Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Discussione con una xiantard

FuckYu_666

New member
Joined
Oct 6, 2020
Messages
811
Location
Over the dying body of a reptilian, ready to bash
Website
www.satanisgod.org
Oggi avevo discusso con una parente xiana, e fra una cosa e l'altra gli ho raccontato una la storia della mia vita praticamente, anche i pensieri piú distorti e sono arrivato a esporli la degenerazione e lo schifo che c'era nella sua città (neanche sapeva di questo degrado), poi mi sono portato più sul lato filosofico gli ho detto la mia opinione ovvero che delle anime distorte sono su questo mondo per rovinare l'umanità (ebrei, ma se gli dico ebrei mi tira fuori le stronzate xiantard quindi non ho nominato ebrei) e sembrava capirmi, ma lì tirò fuori il discorso di "messe nere" ed altre stronzate, ed io le ho detto che quelle pratiche erano stronzate prese dai grimori, e che non erano Satanici e poi gli dico perchè mai Satana dovrebbe promuovere dei libri che spiegano come abusare dei Demoni?
Fra una cosa e l'altra gli ho detto che la mia persona e i miei obbiettivi erano contrari alla xianità dicendole che accetto la mia natura e so di finire al Inferno con Satana (Mossa psicologica)(non gli ho detto di essere Satanista e non glielo dirò mai).
Lei ha detto che il destino può sempre cambiare blabla blabla...
Dopo ho chiuso la conversazione perché si era fatta una certa ora.
Ho notato che raccontando la storia di una vita intorno al degrado (in pratica una vita dura) le difese psichiche e logiche si abbassano, questo potrebbe essere un metodo per fare ragionare
alcuni xiantard?
Con quelli "radicalizzati" non funziona ma con quelli meno ritardati probabilmente si, comunque era un "esperimento" per capire a che livello stanno i xiantard e mi sembra che una fascia possa essere salvata (per chi avesse parenti "leggermente" xiani. Valutate se ne vale la pena, valutate i rischi).
A quanto pare le storie emozionanti e strappalacrime potrebbero funzionare per fare "breccia" nella mentalità xiana per successivamente distruggere quella xianità.
Non penso che in futuro farò altri di questi test poiché tolgono molto tempo. Qualcuno può confermarmi esperienze simili?
(Ps: i xiantard "radicalizzati" sono talmente stupidi da arrabbiarsi e darmi del antisemita solo perchè ho detto che jeshua era ebreo).
Volevo solo condividere questa esperienza.
HAIL SATANA!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top