Come si fa la meditazione sullo spirito?

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Ariel

Come si fa la meditazione sullo spirito?

Postby Ariel » Mon Oct 23, 2017 11:40 pm

sarò stupida io ma non capisco come si svolge; sono andata in trance e fin lì ok, domanda: come faccio a percepire il mio spirito? ho provato a percepirlo e sentivo una specie di ansia/ "formicolio" in tutto l'interno corpo, tipo una leggerissima scossa elettrica molto rilassante, non mi sono immaginata nulla (io che entro dentro di me in astrale ecc), poi per gli elementi, non riuscivo a capire cosa bisognasse fare, il fuoco volontà ecc (?) per l'acqua ho provato a sentire le emozioni: rabbia, tristezza e amore immaginando dei ricordi, mentre con l'aria ho ricordato eventi del passato... non so se l'ho fatto giusto, ma credo proprio di no. Qualcuno può darmi una mano per piacere?

Hs666

Re: Come si fa la meditazione sullo spirito?

Postby Hs666 » Thu Oct 26, 2017 12:36 pm

Ariel wrote:sarò stupida io ma non capisco come si svolge; sono andata in trance e fin lì ok, domanda: come faccio a percepire il mio spirito? ho provato a percepirlo e sentivo una specie di ansia/ "formicolio" in tutto l'interno corpo, tipo una leggerissima scossa elettrica molto rilassante, non mi sono immaginata nulla (io che entro dentro di me in astrale ecc), poi per gli elementi, non riuscivo a capire cosa bisognasse fare, il fuoco volontà ecc (?) per l'acqua ho provato a sentire le emozioni: rabbia, tristezza e amore immaginando dei ricordi, mentre con l'aria ho ricordato eventi del passato... non so se l'ho fatto giusto, ma credo proprio di no. Qualcuno può darmi una mano per piacere?

Per percepire lo spirito/anima/corpo astrale devi concentrati su di esso e percepirlo, se non riesci subito evidentemente hai bisogno di pratica, nulla di impossibile.

La parte frontale governa la Terra
La parte posteriore governa il Fuoco
La parte destra governa L'Aria
La parte sinistra governa L'Acqua

Sapendo ciò, devi fare quello che è descritto nel Punto N.2.