Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sogno

Golden_cloud

Member
Joined
Jan 14, 2018
Messages
137
Prima di scrivere avevo riletto un po' un altro topic dove si parla di elettricità nei sogni ma essendo il mio un po' diverso volevo sapere le vostre idee e pensieri a riguardo (racconto solo la parte con l'elettricità perché il resto non penso possa centrare):

non so quanti di voi abbiano visto i film della Marvel, perché ho sognato di stare in oratorio (lo stesso dove alle elementari ho passato qualche estate e dove questo giugno sono andata come animatrice per fare qualcosa per occupare il tempo) e a un certo punto avevo il Tesseract in mano e questa figura non ben definita mi ha detto di scappare e di non farmi trovare da Thor che se lo voleva riprendere.
Alla fine smetto di correre lasciando cadere il Tesseract perché aveva iniziato a rilasciare scariche elettriche. quindi mi era difficile anche riprenderlo in mano. Un dettaglio particolare è che le scariche elettriche non facevano male, sentivo solo un suono che emettevano e non riuscivo a prenderlo in mano perché erano improvvise come i lampi quindi mi spaventano come quando non sai se un cane ti sta per mordere o no mentre cerchi di accarezzarlo. La parte dell'elettricità finisce qui, ditemi voi cosa pensate.
Spero sia tutto abbastanza chiaro.
 
La tua mente ha usato i poteri del tessact come immagine del potere spirituale e al fatto che vuoi averlo ma al tempo stesso temi questo tipo di trasformazione e il tesseract rappresenta con la sua elettricità la paura che deriva da un'ansia eccitante/elettrizzante che si mescola al tuo desiderio di potere e indica che dovresti lavorare più spesso sul chakra solare in particolare per risolvere questo perché lo farà nel tempo nel profondo del tuo inconscio.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top