Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Domanda sulle razze

Awen

New member
Joined
May 17, 2021
Messages
3
Ciao! Scrivo qui perché ho dei dubbi sulle questioni razziali, anche leggendo JoS non riesco a capire.
Vorrei capire meglio le mie origini e conoscere la mia razza, perché è vero che siamo tutti bianchi, ma siamo completamente diversi.
Ho visto che ci sono anche siti per il test del DNA, ma sono affidabili?
Il mio fenotipo non lo riesco a comprendere perché non sembro italiana, anche se lo sono.
Da dove posso iniziare per studiare meglio le razze e soprattutto capire la mia? Calcolate che fuori da questo forum non potrei neanche usare la parola razza perché è considerata antiscientifica. 🤦🏻‍♀️
Grazie in anticipo :))
 
Ciao ! Non importa di che razza sei. È importante non essere ebreo. Gli dei non sono orientati per nazionalità (per esempio: anche un italiano è bianco se lo confrontiamo con un inglese, spagnolo, greco, svedese...) ma per razza. Tutti, tranne gli ebrei, possono essere SS. Quindi non importa. sei bianco? Se è così, va bene.
 
Ciao Awen, le tue risposte puoi trovarle qui; ti consiglio di usare sempre la funzione cerca se ti necessita sapere qualcosa su di una argomentazione per verificare se se ne è già parlato ed ottenere immantinente la tua risposta.

Razza Italiana e Fenotipi dove è intervenuto lo stesso Cobra:

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=17984&p=69225&hilit=phenotypes#p69225

Sui test del DNA che sono da considerarsi una frode ebràica:

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=59866

Puoi tradurli con un traduttore se non hai padronanza della lingua inglese.

Nella Biblioteca di Satana e nella Satan's Library principale in lingua inglese è pieno di sermoni e libri consigliati per approfondire lo studio sulle razze.
 
Ci sono diverse razze bianche e diverse razze nere, poi ci sono aborigeni e alcuni autoctoni vivono ancora in tribù. Per capire le razze puoi iniziare guardando gli animali, il più simile al uomo ,ossia la scimmia. Da qui capisci perché é importante evitare mescolamenti , perché da una scimpanzé femmina ,fa fatica ad uscire un gorilla. Per questo é meglio essere attenti ,come spiegato su alcuni articoli di Jos, le madri umane facevano fatica a partorire i figli avuti con gli Dei , proprio perché le razze esistono e sono tutte diverse. Le razze bianche sono estremamente diverse come cranio e strutture , di conseguenza cervello. Ragionano diversamente. Gusti diversi. Tutte le razze umane sono create dagli Dei? Direi di no! Come si nota scheletri di herectus e via dicendo , nelle diverse venute degli Dei ariani erano già presenti razze sapiens , che derivavano da diverse razze di scimmie , Denisova ,Cromagnon , Neanderthal, e altri cavernicoli . Le razze umane oggi presente molto pelose ,puoi essere sicuro che derivano da razze di scimmie (perché alla natura non gli interessa molto l'estetica) , tutte le razze europee si sono un po' mischiate con flussi migratori provenienti presso l'india. Vedi indiani nordici , sicuramente creati dagli Dei (biondi), ma si sono poi mischiati ,con i sapiens ,generando gli indiani moderni, che sono mulatti ,alcuni degli indiani nordici sono andati in Europa. Indoeuropei. Alcuni sono rimasti nordici altri ,si sono mischiati con i sapiens già presenti(evoluti dalla scimmia), generando le diverse razze bianche . Mediterranea ,alpina , altre , mentre la razza Atlantica sembra essere una razza creata dagli Dei probabilmente la razza sumera. Perché gli Dei in diverse aree del pianeta avevano ,creato umani(Ariani, con i loro geni). Per le razze nere non ti so dire , il naso schiacciato sembra provenire da un grosso scimmione . Potrebbe essere che sempre gli Dei abbino lavorato i geni di un scimmione, creando così le loro razze , anche l'assenza di pelo nei neri indica, che probabilmente sono stati creati , e non evoluti naturalmente, anche se potrebbe essere per via di temperature estreme , la natura lì evolvi senza pelurie, qui é troppo difficile, sapere. Per riconoscere la tua razza devi guardare un po' fronte ,forma naso ,cranio . Poi nel web cerca e confrontati, in immagini : Mediterranea , Alpina, Atlantica, Nordica, Falica, Baltica( est Europa) , Pelle rossa , asiatiche, ecc ecc. Più di così non saprei.
 
Ci sono diverse razze bianche .
Poi se sono tutti mischiati é un altro discorso.
Ci sono diverse razze asiatiche. I giapponesi ,perché non sono cinesi? Semplicemente perché i cinesi hanno mescolamenti ,con un altra razza.
I mediterranei sono abbastanza diversi dai nordici. I nordici , sono anche più alti robusti e biondi . . É come che mi dicessi che i vichinghi sono uguali ai romani, stai scrivendo assurdità...... Soprattutto guarda le immagini della razza Alpina , é completamente diversa come fronte dalla nordica. E quindi anche come cervello..... Se volete fare finta di nulla , fate come volete , siamo tutti liberi, ma poi quando sono dolori nei parti ,no che sia colpa dei creatori, perché se non si rispetta la diversità questo é il risultato. Ci sono castane, bionde e anche rosse , e sono tutte bianche guarda te! Alcune razze sono poco pelose, altre molto.
 
Se tu avessi letto attentamente il post in cui Cobra parla degli Italiani avresti comprensione degli eventi e dei fatti e non ti relazioneresti su questo forum in maniera altera.

Esistono le Razze e le Sottorazze.

Ti invito di nuovo a leggere il link sopra riportato.

Puoi tradurlo con un traduttore.
 
La storia delle sottorazze/subrazze , piace al nemico perché sembrano , che una valga l'altra. Se ogni tanto c'è qualche mischiamento ,va bene, perché no( tra le stesse razze generiche) . Ma é più bello e meglio che ognuno mantenga la propria razza in alto , e che un domani , ci siano nordici , mediterranei , dinarici ,falici , razza dei rossi, che siano tutti separati e felici insieme. In un mondo felice e vario ,come i fiori , che belli sono i fiori tutti dello stesso colore? Perché appunto i fiori sono più belli di diversi colori. Invece i nemici vogliono un mondo di miscuglio razziale. E dire subrazze ,va bene ma sembrano che siano un qualcosa di poca importanza, e che quindi si possono mischiare, tutti tanto sono subrazze......mentre é meglio dire razze , esattamente come ,quando vedi un gorilla e un scimpanzé ,sono scimmie ma di diverse razze, é meglio che non si mischiano . Ho letto riguardo gli Italiani, scritti dal Hp. Solo che in Italia sono presenti diverse razze insieme nello stesso territorio, prima del Italia erano separate da confini, nazionali. Poi dovete calcolare che tutto si trasferisce ,si sposta, si riproduce ,gli americani moderni sono ,di alcune razze europee ,che sono andate lì. Quindi gira e rigira sono sempre le stesse razze , ma diverse. Facendo approfondite analisi genetiche verranno fuori , i mischiamenti con i sapiens, ne sono sicuro.
 
Sul Manuale Nazista per la Gioventù Hitleriana nella biblioteca di jos (pag. 11) si distinguono in Europa:
-la razza nordica
-la razza falica
-la razza occidentale
-la razza dinarica
-la razza orientale
-la razza baltica orientale
Nelle pagine seguenti sono descritte le caratteristiche fisiche e caratteriali di ognuna. Puoi leggere lì per farti un'idea della tua sottorazza.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top