Quando iniziare a combattere?

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Micnight

Quando iniziare a combattere?

Postby Micnight » Sat May 12, 2018 2:28 pm

Buonasera a tutti :)
Vorrei iniziare subito a combattere per il Satanismo. Non so se sia stato un mio pensiero o un "suggerimento" ma qualche giorno fa ho sognato un uomo cristiano che conosco e crede di combattere gli Dei, nel sogno era chiaramente sofferente e poco fiducioso nel suo fasullo dio.
In mente avevo già altri bersagli ma lui è particolarmente irritante. Non ho iniziato da molto a praticare gli esercizi di meditazione ecc... quindi volevo sapere se posso iniziare subito, pongo la domanda anche per gli RTR, o se è meglio aspettare ed iniziare e completare l'addestramento oppure fare entrambe le cose cioè mentre faccio l'addestramento li attacco.
Grazie in anticipo per le risposte.
Hail Satana, per sempre.

Hs666

Re: Quando iniziare a combattere?

Postby Hs666 » Sat May 12, 2018 4:14 pm

Micnight wrote:Buonasera a tutti :)
Vorrei iniziare subito a combattere per il Satanismo. Non so se sia stato un mio pensiero o un "suggerimento" ma qualche giorno fa ho sognato un uomo cristiano che conosco e crede di combattere gli Dei, nel sogno era chiaramente sofferente e poco fiducioso nel suo fasullo dio.
In mente avevo già altri bersagli ma lui è particolarmente irritante. Non ho iniziato da molto a praticare gli esercizi di meditazione ecc... quindi volevo sapere se posso iniziare subito, pongo la domanda anche per gli RTR, o se è meglio aspettare ed iniziare e completare l'addestramento oppure fare entrambe le cose cioè mentre faccio l'addestramento li attacco.
Hail Satana, per sempre.

Incomincia immediatamente, il tuo"livello" di "potenza" non importa, li possono fare tutti quanti.

RTR programma:
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=5392

Stormblood

Postby Stormblood » Sat May 12, 2018 5:17 pm

Subito. Oltretutto, partecipare agli sforzi bellici ti aiuta a crescere spiritualmente, capire come funziona la guerra spirituale, come si impostano gli incantesimi di guerra, e libera la tua anima dalle maledizioni del nemico.
Quotes | Final RTR | How to Obliterate Saturn | Protective Sorcery | Books to find
I won't entertain any argument any longer.

Aurum

Postby Aurum » Sat May 12, 2018 5:32 pm

Micnight wrote:Buonasera a tutti :)
Hail Satana, per sempre.

Il momento è ora, unisciti senza esitazione al nostro Esercito. Più siamo, meglio è. Non importa che la tua energia è ancora bassa, il tuo piccolo contributo sarà importante unito a quello di tutti gli altri. I cristiani, ad esempio, sono molto deboli ma siccome sono sintonizzati in massa sulle stesse cose, generano comunque enormi quantità di energia, appunto perché sono in tantissimi. L'unione fa la forza.
Gli RTR non sono né difficili né lunghi da fare, e sono vere bombe nucleari astrali.

https://youtu.be/QRNDYejKM7E
Non vi è benedizione più grande di quella di essere un Satanista.

Vuoti di Luna: https://goo.gl/BgviKc (+2)
Ore planetarie: https://goo.gl/XWFZse
Tema natale con transiti ed effemeridi: https://goo.gl/pBwfua

Hail Satana!

Micnight

Postby Micnight » Sun May 13, 2018 10:35 am

Grazie mille della risposta, posso fare gli rtr anche se non ho iniziato dal primo giorno?

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Sun May 13, 2018 3:57 pm

Micnight wrote:Grazie mille della risposta, posso fare gli rtr anche se non ho iniziato dal primo giorno?

Certamente, puoi cominciare quando vuoi a partire da qualsiasi giorno del programma attuale.
Segui il forum, perchè ogni due settimane (circa, ogni ciclo di Luna più o meno) ne viene pubblicato uno nuovo.

Micnight

Postby Micnight » Sun May 13, 2018 8:31 pm

Grazie ancora tantissimo a tutti quanti :)
Scusatemi ancora, ho due domande: mentre eseguivo gli RTR è tornato mio padre e mi ha chiamata più volte ed ho dovuto rispondere, ho ricominciato la ripetizione, spero non sia stato un problema... in questi casi continuo normalmente? Nei giorni in cui non posso eseguire gli RTR ad alta voce va bene se vibro le parole a voce più bassa ma comunque decisa?

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Mon May 14, 2018 3:44 pm

Micnight wrote:Grazie ancora tantissimo a tutti quanti :)
Scusatemi ancora, ho due domande: mentre eseguivo gli RTR è tornato mio padre e mi ha chiamata più volte ed ho dovuto rispondere, ho ricominciato la ripetizione, spero non sia stato un problema... in questi casi continuo normalmente? Nei giorni in cui non posso eseguire gli RTR ad alta voce va bene se vibro le parole a voce più bassa ma comunque decisa?

Se ti interrompono, devi ricominciare il Ritale dall'inizio. Il nemico lo fa apposta, meglio trovarsi in un posto/momento più riservato.
Puoi anche farli a voce bassa.

Micnight

Postby Micnight » Mon May 14, 2018 5:06 pm

È incredibile come è evidente il loro tentativo di nascondere la verità ed intralciarci, ad es. la settimana scorsa ho risposto ad una domanda su "cosa c'è dopo la morte" su yahoo ed era la prima risposta che davo, ero un pó nervosa perché volevo rispondere in maniera esaustiva. Il messaggio l'ho dovuto riscrivere più di una volta, poi ho ricontrollato diverse volte se fosse stato pubblicato e si , ma due giorni dopo la mia risposta non c'era più... nemmeno tra le risposte date nella mia home. Ieri ero arrivata a Maledire Israele quando mi ha interrotta mio padre, mancava poco per finire tutto il programma insomma. Chissà quante ne vedrò nel mio cammino! Comunque ogni tentativo di fermarci è uno stimolo per continuare con più determinazione.
Grazie a tutti per la vostra disponibilità nel rispondere alle domande e per la cortesia.
Hail Satana

Sophiaee

Postby Sophiaee » Sun May 20, 2018 5:05 pm

In estate ho avuto il tuo stesso problema, ero sistematicamente interrotta da tutti, e se non rispondevo si arrabbiavano, finché mi innervosivo e smettevo per ricominciare poco dopo. Alla fine optai per un orario diverso per fsrli, era l'unica. Prova ad uscire ed andare dove non c'è nessuno se vuoi farli in questo modo non riceverai distrazioni ed interruzioni
I MIEI ARTICOLI SUL SATANISMO:https://t.me/sapienzasatanica