Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Per Quanto Riguarda Il JoSMarket

AgniSarp 666

Moderator
Joined
Jan 28, 2020
Messages
1,299
Website
www.josita.org
About JoSMarket

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=54298

Sermone del 31 Marzo 2021 ore 12:30 am, scritto da HP.Hoodedcobra666

ϟ ϟ 卐

Traduzione:


Per Quanto Riguarda Il JoSMarket

Volevo spiegare brevemente alcuni accadimenti che si sono avvicendati e che sono in ballo dall'anno scorso. L'ultimo anno è da considerarsi quello da dove sono iniziate le problematiche relative agli ordini di astrologia, dopo circa 3 anni di soddisfazione per molte persone ed è stato considerato persino un servizio salvavita per molti di voi. Vi ringrazio tutti.

Tuttavia, le questioni reali relative a tutto ciò erano un po' più profonde. Cercherò di spiegare quanto accaduto il più possibile senza violare alcun dettaglio sensibile né mio né quelli di nessuno.

Come molti di voi qui sanno, ho sempre lavorato con lo scopo più alto in mente e con la massima integrità. Dopo anni mi rendo conto del perché la maggior parte delle persone scelga di optare per tutt'altro. Costa molto a qualcuno in termini di sacrificio personale.

Nel 2017, Satana mi ha detto alla vigilia di Beltane che se non avessi agito, il JoS non sarebbe arrivato al 2019. Tutti hanno visto cosa è accaduto negli anni trascorsi.
Ho sacrificato il mio stesso sangue [metaforicamente] per donare sangue al JoS e mantenerlo in vita nonostante tutte le difficoltà. Questo è stato un sacrificio necessario per ottenere quello che abbiamo ora. In sostanza ho detto all'HPS Maxine che avrei portato avanti la situazione da solo. Ho immediatamente ottenuto l'OK.

Ciò richiedeva finanziamenti, conoscenze tecniche, tempo, fatica, lavoro continuo. Le cose non accadono da sole senza sforzi. Allora la gente dirà "Sì, un miracolo da Satana". Certo che lo è, ma i miracoli dalla nostra parte della realtà avvengono per merito del nostro impegno, e non grazie ad una bacchetta magica.

Sono stato attaccato pesantemente e oltre la comprensione per queste decisioni e tutte queste decisioni prese per aiutare, usando parole del nemico questa “moltitudine maledetta" di persone. È da considerarsi uno sforzo immane in salita procedere verso questa direzione.

Dal momento che non sono esattamente a favore del chiedere per delle cose, ho deciso di fornire servizi in cambio di cose. HPS Maxine mi ha immediatamente dato l'OK per procedere. Tuttavia mi ha avvertito dei pericoli e di come avrei dovuto affrontare il nemico.

Ho fatto una valutazione del rapporto dei rischi e quando si tratta del JoS e della sua sicurezza o futuro il rapporto di rischio è qualcosa che non mi interessa, quindi ho deciso di assumermi tutti i rischi. Nonostante i suoi avvertimenti sul lavoro eccessivo da me svolto, il nemico, o quello che il prendere questa decisione e seguire questa strada avrebbe potuto comportarmi, ho dovuto agire.

Il mio impegno e la mia lotta contro queste maree sono stati grandi e hanno gettato le basi per il successo degli anni successivi, almeno quello del JoS. Ciò è venuto a scapito di un danno personale. Tuttavia per il nemico era già troppo tardi perché avevo già gettato le fondamenta della casa quando sono entrati in azione.

Questo ha comportato per me il raddoppiarsi della fatica, il sacrificio e il duro lavoro, ma non è costato niente a nessun altro. Ora è triplicato, quindi non posso permettermi di sopportare più peso sulle mie spalle, perché semplicemente questi sono i limiti umani.

Al di là dell’esser costato tempo infinito, stanchezza e ore incessanti di lavoro, per me. Non ho badato ai ritorni perché tutto questo non avrebbe bisogno di alcuna logica da seguire per nessuno. Sono lieto che questo abbia aiutato molte persone e si sappia a sua volta che molte delle cose che esistono oggi è per questo motivo.

Nessun essere umano razionale lo farebbe e lo capisco molto bene ora. Indipendentemente da ciò, Satana capisce e io sono zelante quando si tratta delle richieste di Satana. Non sono estraneo al sacrificio personale finale. Ma questo non è mai un bene per chiunque lo stia facendo. In realtà è un disastro, posso affermarlo ora. A volte è anche incompatibile con il mettere in atto ciò che è da considerarsi buono.

Come se quanto sopra non fosse sufficiente, e dal momento che sono riuscito a farcela a prescindere, allora il nemico ha deciso di aggiungere ulteriore carico su questo sforzo e terminare la capacità dell’elaboratore di pagamento. Tutti sanno perché (((queste cose accadono))). Ci sono molte "persone" che sono a favore di "Satana", ma poche che metterebbero la loro ricchezza, nome e vita in questo.

Anche se questo può sembrare folle, c'è in realtà una quantità estrema di persone che sono state distrutte a causa di questa applicazione di “Elaboratore di pagamenti“ e dalla relativa politica bancaria. Viene anche imposto senza mezzi termini. Nessuna spiegazione fornita, tuttavia, era deducibile, ripetitivo e altamente problematico. Sapevo che il nemico avrebbe causato attacchi finanziari e me lo aspettavo.

Ne avevo altri, ma a causa delle conoscenze legali e di altro tipo, avevo eluso questo per lo spettro di tempo in cui era necessario restasse in piedi, ed ha avuto successo.

Bastano soltanto la presenza di alcuni kikes volenterosi, che essi sono in grado di derubarti e di farti finire in rovina finanziaria. So che può sembrare strano, ma se vuoi i dettagli di ciò puoi cercare su google "PayPal Chargeback" e ti renderai conto di come hanno distrutto le attività di molte decine di migliaia di persone abusando di quest’ultimi tramite questi meccanismi. Lo fanno ai musicisti, ai commercianti di beni digitali e a molte altre persone.

Sono rimasto scioccato nel vedere che la fanno franca con queste cose facendo queste cose a milioni di persone. Inoltre, durante il "Co-Vid" hanno letteralmente chiuso tutto il loro dipartimento di supporto, dove nessuno poteva chiamare o entrare in contatto con loro.

Un'altra cosa che fanno è manipolare le persone in debito, e fare tutto ciò che è in loro potere per trattenere i loro nemici a causa della mancanza di fondi. Gli ebrei sono ossessionati dal rubare gli shekel dei goyim.

Quanto detto sopra non mi consente di continuare a fornire servizi attraverso il cosiddetto PayPal e ha agito come un deterrente totale che mi ha disgustato nel voler anche solo pensare di continuare con l'astrologia o il business online in generale. Sembrava che questo fosse semplicemente troppo tempo sprecato, energia e sforzo sprecati - per niente di personale.

Dal momento che tutto nell'ultimo anno mi è stato derubato e rubato con la chiusura dell’account in modo inspiegabile, seguito da un anno intero di supporto irresponsivo, quindi se dovessi anche fare appello mi costerebbe decine e decine di migliaia.

Ciò illustra anche l'inutilità di quella a cui oggi ci riferiamo appellandola come "Legge". Hai bisogno di decine di migliaia di shekel per fare appello per ottenere i tuoi shekel rubati che potrebbero essere molto meno. Non puoi fare appello Goyim e poi ti rubano tutto a caso.

Poi hai bisogno di più shekel per riavere indietro i tuoi shekel e più debiti per ottenere più debiti. Indebitati per trovare i tuoi diritti, Goyim. Si torna così al punto di partenza e gli ebrei conoscono così bene queste tecniche.

Poi ho pensato a quanti ne ho aiutati, e a come questo sia stato solo un trampolino di lancio necessario per fortificare le cose per un paio d'anni, e ho ammorbidito di nuovo il mio approccio, ho deciso di continuare i servizi di astrologia chiudendo e riaprendo il market. Così ho cercato di continuare a spingere per vedere se avrei ottenuto risultati. Beh, no, non l'ho fatto.

Quanto detto sopra ha causato ripercussioni nella mia vita, nel mio lavoro e, soprattutto, nel consumo di tempo ed energia ad un punto tale che mi sono trovato in una situazione di blocco in cui ho dovuto scegliere tra la mia salute e fondamentalmente auto-friggere con conseguenze impreviste e tutte le responsabilità conseguenti nelle mie mani.

Ho deciso di non permettere che la frittura avvenisse. Non posso dire che le decisioni che ho dovuto prendere siano state facili, ma sono sempre state le migliori con ciò che era disponibile all'epoca.

La vita è diversa quando in realtà devi affrontare il nemico ogni giorno e fisicamente. Ci sono molte cose che abbiamo sacrificato a noi stessi che nessuno saprà mai. Solo un paio di noi sono andati fino in fondo. Il resto stava solo scrivendo post e guardando a bordo campo. Altri hanno fatto i grandi sacrifici e hanno rischiato la vita per questo. Altri puntano solo piccole dita inutili non avendo fatto nulla. È così che va la vita. Alcune persone costruiscono, altre guardano.

Senza fare ironia, la maggior parte di coloro che hanno tentato di opporsi a questo, sono stati degli informatori, agenti del nemico e traditori dall'interno. Sono stato ferocemente attaccato per questo e so di aver fatto la cosa giusta. Insistevano che niente di tutto questo era "necessario", perché questo era già stato pianificato dal nemico anni fa, "I gruppi yahoo erano sufficienti" e "i forum liberi erano sufficienti" secondo loro. Un po' di tempo dopo tutto è stato "casualmente" cancellato.

Un anno dopo, come per "Coincidenza", tutto il JoS è stato assediato e tutto è quasi scomparso del tutto, come un wipeout totale. Ma il malvagio me naturalmente aveva preparato alcune cose ed è per questo che sarò universalmente odiato da queste persone, perché odiano quando il goy riesce a costruire dalle rovine.

Nessuna di queste però può portare frutto perché Satana può vedere tutto. Niente di tutto ciò è riuscito e le persone coinvolte sono state rimosse ed eliminate. Ma il fatto è che la maggior parte della gente non si espone in prima persona per Satana, e quelli che lo fanno, lo fanno in modo kosherizzato, cioè senza problemi.

Con il passare del tempo, e con l'intensificarsi degli attacchi del nemico, cercarono anche di distruggere questo posto dall'interno, mentre la certezza della censura e la mancanza di fondamenti, ci avrebbe fatto sparire per sempre. Una quantità crescente di shills si mostrò durante questo periodo. Come il regno stava per bruciare, così quelli all'interno stavano improvvisamente lasciando la città, tutto "all'improvviso".

Quando dissi questo a HPS Maxine, lei sapeva che era il caso, e decisi di fare questo sacrificio personale per salvare l'unica vera dimora di Satana su questa terra. Alla fine, sono stato combattuto fino alla fine per questo - ma alla fine ho vinto, e siamo emersi finora, intatti e cresciuti. I Sommi Sacerdoti devono fare sacrifici personali, non solo scrivere stronzate online. Pochi o nessuno hanno fatto tutto questo o hanno avuto il coraggio di farlo.

La buona notizia è che il nemico è stato ritardato e noncurante nel pensare che fossero riusciti a dissuadermi e/o a danneggiare la capacità di chiunque di ottenere letture. Comprensibilmente le loro motivazioni erano pienamente distruttive per creare una situazione di rovina e discontinuità per fornire aiuto agli SS.

Ho quindi deciso che emetterò rimborsi nel prossimo futuro, ma non attraverso Paypal, ma piuttosto, attraverso la criptovaluta.

Ora, dato che il sistema bancario con una valutazione di un trilione di dollari nel 2008 ha fottuto miliardi di persone, e ha rubato miliardi di ricchezza con un crollo bancario, pensioni, case, e debiti - dando alla gente nient'altro che un solo dollaro, ho deciso che invece combatterò per rimborsare effettivamente le persone. Sono così malvagio, naturalmente, ascoltate i miei nemici su questo, hanno molte bugie da raccontarvi.

Comunque, ho taciuto su questo perché ho capito che il nemico mi sarebbe stato addosso come un cane pazzo come al solito e questo mi avrebbe impedito di risolvere la questione. Ero anche grato perché il consiglio di alcuni Satanisti è stato in grado di aiutarmi considerevolmente in questo momento estremamente difficile.

Ora che è troppo tardi per loro per fermare qualcosa, ho deciso di scrivere di ciò.

So che alcune persone possono essere rattristate dal fatto che non consegnerò più lavoro su lavoro su altro lavoro, ma il fatto è che non posso morire per questo, ed è diventato davvero chiaro che il nemico vuole causare un collasso energetico, finanziario e di altro tipo.

Indipendentemente da ciò, farò ciò che è necessario per portare a termine tutti i rimanenti lavori dovuti. Le cose restituite saranno fondamentalmente ciò che si è ordinato, e sarà in un equivalente di criptovaluta. Racconterò i dettagli di come questo avverrà in un prossimo post.

Imposterò anche un'e-mail specifica per i rimborsi quando sarà il loro momento, perché la mia professionale è stata spammata fino a dissolversi e trovare qualsiasi e-mail è praticamente impossibile.

Le e-mail devono includere:

Titolo - "Ordine in sospeso"
Numero di transazione Paypal -
Data in cui è stato fatto l'ordine -
Costo totale delle letture attuali -

Questi saranno verificati in modo incrociato per evitare che qualche inferiore cerchi di truffare come hanno già fatto prima.

Infine, sono consapevole che molti di voi, nonostante i casi affetti da questa problematica, amano le letture e comprendono la loro profonda qualità. Sono contento di aver aiutato così tanti. Sono anche più contento e grato che la gente abbia compreso tutto questo calvario e che molti siano stati così pazienti.

In questo caso prometto che in futuro prenderò in considerazione di fornirne di nuovo, dopo aver finito questo ciclo di chiusura con tutto quello che è successo. Devo ricominciare da capo con questa impresa e sicuramente NON nel modo in cui è stato fatto prima per le ragioni sopra menzionate.

Questo darà anche la possibilità di riordinare in futuro, ma d'ora in poi farò in modo di avere un'entrata e un'uscita limitata, piuttosto che lasciare tutto aperto.

-Alto Sacerdote Hooded Cobra 666
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top