Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Salve vorrei avere più informazioni

HagentiSatan

New member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
3
Ho letto che facendo la guerra spirituale in seguito Satana una volta essere stati accompagnati per mano dai nostri demoni all Inferno e poi traghettati nel fiume Stige da Charon saremo ricompensati da posti di rilievo all Inferno, ecco la mia domanda è le anime umane risiedenti all Inferno che ruolo e compiti hanno? Come trascorrono il tempo e soprattutto cosa sono i posti di rilievo all Inferno? Hail Satana per sempre!
 
Dimenticati del fiume Stige e di Caronte.
Partecipando nella guerra spirituale, si hanno dei vantaggi quali protezione e aiuto extra da parte degli Dei, anche se noi magari non ce ne rendiamo conto. Se ti dai da fare per aiutare gli Dei nei loro scopi, loro ti aiuteranno nei tuoi (ciò non significa che li faranno al posto tuo). Nel caso di morte, loro proteggono la nostra anima finchè non veniamo reincarnati.

Lo scopo principale è rimanere in vita (quindi niente vita eterna dopo la morte, ma vita eterna in questa vita), distruggere i nemici di Satana ed i nostri e creare una società satanica in cui l'umanità possa continuare a vivere ed evolversi in pace ed armonia. Tutti quelli che aiuteranno a creare tale società avranno un posto di rilievo, sempre in proporzione a quanto si ha partecipato.
 
Combattere la Guerra Spirituale equivale ad arruolarsi in un Esercito Spirituale, i cui Comandanti supremi sono gli Dei e Satana. Quindi è guidato da Giustizia ed Onestà, ed ognuno riceve il giusto in cambio, secondo tali prinicipi.
Cosa facciano le Anime defunte all'Inferno non lo so di preciso, ma sono certo che si preoccupano molto di ciò che accade sulla Terra quindi presumo lavorino in un certo senso anche loro preparandosi a reincarnarsi a "casa".
 
Ho capito,grazie per avermi schiarito le idee, detto ciò continuiamo a combattere! Hail Satana per sempre!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top