Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Il calcio come arma politica?

Saturn666

Member
Joined
Jun 1, 2019
Messages
626
Volevo scrivere questo post già una settimana fa, ma ho aspettato.
Poco tempo fa mi sono imbattuto in un paio di video tipo questo:
https://youtu.be/Knfc4_uE8y0
Ora, lasciando perdere il succo del video in sè, ciò che mi ha fatto capire è che il calcio, essendo particolarmente popolare in alcuni paesi tipo qua in Italia, e anzi, facente parte (sfortunatamente o meno) della cultura di suddetti paesi può essere usato come metodo per distrarre o tranquillizzare le masse.
Io non seguo molto il calcio, di solito mi interesso solo ai risultati, ma un minimo me ne intendo.
Personalmente non mi ha convinto, ne mi convince ancora, il fatto che una nazionale come quella attuale dell'Italia possa diventare campione d'Europa, ma questo è solo un parere personale.
Ciò che trovo di piú strano è che tutto ciò accade nella situazione in cui siamo adesso dove noi SS (ed il nemico) sappiamo quanto l'Italia sia in un momento importantissimo della storia e dove ciò che accadrà qua adesso influenzerà pesantemente il futuro dell'Italia e del mondo (non dimentichiamo che siamo il secondo paese dopo l'America per numero di SS).
Tutto ciò la gente comune non può saperlo nè intuirlo, ma agli occhi di un Satanista tutto questo è alquanto sospetto.
Ad essere sincero però, ero convinto già prima della finale che avessero vinto, per le suddette motivazioni.
Anzi, secondo me, se invece dell'europeo c'era il mondiale, vincevano pure quello.
Di certo non saprei dire con che modalità è stato architettato tutto ciò (al massimo ho sentito che la partita tra Francia e Svizzera è stata arbitrata in maniera sbagliata, ma non mi sono informato su ciò).
Voi che ne pensate?
Avete avuto una sensazione simile?
 
Saturn666 said:
Volevo scrivere questo post già una settimana fa, ma ho aspettato.
Poco tempo fa mi sono imbattuto in un paio di video tipo questo:
https://youtu.be/Knfc4_uE8y0
Ora, lasciando perdere il succo del video in sè, ciò che mi ha fatto capire è che il calcio, essendo particolarmente popolare in alcuni paesi tipo qua in Italia, e anzi, facente parte (sfortunatamente o meno) della cultura di suddetti paesi può essere usato come metodo per distrarre o tranquillizzare le masse.
Io non seguo molto il calcio, di solito mi interesso solo ai risultati, ma un minimo me ne intendo.
Personalmente non mi ha convinto, ne mi convince ancora, il fatto che una nazionale come quella attuale dell'Italia possa diventare campione d'Europa, ma questo è solo un parere personale.
Ciò che trovo di piú strano è che tutto ciò accade nella situazione in cui siamo adesso dove noi SS (ed il nemico) sappiamo quanto l'Italia sia in un momento importantissimo della storia e dove ciò che accadrà qua adesso influenzerà pesantemente il futuro dell'Italia e del mondo (non dimentichiamo che siamo il secondo paese dopo l'America per numero di SS).
Tutto ciò la gente comune non può saperlo nè intuirlo, ma agli occhi di un Satanista tutto questo è alquanto sospetto.
Ad essere sincero però, ero convinto già prima della finale che avessero vinto, per le suddette motivazioni.
Anzi, secondo me, se invece dell'europeo c'era il mondiale, vincevano pure quello.
Di certo non saprei dire con che modalità è stato architettato tutto ciò (al massimo ho sentito che la partita tra Francia e Svizzera è stata arbitrata in maniera sbagliata, ma non mi sono informato su ciò).
Voi che ne pensate?
Avete avuto una sensazione simile?

Come sport praticato può essere positivo anche se esiste di meglio, ma a livello di tifoso o tifoso accanito mi da la sensazione che sia un "attività da goim". Le società calcistiche sono private (come le banche), anche le nazionali lo so sono?
A me sembra un perdita di tempo enorme a guardare degli uomini strapagati che prendono a calci un pallone.
Al livello di vittoria per le masse avranno una finta gloria per 2 giorni circa e poi si ricorderanno che il loro paese se ne frega di loro e li tratta come merda, chissà se il contrasto di queste emozioni scateni rivolte oppure faccia svegliare qualcuno?
Oppure il governo o gente simile sta facendo qualcosa visto che il calcio fa dimenticare della situazione di merda del mondo, ma anche senza calcio la maggior parte della massa non se ne accorgerebbe o ignorerebbe i segnali. Oppure si lamenteranno degli assemblamenti e sfrutteranno queste cose per oprimere le genti.
 
L'avevo già scritto in passato, il calcio è solo distrazione e mezzo di acquisizione di consenso, politico e sociale. Sono arrivate in finale due squadre in una situazione sociale particolarmente calda, in Inghilterra perché la gente avevo preso a ribellarsi, in Italia per la crisi economica mostruosa, unita alla resistenza fortissima dei pochi che non si vogliono vaccinare, che sono di meno rispetto agli altri paesi ma estremamente determinati. L'Italia ha avuto un percorso facile ma rimane una squadra scarsa, non ha un centravanti decente per dire, ma neanche un esterno o un regista o un centrocampista forte. E tutti sapevano da mesi che avrebbe vinto, girava la voce in maniera troppo insistente. Io che seguo il calcio da quando sono piccolo ormai riconosco al volo quando le partite e i tornei sono truccati. La stessa Inghilterra è arrivata in finale solo grazie agli arbitri, ed infatti è stata massacrata da una squadra scarsa. Mattarella ieri che festeggiava è patetici ma indicativo, "aaaaaaaaah Lu presidenti ca festeggiaaaa" ieri ed oggi tutti ad acclamarlo, uno che non ha mai visto una partita in vita sua. Però ha guadagnato consenso, lo stesso hanno fatto i reali inglesi. Lo stesso ha fatto Berlusconi, così come gli Agnelli. Sono operazioni previste e calcolate per il popolino. Intanto tutti distratti ed acclamanti ai propri carnefici. Lo stesso fa Salvini quando dice arrivano i turisti che spendono, frase fatta senza più significato. Sono le normali tattiche ebree. È importante in questo senso notare che però le cose ultimamente si stanno ribaltando e sempre più la verità viene a galla, anche in questo campo: guarda Suarez e il suo esame farlocco, anni fa sarebbe andato tutto liscio, oggi è saltato e tutti lo hanno saputo. La SuperLega uguale, i proprietari ebrei delle squadre più ricche, con a capo due potenti famiglie ebree, Perez e Agnelli - Elkann, volevano fare fuori tutte le altre, in passato ci sarebbero riuscite. Oggi invece sono state esposte al pubblico. Come in tutte le cose perdono anche qui. Il calcio nello specifico è molto emozionante, in grado di unire le folle che sostituiscono la passione per il pallone alla vita. Xi jinping voleva fare lo stesso in Cina per aumentare il suo consenso. Mancini è diventato il capo popolo, amatissimo e sempre in TV, tutte le pubblicità c'è lui. Era uno dei più odiati di tutti e da tutti tranne gli interisti, lo chiamavano frocio per dire, ora hanno costruito la sua immagine e la sfruttano. Intanto nella distrazione Speranza inizia ad annunciare chiusure ad agosto
 
enkimz said:
L'avevo già scritto in passato, il calcio è solo distrazione e mezzo di acquisizione di consenso, politico e sociale. Sono arrivate in finale due squadre in una situazione sociale particolarmente calda, in Inghilterra perché la gente avevo preso a ribellarsi, in Italia per la crisi economica mostruosa, unita alla resistenza fortissima dei pochi che non si vogliono vaccinare, che sono di meno rispetto agli altri paesi ma estremamente determinati. L'Italia ha avuto un percorso facile ma rimane una squadra scarsa, non ha un centravanti decente per dire, ma neanche un esterno o un regista o un centrocampista forte. E tutti sapevano da mesi che avrebbe vinto, girava la voce in maniera troppo insistente. Io che seguo il calcio da quando sono piccolo ormai riconosco al volo quando le partite e i tornei sono truccati. La stessa Inghilterra è arrivata in finale solo grazie agli arbitri, ed infatti è stata massacrata da una squadra scarsa. Mattarella ieri che festeggiava è patetici ma indicativo, "aaaaaaaaah Lu presidenti ca festeggiaaaa" ieri ed oggi tutti ad acclamarlo, uno che non ha mai visto una partita in vita sua. Però ha guadagnato consenso, lo stesso hanno fatto i reali inglesi. Lo stesso ha fatto Berlusconi, così come gli Agnelli. Sono operazioni previste e calcolate per il popolino. Intanto tutti distratti ed acclamanti ai propri carnefici. Lo stesso fa Salvini quando dice arrivano i turisti che spendono, frase fatta senza più significato. Sono le normali tattiche ebree. È importante in questo senso notare che però le cose ultimamente si stanno ribaltando e sempre più la verità viene a galla, anche in questo campo: guarda Suarez e il suo esame farlocco, anni fa sarebbe andato tutto liscio, oggi è saltato e tutti lo hanno saputo. La SuperLega uguale, i proprietari ebrei delle squadre più ricche, con a capo due potenti famiglie ebree, Perez e Agnelli - Elkann, volevano fare fuori tutte le altre, in passato ci sarebbero riuscite. Oggi invece sono state esposte al pubblico. Come in tutte le cose perdono anche qui. Il calcio nello specifico è molto emozionante, in grado di unire le folle che sostituiscono la passione per il pallone alla vita. Xi jinping voleva fare lo stesso in Cina per aumentare il suo consenso. Mancini è diventato il capo popolo, amatissimo e sempre in TV, tutte le pubblicità c'è lui. Era uno dei più odiati di tutti e da tutti tranne gli interisti, lo chiamavano frocio per dire, ora hanno costruito la sua immagine e la sfruttano. Intanto nella distrazione Speranza inizia ad annunciare chiusure ad agosto


Ti ringrazio per la tua spiegazione perché mi serviva la spiegazione di qualcuno con un occhio calcistico più esperto.
 
Sono d'accordo sul fatto che il calcio sia un arma politica,un po come panem et circenses.
piccola parentesi sul centrocampo dell'italia,a parer mio è l'unico reparto forte che ha, tra i migliori centrocampi di europa.
comunque sinceramente non ho visto tutte queste previsioni vincenti riguardo l'italia la francia era nettamente favorita ed è uscita con la svizzera.
ora apparte gli aspetti tecnici del calcio su cui potremmo parlare per ore ma non voglio intasare il forum, ci sono cose interessanti.
primo l'italia è tutta completamente bianca ha 3 oriundi ma non sono neri forse solo emerson palmieri,per esempio jorginho è brasiliano ma completamente bianco.

l'altro aspetto interessante è che per qualche motivo l'italia ultimamente ha maggiore risalto a livello mondiale,
- la nazionale ha vinto gli europei
- draghi(su cui ho già espresso il mio giudizio,dato che è una lucertola)che da maggiore "peso"alla politica italiana
- per assurdo i maneskin (nemmeno loro li apprezzo)stanno diventando famosi a livello mondiale e sono diventati idoli di ragazzine inglesi tedesche ecc come per esempio era per le boyband americane in italia.
-berrettini finale wimbledon

questa coincidenza di eventi fa sembrare come se ci fosse qualcosa che fa puntare i riflettori sulll italia

come se ci fosse qualche transito astrologico che mette in risalto l'italia,anche se era stata fatta la carta natale sul forum e non mi sembra ci fosse questa indicazione.

comunque non fraintendetimi non sto dicendo che questi eventi sono positivi, per esempio draghi è tutt'altro che positivo è una sciagura.
però se si riuscisse a sfruttare questo risalto generale per esaltare le qualità positive dell'italia nel mondo sarebbe molto bello.
 
Senza entrare in questioni calcistiche, il centrocampo italiano a me fa ridere, sono giocatori mediocri ad essere generosi, Barella a parte. O meglio sembra forte ma solo perché il livello medio del calcio mondiale è bassissimo, senza dubbio il piu basso della storia. Tutta questa attenzione per l'Italia è solo conferma del fatto che è tutto pianificato. Berrettini in finale a Wimbledon per esempio è quasi ridicolo, se non offensivo. L'Italia è stato, ed è tutt'ora, il paese su cui testare tutto, la popolazione ha bisogno di distrazione e leggerezza, per distogliere dai problemi. Nelle ultime due settimane hanno già perso il lavoro migliaia di persone, lavori che non tornerà più. E che si sarebbe potuto mantenere in Italia, ma le istituzioni italiane sono lì per distruggere il paese. Per capire quanto è forte la persuasione della nazionale: stamane all'università non c'era nessuno, tranne una famigliola con due bambini che dovevano imparare la bici e cantavano l'inno di Mameli nel farlo, inframezzato da "campioni d'Europa, campioni d'Europa!!!". Per fare un esempio
 
enkimz said:

E infatti subito dopo la fine degli europei ecco che sono partiti con minacce di greenpass obbligatorio anche nei ristoranti e bar.
Sei milioni di dosi di vaccino invece che 2 ( che già sono 2 di troppo)
Coprifuoco ecc ecc.

Tanto siamo campioni di Europa che problema c'è.
 
Tutta l'Europa festeggia la vittoria dell'Italia
https://youtu.be/Zk0k0bw3Kv4
Pure in USA e in Canada
https://youtu.be/iNMr2u90ET0
https://youtu.be/prFSNvL2JE4
Da quel che ho sentito in giro ormai gli inglesi sono odiati da tutti per via della Brexit.
Hanno tifato tutti per l'Italia, anche alcuni inglesi stessi.
 
SS66610888 said:
primo l'italia è tutta completamente bianca ha 3 oriundi ma non sono neri forse solo emerson palmieri,per esempio jorginho è brasiliano ma completamente bianco.

Dove sarebbe bianca, scusami? Ho dovuto aprire wikipedia e guardarli uno a uno. Lista di mezzosangue: Insigne, il Palmieri che hai menzionato, il Jorginho che hai menzionato, Chiesa (chiaramente ebreo), Cristante, Raspadori, Donnarumma. Talvolta, i colori possono ingannare ma le ossa del viso non mentono mai! So che non scrivo mai, ma dovevo commentare sulla presunta bianchezza di tutta la squadra italiana...

Comunque, sono d'accordo come tutto sia orchestrato. Sono convinto che i Paesi Bassi sarebbero andati in finale, se De Ligt non fosse stato strategicamente mandato fuori durante la partita contro la Rep. Ceca (manco avesse fatto qualcosa di veramente anti-sportivo lol). (Sì, ho dovuto guardare gli highlights perché la gente noiosa non sapeva parlare d'altro in quel periodo, il che sarebbe giustificato se frequentassi club calcistici ma faccio tutt'altri sport *facepalm*)
 
Stormblood said:
SS66610888 said:
primo l'italia è tutta completamente bianca ha 3 oriundi ma non sono neri forse solo emerson palmieri,per esempio jorginho è brasiliano ma completamente bianco.

Dove sarebbe bianca, scusami? Ho dovuto aprire wikipedia e guardarli uno a uno. Lista di mezzosangue: Insigne, il Palmieri che hai menzionato, il Jorginho che hai menzionato, Chiesa (chiaramente ebreo), Cristante, Raspadori, Donnarumma. Talvolta, i colori possono ingannare ma le ossa del viso non mentono mai! So che non scrivo mai, ma dovevo commentare sulla presunta bianchezza di tutta la squadra italiana...

Comunque, sono d'accordo come tutto sia orchestrato. Sono convinto che i Paesi Bassi sarebbero andati in finale, se De Ligt non fosse stato strategicamente mandato fuori durante la partita contro la Rep. Ceca (manco avesse fatto qualcosa di veramente anti-sportivo lol). (Sì, ho dovuto guardare gli highlights perché la gente noiosa non sapeva parlare d'altro in quel periodo, il che sarebbe giustificato se frequentassi club calcistici ma faccio tutt'altri sport *facepalm*)
Insigne per me non è mezzosangue, sicuramente non è nordico :D ma è il classico italiano del sud italia.
Palmieri in effetti è mezzosangue e non bianco hai ragione.
Jorginho a prescindere dal fatto se sia italiano o no a me sembra completamente bianco.
a590e4f0-c6fe-11eb-9795-b6ad105ab9c8_1200x675.jpg


Jorginho_7.jpg


Venendo al capitolo ebrei:
Donnarumma lo è 2000 per cento, è sgradevolissimo alla vista anche i suoi comportamenti e movenze sono tipiche degli ebrei.
Chiesa ha dei tratti ebraici però non sono sicuro al mille per mille.
Ho il dubbio che anche chiellini e verratti possano essere ebrei.

Naturalmente questo è inaccettabile e naturalmente essendo ebrei non sono bianchi anche se lo sembrano.
Alla luce di questo la mia affermazione 《l'italia è completamente bianca》 è errata,quindi hai fatto bene a farlo notare,però quello che volevo rimarcare era come l'Italia non includa giocatori africani a differenza ad esempio di Francia ed Inghilterra in cui ci sono più neri che bianchi.

Addirittura c'è stata una polemica sia prima che dopo l europeo sul fatto che nessun calciatore di colore sia stato convocato nell attuale nazionale e queste critiche sono state indirizzate proprio dai francesi e dagli inglesi.

Anche se l'italia non è completamente bianca almeno sembra quasi esserlo e rimanendo nel tema della politica e calcio almeno questa nazionale evita di lanciare questo messaggio.

iu


È proprio vero blu e nero non dovrebbero mai essere abbinati :D
 
Sia all'Eurovision dove L'Inghilterra ha preso 0 punti e sia all'Europee dove
sono stati trattati come mostri e a anche perso. C'è qualcosa che non torna. È molto possibile che il nemico non voglia che il resto dell'Europa segua l'esempio dell'Inghilterra e quindi li fa apparire come mostri e perdenti a gli occhi di tutti.

Sui calciatori, io dubito c'è ne siano molti ebrei. Questa non è una razza molto fisica. Di solito sono molto orientati a fare lavori comodi con stipendi alti. Dubito c'è ne siano moltissimi calciatori ebrei.
 
Stormblood said:
SS66610888 said:
Insigne per me non è mezzosangue, sicuramente non è nordico :D ma è il classico italiano del sud italia.

è chiaramente misto con arabo/mediorientale, da quello che vedo.
Su Chiellini invece solo a me sembra tutto meno che bianco?
 
Saturn666 said:
Stormblood said:
SS66610888 said:
Insigne per me non è mezzosangue, sicuramente non è nordico :D ma è il classico italiano del sud italia.

è chiaramente misto con arabo/mediorientale, da quello che vedo.
Su Chiellini invece solo a me sembra tutto meno che bianco?
Ok, non avevo letto che era già stato chiesto
 
Stormblood said:
Saturn666 said:
Su Chiellini invece solo a me sembra tutto meno che bianco?

Cosa non ti convince? Il naso e la faccia?
Ad essere sincero, non saprei dargli una definizione razziale ben precisa, sembra una specie di mix di mediorientale ed ebreo, anche se ho visto alcune persone serbe, albanesi o di altri paesi dell'est con dei tratti simili. Quindi, si, forse un po' di bianco ce l'ha, ma è comunque sospetto.
 
Ragazzi mi ritrovo in mezzo a due difficilissime decisioni da prendere...per esempio giocare un campionato di calcio e mettersi in vista per poter sfondare e dedicare la mia gioventù allo sport con grandi quantità di denaro che questo sport mi ricompensa oppure cercare di scampare al vaccino è trovare un modo per sopravvivere in questi difficili anni?? Cosa mi consigliate ragazzi quali sono i vostri punti di vista?
 
Elias Sebastian said:
Ragazzi mi ritrovo in mezzo a due difficilissime decisioni da prendere...per esempio giocare un campionato di calcio e mettersi in vista per poter sfondare e dedicare la mia gioventù allo sport con grandi quantità di denaro che questo sport mi ricompensa oppure cercare di scampare al vaccino è trovare un modo per sopravvivere in questi difficili anni?? Cosa mi consigliate ragazzi quali sono i vostri punti di vista?

Se posso permettermi, la decisione è tua I consigli possono solo andare ad influenzare una scelta che può essere decisiva in ambito economico.

Il vaccino sicuramente nkn e positivo ed è sconsigliabile farlo a meno che non si è costretti.

Proviamo ad analizzare assieme ogni eventualità, poi la scelta la prendi in autonomia

Allora il calcio, se fatto realmente a livello professionistico può svoltsrti la vita finanziaria, ma sei sicuro di essere ad un livello tale?
Sei sicuro che valga realmente la pena iniettarsi un non si sa cosa per avere la possibilità, non la certezza, ma la possibilità di sfondare e giocare in serie a?

Qualora fosse questa la tua scelta ti consiglio fortemente di eseguire molteplici lavori magici per assicurarti la buona riuscita della carriera. Con tutti gli allenamenti e le partite avresti il tempo per meditare?
E soprattutto, sai gestire fama e ricchezze? Il soldo è l attenzione mediatica cambiano la mente del gentile medio, la tua mente e superiore e potrebbe supportare tutto ciò?

Nel caso invece optadsi per il non vaccino, rinuncerei a quella che io credo sia una tua passione, in compenso non avresti rischi salutari e potresti comunque avere un buon lavoro anche a livello redditizio se inizia da adesso a fare lavori giusti per ottenerlo.

Fatti più domande possibili, scrivile nero su bianco e analizza pro e contro si ogni situazione, come ss dedicato la priorità è la guerra e il tuo avanzamento spirituale, questo devi tenerlo da conto. Analizza le tue priorità e prendi la tua decisione, io personalmente domande di questo tipo non le farei sul forum, sono troppo personali e riguardano te come persona oltre te come Satanista...
Rifletti bene su tutto prima di prendere una decisione dalla quale è impossibile tornare indietro.
 
Filioautembiaboli said:
Elias Sebastian said:
Ragazzi mi ritrovo in mezzo a due difficilissime decisioni da prendere...per esempio giocare un campionato di calcio e mettersi in vista per poter sfondare e dedicare la mia gioventù allo sport con grandi quantità di denaro che questo sport mi ricompensa oppure cercare di scampare al vaccino è trovare un modo per sopravvivere in questi difficili anni?? Cosa mi consigliate ragazzi quali sono i vostri punti di vista?

Se posso permettermi, la decisione è tua I consigli possono solo andare ad influenzare una scelta che può essere decisiva in ambito economico.

Il vaccino sicuramente nkn e positivo ed è sconsigliabile farlo a meno che non si è costretti.

Proviamo ad analizzare assieme ogni eventualità, poi la scelta la prendi in autonomia

Allora il calcio, se fatto realmente a livello professionistico può svoltsrti la vita finanziaria, ma sei sicuro di essere ad un livello tale?
Sei sicuro che valga realmente la pena iniettarsi un non si sa cosa per avere la possibilità, non la certezza, ma la possibilità di sfondare e giocare in serie a?

Qualora fosse questa la tua scelta ti consiglio fortemente di eseguire molteplici lavori magici per assicurarti la buona riuscita della carriera. Con tutti gli allenamenti e le partite avresti il tempo per meditare?
E soprattutto, sai gestire fama e ricchezze? Il soldo è l attenzione mediatica cambiano la mente del gentile medio, la tua mente e superiore e potrebbe supportare tutto ciò?

Nel caso invece optadsi per il non vaccino, rinuncerei a quella che io credo sia una tua passione, in compenso non avresti rischi salutari e potresti comunque avere un buon lavoro anche a livello redditizio se inizia da adesso a fare lavori giusti per ottenerlo.

Fatti più domande possibili, scrivile nero su bianco e analizza pro e contro si ogni situazione, come ss dedicato la priorità è la guerra e il tuo avanzamento spirituale, questo devi tenerlo da conto. Analizza le tue priorità e prendi la tua decisione, io personalmente domande di questo tipo non le farei sul forum, sono troppo personali e riguardano te come persona oltre te come Satanista...
Rifletti bene su tutto prima di prendere una decisione dalla quale è impossibile tornare indietro.
Grazie al cielo esiste questo forum se no sarei troppo in difficoltà su come intraprendere il mio futuro. Grazie!
Hail Satana!
 
Elias Sebastian said:
Ragazzi mi ritrovo in mezzo a due difficilissime decisioni da prendere...per esempio giocare un campionato di calcio e mettersi in vista per poter sfondare e dedicare la mia gioventù allo sport con grandi quantità di denaro che questo sport mi ricompensa oppure cercare di scampare al vaccino è trovare un modo per sopravvivere in questi difficili anni?? Cosa mi consigliate ragazzi quali sono i vostri punti di vista?

Consiglio, se non l'hai gia` fatto, la lettura di questo e questo.

Se decidi di fare il vaccino, i meno rischiosi rimangono quelli tradizionali e ci sono routine di kundalini yoga specifiche per migliorare il sistema immunitario (1, 2, 3 e altri), oltre a supplementi che puoi prendere (prima e dopo) per contrastare gli effetti ed eliminare componenti negative.
 
Elias Sebastian said:
Ragazzi mi ritrovo in mezzo a due difficilissime decisioni da prendere...per esempio giocare un campionato di calcio e mettersi in vista per poter sfondare e dedicare la mia gioventù allo sport con grandi quantità di denaro che questo sport mi ricompensa oppure cercare di scampare al vaccino è trovare un modo per sopravvivere in questi difficili anni?? Cosa mi consigliate ragazzi quali sono i vostri punti di vista?
Personalmente farei il vaccino solo se fosse necessario per non morire di fame, la tua è comunque un'opportunità che capita a pochissimi (pochissimi non SS, perché noi SS come ha già detto abbiamo potenzialità infinite), quindi non mi sento di dirti un no secco, prendi il mio consiglio come un semplice parere personale.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top