Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Evitate la merda

Fufotto

New member
Joined
Dec 22, 2017
Messages
267
Ciao a tutti, vi consiglio vivamente di non fare pratiche new age, a quanto pare i miei dilemmi erano nati da un rettiliano attaccato al mio Chakra della gola.
 
I rettiliani non si attaccano ai nostri chakra, gli Dei non lo permetterebbero.
È una tua solita illusione.
 
Bascal said:
Ciao a tutti, vi consiglio vivamente di non fare pratiche new age, a quanto pare i miei dilemmi erano nati da un rettiliano attaccato al mio Chakra della gola.

Il tuo unico problema è celebrale non è un rettiliano... I rettiliano non si attaccano ai Chakra non sono vampiri psichici... Perché periodicamente torni a dire stronzata senza senso?

Prima le forme pensiero, poi l annullamento della dedica, poi l eliminazione dell account...

Ma non vi stufate a perdere tempo così?

Io boh ancora accettano questi topic del cazzo....
 
Filioautembiaboli said:
Bascal said:
Ciao a tutti, vi consiglio vivamente di non fare pratiche new age, a quanto pare i miei dilemmi erano nati da un rettiliano attaccato al mio Chakra della gola.

Il tuo unico problema è celebrale non è un rettiliano... I rettiliano non si attaccano ai Chakra non sono vampiri psichici... Perché periodicamente torni a dire stronzata senza senso?

Prima le forme pensiero, poi l annullamento della dedica, poi l eliminazione dell account...

Ma non vi stufate a perdere tempo così?

Io boh ancora accettano questi topic del cazzo....

Ciao Filioautembiaboli,
Bascal seppur nella sua idiosincrasia cognitiva è meritevole di aiuto.
Satana e gli Dèi non abbandonano nessun SS dedicato e tantomeno su questo forum verrà negato il supporto a chi seppur in maniera bislacca sta cercando di comunicare un disagio.
Questo forum è nato per il volere di Satana per fornire supporto e conoscenza.
Noi siamo i Figli di Satana e dobbiamo rispettare le sue Leggi.
Questo tipo di post poi servono anche da dimostrazione per chi legge, per capire quali siano i comportamenti che sono da considerarsi fuorvianti o meno.
Spesso queste affermazioni sono dovute alla condizione piscologiche del soggetto ma anche ad attacchi nemici.
Ho fatto un esempio che è da considerarsi esplicativo, non mi sto riferendo esplicitamente a Bascal.
Se si osserva il forum principale che è moderato magistralmente da Cobra si noterà che anche lì vengono approvati anche post simili e a volte peggiori di questi - scritti anche da ebrei - per le medesime ragioni esplicate sopra.
 
अग्निसर्प࿗ said:
Filioautembiaboli said:
Bascal said:
Ciao a tutti, vi consiglio vivamente di non fare pratiche new age, a quanto pare i miei dilemmi erano nati da un rettiliano attaccato al mio Chakra della gola.
Il fatto è che se fosse realmente un ss riceverebbe aiuto sia dal forum che dagli dei...
Il tuo unico problema è celebrale non è un rettiliano... I rettiliano non si attaccano ai Chakra non sono vampiri psichici... Perché periodicamente torni a dire stronzata senza senso?

Prima le forme pensiero, poi l annullamento della dedica, poi l eliminazione dell account...

Ma non vi stufate a perdere tempo così?

Io boh ancora accettano questi topic del cazzo....

Ciao Filioautembiaboli,
Bascal seppur nella sua idiosincrasia cognitiva è meritevole di aiuto.
Satana e gli Dèi non abbandonano nessun SS dedicato e tantomeno su questo forum verrà negato il supporto a chi seppur in maniera bislacca sta cercando di comunicare un disagio.
Questo forum è nato per il volere di Satana per fornire supporto e conoscenza.
Noi siamo i Figli di Satana e dobbiamo rispettare le sue Leggi.
Questo tipo di post poi servono anche da dimostrazione per chi legge, per capire quali siano i comportamenti che sono da considerarsi fuorvianti o meno.
Spesso queste affermazioni sono dovute alla condizione piscologiche del soggetto ma anche ad attacchi nemici.
Ho fatto un esempio che è da considerarsi esplicativo, non mi sto riferendo esplicitamente a Bascal.
Se si osserva il forum principale che è moderato magistralmente da Cobra si noterà che anche lì vengono approvati anche post simili e a volte peggiori di questi - scritti anche da ebrei - per le medesime ragioni esplicate sopra.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top