Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sto cercando di evitare il vaccino

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
Hail Satana! Mi stavano portando per fare il vaccino contro il covid ma io all'ultimo non mi sono lasciato vaccinare. Nelle città piccole o grandi,stanno dando alla gente vaccini gratis come se stessero regalando caramelle e moltissima gente sta cadendo senza esitazioni nella trappola ebraica finendo per diventare bestiame per la loro fattoria qui silla terra.
Io farò il possibile per cercare di evitare il vaccino anche se forzato! Che Satana e gli Dei dell'inferno mi perdonino se un giorno sarò obbligato a vaccinarmi, io sono un Satanista con la S maiuscola e non mi confonderó con il bestiame cristiano ebreo!
Hail Satana!
 
Elias Sebastian said:
Hail Satana! Mi stavano portando per fare il vaccino contro il covid ma io all'ultimo non mi sono lasciato vaccinare. Nelle città piccole o grandi,stanno dando alla gente vaccini gratis come se stessero regalando caramelle e moltissima gente sta cadendo senza esitazioni nella trappola ebraica finendo per diventare bestiame per la loro fattoria qui silla terra.
Io farò il possibile per cercare di evitare il vaccino anche se forzato! Che Satana e gli Dei dell'inferno mi perdonino se un giorno sarò obbligato a vaccinarmi, io sono un Satanista con la S maiuscola e non mi confonderó con il bestiame cristiano ebreo!
Hail Satana!
Per adesso se sei maggiorenne e non sei ne un medico ne un militare nessuno può obbligarti a fare il vaccino.
 
Anche io subisco molta pressione per vaccinarmi, ma me ne frego. Se siete adulti, ma anche solo ragazzi grandi in grado di capire, non accettate questo sopruso incredibile. Io ho iniziato chiamandolo col suo nome farmacologico, siero. Siero non vaccino. Bisogna resistere, la situazione sarà dura in autunno
 
Ho avuto una discussione sul forum inglese con Acquarius e cfeit riguardo coloro che non sanno che prendono il vaccino. E si parlava del fatto se queste persone meritano di morire o no, a mio parere non meritano di morire sono pecore, ma non meritano di morire proprio perché un po sono inconsapevoli un po sono deboli ma comunque nulla toglie, che a prescindere dal meritare o no qualcosa le conseguenze arriveranno.

Ma questo discorso è valido per coloro che non sanno, per quanto riguarda un Satanistia non dovrebbe mai e dico mai piegarsi al ricatto del vaccino.

Non ci sono scuse,è già stato detto che il vaccino può provocare gravi danni alla salute nel breve termine e danni imprevedibili nel lungo termine, ma ancora più grave cedendo a questo ricatto, cosa potranno fare dopo?

Sono arrivato al punto di pensare che la "massa" sarebbe pronta a tagliarsi le dita se gli fosse detto che è un rimedio contro il covid.

Ma la massa è la massa noi siamo élite se anche noi ci pieghiamo a questo ricatto, abbiamo perso.

Ultimamente ho dovuto rinunciare a qualcosa di estremamente importante per me, per non fare il vaccino.

Rifarei questa scelta un milione di volte consecutive.

L'unico modo in cui mi potranno obbligare a vaccinarmi sarà legarmi su una barella e anche li gli renderei il compito più difficile possibile.

Probabilmente nei prossimi mesi non potrò:
Andare al ristorante
Andare al bar
Andare allo stadio
Viaggiare
Non poter lavorare direttamente nella mia attività
E tante altre cose

Ma non me ne frega assolutamente un cazzo.

Non diventerò una pecora, finché avrò vita lotterò contro queste merde finché non vinceremo!
 
Non si tratta di diventare pecore, si tratta di essere molto attenti, é inutile che diano vaccini gratis...... Essendo gli ebrei un esperimento alieno di rettiliani e grigi , correranno per fare il vaccino , magari festeggeranno se nascono direttamente con le squame verdi ,come i rettiliani, oppure con la pelle grigia ,faranno i salti di gioia se diventano dei grigi rettiliani, dopo aver fatto Spike letame nel rna , no ma loro sono superiori! non gli fa niente il vaccino..... Dopo lo obbligano agli altri ,perché si sono vaccinati.... Quello che é mio é solo mio, quello che é tuo é solo tuo, il tuo corpo fai quello che vuoi , io ti mostro i morti nei siti web ,morti da vaccini a Rna. Se vuoi fare questo vaccino sperimentale a mRNA sei libero di farlo , quando scappa il morto , la tua anima rimane senza corpo fisico, bisogna ricominciare da zero ,sempre che l'umanità non si estingua prima. Quindi apparte il fatto che sono tutti vaccini che lavorano nel Rna e nel Dna , gestiti da ebrei e già qui.. estremamente pericolosi, poi non sanno nulla del DNA , sanno poco anche del Rna , gli umani sono ancora troppo indietro per comprendere veramente cosa potrebbe avvenire, facendo produrre una parte di virus partendo dal Rna . Potrebbero succedere cose molto brutte ,che riguardano mutazioni. Mai farsi toccare l' Rna mai ! a meno che siano extraterrestri estremamente avanzati(Dei ) ,no grigi pieni di droghe , che decidono di creare qualche ebreo, che a sua volta decide di creare i vaccini a Rna , perché si sono tolti i testicoli con l'ingegneria genetica. Vedete voi il corpo é vostro, poi ci sono molte alternative per curare questi virus, riguardano aumentare le vitamine e meditazioni , prendere medicine naturali che aumentano le difese immunitarie. Invece ebrei e cristiani rovinano sempre tutto , mettono schifezze nei vaccini, e obbligano , gli altri a prenderli. Si possono vergognare
 
Aquarius said:
SS66610888 said:
Acquarius e cfeit
Non c'è la fai proprio eh?

Non ce la fai forse è riferito a te, dato che non c'è la fai a comprendere l'italiano.
Non volevo creare polemica ma mettere un punto e dividere i casi tra SS e Npc ma evidentemente non sai capire le cose
 
Aquarius said:
SS66610888 said:
Acquarius e cfeit
Non c'è la fai proprio eh?

Se vedi ho fatto passi avanti nei confronti di cfeit e lei li ha fatti nei miei confronti,per amore dell'ideale che ci lega a prescindere di tutto, nei tuoi confronti non ho passi da fare dato che apparte la discussione su questo argomento {gli npc meritano di morire per il vaccino}
Non abbiamo mai avuto alterchi almeno da quello che ricordo.
Il motivo per cui ho citato te, cfeit, e l'argomento npc e vaccino, è solo per rimarcare la differenza tra npc e vaccino e satanisti e vaccino, se vuoi capire che questo è una sorta di tentativo di giustificare le vostre esternazioni riguardo il meritare la morte degli npc, dato che ultimamente non sopporto più la frase 《vacciniamoci almeno finisce tutto》 bene.
Altrimenti continua con le tue polemiche da solo.
Fatto sta che dato che ho visto che elias ha aperto questo argomento e non sono d'accordo, e dato che sono stato coinvolto in un argomento che riguardava gli npc e il vaccino ho voluto rimarcare la differenza tra npc e satanisti anche sull'argomento vaccini stop.
Non c'è nessuna polemica da iniziare.
 
Aquarius said:
SS66610888 said:
Acquarius e cfeit
Non c'è la fai proprio eh?

Se vedi ho fatto passi avanti nei confronti di cfeit e lei li ha fatti nei miei confronti,per amore dell'ideale che ci lega a prescindere di tutto, nei tuoi confronti non ho passi da fare dato che apparte la discussione su questo argomento {gli npc meritano di morire per il vaccino}
Non abbiamo mai avuto alterchi almeno da quello che ricordo.
Il motivo per cui ho citato te, cfeit, e l'argomento npc e vaccino, è solo per rimarcare la differenza tra npc e vaccino e satanisti e vaccino, se vuoi capire che questo è una sorta di tentativo di giustificare le vostre esternazioni riguardo il meritare la morte degli npc, dato che ultimamente non sopporto più la frase 《vacciniamoci almeno finisce tutto》 bene.
Altrimenti continua con le tue polemiche da solo.
Fatto sta che dato che ho visto che elias ha aperto questo argomento e non sono d'accordo, e dato che sono stato coinvolto in un argomento che riguardava gli npc e il vaccino ho voluto rimarcare la differenza tra npc e satanisti anche sull'argomento vaccini stop.
Non c'è nessuna polemica da iniziare.
 
Aquarius said:
SS66610888 said:
Acquarius e cfeit
Non c'è la fai proprio eh?

È il terzo quote di risposta un po troppo forse?
Sinceramente Acquarius, fratello non mi interessa più di nessuna polemica.
Sfondiamo i nostri nemici.
A prescindere dal meritare morte o no per gli Npc.
Ogni satanisti si deve opporre al vaccino.
Penso su questo sei d'accordo.
Smettiamola con le polemiche in anni di forum penso sia l'unico argomento su cui non siamo d'accordo.
Sono molte di più le cose che ci accomunano.
Sfondiamo i nostri nemici.stop concentriamoci sulla guerra.
Sappi che ti rispetto e mi dispiace se ti sei sentito offeso nell argomento del forum inglese
 
SS66610888 said:
Aquarius said:
SS66610888 said:
Acquarius e cfeit
Non c'è la fai proprio eh?

È il terzo quote di risposta un po troppo forse?
Sinceramente Acquarius, fratello non mi interessa più di nessuna polemica.
Sfondiamo i nostri nemici.
A prescindere dal meritare morte o no per gli Npc.
Ogni satanisti si deve opporre al vaccino.
Penso su questo sei d'accordo.
Smettiamola con le polemiche in anni di forum penso sia l'unico argomento su cui non siamo d'accordo.
Sono molte di più le cose che ci accomunano.
Sfondiamo i nostri nemici.stop concentriamoci sulla guerra.
Sappi che ti rispetto e mi dispiace se ti sei sentito offeso nell argomento del forum inglese

Aquarius intendeva dire che non avevi digitato il nickname suo e di Cfecit correttamente.

Il Satanismo Spirituale professa la vita ed è a favore della vita e dell’avanzamento spirituale.
Il nemico si auspica il contrario. “Meritare la morte” non è un’affermazione a favore della vita.

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?p=248629&sid=4c8675c0db1a449180e12f8150843804#p248629

Le cause per cui gli NPC versano in queste condizioni sono tante. Purtroppo è anche causa loro se ci troviamo in queste condizioni attualmente.
Ricordatevi che molti di loro sono anche gentili e futuri SS.
Stiamo vivendo tempi oscuri, le persone vivono in una prigione materiale/spirituale creata dagli e dalle loro coorti, hanno bisogno di una guida e di recuperare la loro anima.

La Gioia di Satana si sta occupando di tutto questo.
 
अग्निसर्प࿗ said:
Aquarius intendeva dire che non avevi digitato il nickname suo e di Cfecit correttamente.
Menomale che qualcuno l'ha capito. :lol:
 
potrei tranquillamente rinunciare ad uscire (bar ristoranti cinema e viaggi) tanto sono attività che faccio poco già ora, ma qui si sta parlando (me l'ha detto oggi il mio medico di base) del fatto che a settembre le aziende saranno probabilmente obbligate ad avere tutti i dipendenti vaccinati pena sanzioni severissime, dunque avranno la possibilità di licenziare i dipendenti che si saranno rifiutati di farlo. io ho resistito fin'ora, ma di fronte alla possibilità di perdere il lavoro che mi tengo stretto da 7 anni sto tentennando...che ne pensate?
 
अग्निसर्प࿗ said:
Il Satanismo Spirituale professa la vita ed è a favore della vita e dell’avanzamento spirituale.
Il nemico si auspica il contrario. “Meritare la morte” non è un’affermazione a favore della vita.

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?p=248629&sid=4c8675c0db1a449180e12f8150843804#p248629

Le cause per cui gli NPC versano in queste condizioni sono tante. Purtroppo è anche causa loro se ci troviamo in queste condizioni attualmente.
Ricordatevi che molti di loro sono anche gentili e futuri SS.
Stiamo vivendo tempi oscuri, le persone vivono in una prigione materiale/spirituale creata dagli e dalle loro coorti, hanno bisogno di una guida e di recuperare la loro anima.

La Gioia di Satana si sta occupando di tutto questo.

Belle parole, purtroppo poi si deve affrontare la realtà. Come detto in quel topic su cui ho discusso, sia con Fuocoblu sia con gli altri, che ci sono certi limiti di, diciamo, "tolleranza" e quindi se uno li supera, non c'è altro modo che toglierli i loro diritti, che poi, in realtà, loro si sono fatti togliere questi diritti da soli. E da qui la mia associazione di questi alla "morte", non perché è solo un mio augurio, ma è per il fatto di non aver più lo status di "essere umano", che equivale, come forma, alla morte.
Questo sopra è un lato, nell'altro lato è che, che non esiste che alla fine riceviamo una medaglia per aver fatto resistenza, oltre a una pacca di spalla o una stretta di mano. Esistono leggi di natura e noi SS le seguiamo, ripudiamo i deboli e prendiamo come esempio da quelli più forti, e quindi coloro che rientrano nella prima categoria avrà delle conseguenze, questo sia come forma di risarcimento per quelli come noi, sia come punizione per aver ceduto e di, quindi, come esempio per le future generazioni.
 
Cfecit said:
अग्निसर्प࿗ said:
Il Satanismo Spirituale professa la vita ed è a favore della vita e dell’avanzamento spirituale.
Il nemico si auspica il contrario. “Meritare la morte” non è un’affermazione a favore della vita.

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?p=248629&sid=4c8675c0db1a449180e12f8150843804#p248629

Le cause per cui gli NPC versano in queste condizioni sono tante. Purtroppo è anche causa loro se ci troviamo in queste condizioni attualmente.
Ricordatevi che molti di loro sono anche gentili e futuri SS.
Stiamo vivendo tempi oscuri, le persone vivono in una prigione materiale/spirituale creata dagli e dalle loro coorti, hanno bisogno di una guida e di recuperare la loro anima.

La Gioia di Satana si sta occupando di tutto questo.

Belle parole, purtroppo poi si deve affrontare la realtà. Come detto in quel topic su cui ho discusso, sia con Fuocoblu sia con gli altri, che ci sono certi limiti di, diciamo, "tolleranza" e quindi se uno li supera, non c'è altro modo che toglierli i loro diritti, che poi, in realtà, loro si sono fatti togliere questi diritti da soli. E da qui la mia associazione di questi alla "morte", non perché è solo un mio augurio, ma è per il fatto di non aver più lo status di "essere umano", che equivale, come forma, alla morte.
Questo sopra è un lato, nell'altro lato è che, che non esiste che alla fine riceviamo una medaglia per aver fatto resistenza, oltre a una pacca di spalla o una stretta di mano. Esistono leggi di natura e noi SS le seguiamo, ripudiamo i deboli e prendiamo come esempio da quelli più forti, e quindi coloro che rientrano nella prima categoria avrà delle conseguenze, questo sia come forma di risarcimento per quelli come noi, sia come punizione per aver ceduto e di, quindi, come esempio per le future generazioni.


A quale topic ti riferisci?
 
Sono tornato ieri a casa dall'università. Stamane mio padre mi porta i documenti per fare io vaccino, firmati dal mio medico addirittura. Sa che non lo voglio fare ma essendo lui un pazzo ipocondriaco vorrebbe obbligarmi a farlo. Io gli ho risposto che non lo avrei fatto cmq. Allora lui dice "tu il vaccino lo fai" ed inizia ad urlare e sbraitare. Quasi mi mette le mani addosso. C'era mia madre altrimenti lo avrei steso sul posto. Ora capite quanto è aspra la divisione creata e quanto pazzi siano i nostri connazionali? Quanto vigliacchi possano essere? Pur di non ribellarsi al potere arrivano ad aggredire gli altri loro pari sulla scala sociale. Per cui non ha senso provare pietà o pena per loro, sono essi stessi i propri carnefici. Rifiutano di studiare le cose. Ieri Draghi ha mentito spudoratamente, i vaccinati si ammalano e contagiano. Addirittura nelle prime due settimane dopo il vaccino sono più contagiosi, infatti quest'anno abbiamo più contagi dello scorso. Il green pass una volta imposto non verrà mai più revocato ed allora il disegno sarà completo. Pensate che abbiano mai riflettuto su questo? No ovviamente. Bisogna resistere per quanto difficile sia
 
enkimz said:
Sono tornato ieri a casa dall'università. Stamane mio padre mi porta i documenti per fare io vaccino, firmati dal mio medico addirittura. Sa che non lo voglio fare ma essendo lui un pazzo ipocondriaco vorrebbe obbligarmi a farlo. Io gli ho risposto che non lo avrei fatto cmq. Allora lui dice "tu il vaccino lo fai" ed inizia ad urlare e sbraitare. Quasi mi mette le mani addosso. C'era mia madre altrimenti lo avrei steso sul posto. Ora capite quanto è aspra la divisione creata e quanto pazzi siano i nostri connazionali? Quanto vigliacchi possano essere? Pur di non ribellarsi al potere arrivano ad aggredire gli altri loro pari sulla scala sociale. Per cui non ha senso provare pietà o pena per loro, sono essi stessi i propri carnefici. Rifiutano di studiare le cose. Ieri Draghi ha mentito spudoratamente, i vaccinati si ammalano e contagiano. Addirittura nelle prime due settimane dopo il vaccino sono più contagiosi, infatti quest'anno abbiamo più contagi dello scorso. Il green pass una volta imposto non verrà mai più revocato ed allora il disegno sarà completo. Pensate che abbiano mai riflettuto su questo? No ovviamente. Bisogna resistere per quanto difficile sia

La situazione purtroppo si sta estendendo ora più che mai ed è divenuta coercitiva anche a livello familiare.

Dì a tuo padre che per ora effettuerai tamponi rapidi antigenici - validi a norma di legge per ottenere anche il Green Pass - per la tua e la sua sicurezza visto che vivete insieme e considerata la sua ipocondria.

Per il vaccibìno documentalo con calma su ciò che tu ritieni invalidante ed inaccetabile nell'inoculamento dello stesso.
 
Alcuni siti web con i morti:

- https://www.google.com/amp/s/www.ilmessaggero.it/AMP/italia/asiago_morto_vaccino_mattia-6116897.html
- https://www.google.com/amp/s/www.ilrestodelcarlino.it/macerata/cronaca/morto-dopo-vaccino-1.6566262/amp
- https://www.google.com/amp/s/www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/bari/1310912/caos-vaccini-morto-a-bari-dopo-dose-j-j-la-famiglia -fara-denuncia.amp
- https://www.google.com/amp/s/amp.ilgiornale.it/news/cronache/muore-vaccino-disposta-lautopsia-chiarire-cause-1963069.html
- https://www.comilva.org/informazione/covid-dallitalia-dal-mondo-ricerca-scientifica/persone-che-muoiono-dopo-il-vaccino-0
- https://www.google.com/amp/s/www.ilmeteo.it/notizie/astrazeneca-morti-dopo-il-vaccino-le-prime-autopsie-escludono-una-correlazione-gli-aggiornamenti-082555/amp
- https://www.la7.it/tagada/video/covid-paolo-mieli-i-morti-per-trombosi-da-vaccino-pfizer-sono-stati-piu-di-quelli-astrazeneca-19-03-2021-371006
E molti altri ,che non voglio vedere!
Poi logicamente fanno finta di niente e manipolano l' informazione , perché loro posseggono l'informazione quindi gli fanno credere che sono molti di meno ,mentre chi lo sa il numero reale? Soprattutto di infarto ,trovo nel web , evitare assolutamente!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top