[Trad] Perché alcune Persone Falliscono nel Satanismo

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Gerecht Ror, Hps.mlimlal666

Gerecht Ror

[Trad] Perché alcune Persone Falliscono nel Satanismo

Postby Gerecht Ror » Tue Oct 24, 2017 2:21 pm

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=553 di HP Mageson666 - Traduzione :

Perché alcune persone falliscono nel Satanismo Spirituale

Alcune persone falliscono su questo percorso per via di una mente illusa. Alcuni hanno sviluppato un'identità intorno a loro stessi che è basata su false informazioni e su impronte emotive che arrivano al livello in cui il loro falso senso di sé viene messo troppo in discussione quando si confrontano con la natura della realtà. Nel loro condannare la Verità semplicemente proiettano la loro stessa mente illusa lungo il loro percorso e quelli che sono lungo di esso. si sentono minacciati, e quindi hanno bisogno di attaccare.

Questo tipo di persone quando cercanoa qualcosa, stanno semplicemente cercando qualcosa che si conformi e che non metta in discussione la loro stessa mente illusa, ed è così che si approcciano al Satanismo e finiscono per non andare da nessuna parte. Non sono persone serie e stanno semplicemente cercando una forma pseudo metafisica di consumismo per il loro debole senso di sé. nel tempo, cambieranno costantemente direzione allo stesso modo di come una persona si cambia i calzini. Sono deboli, egoisti e codardi, e troppo indisciplinati per dedicarsi a qualsiasi cosa. Non permettete alla loro debolezza ed alle loro lamentele di avere un effetto su di voi. la miseria cerca compagnia.

Altre ragioni per cui le persone falliscono e che non sono sufficientemente disciplinati per mantenere la pratica della Meditazione ogni giorno.
Born to Raise Hell.ImageSatan
- RTR - Destruction and Creation - Extended - EN - https://www.youtube.com/watch?v=NXSoed8gNWg
- RTR - Distruzione e Creazione - Extended - IT - https://www.youtube.com/watch?v=1knIfina1j8

mapd

Re: [Trad] Perché alcune Persone Falliscono nel Satanismo

Postby mapd » Sat May 26, 2018 2:56 am

E cosa succede che tu sappia alle persone che "falliscono"? A cosa può portare fermarsi nella meditazione ed eventualmente il Satanismo?

WiseDragon

Postby WiseDragon » Sat May 26, 2018 4:28 pm

mapd wrote:E cosa succede che tu sappia alle persone che "falliscono"? A cosa può portare fermarsi nella meditazione ed eventualmente il Satanismo?

Fallisci quando getti la spugna, finché in te c'è voglia di migliorare e progredire non hai fallito.
Su questo stanne certo, avrai perso solo quando ti sarai arreso.

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Sat May 26, 2018 4:31 pm

mapd wrote:E cosa succede che tu sappia alle persone che "falliscono"? A cosa può portare fermarsi nella meditazione ed eventualmente il Satanismo?

Alcune persone non ce la fanno e tornano lentamente e/o inconsapevolmente sotto il controllo del nemico. Ma questo non esclude che possano riprovarci anche in una prossima vita. Alcune persone si reincarnano finché non scoprono la Verità, e da lì riprendono l'evoluzione Spirituale con la Meditazione, si elevano.
Altri potrebbero fermarsi temporaneamente per via di transiti Planetari difficili, eccessiva opposizione al loro avanzamento, ma se sono tenaci e determinati potrebbero riprendere in un secondo momento. Ripartendo da più indietro, spesso.
Chi "fallisce" perché se ne infischia e fischiettando allegramente si "gode" la vita di persona qualsiasi, o per presunzione ed ego-mania si crede migliore del Satanismo e si inventa qualcosa a modo suo, per poi cadere miseramente, difficilmente potrà mai ritornare. Oggi, il Satanismo non è per tutti, ma per i più forti. Un domani lo sarà, ma il domani lo costruiscono i forti che ce la fanno adesso.
Chi fallisce con impegno, ci prova ma cade, Satana lo aiuta a rialzarsi ed a riprovarci.
- RTR - Destruction and Creation - Extended - EN - https://www.youtube.com/watch?v=NXSoed8gNWg
- RTR - Distruzione e Creazione - Extended - IT - https://www.youtube.com/watch?v=1knIfina1j8

mapd

Postby mapd » Mon Jun 04, 2018 3:28 pm

Gerecht Ror wrote:

Alcune persone non ce la fanno e tornano lentamente e/o inconsapevolmente sotto il controllo del nemico. Ma questo non esclude che possano riprovarci anche in una prossima vita. Alcune persone si reincarnano finché non scoprono la Verità, e da lì riprendono l'evoluzione Spirituale con la Meditazione, si elevano.
Altri potrebbero fermarsi temporaneamente per via di transiti Planetari difficili, eccessiva opposizione al loro avanzamento, ma se sono tenaci e determinati potrebbero riprendere in un secondo momento. Ripartendo da più indietro, spesso.
Chi "fallisce" perché se ne infischia e fischiettando allegramente si "gode" la vita di persona qualsiasi, o per presunzione ed ego-mania si crede migliore del Satanismo e si inventa qualcosa a modo suo, per poi cadere miseramente, difficilmente potrà mai ritornare. Oggi, il Satanismo non è per tutti, ma per i più forti. Un domani lo sarà, ma il domani lo costruiscono i forti che ce la fanno adesso.
Chi fallisce con impegno, ci prova ma cade, Satana lo aiuta a rialzarsi ed a riprovarci.

Grazie per la risposta! Io intendevo in senso più "fisico"... che effetti può avere interrompere le meditazioni sul corpo e la mente che tu sappia?

Hs666

Postby Hs666 » Thu Jun 07, 2018 11:19 am

mapd wrote:
Gerecht Ror wrote:

Grazie per la risposta! Io intendevo in senso più "fisico"... che effetti può avere interrompere le meditazioni sul corpo e la mente che tu sappia?

L'interruzione drastica del potenziamento/avanzamento dell'anima comporta il "processo" inverso di ciò che si ottiene "lavorando".

Claudio

Postby Claudio » Thu Oct 25, 2018 8:36 pm

Gerecht Ror wrote:https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=553 di HP Mageson666 - Traduzione :

Perché alcune persone falliscono nel Satanismo Spirituale

Alcune persone falliscono su questo percorso per via di una mente illusa. Alcuni hanno sviluppato un'identità intorno a loro stessi che è basata su false informazioni e su impronte emotive che arrivano al livello in cui il loro falso senso di sé viene messo troppo in discussione quando si confrontano con la natura della realtà. Nel loro condannare la Verità semplicemente proiettano la loro stessa mente illusa lungo il loro percorso e quelli che sono lungo di esso. si sentono minacciati, e quindi hanno bisogno di attaccare.

Questo tipo di persone quando cercanoa qualcosa, stanno semplicemente cercando qualcosa che si conformi e che non metta in discussione la loro stessa mente illusa, ed è così che si approcciano al Satanismo e finiscono per non andare da nessuna parte. Non sono persone serie e stanno semplicemente cercando una forma pseudo metafisica di consumismo per il loro debole senso di sé. nel tempo, cambieranno costantemente direzione allo stesso modo di come una persona si cambia i calzini. Sono deboli, egoisti e codardi, e troppo indisciplinati per dedicarsi a qualsiasi cosa. Non permettete alla loro debolezza ed alle loro lamentele di avere un effetto su di voi. la miseria cerca compagnia.

Altre ragioni per cui le persone falliscono e che non sono sufficientemente disciplinati per mantenere la pratica della Meditazione ogni giorno.

Ho meditato su questa pagina...ho scoperto che le menzogne costruite nella nostra mente da noi stessi ad un certo punto diventano cosi reali per noi stessi da non rendere più conto di quale sia la realtà è la menzogna ...e ho scoperto quanto doloroso sia scavare fra le falsità create da noi stessi per essere ciò che vogliamo essere al posto di essere...non parlo dei poteri o del rapporto che ho avuto con padre satana ..ma la menzogna nel mio caso è stata costruita sulla persona che volevo essere non guardare la dove fa male...in più ho scoperto che nel mio tema natale ce un pianeta che in questo mi fa eccellere ...ti ringrazio anche se non ho ancora risolto il puzzle totalmente mi hai dato un grande aiuto

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Mon Oct 29, 2018 4:35 pm

Claudio wrote:...ti ringrazio anche se non ho ancora risolto il puzzle totalmente mi hai dato un grande aiuto

Di nulla è un piacere!