Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Alcune domande....

pegasus

New member
Joined
Jan 16, 2018
Messages
44
Un caro saluto a voi fratelli e sorelle,

Ho una domanda da porre, come faccio a sapere quando sono pronto per usare la magia nera? senza correre il rischio che cio che faccio non funziona, o peggio mi ritorna indietro? poi quale sono le parole Sataniche di potere? ci sono delle parole Sataniche da dire in determinate situazioni? poi una altra domanda molto interessante credo almeno per me, essendo un Satanista, e non volendo naturalmente piu avere a che fare con la chiesa e altre religioni, e se la famiglia in cui noi viviamo non sa nulla, o anche se sa qualche cosa non la prende sul serio, adesso la mia domada è se per caso uno dovrebbe morire per un qualsiasi motivo, e i parenti familiari o chi ci sta vicino decidono di fare un funerale con la chiesa la messa le cerimonie e via dicendo , cosa succedera poi? alla nostra anima?..... un carissimo saluto a tutti voi fratelli e sorelle,
e sempre e per sempre HAIL SATANA!!!!
 
pegasus said:
Un caro saluto a voi fratelli e sorelle,

Ho una domanda da porre, come faccio a sapere quando sono pronto per usare la magia nera? senza correre il rischio che cio che faccio non funziona, o peggio mi ritorna indietro? poi quale sono le parole Sataniche di potere? ci sono delle parole Sataniche da dire in determinate situazioni? poi una altra domanda molto interessante credo almeno per me, essendo un Satanista, e non volendo naturalmente piu avere a che fare con la chiesa e altre religioni, e se la famiglia in cui noi viviamo non sa nulla, o anche se sa qualche cosa non la prende sul serio, adesso la mia domada è se per caso uno dovrebbe morire per un qualsiasi motivo, e i parenti familiari o chi ci sta vicino decidono di fare un funerale con la chiesa la messa le cerimonie e via dicendo , cosa succedera poi? alla nostra anima?..... un carissimo saluto a tutti voi fratelli e sorelle,
e sempre e per sempre HAIL SATANA!!!!
https://itajos.webs.com/X%20MAGIA%20SATANICA/ELENCO%20RUNE.htm
Le uniche parole di potere per la magia nera sono le rune.
NON USARE MAI MANTRA SANSCRITI PER LA MAGIA NERA, SI ATTACCHERANNO ALLA TUA ANIMA E TI MALEDIRANNO ANCHE A TE.
Inoltre, dopo un lavoro di magia nera bisogna SEMPRE pulire la propria anima con un'energia uguale o superiore a quella usata nella magia nera, quindi se utilizzi una runa per un lavoro del genere, dopo aver finito devi vibrare ad esempio la runa SOL o il mantra sanscrito del Sole AUM SURYAYE per un numero uguale o superiore al numero di ripetizioni totali di tutte le rune che hai usato (quindi se per esempio hai usato 2 rune x54 ripetizioni, poi pulisci l'anima con 108 o piú ripetizioni).
Un Satanista spirituale quando muore viene scortato da un Dio/Demone (nel caso di persone importanti può anche essere un Dio di alto rango) direttamente all'inferno, dove sarà al sicuro, quindi tutte quelle cerimonie saranno inutili e non toccheranno la tua anima (che oltretutto a quel punto sarà ormai definitivamente staccata dal corpo morto)
 
Grazie per le vostre risposte, adesso sono un po piu tranquillo, comunque per quanto riguarda la magia nera mi pare che ho letto da qualche parte, che sarebbe meglio prima esercitarsi con la magia bianca o grigia, ma non trovo gli esercizi / rituali nemmeno su ItajoS, un grande abbraccio a tutti voi.. e sempre e per sempre HAIL SATANA!!!
 
pegasus said:
Grazie per le vostre risposte, adesso sono un po piu tranquillo, comunque per quanto riguarda la magia nera mi pare che ho letto da qualche parte, che sarebbe meglio prima esercitarsi con la magia bianca o grigia, ma non trovo gli esercizi / rituali nemmeno su ItajoS, un grande abbraccio a tutti voi.. e sempre e per sempre HAIL SATANA!!!
Con magia bianca si intende semplicemente l'uso di magia/energia che non ha alcuno scopo distruttivo.
Per esempio tutte le meditazioni nella sezione principianti e oltre.
 
Salve cari amici, se dopo la morte l'anima di un Satanista viene scortata dai demoni all'inferno come qualcuno ha scritto qui sopra, come sarà l'esistenza dell'anima all'inferno? Sarà un'eterna sofferenza oppure un'eterna gioia? PS: E' vero, in base a quello che mi sembra di aver letto sul sito di JOS, che le anime dei xiani e dei non satanisti in generale finirebbero tutte nell'inferno xiano dove si soffre per l'eternità?
 
Rosso shocking said:
Salve cari amici, se dopo la morte l'anima di un Satanista viene scortata dai demoni all'inferno come qualcuno ha scritto qui sopra, come sarà l'esistenza dell'anima all'inferno? Sarà un'eterna sofferenza oppure un'eterna gioia? PS: E' vero, in base a quello che mi sembra di aver letto sul sito di JOS, che le anime dei xiani e dei non satanisti in generale finirebbero tutte nell'inferno xiano dove si soffre per l'eternità?
Non è nessuno delle due. L'inferno è semplicemente un posto nell'astrale protetto dagli Dei.
Anzi, è estremamente noioso da quello che le anime dicevano a HPS Maxine.
Immagina, non puoi mangiare, non puoi bere, non puoi dormire....

Le tue risposte le puoi trovare leggendo il sito e i sermoni sull'aldilà che trovi nella biblioteca di Satana.
 
Rosso shocking said:
Salve cari amici, se dopo la morte l'anima di un Satanista viene scortata dai demoni all'inferno come qualcuno ha scritto qui sopra, come sarà l'esistenza dell'anima all'inferno? Sarà un'eterna sofferenza oppure un'eterna gioia? PS: E' vero, in base a quello che mi sembra di aver letto sul sito di JOS, che le anime dei xiani e dei non satanisti in generale finirebbero tutte nell'inferno xiano dove si soffre per l'eternità?
L'Inferno è un luogo sicuro per le anime e di certo non si vive di sofferenza, comunque la maggior parte delle cose sono qui:
https://www.itajos.com/X%20INFERNO/Inferno.htm
Per approfondimenti sicuramente c'è qualcosa sul forum prova con la funzione cerca.
 
Rosso shocking said:
Salve cari amici, se dopo la morte l'anima di un Satanista viene scortata dai demoni all'inferno come qualcuno ha scritto qui sopra, come sarà l'esistenza dell'anima all'inferno? Sarà un'eterna sofferenza oppure un'eterna gioia? PS: E' vero, in base a quello che mi sembra di aver letto sul sito di JOS, che le anime dei xiani e dei non satanisti in generale finirebbero tutte nell'inferno xiano dove si soffre per l'eternità?

Immagino sia una domanda provocatoria dato che naturalmente "l'inferno" non è un lago di fuoco che provoca sofferenza.

L'inferno xiano non esiste.

Puoi leggere cosa succede alle anime dei defunti nella serie confrontarsi con le entità astrali.

https://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Confrontarsi_con_Entita_Astrali_Serie_di_Sermoni.pdf
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top