Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] La Maledizione di Prometeo

Cfecit

Active member
Joined
Jan 3, 2019
Messages
1,658
Sermone del 2018
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=13592

---
Quando Prometeo diede il fuoco all'umanità, un ebreo scese dal cielo. Disse a Prometeo che doveva pagare un prezzo per tutta la sua creatività, astuzia e il miglioramento che aveva portato all'umanità. Vedendo questo dal suo adobe era molto incazzato. Il consiglio ebraico del loro mondo disse: "Questo Prometeo è pazzo. Questi pazzi ci sostituiranno. Presto, presto, mandate il nostro miglior arci-giudeo da queste persone per fermarli prima che sia troppo tardi".

Dopo questo, un ebreo andò furbescamente dietro Prometeo, e lo colpì dietro la testa, e lui cadde svenuto. Si svegliò legato ad una sedia e incapace di vedere. Cominciò a riacquistare i sensi. Anche la sua memoria era un po' confusa.

"Prometeo ho sentito che hai rubato il fuoco a mio padre HaMerda, è vero? Sappiamo che è corretto, e che insolenza. Prometeo il mio Padre Celeste HaMerda decreta che tu, essendo il più creativo degli animali di questo pianeta, hai un dovere divino, deciso da me e dal mio HaMerda. È quello di inaugurare questo mondo in una nuova era, e dare tutti i tuoi doni a tutti, equamente. In realtà, questo è l'unico modo per mantenerti in vita", disse l'ebreo.

"E se mi rifiuto?", disse Prometeo e sputò un po' di sangue.

"Allora sarai severamente punito. Ora mi appartieni. Essenzialmente devi fare come dico io", disse l'ebreo. L'ebreo continuò.

"Beh, guarda che il tuo prototipo di Dio è un ebreo che è morto per i peccati dell'umanità, a causa della sua stessa compassione per i peccati e la negatività dell'uomo, in tutto il mondo, non è così?", rispose l'ebreo.

"Ricordare questa linea: Come Gesù è morto per tutti i peccati, tu devi morire pagando tutti i conti. Tutti i conti dell'umanità... Questo è il destino dei forti di essere sbranati e messi sulla carovana per tirarla come un bue, per trasportare i morali e i deboli"... "Io sono naturalmente il creditore qui, come nella mia superiorità morale, decido io cosa devi pagare, Pelle Bianca", disse l'ebreo pieno di orgoglio. "Tu non sei morale, Prometeo".

"Purtroppo sì, per quanto posso ricordare con la mia mente ancora stordita, che le persone a cui ho portato il fuoco, alcune di loro, credono a quella cosa schifosa di Gesù", disse Prometeo.

"Credi in questa cosa Prometeo? È la verità. La verità non richiede domande. La verità è Auto-Evidente e Auto-Rivelatrice, mi è stata data e l'ho data al tuo popolo sotto forma di libro. La Sacra Bibbia. Io ho scritto quel libro. È una necessità Prometeo, questo è semplicemente il risultato delle tue cose: Civiltà, Sistema di Governo, Conoscenza del bene e del male. Ho preso il tuo grande cuore e l'ho reso di beneficio a tutte le persone sulla terra, perché tu eri molto egoista. Ho diviso i battiti del vostro cuore per dare il sangue a tutti gli abitanti della terra. Tu hai causato questi problemi all'umanità dando loro il fuoco. Erano buoni e santi secondo il mio libro quando erano bestiame. E poi tu e le tue stupide idee avete rovinato tutto. Ogni ingiustizia fatta è per mano tua".

Prometeo era stordito e non rispose. L'ebreo continuò.

"Ok allora il tuo dovere è di essere come questo buonissimo Archetipo, che è stato appeso a questa croce. La tua punizione nel mio mondo ebraico sarà, poiché tu dai alla gente il fuoco, che io ti legherò su una roccia, e tutti quelli che beneficeranno del fuoco, ne berranno e vivranno - e non solo non ti ringrazieranno, ma ti odieranno: Ogni giorno verranno al mattino e mangeranno un pezzo del tuo fegato e ti squarteranno come avvoltoi. Poi vi sputeranno in faccia, e a te ti piacerà e li ringrazierai per questo. Siccome ho sentito che hai dei forti poteri di rigenerazione, questo continuerà per un tempo molto lungo, fino a quando non crollerai definitivamente, e fino a quando avrò raccolto abbastanza fuoco per procedere con il mio piano più grande. Non ti senti obbligato ad essere il papà universale dell'umanità come il papà universale Gesù Cristo? Questa è la cosa morale da fare".

"Io no", disse Prometeo.

"Questa non è la vera via dell'amore e della compassione. L'amore deve essere senza confini. Non hai mai letto la Bibbia? Sei il padre universale dell'umanità, devi emulare il rabbino Gesù in tutti i tuoi modi. Ora, vieni con me e ti legherò su questa roccia. È la cosa morale da fare, Biancoh. Inoltre, ricorda, chiunque bruci con il fuoco che hai creato, è un assassino che tu hai creato. La responsabilità ricade sulle tue spalle" rispose l'ebreo.

"Non voglio venire su questa roccia. Non mi sento responsabile", rispose Prometeo.

"Bene allora, stupido goyim, c'è una punizione per te. Sarai chiamato per tutta la vita e negli eoni la gente ti odierà per motivi diversi, e sarai minacciato di dannazione. Non ti ricordi cosa disse il tuo signore e salvatore di dare sempre il tuo cappotto ai passanti, ai criminali, a tutti?", disse con rabbia l'ebreo.

"Non voglio fare questo. Questo non è il mio Dio", riprese Prometeo.

"Oy Vey maledetti sia tu goyim del cazzo, perché ti stai svegliando. Chiamerei i miei angeli per punirvi, ma questo RTR ha rotto il telefono di HaMerda e non posso chiamare l'aiuto rettiliano", disse l'ebreo.

"Ora lascia che ti leghiamo e ti facciamo le iniezioni finali. Gli avvoltoi stanno arrivando per il loro pasto quotidiano. Lascia che ti leghi le mani".

Mentre l'ebreo andava a forzare la presa sulle mani di Prometeo con la sua corda della morale cristiana, vide qualcosa che lo spaventò. Prometeo aveva in mano un pugnale. Immediatamente Prometeo lo mise sul collo dell'ebreo.

"Prometeo, dai, possiamo conversare su questo. Ho fatto questo che ho fatto perché questo mondo doveva andare avanti in qualche modo. Faceva tutto parte del piano divino" disse l'ebreo ansimando per il terrore.

Allora Prometeo costrinse l'ebreo alla sedia e lo legò fortemente. Quando arrivarono gli avvoltoi, non riuscirono comunque a capire nulla. Lo consumarono e basta.

Prometeo si rallegrò e tornò sull'Olimpo per sedersi con Zeus. Zeus disse: "Figlio mio, cosa ti è successo?" allarmando Prometeo. Prometeo disse: "Vedi Padre, un impostore ha mandato un alieno e mi ha legato. Mi ha detto ogni sorta di cose che ho rubato il fuoco al suo dio celeste "HaMerda" come lo ha chiamato, che dovevo seguire Gesù Cristo, e in generale un sacco di altre cose ebraiche".

"Questo è isterico" disse Zeus. "Non ti ho detto - che se sembra kosher, probabilmente è perché lo è- da quando eri un bambino? Andiamo Prometeo, puoi fare di meglio. Chiudi le orecchie alla merda kosher, dovrai”. "Comunque", disse Zeus. "Sono interessato a vedere cosa è successo qui", "Fammi vedere dov'è", continuò.

Quando Zeus scese sul monte trovò solo la sedia, due denti d'oro e un enorme naso peloso grande quanto come un cetriolo.

Allora Zeus osservò "Dannazione, questa cosa è così brutta, che anche gli avvoltoi con il loro becco, non hanno voluto mangiare questo rostro".

Prometeo rispose "Lo so, roba da pazzi. Ora farò progredire di più l'umanità. Grazie papà".

- Alto Sacerdote Hooded Cobra 666
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top