Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Ho bisogno di sapere come migliorare la mia autostima

osore

New member
Joined
May 25, 2021
Messages
4
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo ed ho 15 anni, mi sono avvicinato al Satanismo Spirituale solo da qualche mese, con dedica dell'anima fatta, ma non riesco a capire come iniziare per diventare potente ed ottenere ciò che più desidero.
Attualmente avrei davvero bisogno di autostima, dato che non mi piaccio per nulla e nella società adolescenziale di oggi è importantissimo nelle relazioni sociali come appariamo fisicamente agli altri, ma soprattutto lo faccio per me stesso.

In breve le domande sono:
Come posso potenziare la mia aura e la mia anima o potenziarmi in generale?
Cosa posso fare di preciso per migliorare la mia autostima e il mio modo di apparire agli altri?

Vi ringrazio davvero tanto per aver speso un po' del vostro prezioso tempo per leggere questo, davvero grazie.
 
Benvenuto, anch'io ho fatto la dedica alla tua età, per prima cosa dovrai cominciare a meditare, l'ideale è cominciare dal programma da 40 giorni.
Per migliorare la tua autostima prenditi cura di te stesso, sii una persona responsabile e abbi fiducia in te stesso. Allenati(fai esercizi a corpo libero tipo flessioni e trazioni e addominali), mangia bene ed evita le schifezze tipo fast food e vari.

Cosa più importante, sii te stesso, non cedere all'atteggiarti in maniere che sono diverse dalla tua natura, fare ciò ti rendera misero e bloccherà il tuo avanzamento, non cedere alle pressioni sociali.

Ai quindicenni è vero che il modo a cui appari è tutto, ma è proprio questo quello che rende scemi una buonissima parte dei quindicenni di oggi.
Non cedere alle tentazioni sociali, per esempio fumare o usare droghe soltanto per sentirti "incluso", o vestirsi come un troglodita.
Sviluppa disciplina e perseveranza nei tuoi obbiettivi e presto te ne fregherà nulla delle stronzate che fanno i tuoi coetanei.

Parlo per esperienza, e ricordati di non dire MAI che sei un Satanista, gli adolescenti faranno girare le voci all'impazzata. E ricorda anche che è meglio stare soli che male accompagnati.

https://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Alto%20Sacerdote%20Hooded%20Cobra%20-%20%20Programma%20di%20Potenziamento%20di.pdf
 
osore said:
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo ed ho 15 anni, mi sono avvicinato al Satanismo Spirituale solo da qualche mese, con dedica dell'anima fatta, ma non riesco a capire come iniziare per diventare potente ed ottenere ciò che più desidero.
Attualmente avrei davvero bisogno di autostima, dato che non mi piaccio per nulla e nella società adolescenziale di oggi è importantissimo nelle relazioni sociali come appariamo fisicamente agli altri, ma soprattutto lo faccio per me stesso.

In breve le domande sono:
Come posso potenziare la mia aura e la mia anima o potenziarmi in generale?
Cosa posso fare di preciso per migliorare la mia autostima e il mio modo di apparire agli altri?

Vi ringrazio davvero tanto per aver speso un po' del vostro prezioso tempo per leggere questo, davvero grazie.

Se cerchi nella sezione biblioteca trovi programmi di meditazione per neofiti per iniziare e capire come creare la routine di potenziamento.

Non devi "collegare" la tua "autostima /felicità" in base all'esterno, ma dall'interno.

Lavorare sulla propria Anima, apporterà di per se, ad accrescere la propria autostima. E altro.

Devi saper controllare/gestire la proprie emozioni e pensieri. Questo è molto importante. La "qualità " della nostra vita è influenzata fortemente da questi fattori.

Cercare di apparire forti, belli, simpatici ecc... a tutti, non ha senso, non è fattibile e può essere dannoso.
 
osore said:
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo ed ho 15 anni, mi sono avvicinato al Satanismo Spirituale solo da qualche mese, con dedica dell'anima fatta, ma non riesco a capire come iniziare per diventare potente ed ottenere ciò che più desidero.
Attualmente avrei davvero bisogno di autostima, dato che non mi piaccio per nulla e nella società adolescenziale di oggi è importantissimo nelle relazioni sociali come appariamo fisicamente agli altri, ma soprattutto lo faccio per me stesso.

In breve le domande sono:
Come posso potenziare la mia aura e la mia anima o potenziarmi in generale?
Cosa posso fare di preciso per migliorare la mia autostima e il mio modo di apparire agli altri?

Vi ringrazio davvero tanto per aver speso un po' del vostro prezioso tempo per leggere questo, davvero grazie.
Un buon metodo per avanzare è fare yoga hata e yoga kundalini, però assicurati di avere i chakra aperti e di avere un anima pulita.
 
Impara ad amarti, prenditi cura di te e fai ciò che ami. Per avere successo nelle relazioni è importante avere carisma più che altro quindi ti consiglio di imparare a stare tra le persone e far sentire la tua voce anche a costo di sbagliare. In bocca al lupo!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top