Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Utilizzo del quadrato di Venere

Anthony76

New member
Joined
Jul 2, 2021
Messages
36
Salve a tutti.
Volevo chiedervi come si utilizza il Quadrato di Venere.
Volevo sapere se devo recitare un mantra un numero di volte uguale al numero contenuto nel quadratino piccolo.
Ad esempio, nel giorno in cui trovo il numero 28 devo recitare il mantra 28 volte?
Saluti,
Anthony
 
Si, 28 volte il primo giorno se parti dall'inizio orizzontale che è per fini spirituali, poi così via in base al numero di ripetizioni da fare quel giorno mentre passa il tempo e si avanza.
 
Scusate la pignoleria ma sono un tipo molto preciso e mi piace capire ed eseguire le cose con il massimo rigore possibile.
C'è qualcuno che può darmi consigli su come fare correttamente il quadrato di Venere per attirare a me la donna di cui mi sono innamorato, che mi vuole bene ma non si decide a fare il passo finale?
Ho letto molto sui quadrati di Venere su questo forum che reputo estremamente interessante: c'è chi parla di mantra Venere, di programmazione aura con il verde, di magia sessuale.
C'è qualcuno che può spiegarmi meglio cosa fare?
Partendo dal primo punto: cos'è il mantra Venere?
Grazie.
 
Ho trovato in rete questo mantra di Venere...

https://www.youtube.com/watch?v=a0o7IIzmWkA

Pensate possa andare bene?
 
Anthony76 said:
Scusate la pignoleria ma sono un tipo molto preciso e mi piace capire ed eseguire le cose con il massimo rigore possibile.
C'è qualcuno che può darmi consigli su come fare correttamente il quadrato di Venere per attirare a me la donna di cui mi sono innamorato, che mi vuole bene ma non si decide a fare il passo finale?
Ho letto molto sui quadrati di Venere su questo forum che reputo estremamente interessante: c'è chi parla di mantra Venere, di programmazione aura con il verde, di magia sessuale.
C'è qualcuno che può spiegarmi meglio cosa fare?
Partendo dal primo punto: cos'è il mantra Venere?
Grazie.

Se ti sei già innamorato di qualcuno allora provaci e basta senza forzare un'attrazione sentimentale perché quella sboccia e basta.
Per il quadrato di Venere ti dico che io l'ho fatto per fini materiali e finite le vibrazioni ho speso qualche minuto a programmare l'aura con il verde affermando che attraggo la persona perfetta per me.
 
Golden_cloud said:
Anthony76 said:
Scusate la pignoleria ma sono un tipo molto preciso e mi piace capire ed eseguire le cose con il massimo rigore possibile.
C'è qualcuno che può darmi consigli su come fare correttamente il quadrato di Venere per attirare a me la donna di cui mi sono innamorato, che mi vuole bene ma non si decide a fare il passo finale?
Ho letto molto sui quadrati di Venere su questo forum che reputo estremamente interessante: c'è chi parla di mantra Venere, di programmazione aura con il verde, di magia sessuale.
C'è qualcuno che può spiegarmi meglio cosa fare?
Partendo dal primo punto: cos'è il mantra Venere?
Grazie.

Se ti sei già innamorato di qualcuno allora provaci e basta senza forzare un'attrazione sentimentale perché quella sboccia e basta.
Per il quadrato di Venere ti dico che io l'ho fatto per fini materiali e finite le vibrazioni ho speso qualche minuto a programmare l'aura con il verde affermando che attraggo la persona perfetta per me.

Grazie per la risposta.
L'argomento mi incuriosisce davvero molto. Il mondo dell'esoterismo è bello, complesso ed affascinante. Mi piace approfondire e per questo faccio domande.
Pensate che sia davvero possibile far nascere un'attrazione o addirittura un sentimento amoroso tra persone utilizzando la programmazione dell'aura, gli incantesimi, i quadrati cabalistici ecc. ecc. ecc.? Mi piacerebbe sapere come la pensate al di là del fatto che sia giusto o meno farlo (ammettendo che sia possibile) perché altrimenti si aprirebbe un dibattito infinito.
In rete c'è una miriade di personaggi che dichiarano di possedere capacità di questo genere facendosi credo pagare profumatamente.
Vi dico la verità, nonostante il fascino che subisco quando mi avventuro nella lettura di queste cose c'è una parte di me che si rifiuta di crederci. Riflettendoci bene, però, le energie invisibili esistono e dovrebbe esistere anche la possibilità di orientarle con la pratica.
 
Anthony76 said:
Golden_cloud said:
Anthony76 said:
Scusate la pignoleria ma sono un tipo molto preciso e mi piace capire ed eseguire le cose con il massimo rigore possibile.
C'è qualcuno che può darmi consigli su come fare correttamente il quadrato di Venere per attirare a me la donna di cui mi sono innamorato, che mi vuole bene ma non si decide a fare il passo finale?
Ho letto molto sui quadrati di Venere su questo forum che reputo estremamente interessante: c'è chi parla di mantra Venere, di programmazione aura con il verde, di magia sessuale.
C'è qualcuno che può spiegarmi meglio cosa fare?
Partendo dal primo punto: cos'è il mantra Venere?
Grazie.

Se ti sei già innamorato di qualcuno allora provaci e basta senza forzare un'attrazione sentimentale perché quella sboccia e basta.
Per il quadrato di Venere ti dico che io l'ho fatto per fini materiali e finite le vibrazioni ho speso qualche minuto a programmare l'aura con il verde affermando che attraggo la persona perfetta per me.

Grazie per la risposta.
L'argomento mi incuriosisce davvero molto. Il mondo dell'esoterismo è bello, complesso ed affascinante. Mi piace approfondire e per questo faccio domande.
Pensate che sia davvero possibile far nascere un'attrazione o addirittura un sentimento amoroso tra persone utilizzando la programmazione dell'aura, gli incantesimi, i quadrati cabalistici ecc. ecc. ecc.? Mi piacerebbe sapere come la pensate al di là del fatto che sia giusto o meno farlo (ammettendo che sia possibile) perché altrimenti si aprirebbe un dibattito infinito.
In rete c'è una miriade di personaggi che dichiarano di possedere capacità di questo genere facendosi credo pagare profumatamente.
Vi dico la verità, nonostante il fascino che subisco quando mi avventuro nella lettura di queste cose c'è una parte di me che si rifiuta di crederci. Riflettendoci bene, però, le energie invisibili esistono e dovrebbe esistere anche la possibilità di orientarle con la pratica.

Certamente è possibile.

L amore è un sentimento un emozione e come tale è manipola ile ed è possibile indirla tramite la magia.

L etica e relativa quel che giusto per me magari è sbagliato per te e viceversa.

Io personalmente non ci vedo niente di male ad usare la magia per la lussuria o per l amore.

Anche perché l amore e la lussuria spesso sono irrazionali, senza logica, istinto puro,sono magici di suo.
La magia può aiutare a far nascere e coltivare quel sentimento o a crearlo qualora non ci fosse.

Non stai schiavizzando o zombificando qualcuno
 
Qual è il giorno migliore per iniziare il quadrato di Venere? Ho letto che bisogna iniziare con la luna crescente e recitare il mantra nell'ora di Venere... Non ho capito, però, come si fa a scegliere il giorno giusto per iniziare...
 
Anthony76 said:
Qual è il giorno migliore per iniziare il quadrato di Venere? Ho letto che bisogna iniziare con la luna crescente e recitare il mantra nell'ora di Venere... Non ho capito, però, come si fa a scegliere il giorno giusto per iniziare...
Venerdí, la Luna in questo caso è secondaria, assicurati soltanto che non sia in vuoto.
 
Anthony76 said:
Qual è il giorno migliore per iniziare il quadrato di Venere? Ho letto che bisogna iniziare con la luna crescente e recitare il mantra nell'ora di Venere... Non ho capito, però, come si fa a scegliere il giorno giusto per iniziare...

Guarda sul calendario che c'è sul forum: il venerdì è il giorno per iniziarlo, quando vedi che nella casella di un venerdì c'è scritto "Venere" con affianco un quadrato quello è il giorno migliore per iniziarlo
 
Mi risulta impossibile scaricare il Calendario Satanico Completo per Satanisti Spirituali.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top