Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Realativamente alla Visualizzazione.

Diotima

New member
Joined
Jun 9, 2021
Messages
132
Salve a tutti e scusatemi se apro anche un altro post.Attualmente mi sto allenando molto con gli esercizi di aura di protezione e visualizzazione, e talvolta con esercizi di mediazione sul vuoto.È normale che durante la visualizzazione vedo la mia stanza sempre diversa da come è realmente? Vi faccio un esempio per spiegarvi meglio: ad esempio vedo un mobile che ho in camera con degli oggetti che ci sono realmente ma che durante la visualizzazione sono disposti in maniera diversa (ad esempio il contenitore dove ho degli accessori, lo vedevo durante la visualizzazione sulla sinistra piuttosto che sulla destra dove invece è realmente), poi con la mente riesco a dirigermi dove voglio (ad esempio vedere in quel contenitore che oggetti ci sono e in che modo sono disposti etc.) ed ho notato che rispetto alla realtà ci sono delle differenze di disposizione di mobili, alcuni oggetti che non ci sono e altri invece si.Ah e poi voglio precisare che la visualizzazione mi viene meglio al risveglio dal sonno, è normale?
 
Continua con gli esercizi di visualizzazione Diotima.

Ti consiglio di intraprendere se non lo hai già fatto il programma di addestramento spirituale per Satanisti di Maxine:

https://www.itajos.com/X WARFARE/Primo Mese.htm

Nel primo mese vengono proposti esercizi di visualizzazione, ma prima se ci fai caso viene proposto l'allenamento al Trance.

Il motivo per cui tu visualizzi meglio appena sveglia è perché ti trovi in uno stato transizionale dal sonno alla veglia e tutto ciò è sempre legato al Trance.

La mattina al tuo risveglio le onde cerebrali cambiano di frequenza da quella del sonno thetha 3-8 hz a quella di un Trance Leggero per poi giungere alla veglia più completa.

Quindi al tuo risveglio trovandoti in uno stato transizionale di trance leggero sei già predisposta ad una visualizzazione migliore.

Più lo stato di trance è profondo più visualizzerai accuratamente.

Concludendo oltre a tutto ciò su cui stai lavorando ora devi aggiungere il sapere entrare in uno stato di trance.
 
अग्निसर्प࿗ said:
Continua con gli esercizi di visualizzazione Diotima.

Ti consiglio di intraprendere se non lo hai già fatto il programma di addestramento spirituale per Satanisti di Maxine:

https://www.itajos.com/X WARFARE/Primo Mese.htm

Nel primo mese vengono proposti esercizi di visualizzazione, ma prima se ci fai caso viene proposto l'allenamento al Trance.

Il motivo per cui tu visualizzi meglio appena sveglia è perché ti trovi in uno stato transizionale dal sonno alla veglia e tutto ciò è sempre legato al Trance.

La mattina al tuo risveglio le onde cerebrali cambiano di frequenza da quella del sonno thetha 3-8 hz a quella di un Trance Leggero per poi giungere alla veglia più completa.

Quindi al tuo risveglio trovandoti in uno stato transizionale di trance leggero sei già predisposta ad una visualizzazione migliore.

Più lo stato di trance è profondo più visualizzerai accuratamente.

Concludendo oltre a tutto ciò su cui stai lavorando ora devi aggiungere il sapere entrare in uno stato di trance.
Si, conoscevo già questo programma, in realtà stavo cercando di combinare ed alternare questi esercizi con quelli del "Programma di Potenziamento di Sè di 40 giorni" dell'Hp.Hooded Cobra.L'unica cosa è che non sto rispettando le tempistiche lì proposte, nel senso che finché non divento "padrona" di un determinato esercizio continuo con quello senza passare immediatamente al giorno o settimana successivo.Quindi non mi resta che continuare! Come avevo già scritto precedentemente dopo il sonno infatti facilmente riesco ad entrare in uno stato di trance,visualizzare etc..mentre per indurlo volontariamente ci metto molto più tempo, ma immagino che inizialmente sia normale così, sicuramente con la pratica pian piano diventerà sempre più facile.Ad ogni modo grazie mille!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top