Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Meditazione

hiroshitakagami

New member
Joined
Mar 6, 2020
Messages
12
Location
Italy
Salve satanisti spirituali, volevo chiedervi una cosa (cosa a cui sto pensando da un pò). Quando si medita, si osservano lune pianeti ecc. (cosa che non so fare minimamente perchè non ci capisco un tubo) ma quando si crea il proprio tempio astrale io credo che in base alla tua energia spirituale questi templi, vengano collocati in una seppur lontana (come dire...) maniera, nello spazio (magari anche in altre linee temporali mondi e via dicendo) e ogni demone ha un proprio trono che viene collocato sull'apposito pianeta governante (o stella). Dico questo, perchè mi è capitato di meditare da piccolo (anni 4-5) e di vedere il piano astrale della terra, è molto strano perchè c'entra con il tempo. Penso che nel mondo astrale, il tempo, scorra in modo molto diverso che nel corpo conscio, quindi nel piano astrale terrestre dovresti riuscire ad accedere alle tue vite passate. Con questo voglio dire che non esiste solo il piano astrale terrestre ma si può andare oltre, purtroppo non conosco le condizioni che servono per andare oltre questa cosa. (lo sto ancora studiando) voi che ne pensate?
 
hiroshitakagami said:
Salve satanisti spirituali, volevo chiedervi una cosa (cosa a cui sto pensando da un pò). Quando si medita, si osservano lune pianeti ecc. (cosa che non so fare minimamente perchè non ci capisco un tubo) ma quando si crea il proprio tempio astrale io credo che in base alla tua energia spirituale questi templi, vengano collocati in una seppur lontana (come dire...) maniera, nello spazio (magari anche in altre linee temporali mondi e via dicendo) e ogni demone ha un proprio trono che viene collocato sull'apposito pianeta governante (o stella). Dico questo, perchè mi è capitato di meditare da piccolo (anni 4-5) e di vedere il piano astrale della terra, è molto strano perchè c'entra con il tempo. Penso che nel mondo astrale, il tempo, scorra in modo molto diverso che nel corpo conscio, quindi nel piano astrale terrestre dovresti riuscire ad accedere alle tue vite passate. Con questo voglio dire che non esiste solo il piano astrale terrestre ma si può andare oltre, purtroppo non conosco le condizioni che servono per andare oltre questa cosa. (lo sto ancora studiando) voi che ne pensate?

Il fattore tempo sulla terra è dato dal solo che tramonta e sorge, svariati calcoli matematici hanno portato ad un arrotondamento per il quale oggi si dice che in giorno ci siano 24 ore.

Per quel che ne so io e per la mia esperienza in trance ed in astrale il tempo è percepito in modo diverso.

Quello che sembra un ora a volte solo 10 minuti o viceversa per me cambia in base alla profondità del trance.

Per il resto non so cosa risponderti
 
Esiste una meditazione per la regressione delle vite passate e la trovi nei sottolink di Itajos delle meditazioni.

Inizia a padroneggiare le basi poi passa a questa meditazione se ti interessa.

Potresti provare anche a metterla in atto subito ma dubito che avrebbe effetto se non hai lavorato adeguatamente sui tuoi chakra aprendoli completamente e purificandoli.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top