Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

xfuocoblu666 Lavoro astrologico

Pzvx

Member
Joined
Feb 28, 2020
Messages
156
Location
Palermo
Per iniziare un lavoro di finanza, da ripetere poi nei giorni seguenti, è meglio l'ora del sole o di giove.
 
Pzvx said:
Per iniziare un lavoro di finanza, da ripetere poi nei giorni seguenti, è meglio l'ora del sole o di giove.

So che la domanda è rivolta a fuocoblu, però se vai nella sezione astrologica di itajos sui domini dei pianeti, a anche semplicemente sui quadrati planetari potrai notare che il sole attrae enermi quantità di denaro contante liquido mentre giove e più propenso alla prosperità nel senso generale del termine e alla buona sorte.

Da queste info puoi tirarti le somme e capire come meglio procedere.
Più che l orario e consigliabile vedere il segno, l ora del sole può aiutarti e dare un leggero ampliamento energetico ma nulla di troppo eccessivo, l importante è non saltare nessun giorno di lavoro
 
Pzvx said:
Per iniziare un lavoro di finanza, da ripetere poi nei giorni seguenti, è meglio l'ora del sole o di giove.

Sole o Venere perché governano direttamente il denaro a meno che l'aumento di denaro non sia dovuto all'espansione di attività materiali perché in quel caso andrebbe comunque bene l'ora di Giove, io sceglierei Sole o Venere in base a quale dei due hai più potente e con meno ostacoli nel tuo tema natale questo include anche la scelta di numeri di potere planetari diversi e orari diversi.
 
fuoco blu 666 said:
Pzvx said:
Per iniziare un lavoro di finanza, da ripetere poi nei giorni seguenti, è meglio l'ora del sole o di giove.

Sole o Venere perché governano direttamente il denaro a meno che l'aumento di denaro non sia dovuto all'espansione di attività materiali perché in quel caso andrebbe comunque bene l'ora di Giove, io sceglierei Sole o Venere in base a quale dei due hai più potente e con meno ostacoli nel tuo tema natale questo include anche la scelta di numeri di potere planetari diversi e orari diversi.

Diciamo che è simile al trading. Per questo ho pensato all'ora di giove della buona sorte. Venere ora è in caduta e non mi sembra buona.
 
Filioautembiaboli said:
Pzvx said:
Per iniziare un lavoro di finanza, da ripetere poi nei giorni seguenti, è meglio l'ora del sole o di giove.

So che la domanda è rivolta a fuocoblu, però se vai nella sezione astrologica di itajos sui domini dei pianeti, a anche semplicemente sui quadrati planetari potrai notare che il sole attrae enermi quantità di denaro contante liquido mentre giove e più propenso alla prosperità nel senso generale del termine e alla buona sorte.

Da queste info puoi tirarti le somme e capire come meglio procedere.
Più che l orario e consigliabile vedere il segno, l ora del sole può aiutarti e dare un leggero ampliamento energetico ma nulla di troppo eccessivo, l importante è non saltare nessun giorno di lavoro

I giorni successivi ovviamente non continuo nell'ora planetaria iniziale. L'importante è l'ora di inizio.
 
Pzvx said:
fuoco blu 666 said:
Pzvx said:
Per iniziare un lavoro di finanza, da ripetere poi nei giorni seguenti, è meglio l'ora del sole o di giove.

Sole o Venere perché governano direttamente il denaro a meno che l'aumento di denaro non sia dovuto all'espansione di attività materiali perché in quel caso andrebbe comunque bene l'ora di Giove, io sceglierei Sole o Venere in base a quale dei due hai più potente e con meno ostacoli nel tuo tema natale questo include anche la scelta di numeri di potere planetari diversi e orari diversi.

Diciamo che è simile al trading. Per questo ho pensato all'ora di giove della buona sorte. Venere ora è in caduta e non mi sembra buona.

Allora puoi aspettare Giove in Pesci o fare un quadrato di Giove il prossimo Giovedì per espandere questo materialmente grazie a questo aumento di energia specifica, se vuoi essere più tempestivo puoi fare il quadrato materiale del Sole se non lo stai già facendo in combinazione con un lavoro per il denaro e usare l'ora del Sole nello stesso lavoro combinato.
 
Pzvx said:
fuoco blu 666 said:
Pzvx said:
Per iniziare un lavoro di finanza, da ripetere poi nei giorni seguenti, è meglio l'ora del sole o di giove.

Sole o Venere perché governano direttamente il denaro a meno che l'aumento di denaro non sia dovuto all'espansione di attività materiali perché in quel caso andrebbe comunque bene l'ora di Giove, io sceglierei Sole o Venere in base a quale dei due hai più potente e con meno ostacoli nel tuo tema natale questo include anche la scelta di numeri di potere planetari diversi e orari diversi.

Diciamo che è simile al trading. Per questo ho pensato all'ora di giove della buona sorte. Venere ora è in caduta e non mi sembra buona.

Se si tratta di simili trading potresti usare la Runa faihu, per le ricchezze "mobili". Il mantra klim per attrarre è sempre consigliato ed in più, se hai a che fare con broker finanziari fisici potresti anche sfruttare kaun per il carisma e attirare a te così i consigli più utile dagli esperti del settore che dovrebbero giovarti in ambito finanziario.

Tutto ciò logicamente ha senso solo ed esclusivamente se si tratta di denaro contante, non di beni immobiliari, titoli di stato e via dicendo ecco perché ho specificato ricchezze "mobili".
Dato che come dici hai bisogno di buona sorte giove è ottimale e un buon carisma accompagna sempre la buona sorte.

Potresti fare un lavoro di 3 rune combinate oltre a quello che stai già programmando tu.

Faihu, urus e kaun per denaro e carisma

E se te la senti potresti aggiungere anche una 4 Runa, sowilo, in modo da potenziare il tutto.
Magari con vibrazioni per i numeri di giove o per numeri solari che sono sempre buoni per il denaro
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top