Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Haures

fuoco blu 666 said:
Qualcuno può indicarmi/dirmi delle informazioni veritiere su Haures?
https://www.itajos.com/X%20DEMONI/Demons%20C%20-%20F.htm
Cerca Flauros nell'indice dei Demoni
 
Cosa ti interessa sapere?

Ho scritto delle mie esperienze con lei qui sul forum, è un essere fantastico la mia guardiana.

È esattamente come descritta sul jos fisicamente lho sempre vista con capelli rosso fuoco però non rosso come questo.
Gruppo-di-rossi-672x750.png


Piuttosto mi è sempre apparsa con i capelli in questa tonalità
senza-titolo-35.jpg


Rosso/viola diciamo.

È molto bella,è molto calma nei movimenti e gentile, ma si sente tutta la sua potenza e il suo spirito guerriero.

Si sente subito che è gentilissima e molto aggraziata,non il tipo di guerriero mascolino è molto "leggiadra" allo stesso tempo ogni volta che appare da quella sensazione di adrenalina perché fa percepire come possa essere "pericolosa" e implacabile con chi vuole si ha sempre la sensazione di essere estremamente privilegiati nel potergli stare accanto.

Penso che l'esempio più calzante su questo aspetto specifico, sottolineo su questo aspetto e non su tutti gli aspetti di Flauros è come se uno avesse la possibilità di essere amico di un grande felino, non so se riesco a rendere l'idea.

È talmente potente che ti trovi lì e quasi ti stupisci come un essere così potente ti permetta di essere suo amico.

Questo può apparire scontato perché ogni demone chi più chi meno è infinitamente più potente degli esseri umani,però anche se con grande riverenza e rispetto non ho mai provato questa sensazione con altri demoni non in questo modo è qualcosa di particolare solo suo...

Invece altre volte quando ne ho avuto bisogno ho sentito che dava molto meno questa sensazione e dava solo pace dolcezza e conforto, mi sono aperto con lei nel profondo più di quanto abbia mai fatto con qualsiasi altro essere.
Mi ha dato dei doni e risolto dei problemi che da solo non avrei mai potuto risolvere, mi ha confortato le sue carezze mi hanno fatto provare sensazioni che non immaginavo di competa apertura e fiducia.


Flaros viene descritta come una pantera nei grimori, questo è altamente irrispettoso perché invece ha una forma umana ed è bellissima e molto di classe, "leggera"

Ad ogni modo il mio primo incontro con lei è successo quando ero dedicato da poco ho sognato di essere su un letto e di accarezzare un gatto nero, ma sentivo questa sensazione si di sicurezza che di solennità come se stessi in confidenza con qualcosa di estremamente più potente di me e che fosse un privilegio.
Quando ho avuto questa sensazione improvvisamente mi sono accorto di stare accarezzando una pantera nera che era assolutamente docile ma trasmetteva sempre quella sensazione di adrenalina, questo spiega il concetto che ho esposto sopra.

Naturalmente come ripeto flauros appare in forma umana e mi è successo solo una volta di vederla così, credo perché il mio inconscio aveva sentito qualche descrizione del genere e nostri sogni e il nostro astrale sono molto influenzati da questo, considera anche che questo avvenimento è successo tipo 10 anni fa ed ero più molto più sporco nella mente e nell anima, inoltre credo di aver fatto quel sogno anche perché mi voleva comunicare questo suo lato, e quel sogno dava esattamente quelle sanzioni di adrenalina che ho detto sopra, credo fosse il modo migliore in cui io, a quel tempo principiante potessi capire quelle sensazioni.
.
Del lato dolce ricordo molte cose ma la maggior parte le terrò per me, ricordo una volta poco dopo il sogno della pantera, di essermi trovato mentre ero in trance in astrale in un laghetto in un bosco con un cascata naturale immerso nell'acqua e Flauros che era sospesa davanti a me con un sorriso e un vestito bianco ho sentito la dolcezza assoluta e il conforto.

Un altro aneddoto molto bello è che una volta ho cominciato a vibrare il suo nome in trance e mi sono trovato in una battaglia insieme su un carro da guerra era una battaglia di stile antico.

Ricordo di aver chiesto aiuto per purificare la mia mente e la mia anima e di essermi trovato li a combattere al suo fianco.

È veramente un essere speciale ha vari lati diversi è la mia guardiana e non c'è demone che conosco meglio di lei.

Mi si scioglie il cuore e mi si gonfia il petto a parlare di lei, solo con lei ho trovato il vero me stesso.

Ti consiglio di evocarla e conoscerla.
 
Grazie Saturn 666.

SS 66610888 di che colore sono gli occhi di Haures? Quale concetto alchemico ha il suo sigillo? Grazie per le informazioni bellissime di prima mi saranno molto utili per quello che ho intenzione di fare.
 
fuoco blu 666 said:
Grazie Saturn 666.

SS 66610888 di che colore sono gli occhi di Haures? Quale concetto alchemico ha il suo sigillo? Grazie per le informazioni bellissime di prima mi saranno molto utili per quello che ho intenzione di fare.

Gli occhi come capelli rosso tendente al viola.


Riguardo al sigillo non gliel'ho mai chiesto, però a intuizione credo che oltre le ali che sono scontate simboleggi le estensioni dei chakra.

Spalle vicino le ali
Tempie
anche
 
fuoco blu 666 said:
Grazie Saturn 666.

SS 66610888 di che colore sono gli occhi di Haures? Quale concetto alchemico ha il suo sigillo? Grazie per le informazioni bellissime di prima mi saranno molto utili per quello che ho intenzione di fare.

Non conosco la dea in questione e non ho mai avuto il piacere di intraprendere una comunicazione con lei pe ril momento ma ho visto il suo sigillo.

E sono d accordo ss66610888 per quanto riguarda le ali e le estensioni dei chakra e azzarderei ad aggiungere che rappresenta anche il sushuma, di conseguenza il corretto allineamento tra i 7 chakra principali nella colonna vertebrale.

Questa almeno è la mia impressione a prima vista sul sigillo, che devo dire è veramente bello a livello estetico e molto particolare.
 
SS66610888 said:

Grazie per aver condiviso tutto questo. Io l'ho incontrata nel 2012 in Agosto ed e' l'unica Dea con cui ho avuto una "conversazione" (ci siamo solo presentati in poche parole) nel senso di voce telepatica e chiarudienza. Con tutti gli altri Dei e' stato diverso, meno intenso.

Condivido quasi tutto quello che hai descritto di Lei per filo e per segno, ma immagino che il mio subconscio me l'abbia fatta apparire diversamente perche' e' forse la Dea piu' facile per me da distinguere.. cosi' meravigliosa e potente che sembra una forza della natura nata dentro un vulcano. L'ho ammirata per anni prima che mi venisse a far visita una mattina mentre ero ancora a letto (ma sveglio, pero' in trance senza realizzare di esserlo) e quando l'ho vista (sicuramente era venuta per dirmi come risolvere un problema che mi affliggeva molto dalla notte precedente, avendo avuto dei NPCs nemici che tormentavano la mia famiglia) mi sono sentito amato come mai prima.

Per molto ho creduto che potesse essere la mia Guardiana, ma questo si e' rivelato molto difficile per me da stabilire, tra pendolo che mi dice certe cose, segni che ne indicano altre... credo possa essere Leraje ma penso sempre che nessuno per me sia al livello di Haures.. solo Astarte (tra i Demoni femminili) che ho visto personalmente e mi e' sembrata molto simile a Satana in quanto a potere, posso considerarla vicina e altrettanto potente.

Se e' Haures la mia Guardiana lo scopriro' quando saro' pronto e mi sara' piu' facile entrare in trance a comando e restarci quanto voglio (sto per lavorare su questo tramite tempio astrale, spero che mi aiuti a sbloccare sensi astrali al punto da capire con chiarezza).

PS. Sto giusto traducendo un post di Lydia dove racconta come e' piu' facile entrare in trance e usare auto-ipnosi etc subito dopo svegliati la mattina, quando l'emisfero destro e' ancora piu' attivo rispetto al sinistro.. ripensando a quella mattina con Haures confermo in pieno tutto quello che Lydia ha spiegato.

Grazie ancora per questo post su Haures, molto apprezzato. :)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top