Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Mi presento

Draco Ignis

New member
Joined
Jul 20, 2021
Messages
8
Salve a tutti Camerati! Desidero presentarmi. Sono un Satanista Spirituale da alcuni anni. Da molto tempo leggo i Forum ma non ho mai avuto il tempo di farne parte. Da quando sono Dedicato ho letto il Sito e la Biblioteca di Satana. Dall'inizio del 2018 pratico gli RtR, poco prima che venisse introdotto quello sull'inversione della preghiera shema. Ora che ho il tempo necessario, desidero partecipare e contribuire a questa splendida Comunità ed alla Guerra Online. Per la prima, oltre che alla partecipazione alle discussioni in Italiano ed Inglese, contribuirò alle traduzioni. Al riguardo so che ci sono delle regole, come la prenotazione degli articoli da tradurre. Per la seconda attuerò propaganda online in attesa delle disposizioni dell'Alto Sacerdote Hooded Cobra 666 che saranno nell'articolo posto in evidenza sul Forum. Un Saluto!
Hail Satana!
 
Benvenuto tra di noi e un grazie da parte mia per il tuo desiderio di contribuire sulle traduzioni :)
Ave Satana
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top