Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Questa "iniziazione" è una cosa delirante o ha qualche fondamento di verità?

FuckYu_666 said:
Ho sentito per la prima volta di questa "iniziazione" qui:
https://youtu.be/BbBb-X1Xyfs
Secondo me è abbastanza delirante o strana, ma volevo sentire anche altre opinioni in merito.
A me sembra una sorta di battesimo cristiano dove vieni ripulito da tutti i peccati con l'acqua santa, ma rivisto in modo satanico.
Comprendo il provare dolore fisico per poi stare bene, ma l'unione con Satana nelle diverse vite, deve essere piacevole, come potrebbe essere altrimenti.
Il concetto è poi sbagliato in sé per sé, dato che(in caso non si fosse un'anima nuova) la maggior parte dei satanisti sono anime di satana da tempo e sarebbe inutile farsi tagliare delle parti via.
Poi è facile che venga un dio è ti tolga tutte le cose cattive che hai nell'anima, tutti lo vorrebbero, ma (come dice lui stesso nel video) serve costanza nella meditazione,così che tu stesso possa essere salvatore della tua anima.
Vorrei proprio sapere dove ha preso questa informazione, comunque il 99%dei satansti hanno fatto la dedica e mi sembra che abbia funzionato, quindi non è "il vero modo" il suo
 
FuckYu_666 said:
Ho sentito per la prima volta di questa "iniziazione" qui:
https://youtu.be/BbBb-X1Xyfs
Secondo me è abbastanza delirante o strana, ma volevo sentire anche altre opinioni in merito.
Oltre che delirante è una cosa del tutto inutile, e forse anche irrispettosa.
Nessuno degli Dei dell' Inferno arriverà da te e ti libererà da tutto ciò che è negativo facendo il lavoro al posto tuo, a meno che non si tratti di situazioni estreme in cui una persona che è seriamente interessata ad intraprendere questo percorso ma per vari motivi è ad un livello di degrado psichico tale che sarebbe impossibile per lei anche solo sedersi ed ascoltare in propri pensieri. Ci sono persone che hanno subito traumi così profondi che se si mettessero a pulire la propria anima verrebbero assaliti da una negatività estrema che le farebbe impazzire.
In quel caso gli Dei intervengono.
Per tutti gli altri, alzare il posteriore e lavorare su sè stessi.
 
Per quanto riguarda la comprensione/visione del video e dalla percezione delle energie animiche del soggetto posso affermare personalmente che il personaggio in questione è chiaramente una persona confusa dai bassi livelli bioelettrici che non medita assiduamente a cui piace dare consigli online soltanto per mettersi in mostra.

Oltre che a mio avviso blasfemo anche se a livello allegorico nei confronti di Lady Lalita.

Tutto ciò che un Satanista Spirituale ha bisogno di sapere lo può trovare su:

https://www.satanisgod.org/

https://www.itajos.com/

Studiando e mettendo in pratica quanto insegnato sul sito si sarà in grado di avanzare spiritualmente e di comunicare con gli Dèi.

Da quel momento in poi ci si renderà conto da soli che quanto affermato in questo video solo solo fandonie proferite da un degenerato.
 
FuckYu_666 said:
Ho sentito per la prima volta di questa "iniziazione" qui:
https://youtu.be/BbBb-X1Xyfs
Secondo me è abbastanza delirante o strana, ma volevo sentire anche altre opinioni in merito.

Io penso che un video del genere è fatto da una persona che vorrebbe praticare il satanismo ma non ha realmente la forza di farli. Ed è anche una persona ignorante la quale crede che satana e lilith debbano qualcosa ad ognuno ma non è così.

Lilith si manifesta non si evoca, è stato detto da Maxine
https://itajos.webs.com/X%20DEMONI/LILITH.htm

E secondo lui tu dovresti chiamare lilith per purificarti..ultimamente su tik Tom girano personaggi dle genere che parlano di terzo occhio per vedere gli spettri, di satana e tante altre cose.
Ma come sempre non sono approfondite e sono anche mal spiegate
 
È completamente delirante e Satanismo condito alla new age ed è pieno di illusioni, col mio terzo occhio guardandolo percepisco una marea di illusioni e bugie, cose che non corrispondono alla vera realtà spirituale.
Evita assolutamente chiunque si mette in mostra su questo ed è delirante in questo modo perché può essere molto pericoloso, fuorviante e gli ebrei possono prendere di mira.
La vera rinascita attraverso il nigredo si ottiene con i propri sforzi attraverso la meditazione non usando falsi rituali corrotti fatti con ignoranza spirituale usando la meravigliosa Lilith come se fosse una madre trasformatrice attraverso la morte del vecchio sè, questo è un concetto spirituale rubato da Lilith che è la Dea della purificazione ed esaltazione del vero divino femminile.

La sua energia inoltre mi fa schifo e sono completamente cosciente razionalmente parlando del perché.
È un canale pieno di corruzioni sulla reale conoscenza spirituale, tipo dire di aprire i chakra partendo dal basso e che è necessario il serpente kundalini per iniziare a vedere la verità, cosa che in realtà è estremamente pericolosa e dolorosa e non è assolutamente il modo sano di risvegliare il Serpente, questo è anche il significato del pentagramma, aprire i chakra a partire dal terzo occhio e poi andando dalla corona al chakra di base.
 
fuoco blu 666 said:
È completamente delirante e Satanismo condito alla new age ed è pieno di illusioni, col mio terzo occhio guardandolo percepisco una marea di illusioni e bugie, cose che non corrispondono alla vera realtà spirituale.
Evita assolutamente chiunque si mette in mostra su questo ed è delirante in questo modo perché può essere molto pericoloso, fuorviante e gli ebrei possono prendere di mira.
La vera rinascita attraverso il nigredo si ottiene con i propri sforzi attraverso la meditazione non usando falsi rituali corrotti fatti con ignoranza spirituale usando la meravigliosa Lilith come se fosse una madre trasformatrice attraverso la morte del vecchio sè, questo è un concetto spirituale rubato da Lilith che è la Dea della purificazione ed esaltazione del vero divino femminile.

La sua energia inoltre mi fa schifo e sono completamente cosciente razionalmente parlando del perché.
È un canale pieno di corruzioni sulla reale conoscenza spirituale, tipo dire di aprire i chakra partendo dal basso e che è necessario il serpente kundalini per iniziare a vedere la verità, cosa che in realtà è estremamente pericolosa e dolorosa e non è assolutamente il modo sano di risvegliare il Serpente, questo è anche il significato del pentagramma, aprire i chakra a partire dal terzo occhio e poi andando dalla corona al chakra di base.
In effetti stavo riflettendo tempo fa sul perche si aprissero i chakra dall'alto.
In pratica, se si aprissero dal basso il kundalini potrebbe risalire e, incontrando altri chakra chiusi, potrebbe portare gravi danni?
 
fuoco blu 666 said:
È completamente delirante e Satanismo condito alla new age ed è pieno di illusioni, col mio terzo occhio guardandolo percepisco una marea di illusioni e bugie, cose che non corrispondono alla vera realtà spirituale.
Evita assolutamente chiunque si mette in mostra su questo ed è delirante in questo modo perché può essere molto pericoloso, fuorviante e gli ebrei possono prendere di mira.
La vera rinascita attraverso il nigredo si ottiene con i propri sforzi attraverso la meditazione non usando falsi rituali corrotti fatti con ignoranza spirituale usando la meravigliosa Lilith come se fosse una madre trasformatrice attraverso la morte del vecchio sè, questo è un concetto spirituale rubato da Lilith che è la Dea della purificazione ed esaltazione del vero divino femminile.

La sua energia inoltre mi fa schifo e sono completamente cosciente razionalmente parlando del perché.
È un canale pieno di corruzioni sulla reale conoscenza spirituale, tipo dire di aprire i chakra partendo dal basso e che è necessario il serpente kundalini per iniziare a vedere la verità, cosa che in realtà è estremamente pericolosa e dolorosa e non è assolutamente il modo sano di risvegliare il Serpente, questo è anche il significato del pentagramma, aprire i chakra a partire dal terzo occhio e poi andando dalla corona al chakra di base.
Sono d'accordo, avevo trovato quel canale per caso, ma è abbastanza inlluso su molti aspetti, come su il significato della vita, il "dopo morte", i vacini, la reale comprensione e serietà del Satanismo e della sua influenza sul futuro e sul mondo.
Grazie per aver condiviso la vostra opinione (riferito a tutti quelli che hanno risposto a questo topic).
 
Quel_tizio said:
fuoco blu 666 said:
È completamente delirante e Satanismo condito alla new age ed è pieno di illusioni, col mio terzo occhio guardandolo percepisco una marea di illusioni e bugie, cose che non corrispondono alla vera realtà spirituale.
Evita assolutamente chiunque si mette in mostra su questo ed è delirante in questo modo perché può essere molto pericoloso, fuorviante e gli ebrei possono prendere di mira.
La vera rinascita attraverso il nigredo si ottiene con i propri sforzi attraverso la meditazione non usando falsi rituali corrotti fatti con ignoranza spirituale usando la meravigliosa Lilith come se fosse una madre trasformatrice attraverso la morte del vecchio sè, questo è un concetto spirituale rubato da Lilith che è la Dea della purificazione ed esaltazione del vero divino femminile.

La sua energia inoltre mi fa schifo e sono completamente cosciente razionalmente parlando del perché.
È un canale pieno di corruzioni sulla reale conoscenza spirituale, tipo dire di aprire i chakra partendo dal basso e che è necessario il serpente kundalini per iniziare a vedere la verità, cosa che in realtà è estremamente pericolosa e dolorosa e non è assolutamente il modo sano di risvegliare il Serpente, questo è anche il significato del pentagramma, aprire i chakra a partire dal terzo occhio e poi andando dalla corona al chakra di base.
In effetti stavo riflettendo tempo fa sul perche si aprissero i chakra dall'alto.
In pratica, se si aprissero dal basso il kundalini potrebbe risalire e, incontrando altri chakra chiusi, potrebbe portare gravi danni?

Ti risponderò in un topic a parte in modo da spiegartelo per bene in modo da eliminare i dubbi.
 
Fake "Satanism": Never Listen To Online Psychopaths; BE AWARE

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=61738

Ecco un bel sermone di Cobra al riguardo; a breve verrà tradotto in Italiano. Nel frattempo chi non padroneggia la lingua inglese può iniziare a leggerlo traducendolo con Deepl.
 
अग्निसर्प࿗ said:
Per quanto riguarda la comprensione/visione del video e dalla percezione delle energie animiche del soggetto posso affermare personalmente che il personaggio in questione è chiaramente una persona confusa dai bassi livelli bioelettrici che non medita assiduamente a cui piace dare consigli online soltanto per mettersi in mostra.

Oltre che a mio avviso blasfemo anche se a livello allegorico nei confronti di Lady Lalita.

Tutto ciò che un Satanista Spirituale ha bisogno di sapere lo può trovare su:

https://www.satanisgod.org/

https://www.itajos.com/

Studiando e mettendo in pratica quanto insegnato sul sito si sarà in grado di avanzare spiritualmente e di comunicare con gli Dèi.

Da quel momento in poi ci si renderà conto da soli che quanto affermato in questo video solo solo fandonie proferite da un degenerato.

Scusami, stavo leggendo la discussione, quando tu menzionando Lady Lalita, hai attirato la mia attenzione. Per capire, ti stai riferendo a Tripurasundari? Oppure a Lilith?
Grazie per la eventuale risposta
 
Quel_tizio said:
fuoco blu 666 said:
È completamente delirante e Satanismo condito alla new age ed è pieno di illusioni, col mio terzo occhio guardandolo percepisco una marea di illusioni e bugie, cose che non corrispondono alla vera realtà spirituale.
Evita assolutamente chiunque si mette in mostra su questo ed è delirante in questo modo perché può essere molto pericoloso, fuorviante e gli ebrei possono prendere di mira.
La vera rinascita attraverso il nigredo si ottiene con i propri sforzi attraverso la meditazione non usando falsi rituali corrotti fatti con ignoranza spirituale usando la meravigliosa Lilith come se fosse una madre trasformatrice attraverso la morte del vecchio sè, questo è un concetto spirituale rubato da Lilith che è la Dea della purificazione ed esaltazione del vero divino femminile.

La sua energia inoltre mi fa schifo e sono completamente cosciente razionalmente parlando del perché.
È un canale pieno di corruzioni sulla reale conoscenza spirituale, tipo dire di aprire i chakra partendo dal basso e che è necessario il serpente kundalini per iniziare a vedere la verità, cosa che in realtà è estremamente pericolosa e dolorosa e non è assolutamente il modo sano di risvegliare il Serpente, questo è anche il significato del pentagramma, aprire i chakra a partire dal terzo occhio e poi andando dalla corona al chakra di base.
In effetti stavo riflettendo tempo fa sul perche si aprissero i chakra dall'alto.
In pratica, se si aprissero dal basso il kundalini potrebbe risalire e, incontrando altri chakra chiusi, potrebbe portare gravi danni?

Fondamentalmente aprirli dal basso porta l energia dalla bse alla corona ed è il percorso che compie il kundalini nella sua ascesa.
Quindi per i novizi e raccomandabile fare dall alto verso il basso per non rischiare di stimolare troppo precocemente il serpente
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top