Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Traduzione] Ottenere una Guida Interiore o una Guida dagli Dei - Post di Lydia

Joined
Aug 23, 2021
Messages
124
Traduzione di: Ottenere una Guida Interiore o una Guida dagli Dei
Postato da: Lydia
In data: 22 Giugno 2021

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?p=262696#p262696

"Quando la mente è silenziosa, l'anima può parlare" - BKS Iyengar

Al mattino, il subconscio è ancora dominante sul conscio, e l'emisfero destro del cervello (intuizione, consapevolezza spirituale) è più attivo di quello sinistro (logica).

Una cosa piccola ma molto utile che si può fare è alzarsi un po' prima del solito, e prendere il tempo in più per fare la Meditazione del Vuoto. Usate prima il bagno e lavatevi i denti o qualsiasi cosa abbiate bisogno di fare come prima cosa al risveglio, poi andate in un posto tranquillo a meditare. Se questo è a letto, allora puntellatevi con i cuscini o qualsiasi altra cosa per evitare di cadere di nuovo nel sonno.

Fate un po' di pranayama, forse un po' di respirazione energetica (consiglio, il colore indaco aiuta a ricevere comunicazioni astrali dagli Dei), e poi svuotate la vostra mente. Potete chiamare il vostro Guardiano/a e/o concentrarvi sul suo sigillo, o sul sigillo di Satana. Oppure sintonizzatevi su voi stessi. Tenete la mente silenziosa, concentratevi sul respiro, e la guida spesso viene in superficie da sola. Potete fare a voi stessi una domanda su qualcosa, come "Come posso affrontare (il problema che sto attualmente affrontando)?" (Potete anche farvi una domanda prima di addormentarvi la sera, e dirvi che riceverete la risposta al risveglio, anche questo funziona).

Se pensate di essere troppo inclini ad addormentarvi di nuovo anche da seduti, potete prima fare alcuni Saluti al Sole o 5 Riti Tibetani (entrambi trovati online). Questo può anche aiutare se sentite che le vostre energie spirituali sono troppo basse.

Inoltre, la mattina è un buon momento per un'affermazione quotidiana, poiché il subconscio è più aperto alla programmazione. Il che indica anche il fatto che dovremmo evitare di accendere la TV o entrare nei social media per almeno un'ora (preferibilmente di più) dal risveglio. Dedicare un po' di tempo ogni mattina alle pratiche spirituali farà sì che il resto della giornata vada meglio e sia più sotto il vostro controllo.

Ave Satana!
 
Ciao Eagle Bearer 666, benvenuto sul forum e ti sono grato per la traduzione; per cortesia la prossima volta però prenotala prima nel thread apposito dove hai prenotato l'altro sermone inerente il vaccino.
Grazie.
 
अग्निसर्प࿗ said:
Ciao Eagle Bearer 666, benvenuto sul forum e ti sono grato per la traduzione; per cortesia la prossima volta però prenotala prima nel thread apposito dove hai prenotato l'altro sermone inerente il vaccino.
Grazie.

Ciao AgniSarp, scusa il ritardo della risposta. Tecnicamente l'avevo prenotato ma sotto il mio username precedente, Satan_is_our_Father666 sono sempre io (ho confermato tramite email con cfecit perche' non sapevo se l'avevi gia' tradotto tu).
Ho voluto creare un nuovo username cambiando l'email (ora sono 100% jewgle free, solo protonmail) e l'ho anche dedicato al gentilissimo Phoenix che mi ha guidato e spronato a massimizzare un'abilita' che ignoravo da tempo.

Spero sia ora tutto chiaro, scusa la confusione.

HAIL SATAN FOREVER!
 
Eagle Bearer 666 said:
अग्निसर्प࿗ said:
Ciao Eagle Bearer 666, benvenuto sul forum e ti sono grato per la traduzione; per cortesia la prossima volta però prenotala prima nel thread apposito dove hai prenotato l'altro sermone inerente il vaccino.
Grazie.

Ciao AgniSarp, scusa il ritardo della risposta. Tecnicamente l'avevo prenotato ma sotto il mio username precedente, Satan_is_our_Father666 sono sempre io (ho confermato tramite email con cfecit perche' non sapevo se l'avevi gia' tradotto tu).
Ho voluto creare un nuovo username cambiando l'email (ora sono 100% jewgle free, solo protonmail) e l'ho anche dedicato al gentilissimo Phoenix che mi ha guidato e spronato a massimizzare un'abilita' che ignoravo da tempo.

Spero sia ora tutto chiaro, scusa la confusione.

HAIL SATAN FOREVER!

Figurati! Gran bel username e complimenti anche per l'avatar! A me piace molto.
A onor del vero avevo intuito che fossi tu a livello energetico, ma nel dubbio ho preferito evitare di scrivere alcunché - ho anche pensato, se non volesse dichiararlo? - e semplicemente precisare una regola riguardante l'iter prassico delle traduzioni.

Ave Phoenix!
 
अग्निसर्प࿗ said:
Figurati! Gran bel username e complimenti anche per l'avatar! A me piace molto.
A onor del vero avevo intuito che fossi tu a livello energetico, ma nel dubbio ho preferito evitare di scrivere alcunché - ho anche pensato, se non volesse dichiararlo? - e semplicemente precisare una regola riguardante l'iter prassico delle traduzioni.

Ave Phoenix!

A livello energetico sono cosi' ovvio? :p Mi fa piacere pero', e no nessun problema a far sapere che sono lo stesso SS con due account. E ti ringrazio, ci sono stato un po' per scegliere l'username ma tra il mio amore per Zeus (che a quanto sembra e' anche Lord Beelzebub, a differenza da quello che mi avevano detto l'anno scorso, che era un altro nome di Satana) e il fatto che Phoenix si presenta in forma di uccello e accompagnato da un'aquila mi e' sembrato perfetto, e l'avatar l'ho fatto unendo il sigillo di Padre Satana e una statuina in piombo dipinta (non da me, non sono cosi' capace) raffigurante Zeus.

Buon lavoro con le RTR!

HAIL SATAN FOREVER!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top