Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Una Gande Opportunità: Ti Sono Stati Dati I Codici Dei Trucchi

PinOcchio

Member
Joined
Sep 2, 2021
Messages
543
Location
[email protected]
Website
josita.org
A Great Opportunity: You Have Been Given The Cheat Codes
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=62617

di HP. Hoodedcobra666 » Dom 12 Set, 2021 12:03 am

VortexOfLife said:
A causa della severità delle leggi disumane che si stanno accumulando nel mio paese e molte altre leggi che strangolano la libertà/privacy in arrivo. Ho iniziato a prendere la cosa molto più seriamente ora, ma ho anche subito attacchi: ad esempio qualcuno dagli Stati Uniti che sostiene fortemente il CCP (che sia un meme o meno) ha tentato di accedere al mio account steam e ho ricevuto un messaggio dalla banca che mi chiedeva di inserire un numero per approvare una transazione alle 2 di questa mattina quando stavo dormendo...

Sebbene questo sia estremamente irritante, mi dà un senso di felicità (non so come descriverlo) che sto contribuendo e avendo un impatto al fianco di tutti voi.

CONTINUIAMO TUTTI CON GLI RTR, QUESTI FOTTUTI STANNO SENTENDO L'IMPATTO DEI NOSTRI RTR

AVE SATANA :smile:

La gente comincerà ovviamente a prendere sul serio tutto questo quando la polizia e quant'altro picchierà la gente in pieno giorno, o quando i droni spieranno dalla tua finestra con raggi e software 5G "attraverso i muri".

Se arriviamo a questi livelli, non ci sarà scampo. Ora, c'è una via di fuga molto ampia, sia a livello personale che come mondo. Ma questa si sta restringendo per le masse ignare, e rimarrà ampia per le persone che intraprendono il cammino in questo momento.

L'intera idea degli Dèi qui era di dircelo presto in modo che facciamo presto, per minimizzare il danno in arrivo.

Coloro che non fanno la loro parte in questo o rimangono ignari, stanno solo scavando una tomba per se stessi e per l'umanità. Entro la fine di questo decennio molti saranno schiavizzati, altri diventeranno una merce, e altri ancora vivranno già in una prigione digitale senza scampo. La gioia che molte persone pensavano che l'essere ignari portasse loro, sarà ribaltata.

La maggior parte delle persone sul pianeta stanno col culo seduto e non possono fare molto al riguardo, dato che sono solo esseri fisici senza alcun potere importante.

Perché non possono fare nulla mentre stanno col culo seduto? Perché non fanno altro che stare seduti. L'illusione edifica sull'illusione.

Gli Dèi hanno preannunciato, condizionato e influenzato molte persone a vedere il piano del nemico in corso dal loro rispettivo livello di comprensione. Per molti, è molto basso. Altri, naturalmente, negheranno per convenienza.

La situazione di salvare o meno l'umanità, e/o di imboccare un futuro migliore, si basa in gran parte su loro stessi, ma lo negano.

Attacchi ora di qualsiasi tipo, come quelli spirituali o solo qualche fastidio, non significheranno nulla in confronto alla vita quotidiana che emergerà se la gente negherà le violazioni dei diritti che stanno arrivando.

Dobbiamo rimanere determinati, questa è la battaglia della nostra generazione per le loro libertà e le loro vite. Altri sono stati fatti saltare in aria dalle bombe la scorsa vita. Non dobbiamo essere impotenti e deboli, e alcune persone qui, vi dico di prendere la cosa seriamente. Iniziate ad eccellere.

Nel prossimo videogioco cinematografico che è tematizzato su questo mondo di clown, vi sono stati dati TUTTI dei trucchi. Dovete usarli. Non potete ancora essere eliminati completamente dal videogioco, ma con questi codici, sarete in grado di posizionarvi per continuare a crescere verso la Verità mentre il sistema si ri-asserirà e si schianterà.

Non fate finta che la vita sia molto dura o che tutto questo sia troppo arduo, mentre nelle vite precedenti la gente veniva fatta saltare in aria a 16 anni dalle granate sotto il dominio nemico.

La maggior parte della gente piangerà rumorosamente. Quello che non capiscono è che ci troviamo qui in primo luogo perché l'umanità ha fatto schifo per 20 o più secoli, ha creduto nelle bugie e ha abbandonato le radici della sua ascesa.

Per coloro che sono qui, usate i trucchi che vi sono stati dati e ricordatevi di giocare a questo gioco nel miglior modo che potete e a cuor sereno.

-Alto Sacerdote Hooded Cobra 666
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top