Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[TRAD] Guerra Spirituale Avanzata: Uso del FRTR, Distruzione Delle Difese Nemiche ed Uccisione del Tetragammaton

Draco Ignis

New member
Joined
Jul 20, 2021
Messages
8
Il RTR Finale, la Distruzione delle difese nemiche e l'Uccisione del tetragammaton , sono rituali multiuso. É fondamentalmente illimitato quanto essi possano essere pericolosi per il nemico, o meglio, è limitato all'abilità della persona che li fa. Come si diventa migliori in esso si possono fare sempre più danni ma il punto è, farà danni, non importa a quale livello è utilizzato.
Nonostante essi siano un'arma universale che tutti possono utilizzare a qualsiasi livello, c'è di più che può essere fatto con questi. Un'applicazione molto regolare di questi rituali come guerra, farà il suo lavoro in ogni caso.
Tuttavia, per mano di un adepto alla guerra spirituale, essi possono fare danni ancora più intensi. La quantità di danno può essere aumentata ed aumentata grazie a maggiore conoscenza e capacità magiche poste nel rituale.
Come essi possono essere utilizzati per altri scopi, è principalmente dovuto alla concentrazione, l'intento, e la visualizzazione. Coloro che sono un po' più avanti nella meditazione, capiranno come questi influenzano il riverbero del rituale e la sua direzione, senza cancellare od interferire con l'esito dell'affermazione.
È come voler tagliare qualcosa con un coltello, puoi prendere strade diverse mentre tagli - il risultato finale è che qualcosa viene tagliato, ma hai preso una strada diversa.
Per illustrare questo esempio, si fa il RTR finale in modo normale. Eppure, di recente, il nemico ha avuto la loro celebrazione Eid, dove fanno un abbondante rituale di sangue. Come si sta facendo il rituale, questo potrebbe essere diretto con l'immaginazione e l'intenzione [con la stessa affermazione senza cambiare nulla], in una direzione voluta tale da rendere questa merda un loro ritorno di fiamma, o renderla inefficace. E passerebbe da questa parte, dritta allo scopo previsto.
Più si è aperti, più si capisce come questo potrebbe essere utilizzato. Per esempio, come si fa il RTR finale e si immaginano le lettere che muoiono come al solito, ci si può concentrare affinchè la loro morte avvenga "sopra" il luogo in cui l'energia di morte da Eid dovrebbe essere innalzata. E questo farebbe il doppio colpo che si vuole fare.
Un altro esempio più normale, è che hai un parassita ebreo che ti molesta a lavoro od in altro modo. Si fa la Distruzione delle difese ebraiche, ma nel frattempo nella vostra mente si può mettere a fuoco che si desidera vendetta su questo chosenite [ndt, chosenite è un dispreggiativo di chosen, cioè eletto, riferito agli ebrei] specifico che è un individuo molesto. Mentre il rituale colpirà duro e forte a causa dell'affermazione, la particolare creatura maledetta inoltre sarà influenzata specialmente.
Infine, anche quando essi sono fatti nel modo più semplice, essi tolgono le maledizioni e così via, semplicemente a causa del riverbero astrale, ed annullano le lettere e le vibrazioni nemiche [che sono cantate e dirette sulle persone da parte degli ebrei]. Queste saranno cancellate e tolte.
Un metodo più avanzato rispetto quello sopra, è che si fa il FRTR come fatto di solito, ancora, ma questa volta, si specifica L' INTENZIONE per rimuovere le maledizioni, come si rimuovono le lettere.
Una rappresentazione visiva di questo è immaginare le lettere che si staccano intorno alla tua aura od intorno al tuo corpo, morendo. Questo può aiutare a rimuovere le maledizioni, che è già fatto, ma puoi porre specifica concentrazione così.
Ora, sono sicuro che i membri più avanzati qui hanno già capito questo o lo hanno utilizzato, e potrebbero averlo già fatto. É stato anche accennato in altri scritti che ho fatto prima su questo, ma ciò è per chiarire questo.
Questi rituali non sono solo per risolvere il problema del nemico, ma anche, per rimuovere le maledizioni dalle persone, tenerle al sicuro [ed evitare che le maledizioni si manifestino creando un effetto disabilitante per esse], ma può anche essere diretto in modi come sopra.
In termini semplificati, questi principali fautori della nostra guerra spirituale, sono poche chiavi che aprono un milione di porte, in contrasto con l'avere un milione di chiavi per un milione [di maledizioni nemiche o...] di porte.
Per coloro che hanno capito ancora di più applicando e facendo questo tipo di guerra [siete avanzati e saprete], è meglio non condividere di più, e continuare ad utilizzare questi metodi. È certo che questo sta accadendo, ed è per questo che il nemico ha preso delle botte così serie e senza fine, ultimamente.
E non c'è molto che possano fare, come molti saranno in grado di fare questo ed altro ancora. Per chiunque abbia capito questo, tutto sarà chiaro a questo punto perché gli Dei hanno incaricato di fare queste cose invece che qualsiasi altra cosa.
Per coloro che possono essere più nuovi, quanto sopra potrebbe essere "confusionario" o "difficile" da utilizzare, non preoccupatevi affatto. Tutto verrà al suo posto giusto, prima o poi.
Quello che la gente legge nella maggior parte dei libri della "Cabala" e altre cose, è solo un banale farfugliare. La maggior parte di ciò è per tenere i metodi più forti nascosti agli altri ebrei.
La storia ebraica è piena di ebrei maltrattatanti ed autodistruttivi che vogliono distruggere i loro stessi ebrei. I parassiti banchetteranno con la carcassa morta di qualsiasi cosa, incluso un altro parassita, senza curarsene. È nella loro natura, poiché sono parassiti e predatori e la pietà non è loro nota.
Noi che superiamo il nemico, e lo abbattiamo, in questo caso avviene se tutti seguiamo lo stesso modello e la stessa direzione. Diventiamo più liberi, loro vengono abbattuti, la nostra influenza cresce, e così via. Ci innalziamo collettivamente ed individualmente ad un tasso correlato di evoluzione in avanti.
-Alto Sacerdote Hooded Cobra 666
 
Ciao Drago Ignis!
Benvenuto nel gruppo dei traduttori! Mi ero perso il tuo lavoro, l'ho individuato solo adesso. Come ti aveva spiegato AgniSarp, i Sermoni sulla guerra spirituale sono già riservati a Karasu e Golden, mentre per il resto possiamo occuparci noi. Ho comunque preso il tuo testo e quello di Golden che l'aveva pubblicato poco dopo (https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=60834), li ho confrontati entrambi con quello di Hooded.

Intanto, come prima cosa, mi è piaciuto il tuo lavoro e spero di vederne ancora altri.

Indico le correzioni che ho apportato:

1. seperare i paragrafi, ti sei perso un paragrafo (il 12o, nel testo originale)
2.3o paragrafo
La quantità di danno può essere incrementata ed aumentata grazie a maggiore conoscenza e capacità magiche poste nel rituale.
Ci sono due volte la stessa parola "aumentata" così in una l'ho sostituito con "incrementata".
3. 6o "in una direzione voluta tale da rendere questa merda un loro ritorno di fiamma" in "in una direzione voluta tale da rendere questa merda controproducente"
4. 10o "si specifica L' INTENZIONE per rimuovere le maledizioni, come si rimuovono le lettere." il "come" in realtà è meglio usare il termine "mentre".

E' tutto, grazie per il lavoro. Dato che ho entrambi i testi (tuo e Golden), il testo finale è una specie di macedonia, ci sono parti che hai scritto meglio tu e ci sono parti che Golden ne ha scritti meglio, quindi unisco questi parti migliori.

Ora non mi resta altro che vedere le tue prossime prenotazioni ;)
Ciao!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top