento per quanto riguarda l'America… non che l'Europa sia messa tanto meglio anzi.

È una domanda che volevo porre pure nel forum inglese che ci sono stati discorsi simili.

Sto valutando il nord Europa.

C'è un motivo in particolare? Lì si sta meglio? (dal punto di vista vaccino)
Non ne sono informato

L'ultima volta che ho controllato, un paio di paesi avevano aperto tutto (no mascherine, vaccinati e non tutti assieme come prima) ora con questo boom programmato non saprei, ma stavo guardando anche al lavoro e alla vita in generale e mi troverei bene anche con il freddo che non mi dispiace.
 
FuckYu_666 said:
Oggi è il quarantesimo giorno di questo lavoro, ho fatto tutti i giorni 36 ripetizioni di Algiz, Sowilo.
Dovrei continuare oppure va bene così per ora?
Questa lavorazione mi ha dato un senso di sicurezza in più, come se avessi qualcosa che le altre persone non hanno, in futuro potrei ripeterla se necessario.
Parlando per esperienza è soptrattutto Sowilo a dare questa sensazione di "scudo", l'ho aggiunta da 3 anni alla mia aura di protezione e nel tempo sento molto la differenza; io ne avrei fatte un po di più per stare sicuri, anche 88, tranne per i nuovi ovviamente.
Cfecit said:
Certo, a questo punto, se ci si ritrova a dover cambiare paese o lavoro, meglio cercare di infettarsi...
TheAbyss said:
Cfecit è vero quello che dici, farsi trovare positivo potrebbe essere una soluzione. Però come si fa? Se chiedi a una persona che conosci di contagiarti ti guarda con gli occhi spalancati.
Cerca persone della tua zona con le tue stesse idee (e quindi il tuo stesso problema).
 
Io per motivi di lavoro, per non perdere determinati appalti ho dovuto fare il vaccino, ho fatto la prima dose il 3.


Evitate il n più possibile. Cercate di resistere a meno che non vi troviate estremamente costretti come è successo a me.

Purtroppo non posso permettermi di perdere determinati appalti con l azienda di famiglia ed ho dovuto cedere.

Per esperienza posso dire che c'è qualcosa di molto strano dentro quel vaccino, io ho fatto il moderna. Non ho avuto febbre o grandi effetti collaterali.

Ma sono stato abbastanza stordito per quasi 2 giorni, l effetto è simile narcotic non saprei descriverlo.

Subito dopo la siringa mi sentivo strano percepivo anche la mia aura strana è la percepivo a tratti(magari era solo suggestione non saprei).

Ma comunque evitate.

Io avrei dovuto lasciare il lavoro per evitarlo.

Ora sono passati 4 giorni dalla prima dose e sono riuscito a riprendere a meditare bene come prima, i primi giorni riuscivo a fatica era strana la sensazione.
 
Ognuno di noi può prendere una strada diversa, c'è chi va all'estero, chi riesce a trovare un modo di guadagno online, chi può starsene a casa tranquilli o lavorare per un'Azienda che non ti controlla.

Possiamo avere percorsi diversi, gli Dei e Satana ti possono mostrare la strada adatta a te o hanno già iniziato a farlo e hai solo bisogno di ascoltare meglio i messaggi.

Ad Esempio in Svizzera hanno creato un agenzia di lavoro per i non vaccinati, aziende che assumono solo non vaccinati.

Alcune persone hanno scelto di andare in Croazia, da parenti in Inghilterra ecc..

Non possono venirti a prendere a casa per i capelli se sei un pensionato e quindi non molla!

C'è chi ha trovato un modo per guadagnare on line.

Ci sono piccole Aziende, dove il titolare non è vaccinato e non controlla di proposito nessun dipendente.

Si può decidere di prendersi il Covid. Prima di farlo vi consiglio l'uso di VIT. C, propoli o echinacea e anche Rhodiola.


Nessuna di queste strade è giusta o sbagliata, bisogna solo sapere ascoltare i messaggi che ci arrivano dagli Dei, che ci indirizzano verso una serie di scelte che ci portano da qualche parte, che ci mettono al sicuro.


per sempre Enki
 
Mia madre pensa di farsi vaccinare assieme a mio padre a inizio/metà febbraio,il problema è che vogliono vaccinare a forza anche me ...quindi penso userò sowilo...come dite qua
 
Zammel said:
Mia madre pensa di farsi vaccinare assieme a mio padre a inizio/metà febbraio,il problema è che vogliono vaccinare a forza anche me ...quindi penso userò sowilo...come dite qua

Oltre sowilo puoi appellarsi alla legge, a prescindere che tu sia minorenne o meno, neanche lo stato ha imposto il vaccino obbligatorio, poiché, se decidessero di renderlo realmente obbligatorio dovrebbero esserci risarcimenti e indennizzi per tutte le problematiche che il vaccino causerebbe.

Se non sbaglio ad oggi la maggior parte dei lavori può ancora essere eseguita tramite il greenpass fornito dai tamponi(almeno io sono rimasto a queste notizie, non so se hanno aggiornato qualcosa dato che il 5 gennaio c'è stata una riunione).

E sono abbastanza convinto che a livello di legge tua madre o tuo padre non abbiano bil potere decisionale sufficiente per importi il vaccino.

Ora capisco che denunciare la propria parentela non sia facile ma se dovessi ricorrere ad una misura estrema e disperata tieni presente di contattare un avvocato.

Oltre a sowilo puoi anche provare a programmare la tua aura per evitare il vaccino, scegli un affermazione appropriata e ti consiglierei di usare il colore biano/bianco oro
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top