Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Vite precedenti

The curious

New member
Joined
Jan 31, 2021
Messages
15
Qualcuno di voi ha dimestichezza con le vite precedenti? Siete riusciti a risalire a chi eravate bel passato?
È un tema che mi interessa parecchio,potrebbe essere utile farsi praticare l'ipnosi regressiva o la ritenete un qualcosa di inutile e/o pericoloso?

Leggendo il topic dei sogni me ne è sorto alla mente uno che avevo fatto qualche anno fa: in questo sogno ero sul mio luogo di lavoro quando ottimamente camuffato da "comune cliente",mi viene a trovare niente poco di meno che A.H.,purtroppo di questo sogno ricordo giusto qualche sprazzo in cui egli finge di parlare con me di articoli di lavoro all'avvicinarsi di altre persone

Considerando che fin da quando ero ragazzino ho nutrito un forte interesse verso la politica (a 12 anni guardavo Ballarò,leggevo il quotidiano nelle pagine riguardanti la politica ecc.),potrei essere stato in passato con lui? C'è qualcuno di voi che ha scoperto di essere stato in passato proprio un suo combattente nell'Europa che lottava contro il giudeo-bolscevismo?
 
The curious said:
Qualcuno di voi ha dimestichezza con le vite precedenti? Siete riusciti a risalire a chi eravate bel passato?
È un tema che mi interessa parecchio,potrebbe essere utile farsi praticare l'ipnosi regressiva o la ritenete un qualcosa di inutile e/o pericoloso?

Leggendo il topic dei sogni me ne è sorto alla mente uno che avevo fatto qualche anno fa: in questo sogno ero sul mio luogo di lavoro quando ottimamente camuffato da "comune cliente",mi viene a trovare niente poco di meno che A.H.,purtroppo di questo sogno ricordo giusto qualche sprazzo in cui egli finge di parlare con me di articoli di lavoro all'avvicinarsi di altre persone

Considerando che fin da quando ero ragazzino ho nutrito un forte interesse verso la politica (a 12 anni guardavo Ballarò,leggevo il quotidiano nelle pagine riguardanti la politica ecc.),potrei essere stato in passato con lui? C'è qualcuno di voi che ha scoperto di essere stato in passato proprio un suo combattente nell'Europa che lottava contro il giudeo-bolscevismo?
Ciao, premetto di non sapere nulla delle mie vite precedenti, ma posso darti comunque una mia opinione a riguardo e esperienze personali.
A volte mi succede di sentire emozioni che non sono di questa vita, come se provenissero dal passato di un'altra vita. Ovviamente tutto ciò potrebbe essere benissimo un mio film mentale ma non ne sono così sicuro a dire il vero poiché mi sembrano davvero vere e piene di emozioni mixate.
Il mio consiglio è di non andare a scoprire le nostre vite passate, ma di aspettare e farlo solamente quando si è avanzati. Questo semplicemente per il fatto che se non si è abbastanza avanzati e quindi rischiamo di essere sopraffatti da quelle emozioni del passato che non si sa mai, magari alcune sono negative e/o ci hanno causato dolore. Da avanzati si ha un migliore controllo delle nostre emozioni perciò il tutto lo renderebbe molto più semplice... Il mio è un pensiero, non prenderlo come legge, dico solo che in questo modo non si rischia nulla, almeno per quanto riguarda me.
Dovresti anche sapere il tuo elemento, io che sono acqua sono spesso preda di emozioni e sentimenti improvvisi. Immagina non essere avanzati e scoprire il tuo passato essendo elemento acqua... Non credo sia la scelta più saggia.

Ovviamente poi vedrai tu il da farsi :) Sappi che anche se proverai a scavare nel tuo passato non è detto che tu ci possa riuscire con risultati brevi, anzi. in quel caso è meglio investire il proprio tempo col RTR e meditazioni.

Fammi sapere ! Bella
 
È consigliato fare la regressione solo dopo essersi puliti l'anima abbastanza da essere liberi da qualsiasi complesso e illusione. Ora tu per esempio sembra che ti piacerebbe essere stato un combattente o qualsiasi altra cosa, questo durante una sessione di regressione ti porterà a vedere cose che sono influenzate dalla tua mente.
Quando la tua anima sará pulita e vivrai di verità sarai pronto.
 
The curious said:
Qualcuno di voi ha dimestichezza con le vite precedenti? Siete riusciti a risalire a chi eravate bel passato?
È un tema che mi interessa parecchio,potrebbe essere utile farsi praticare l'ipnosi regressiva o la ritenete un qualcosa di inutile e/o pericoloso?

Leggendo il topic dei sogni me ne è sorto alla mente uno che avevo fatto qualche anno fa: in questo sogno ero sul mio luogo di lavoro quando ottimamente camuffato da "comune cliente",mi viene a trovare niente poco di meno che A.H.,purtroppo di questo sogno ricordo giusto qualche sprazzo in cui egli finge di parlare con me di articoli di lavoro all'avvicinarsi di altre persone

Considerando che fin da quando ero ragazzino ho nutrito un forte interesse verso la politica (a 12 anni guardavo Ballarò,leggevo il quotidiano nelle pagine riguardanti la politica ecc.),potrei essere stato in passato con lui? C'è qualcuno di voi che ha scoperto di essere stato in passato proprio un suo combattente nell'Europa che lottava contro il giudeo-bolscevismo?

Io ti dico che ti capisco molto bene sul tuo interesse in questo tema.
Ti posso dire che di solito i sogni (almeno per me) non sono affidabili per scoprire cose riguardo alle mie vite precedenti, piuttosto ho usato metodi come i tarocchi o l'ipnosi regressiva e ho scoperto davvero molte cose (però in quel periodo vivevo da un'altra parte sempre qui in Italia).
Io credo che magari hai avuto a che fare con della politica in una qualche vita, io stessa ho un interesse praticamente innato per certi periodi, luoghi, culture, costumi... (infatti poi ho scoperto di aver vissuto in alcuni periodi o luoghi)
Magari prova a guardare un po' in giro che cosa trovi, tempo fa avevo trovato un video su YouTube di un'ipnosi regressiva guidata e onestamente ha funzionato ma per sicurezza io chiedo sempre se ciò che ho visto è corretto ai miei Guardiani (credo che se c'è qualcuno che lo sa sono proprio loro)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top