meditazione per principianti

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

ever_sun

meditazione per principianti

Postby ever_sun » Fri May 11, 2018 9:42 am

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum (e devo ringraziare veramente tanto la persona che me lo ha fatto conoscere, il quale sicuramente leggerà e capirà), e dopo un pò di tempo (parliamo di pochi mesi) che faccio degli esercizi molto basilari (soprattutto di respirazioni, protezione dell'aura e rotazione EZ (la quale però mi riesce ancora poco) volevo chiedere due cose.

allora, premettiamo che purtroppo per il lavoro che faccio, gli orari e gli impegni (vivo da solo), sto ancora studiando un momento della giornata adatto per meditare con lucidità, in quanto sono sempre parecchio stanco mentalmente e la cosa so benissimo che non facilita anzi...
comunque appunto riguardo questa cosa, la PRIMA informazione che chiedo è: ricordo molto bene che prima di questo periodo (parliamo di neanche un mese) finiti a fare questi esercizi (respirazione yoga completa, respirazione a narici alternate, il respiro del fuoco, respirazione lunare kumbhaka) avevo uno stato mentale, a mio parere, quasi da trance, dunque riuscivo abbastanza bene nella protezione dell'aura (mi immaginavo nitidamente il sole nel cielo e successivamente un aura intorno al mio corpo) ed un pò meno nella rotazione EZ (infatti qui riuscivo a vedere, ad occhi chiusi, solo delle macchie colorate), invece di recente, nonostante gli stessi esercizi li faccio in maniera più "avanzata", la mente non "cade" nello stesso stato di prima ed il sole non me lo riesco più a visualizzare, ma al suo posto vedo solo delle strisce dorate scorrermi davanti agli occhi, per non parlare della rotazione che proprio non mi riesce più...a questo punto non so se è per la storia di Saturno che ho letto, oppure altro (anche prima mentalmente ero stanco).

SECONDA informazione: mi consigliereste qualche runa da vibrare? ovviamente sono totalmente ignorante in materia, dunque non ho idea se variano in base a quel che uno vuole ottenere o altro.

Grazie tante a chiunque risponderà.

FigliodiThor

Re: meditazione per principianti

Postby FigliodiThor » Fri May 11, 2018 9:25 pm

ever_sun wrote:Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum (e devo ringraziare veramente tanto la persona che me lo ha fatto conoscere, il quale sicuramente leggerà e capirà), e dopo un pò di tempo (parliamo di pochi mesi) che faccio degli esercizi molto basilari (soprattutto di respirazioni, protezione dell'aura e rotazione EZ (la quale però mi riesce ancora poco) volevo chiedere due cose.

allora, premettiamo che purtroppo per il lavoro che faccio, gli orari e gli impegni (vivo da solo), sto ancora studiando un momento della giornata adatto per meditare con lucidità, in quanto sono sempre parecchio stanco mentalmente e la cosa so benissimo che non facilita anzi...
comunque appunto riguardo questa cosa, la PRIMA informazione che chiedo è: ricordo molto bene che prima di questo periodo (parliamo di neanche un mese) finiti a fare questi esercizi (respirazione yoga completa, respirazione a narici alternate, il respiro del fuoco, respirazione lunare kumbhaka) avevo uno stato mentale, a mio parere, quasi da trance, dunque riuscivo abbastanza bene nella protezione dell'aura (mi immaginavo nitidamente il sole nel cielo e successivamente un aura intorno al mio corpo) ed un pò meno nella rotazione EZ (infatti qui riuscivo a vedere, ad occhi chiusi, solo delle macchie colorate), invece di recente, nonostante gli stessi esercizi li faccio in maniera più "avanzata", la mente non "cade" nello stesso stato di prima ed il sole non me lo riesco più a visualizzare, ma al suo posto vedo solo delle strisce dorate scorrermi davanti agli occhi, per non parlare della rotazione che proprio non mi riesce più...a questo punto non so se è per la storia di Saturno che ho letto, oppure altro (anche prima mentalmente ero stanco).

SECONDA informazione: mi consigliereste qualche runa da vibrare? ovviamente sono totalmente ignorante in materia, dunque non ho idea se variano in base a quel che uno vuole ottenere o altro.

Quello che ti consiglio è di assorbire molta energia nei tuoi chakra, è il metodo più veloce e potente per potenziarli, per quanto riguarda le rune, ti consiglio sowilo nell'aura è ottima per la pulizia e dopo assorbi energia anche nell'aura con delle affermazioni, trovi tutto su itajos.

ever_sun

Postby ever_sun » Sat May 26, 2018 10:48 pm

perdonami se non ho mai risposto, ma non ho mai avuto molto tempo :(

comunque grazie dei consigli, per il momento proverò con sowilo e vediamo che succede.

Sophiaee

Postby Sophiaee » Mon May 28, 2018 9:11 pm

ever_sun wrote:Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum (e devo ringraziare veramente tanto la persona che me lo ha fatto conoscere, il quale sicuramente leggerà e capirà), e dopo un pò di tempo (parliamo di pochi mesi) che faccio degli esercizi molto basilari (soprattutto di respirazioni, protezione dell'aura e rotazione EZ (la quale però mi riesce ancora poco) volevo chiedere due cose.

Fai la respirazione dei chakra che serve ad assorbire e potenziare i chakra tutti insieme e magari se riesvi medita in psrticolare su quello del giorno.
Le rune variano in base a cosa vuoi ottenere, ma ti consiglio di usarle nei lavori magici. Le repirazioni che facevi sono molto buone e utili e fossi in te riprenderei a farle se hai smesso.
I MIEI ARTICOLI SUL SATANISMO:https://t.me/sapienzasatanica

ever_sun

Postby ever_sun » Wed May 30, 2018 2:56 pm

Respirazione dei chakra? chakra del giorno? scusa ma sono un novizio con poco tempo da dedicare alla lettura del sito, dunque molti concetti non li so :(

comunque, sembra che abbia risolto il problema con la pulizia dell'aura (che, errore mio, non l'ho mai fatta). tant'è che ieri, arrivato alla rotazione EZ (per il momento riesco a mala pena a visualizzarli i chakra) dopo gli esercizi di respirazione (che non ho mai smesso), al 3° chakra ho vissuto una gran bella esperienza di risalita di energia e, probabilmente, dopo un confronto con un amico, ho "messo mano" al terzo occhio avvicinandomi alla sua apertura. dunque, in generale, mi mancava solo pulirmi l'aura...paure dissolte :)

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Wed May 30, 2018 3:21 pm

ever_sun wrote:Respirazione dei chakra? chakra del giorno? scusa ma sono un novizio con poco tempo da dedicare alla lettura del sito,

Potrà sembrare un'imposizione, ma è davvero fondamentale leggere tutto itajos.com per coprendere i meccanismi e le Meditazioni. Diversamente, rischi di annaspare con concetti presi qua e là.

ever_sun

Postby ever_sun » Wed May 30, 2018 7:33 pm

ma io lo immagino, è che faccio degli orari assurdi percui il giorno sono molto impegnato e la sera parecchio stanco (salvo rare eccezioni), infatti i pochi concetti che so è grazie alle mie poche letture ma soprattutto per merito di un amico che mi tiene costantemente aggiornato. ok dai, vedrò di impegnarmi maggiormente

Kitsune

Postby Kitsune » Wed May 30, 2018 10:29 pm

Inoltre prima di fare le varie respirazioni dei chakra ti consiglio prima di risvegliarsi attraverso le varie meditazione esposte su itajos. Però prima di farle bisogna essere dedicati. Infine un ottima cosa sarebbe assorbire direttamente energia dal sole e programmarla con affermazioni semplici, al presente e senza negazioni (la mente e l'energia non percepiscono il "non" o le negazioni in generale). Continua a meditare ogni giorno e ne vedrai i frutti ! :D

Dance

Postby Dance » Wed Jun 13, 2018 1:09 pm

Ho cominciato questo percorso circa 1 settimana fa. Oggi, come gli altri giorni, ho fatto la mia leggera meditazione giornaliera. Premetto di non essere entrata in trance ma finita la meditazione per l'aura protettiva ho visto tutto rosso con un ombra nera non riconoscibile con delle grandissime ali nere aperte. É normale questa cosa? Chi era? É una cosa positiva o negativa?

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Thu Jun 14, 2018 4:54 pm

Dance wrote:Ho cominciato questo percorso circa 1 settimana fa. Oggi, come gli altri giorni, ho fatto la mia leggera meditazione giornaliera. Premetto di non essere entrata in trance ma finita la meditazione per l'aura protettiva ho visto tutto rosso con un ombra nera non riconoscibile con delle grandissime ali nere aperte. É normale questa cosa? Chi era? É una cosa positiva o negativa?

Potresti aver intravisto la sagoma di un Demone che probabilmente ti stava guidando o proteggendo. Agli inizi è possibile che non si distinguano nella Visione Astrale forme e colori, quindi un Demone potrebbe apparirti come una forma indefinita grigio scura o nera o anche bianca luminosa, dipende.