Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Domande sull' astrologia e programma meditazioni (sono nuovo) + credo di essere caduto in trappola

Satana666

New member
Joined
May 7, 2021
Messages
6
Salve a tutti, sono nuovo, dopo essermi dedicato qualche giorno fa ed aver letto ripetutamente il sito di itajos, mi sono imbattuto nella sezione "Astrologia di Azazel per Satanisti". Ho letto e cercato di comprendere il tutto ma purtroppo non ho basi in merito all'astrologia e nemmeno utilizzando la sezione "cerca" del forum ho trovato informazioni a me utili. Volevo sapere cosa dovrei studiare per avere giusto le basi necessarie a comprendere le cose scritte sul sito di JoS. Magari qualche libro o PDF in Italiano/inglese non saprei... Comunque mi affascina molto questo mondo dell'astrologia e sono molto grato a Padre Satana di tutte le sue attenzioni verso di me. Adesso vorrei inoltre dirvi le mie esperienze da neofita che ho avuto in questi giorni e farvi giusto due domande sulle meditazioni. Allora, incomincio col dire che dopo che ho meditato e fatto i RTRF sento una strana energia di benessere che io ricollego a Padre Satana, è frutto dell'energia scaturita dalle meditazioni o è effettivamente l'energia di Satana? Attualmente sto facendo il programma dei 40 giorni, va bene quello o dovrei fare quello dei 5 mesi? Il problema si pone poi per fare la meditazione di pulizia dell'aura. Faccio molta fatica perchè mi deconcentro sempre nel visualizzare la mia aura e quindi ricomincio da capo la meditazione e ci metto sempre molto più del dovuto. Come faccio a rimanere concentrato senza divagare coi pensieri? Forse dovrei calmare la mia mente prima con la meditazione sul vuoto... Un'ultima cosa, io da piccolo avevo ed ho adesso poteri riguardanti la telecinesi. Mi chiedo come sia possibile che non riesca a fare la pulizia dell'aura decentemente e invece riesca a muovere girandole di carta e altri oggetti con la mente! Ultimissima cosa,poi vi lascio, credo davvero di aver insultato gli Dei e Satana utilizzando un sigillo onirico (che ho tracciato senza il cerchio intorno però) chiamando Satana nella fase onirica recitando una formula apposita trovata su uno stupido sito non di JoS. Purtroppo si, alcuni di voi avranno già capito a chi mi sto riferendo... Ho fatto una cavolata? Mi sono già scusato con gli Dei per questo. Grazie davvero a chi mi risponderà.

HAIL SATANA!
 
Satana666 said:
Salve a tutti, sono nuovo, dopo essermi dedicato qualche giorno fa ed aver letto ripetutamente il sito di itajos, mi sono imbattuto nella sezione "Astrologia di Azazel per Satanisti". Ho letto e cercato di comprendere il tutto ma purtroppo non ho basi in merito all'astrologia e nemmeno utilizzando la sezione "cerca" del forum ho trovato informazioni a me utili. Volevo sapere cosa dovrei studiare per avere giusto le basi necessarie a comprendere le cose scritte sul sito di JoS. Magari qualche libro o PDF in Italiano/inglese non saprei... Comunque mi affascina molto questo mondo dell'astrologia e sono molto grato a Padre Satana di tutte le sue attenzioni verso di me. Adesso vorrei inoltre dirvi le mie esperienze da neofita che ho avuto in questi giorni e farvi giusto due domande sulle meditazioni. Allora, incomincio col dire che dopo che ho meditato e fatto i RTRF sento una strana energia di benessere che io ricollego a Padre Satana, è frutto dell'energia scaturita dalle meditazioni o è effettivamente l'energia di Satana? Attualmente sto facendo il programma dei 40 giorni, va bene quello o dovrei fare quello dei 5 mesi? Il problema si pone poi per fare la meditazione di pulizia dell'aura. Faccio molta fatica perchè mi deconcentro sempre nel visualizzare la mia aura e quindi ricomincio da capo la meditazione e ci metto sempre molto più del dovuto. Come faccio a rimanere concentrato senza divagare coi pensieri? Forse dovrei calmare la mia mente prima con la meditazione sul vuoto... Un'ultima cosa, io da piccolo avevo ed ho adesso poteri riguardanti la telecinesi. Mi chiedo come sia possibile che non riesca a fare la pulizia dell'aura decentemente e invece riesca a muovere girandole di carta e altri oggetti con la mente! Ultimissima cosa,poi vi lascio, credo davvero di aver insultato gli Dei e Satana utilizzando un sigillo onirico (che ho tracciato senza il cerchio intorno però) chiamando Satana nella fase onirica recitando una formula apposita trovata su uno stupido sito non di JoS. Purtroppo si, alcuni di voi avranno già capito a chi mi sto riferendo... Ho fatto una cavolata? Mi sono già scusato con gli Dei per questo. Grazie davvero a chi mi risponderà.

HAIL SATANA!


L'energia che senti è dovuta a liberazione dalle maledizioni ebraiche dalla tua anima Gentile.

Comincia con il programma di 40 giorni, se vuoi fare di più chiedi pure io e altri siamo disponibili.


Ti consiglio di usare raum o surya per pulire l'anima, è molto più efficace e potente della semplice visualizzazione.


Poteri come la telecinesi possono provenire da vite passate, posizioni astrologiche forti per le abilità psichiche, altri in famiglia hanno o hanno avuto questa capacità, comunque devi allenarla e perfezionarla al meglio, la meditazione è importante perché potenzierà questa capacità è hai bisogno di più energia e controllo dei pensieri per raggiungere livelli più alti telecinesi.
Mentre ti alleni con la telecinesi puoi fare la meditazione del vuoto, un consiglio che mi ha dato anni fa un Demone mentre ci provavo e migliora il controllo telecinetico.


Hai fatto bene a scusarti, evita quel posto perché è pieno di ebrei e finti satanisti che oltre a farmi schifo avranno ciò che si meritano e Satana li odia moltissimo inoltre li stiamo già contromaledendo con i nostri RTR, posso vedere la loro reale paura che hanno di noi nonostante tentino di mascherarla con ebraica arroganza ma è tutto inutile per quanto provino a resistere l'esercito di Satana su questa terra è sempre più forte ogni giorno e gli RTR smembrano in modo bruciante l'anima di certe organizzazioni malate.

Tornando all'astrologia cosa non capisci? Hai già la foto del tuo tema natale? Se si devi leggere le posizioni ottenute con l'astrologia di Azazel e leggere nell'insieme tutte le posizioni.
 
fuoco blu 666 said:
Satana666 said:
Salve a tutti, sono nuovo, dopo essermi dedicato qualche giorno fa ed aver letto ripetutamente il sito di itajos, mi sono imbattuto nella sezione "Astrologia di Azazel per Satanisti". Ho letto e cercato di comprendere il tutto ma purtroppo non ho basi in merito all'astrologia e nemmeno utilizzando la sezione "cerca" del forum ho trovato informazioni a me utili. Volevo sapere cosa dovrei studiare per avere giusto le basi necessarie a comprendere le cose scritte sul sito di JoS. Magari qualche libro o PDF in Italiano/inglese non saprei... Comunque mi affascina molto questo mondo dell'astrologia e sono molto grato a Padre Satana di tutte le sue attenzioni verso di me. Adesso vorrei inoltre dirvi le mie esperienze da neofita che ho avuto in questi giorni e farvi giusto due domande sulle meditazioni. Allora, incomincio col dire che dopo che ho meditato e fatto i RTRF sento una strana energia di benessere che io ricollego a Padre Satana, è frutto dell'energia scaturita dalle meditazioni o è effettivamente l'energia di Satana? Attualmente sto facendo il programma dei 40 giorni, va bene quello o dovrei fare quello dei 5 mesi? Il problema si pone poi per fare la meditazione di pulizia dell'aura. Faccio molta fatica perchè mi deconcentro sempre nel visualizzare la mia aura e quindi ricomincio da capo la meditazione e ci metto sempre molto più del dovuto. Come faccio a rimanere concentrato senza divagare coi pensieri? Forse dovrei calmare la mia mente prima con la meditazione sul vuoto... Un'ultima cosa, io da piccolo avevo ed ho adesso poteri riguardanti la telecinesi. Mi chiedo come sia possibile che non riesca a fare la pulizia dell'aura decentemente e invece riesca a muovere girandole di carta e altri oggetti con la mente! Ultimissima cosa,poi vi lascio, credo davvero di aver insultato gli Dei e Satana utilizzando un sigillo onirico (che ho tracciato senza il cerchio intorno però) chiamando Satana nella fase onirica recitando una formula apposita trovata su uno stupido sito non di JoS. Purtroppo si, alcuni di voi avranno già capito a chi mi sto riferendo... Ho fatto una cavolata? Mi sono già scusato con gli Dei per questo. Grazie davvero a chi mi risponderà.

HAIL SATANA!


L'energia che senti è dovuta a liberazione dalle maledizioni ebraiche dalla tua anima Gentile.

Comincia con il programma di 40 giorni, se vuoi fare di più chiedi pure io e altri siamo disponibili.


Ti consiglio di usare raum o surya per pulire l'anima, è molto più efficace e potente della semplice visualizzazione.


Poteri come la telecinesi possono provenire da vite passate, posizioni astrologiche forti per le abilità psichiche, altri in famiglia hanno o hanno avuto questa capacità, comunque devi allenarla e perfezionarla al meglio, la meditazione è importante perché potenzierà questa capacità è hai bisogno di più energia e controllo dei pensieri per raggiungere livelli più alti telecinesi.
Mentre ti alleni con la telecinesi puoi fare la meditazione del vuoto, un consiglio che mi ha dato anni fa un Demone mentre ci provavo e migliora il controllo telecinetico.


Hai fatto bene a scusarti, evita quel posto perché è pieno di ebrei e finti satanisti che oltre a farmi schifo avranno ciò che si meritano e Satana li odia moltissimo inoltre li stiamo già contromaledendo con i nostri RTR, posso vedere la loro reale paura che hanno di noi nonostante tentino di mascherarla con ebraica arroganza ma è tutto inutile per quanto provino a resistere l'esercito di Satana su questa terra è sempre più forte ogni giorno e gli RTR smembrano in modo bruciante l'anima di certe organizzazioni malate.

Tornando all'astrologia cosa non capisci? Hai già la foto del tuo tema natale? Se si devi leggere le posizioni ottenute con l'astrologia di Azazel e leggere nell'insieme tutte le posizioni.

Ciao Fuoco blu! Grazie infinite per la tua risposta, allora veniamo subito al sodo. La cosa più importante e che mi sta a cuore è che io ancora posseggo quel sigillo con cui ho fatto quello stupido rituale onirico, che ci devo fare? Lo devo conservare? O lo getto via? Il sigillo è un normale pezzo di carta con disegnato il sigillo di Satana con una goccia di sangue. Poi per quanto riguarda le meditazioni, ecco mi vergogno a dirlo ma prendo psicofarmaci ed ho letto sul forum in lingua Inglese che alcune meditazioni vanno evitate, è vero? Sono a conoscenza del fatto che gli psicofarmaci sono porcherie assolute e che ti limitano sul piano sia fisico che spirituale, ma ho già provato a smetterli e non ci riesco, devo per forza di cose prenderli. Posso ancora fare quindi tutte le meditazioni del programma dei 40 giorni? Comunque si, io voglio dimostrare che ci sono per Satana e voglio fare di più. Quindi se vuoi consigliami pure tutte le meditazioni che vuoi! Per quanto riguarda l'Astrologia, ho già fatto il mio tema natale e letto le varie informazioni che rispecchiano tutte le mie caratteristiche. Non capisco alcuni termini (come ad esempio trigono). L'astrologia è davvero affascinante come materia... Non solo, quando studio sul sito di Itajos sento un'energia particolare che mi avvolge... Ascolta io mi sono innamorato di una ragazza, posso fare un incantesimo per attrrarla? O è ancora troppo presto per me fare queste cose?
Oscure benedizioni!

HAIL SATANA!
 
Per il sigillo puoi buttarlo via in maniera rispettosa, cancella il sigillo e dopo afferma che questo non è più un sigillo.



Questo dipende dalle indicazioni del farmaco, puoi comunque meditare con il programma di 40 giorni più altre meditazioni.
Non vergognarti, se puoi smetti gradualmente, consulta chi te li ha prescritti e chiedi se puoi ridurre la dose al minimo.
Non tutti gli psicofarmaci sono porcheria ma tutti possono avere effetti collaterali che dipendono dalla persona.
Se prendi antidepressivi o comunque antiricaptatori della serotonina per esempio non sono da evitare ad ogni costo, ma ripeto smetti gradualmente sotto controllo medico perché farlo tutto in un colpo può causare danni ma dipende da cosa stai prendendo.


Con l'astrologia continua a studiare, trigono è un aspetto morbido, Il trigono è l'aspetto tra due pianeti corrispondente a una distanza di 120 gradi sullo zodiaco.

Per la ragazza è meglio fare al massimo se vuoi solo un lavoro per aumentare il tuo carisma con Kaun e Saul vibrate per minimo 36 ripetizioni.
È più saggio fare un lavoro per attirare la tua ragazza ideale e imparare a conquistare in amore.


Come meditazioni ti consiglio questo programma:
RTR da fare ogni giorno

Yoga Hatha

Yoga Kundalini

Pranayama senza forzare

meditazione sul vuoto con la runa Isa per 11 minimo massimo 44 e afferma"l'energia della runa Isa ferma i miei pensieri quando io lo voglio"

Prima della pulizia procedi con la liberazione perché la potenzierà e il distacco energetico sarà maggiore.
Usa uruz per 111 ripetizioni, comincia con

Pulizia dell'anima con Raum o Surya per 111 più volte al giorno oppure con 216 ripetizioni meglio se alla luce del Sole e dopo gli RTR.




Lavora sui chakra dopo la pulizia intensa dell'anima, fai prima gli esercizi di attivazione però, pulisci direttamente i chakra prima di potenziarli puoi all'inizio fare solo 9 ripetizioni di Thaur o Saul per 40 giorni su ogni chakra ciascuno poi in base a come ti senti aumenta
Afferma dopo minimo 5 volte "il mio __ chakra è completamente e permanentemente aperto e potenziato"

, la pineale va lavorata bene almeno quanto un chakra, gaum per 9 o 18 per 40 giorni"la mia ghiandola pineale è completamente e permanentemente attiva e potenziata"

Se vuoi più protezione usa la runa Algiz per 111 a fine lavoro sui chakra con la stessa affermazione della meditazione per la protezione.
 
fuoco blu 666 said:
Per il sigillo puoi buttarlo via in maniera rispettosa, cancella il sigillo e dopo afferma che questo non è più un sigillo.



Questo dipende dalle indicazioni del farmaco, puoi comunque meditare con il programma di 40 giorni più altre meditazioni.
Non vergognarti, se puoi smetti gradualmente, consulta chi te li ha prescritti e chiedi se puoi ridurre la dose al minimo.
Non tutti gli psicofarmaci sono porcheria ma tutti possono avere effetti collaterali che dipendono dalla persona.
Se prendi antidepressivi o comunque antiricaptatori della serotonina per esempio non sono da evitare ad ogni costo, ma ripeto smetti gradualmente sotto controllo medico perché farlo tutto in un colpo può causare danni ma dipende da cosa stai prendendo.


Con l'astrologia continua a studiare, trigono è un aspetto morbido, Il trigono è l'aspetto tra due pianeti corrispondente a una distanza di 120 gradi sullo zodiaco.

Per la ragazza è meglio fare al massimo se vuoi solo un lavoro per aumentare il tuo carisma con Kaun e Saul vibrate per minimo 36 ripetizioni.
È più saggio fare un lavoro per attirare la tua ragazza ideale e imparare a conquistare in amore.


Come meditazioni ti consiglio questo programma:
RTR da fare ogni giorno

Yoga Hatha

Yoga Kundalini

Pranayama senza forzare

meditazione sul vuoto con la runa Isa per 11 minimo massimo 44 e afferma"l'energia della runa Isa ferma i miei pensieri quando io lo voglio"

Prima della pulizia procedi con la liberazione perché la potenzierà e il distacco energetico sarà maggiore.
Usa uruz per 111 ripetizioni, comincia con

Pulizia dell'anima con Raum o Surya per 111 più volte al giorno oppure con 216 ripetizioni meglio se alla luce del Sole e dopo gli RTR.




Lavora sui chakra dopo la pulizia intensa dell'anima, fai prima gli esercizi di attivazione però, pulisci direttamente i chakra prima di potenziarli puoi all'inizio fare solo 9 ripetizioni di Thaur o Saul per 40 giorni su ogni chakra ciascuno poi in base a come ti senti aumenta
Afferma dopo minimo 5 volte "il mio __ chakra è completamente e permanentemente aperto e potenziato"

, la pineale va lavorata bene almeno quanto un chakra, gaum per 9 o 18 per 40 giorni"la mia ghiandola pineale è completamente e permanentemente attiva e potenziata"

Se vuoi più protezione usa la runa Algiz per 111 a fine lavoro sui chakra con la stessa affermazione della meditazione per la protezione.

Wow, grazie enormemente Fuoco blu! Ma le rune che hai detto devo vibrarle quando sono in trance?

Da come ho capito devo fare queste meditazioni in quest'ordine:

1)Liberazione dell'anima con uruz
2) RTR
3)Yoga Hatha
4)Yoga Kundalini
5)Pranayama senza forzare
6)Meditazione sul vuoto con la runa Isa
7)Pulizia dell'anima con Raum o Surya
8)Lavori sui chakra
9)Pineale

Ho detto bene giusto?
Come sempre oscure benedizioni!

HAIL SATANA!
 
Satana666 said:
fuoco blu 666 said:
Per il sigillo puoi buttarlo via in maniera rispettosa, cancella il sigillo e dopo afferma che questo non è più un sigillo.



Questo dipende dalle indicazioni del farmaco, puoi comunque meditare con il programma di 40 giorni più altre meditazioni.
Non vergognarti, se puoi smetti gradualmente, consulta chi te li ha prescritti e chiedi se puoi ridurre la dose al minimo.
Non tutti gli psicofarmaci sono porcheria ma tutti possono avere effetti collaterali che dipendono dalla persona.
Se prendi antidepressivi o comunque antiricaptatori della serotonina per esempio non sono da evitare ad ogni costo, ma ripeto smetti gradualmente sotto controllo medico perché farlo tutto in un colpo può causare danni ma dipende da cosa stai prendendo.


Con l'astrologia continua a studiare, trigono è un aspetto morbido, Il trigono è l'aspetto tra due pianeti corrispondente a una distanza di 120 gradi sullo zodiaco.

Per la ragazza è meglio fare al massimo se vuoi solo un lavoro per aumentare il tuo carisma con Kaun e Saul vibrate per minimo 36 ripetizioni.
È più saggio fare un lavoro per attirare la tua ragazza ideale e imparare a conquistare in amore.


Come meditazioni ti consiglio questo programma:
RTR da fare ogni giorno

Yoga Hatha

Yoga Kundalini

Pranayama senza forzare

meditazione sul vuoto con la runa Isa per 11 minimo massimo 44 e afferma"l'energia della runa Isa ferma i miei pensieri quando io lo voglio"

Prima della pulizia procedi con la liberazione perché la potenzierà e il distacco energetico sarà maggiore.
Usa uruz per 111 ripetizioni, comincia con

Pulizia dell'anima con Raum o Surya per 111 più volte al giorno oppure con 216 ripetizioni meglio se alla luce del Sole e dopo gli RTR.




Lavora sui chakra dopo la pulizia intensa dell'anima, fai prima gli esercizi di attivazione però, pulisci direttamente i chakra prima di potenziarli puoi all'inizio fare solo 9 ripetizioni di Thaur o Saul per 40 giorni su ogni chakra ciascuno poi in base a come ti senti aumenta
Afferma dopo minimo 5 volte "il mio __ chakra è completamente e permanentemente aperto e potenziato"

, la pineale va lavorata bene almeno quanto un chakra, gaum per 9 o 18 per 40 giorni"la mia ghiandola pineale è completamente e permanentemente attiva e potenziata"

Se vuoi più protezione usa la runa Algiz per 111 a fine lavoro sui chakra con la stessa affermazione della meditazione per la protezione.

Wow, grazie enormemente Fuoco blu! Ma le rune che hai detto devo vibrarle quando sono in trance?

Da come ho capito devo fare queste meditazioni in quest'ordine:

1)Liberazione dell'anima con uruz
2) RTR
3)Yoga Hatha
4)Yoga Kundalini
5)Pranayama senza forzare
6)Meditazione sul vuoto con la runa Isa
7)Pulizia dell'anima con Raum o Surya
8)Lavori sui chakra
9)Pineale

Ho detto bene giusto?
Come sempre oscure benedizioni!

HAIL SATANA!


Va bene però è meglio distanziare yoga Kundalini e yoga Hatha di qualche ora.

Non è strettamente necessario il trance ma devi essere rilassato.

Ricordati l'aura di protezione con Algiz
 
fuoco blu 666 said:
Satana666 said:
fuoco blu 666 said:
Per il sigillo puoi buttarlo via in maniera rispettosa, cancella il sigillo e dopo afferma che questo non è più un sigillo.



Questo dipende dalle indicazioni del farmaco, puoi comunque meditare con il programma di 40 giorni più altre meditazioni.
Non vergognarti, se puoi smetti gradualmente, consulta chi te li ha prescritti e chiedi se puoi ridurre la dose al minimo.
Non tutti gli psicofarmaci sono porcheria ma tutti possono avere effetti collaterali che dipendono dalla persona.
Se prendi antidepressivi o comunque antiricaptatori della serotonina per esempio non sono da evitare ad ogni costo, ma ripeto smetti gradualmente sotto controllo medico perché farlo tutto in un colpo può causare danni ma dipende da cosa stai prendendo.


Con l'astrologia continua a studiare, trigono è un aspetto morbido, Il trigono è l'aspetto tra due pianeti corrispondente a una distanza di 120 gradi sullo zodiaco.

Per la ragazza è meglio fare al massimo se vuoi solo un lavoro per aumentare il tuo carisma con Kaun e Saul vibrate per minimo 36 ripetizioni.
È più saggio fare un lavoro per attirare la tua ragazza ideale e imparare a conquistare in amore.


Come meditazioni ti consiglio questo programma:
RTR da fare ogni giorno

Yoga Hatha

Yoga Kundalini

Pranayama senza forzare

meditazione sul vuoto con la runa Isa per 11 minimo massimo 44 e afferma"l'energia della runa Isa ferma i miei pensieri quando io lo voglio"

Prima della pulizia procedi con la liberazione perché la potenzierà e il distacco energetico sarà maggiore.
Usa uruz per 111 ripetizioni, comincia con

Pulizia dell'anima con Raum o Surya per 111 più volte al giorno oppure con 216 ripetizioni meglio se alla luce del Sole e dopo gli RTR.




Lavora sui chakra dopo la pulizia intensa dell'anima, fai prima gli esercizi di attivazione però, pulisci direttamente i chakra prima di potenziarli puoi all'inizio fare solo 9 ripetizioni di Thaur o Saul per 40 giorni su ogni chakra ciascuno poi in base a come ti senti aumenta
Afferma dopo minimo 5 volte "il mio __ chakra è completamente e permanentemente aperto e potenziato"

, la pineale va lavorata bene almeno quanto un chakra, gaum per 9 o 18 per 40 giorni"la mia ghiandola pineale è completamente e permanentemente attiva e potenziata"

Se vuoi più protezione usa la runa Algiz per 111 a fine lavoro sui chakra con la stessa affermazione della meditazione per la protezione.

Wow, grazie enormemente Fuoco blu! Ma le rune che hai detto devo vibrarle quando sono in trance?

Da come ho capito devo fare queste meditazioni in quest'ordine:

1)Liberazione dell'anima con uruz
2) RTR
3)Yoga Hatha
4)Yoga Kundalini
5)Pranayama senza forzare
6)Meditazione sul vuoto con la runa Isa
7)Pulizia dell'anima con Raum o Surya
8)Lavori sui chakra
9)Pineale

Ho detto bene giusto?
Come sempre oscure benedizioni!

HAIL SATANA!


Va bene però è meglio distanziare yoga Kundalini e yoga Hatha di qualche ora.

Non è strettamente necessario il trance ma devi essere rilassato.

Ricordati l'aura di protezione con Algiz
Ho capito, grazie davvero dei preziosi consigli!

Oscure benedizioni!
HAIL SATANA!
 
Il sigillo puoi sotterrarlo se vuoi. Lo preferisco al cancellarlo e buttarlo.
 
Aquarius said:
Il sigillo puoi sotterrarlo se vuoi. Lo preferisco al cancellarlo e buttarlo.
Ho già fatto come ha detto Fuoco blu. Comunque apprezzo molto i vostri consigli, si vede che ci tenete. Mi fa molto piacere!
 
Come sta andando con la meditazione? Ti trovi bene con il programma di meditazione che ti ho consigliato?
 
fuoco blu 666 said:
Come sta andando con la meditazione? Ti trovi bene con il programma di meditazione che ti ho consigliato?

Fuoco blu, purtroppo è successo un disastro, i miei hanno scoperto che sono Satanista Spirituale e da quel giorno non ho più privacy per meditare. Mi hanno pure fatto benedire da un prete... Ho cominciato a dubitare del Satanismo(pensando che queste cose non esistono) e da quel giorno non so più che fare.
Se qualcuno può aiutarmi perché ho perso la motivazione in Satana.
 
Satana666 said:
fuoco blu 666 said:
Come sta andando con la meditazione? Ti trovi bene con il programma di meditazione che ti ho consigliato?

Fuoco blu, purtroppo è successo un disastro, i miei hanno scoperto che sono Satanista Spirituale e da quel giorno non ho più privacy per meditare. Mi hanno pure fatto benedire da un prete... Ho cominciato a dubitare del Satanismo(pensando che queste cose non esistono) e da quel giorno non so più che fare.
Se qualcuno può aiutarmi perché ho perso la motivazione in Satana.

Resta forte e mantieni la fede qualunque cosa accada, hai i tuoi diritti di essere libero di prendere delle decisioni per te stesso e il tuo futuro, se sei maggiorenne e puoi lavorare valuta di andare a vivere lontano da loro.

Se accettano lo yoga fai quello e menti a loro di essere uno yogi normale ma mantieni la tua forza in Satana.

Lo sconforto che provi è causato dal legame malsano che hai con i tuoi genitori xiani e non è parte della tua anima in verità.
Si stanno opponendo alla tua libertà di scelta e ti stanno violentando mentalmente, i Satanisti Spirituali non subiscono abusi ma sono forti, temuti e rispettati.
Il prete lo puoi maledire quando sarai più potente ma non farti influenzare da degenerati che manipolano i loro figli fidandosi di un pedofilo che reprime il suo desiderio sessuale.

Faranno di tutto per indebolire la tua forza in Satana e sfrutteranno le tue debolezze psichiche per sottometterti con il falso amore ma tu devi essere padrone del tuo destino e devi essere ribelle con chi cerca di portarti via la libertà e la forza di essere veramente un Satanista Spirituale serio e che avanza ogni giorno, non meditare è un crimine esistenziale che quasi tutti non comprendono neanche lontanamente.
Se credi in questo percorso spirituale veramente e dai valore alla tua libertà, desiderio di sapere, capacità di essere un maestro asceso di te stesso attraverso la meditazione fatta regolarmente nel tempo non permettere tre xiani debolissimi di rovinare la tua anima a tutti i costi finché sei a casa con loro per poi lasciarti forse una libertà illusoria più avanti negli anni.
Essere giovane aiuta molto l'avanzamento spirituale perché puoi meditare per più tempo e avere più anni di meditazione in questa vita.
Studia Tutto JoS e assorbi più conoscenza possibile con volontà di diamante, leggi ogni giorno in modo da impedire alla tua mente di essere avvelenata dal xianesimo e senti la tua anima e i tuoi chakra in particolare il tuo terzo occhio per ricordare alla tua mente che spirituale è reale.

L'importanza della meditazione deve essere al primo posto perché è essenziale per avanzare spiritualmente e devi avere tempo per meditare indisturbato e avere la tua vita privata e confortevole.
Sei debole e ti lasci influenzare dagli altri con il lavaggio del cervello forzato o sei una delle anime che possono diventare le più sagge e potenti del pianeta se non dell'intero universo?
Io al tuo posto sarei molto arrabbiato a dir poco, un oceano di odio purissimo, nessuno si deve permettere di tarparti la libertà di meditare e fare yoga per la tua salute e il tuo miglioramento olistico e scoprire i tuoi poteri e il tuo potenziale assieme a te stesso essendo indipendente dagli altri e con controllo e padronanza della tua mente e della tua anima destinata nel tempo alla grandezza della divinità come obiettivo ultimo di ogni Satanista Spirituale.
Medita su quello che ti ho detto e fai tesoro di tutto ciò di buono e positivo che senti per Satana e il Satanismo Spirituale Vero, Serio e Puro, resta deciso, solido e forte nella tua scelta bellissima di essere un'anima satanica che avanza sotto la luce divina degli Dei e le ali dell'anima del tuo Demone Guardiano.
Detto questo spero di averti aiutato nel miglior modo possibile e averti tolto il germe del dubbio da chi ha osato mettertelo nel tentativo di sporcare/inquinare la tua anima.
 
Salve a tutti fratelli, volevo dirvi che sono tornato. Sono Satana666, questo è il mio secondo account dato che non ricordo le credenziali di accesso del primo. Diciamo che non è stato un bel periodo per me, mi sono allontanato più volte dal Satanismo Spirituale durante gli anni ma alla fine ho deciso di tornare, e spero per sempre stavolta. Mi sento dannatamente in colpa per aver abbandonato il sentiero, sto facendo di tutto per riallacciare i rapporti con Padre Satana e con gli Dei, mi sono scusato e sto facendo varie meditazioni per riprenderci la mano e anche gli RTR. Ma sento che non è abbastanza... Penso a Satana ogni istante ve lo giuro, secondo voi mi ha abbandonato? L'altro ieri prima di dormire ho chiuso gli occhi e ho visualizzato il suo sigillo e al mio risveglio ho notato che mi sentivo calmo e rilassato (sensazione che si protrae fino ad oggi). Se volete darmi qualche consiglio su come poter fare per diciamo intensificare la mia connessione con Padre Satana ve ne sarò grato.

HAIL SATANA!
 
SilverCobra666 said:
Salve a tutti fratelli, volevo dirvi che sono tornato. Sono Satana666, questo è il mio secondo account dato che non ricordo le credenziali di accesso del primo. Diciamo che non è stato un bel periodo per me, mi sono allontanato più volte dal Satanismo Spirituale durante gli anni ma alla fine ho deciso di tornare, e spero per sempre stavolta. Mi sento dannatamente in colpa per aver abbandonato il sentiero, sto facendo di tutto per riallacciare i rapporti con Padre Satana e con gli Dei, mi sono scusato e sto facendo varie meditazioni per riprenderci la mano e anche gli RTR. Ma sento che non è abbastanza... Penso a Satana ogni istante ve lo giuro, secondo voi mi ha abbandonato? L'altro ieri prima di dormire ho chiuso gli occhi e ho visualizzato il suo sigillo e al mio risveglio ho notato che mi sentivo calmo e rilassato (sensazione che si protrae fino ad oggi). Se volete darmi qualche consiglio su come poter fare per diciamo intensificare la mia connessione con Padre Satana ve ne sarò grato.

HAIL SATANA!
Non ti ha mai abbandonato, è sempre stato con te e ti ha sempre supportato, anche se non te ne rendevi conto;

Hai eseguito il Rituale dell'Assoluzione di Satana quest'anno? Questo e gli altri rituali degli Dèi sono utilissimi per aprire il varco e connettere il nostro mondo personale con il loro.
 
L'ho appena terminato e ho sentito qualche sensazione positiva durante il rituale. Due domande, quando faccio questo rituale devo visualizzare le rune nella mia mente o devo solo vibrarle? Inoltre quante volte posso fare questo rituale? Grazie mille.

HAIL SATANA!
 
SilverCobra666 said:
L'ho appena terminato e ho sentito qualche sensazione positiva durante il rituale. Due domande, quando faccio questo rituale devo visualizzare le rune nella mia mente o devo solo vibrarle? Inoltre quante volte posso fare questo rituale? Grazie mille.

HAIL SATANA!
Dovresti visualizzarle nella tua anima, come nei lavori di magia bianca; trovi ulteriori informazioni dall'AS Maxine su come utilizzare le rune a pag. 16 di questo pdf:
https://josita.org/BIBLIOTECA/2011%202012%202013%20Sermoni%20di%20Satana%20Vol.%203.pdf
 
SilverCobra666 said:
Salve a tutti fratelli, volevo dirvi che sono tornato. Sono Satana666, questo è il mio secondo account dato che non ricordo le credenziali di accesso del primo. Diciamo che non è stato un bel periodo per me, mi sono allontanato più volte dal Satanismo Spirituale durante gli anni ma alla fine ho deciso di tornare, e spero per sempre stavolta. Mi sento dannatamente in colpa per aver abbandonato il sentiero, sto facendo di tutto per riallacciare i rapporti con Padre Satana e con gli Dei, mi sono scusato e sto facendo varie meditazioni per riprenderci la mano e anche gli RTR. Ma sento che non è abbastanza... Penso a Satana ogni istante ve lo giuro, secondo voi mi ha abbandonato? L'altro ieri prima di dormire ho chiuso gli occhi e ho visualizzato il suo sigillo e al mio risveglio ho notato che mi sentivo calmo e rilassato (sensazione che si protrae fino ad oggi). Se volete darmi qualche consiglio su come poter fare per diciamo intensificare la mia connessione con Padre Satana ve ne sarò grato.

HAIL SATANA!

Ciao SilverCobra666, avendo passato qualcosa di simile in passato, mi sentivo di risponderti e dirti che gli Dei sanno prima di noi quando stiamo per allontanarci e spesso questi periodi servono per farci crescere e farci comprendere noi stessi e i nostri punti deboli. Quello con gli Dei non è un rapporto che si può interrompere. Io anche ho sofferto, e soffro ancora di sensi di colpa per il periodo in cui sono "stata via", nonostante le rassicurazioni e le conferme, non riesco ancora a lasciarmeli alle spalle. Ma è un nostro limite che supereremo quando avremo una visione completa di ciò che abbiamo vissuto.
 
PinOcchio scusami, ho letto il pdf e da quel che ho capito devo vibrare ogni singola lettera in un determinato chakra giusto? Ci sono altre informazioni riguardo ciò? Dove le trovo?
Per Lilium, hai perfettamente ragione, infatti quando sono tornato diciamo che ho capito dove ho sbagliato e ora ho una visione rinnovata della mia situazione. La comunicazione con gli Dei purtroppo mi è difficile per vari motivi, ovvero non credo di non essere abbastanza avanzato per poter comunicare con loro anche se molto spesso chiudo gli occhi e li chiamo.
Comunque mi è appena stato approvato un post sulle rune e la guarigione, se volete dategli un'occhiata.

HAIL SATANA!
 
SilverCobra666 said:
PinOcchio scusami, ho letto il pdf e da quel che ho capito devo vibrare ogni singola lettera in un determinato chakra giusto? Ci sono altre informazioni riguardo ciò? Dove le trovo?
Per Lilium, hai perfettamente ragione, infatti quando sono tornato diciamo che ho capito dove ho sbagliato e ora ho una visione rinnovata della mia situazione. La comunicazione con gli Dei purtroppo mi è difficile per vari motivi, ovvero non credo di non essere abbastanza avanzato per poter comunicare con loro anche se molto spesso chiudo gli occhi e li chiamo.
Comunque mi è appena stato approvato un post sulle rune e la guarigione, se volete dategli un'occhiata.

HAIL SATANA!
C'era un topic in cui erano pubblicate delle immagini come esempio per visualizzare le rune sui chakra, ho cercato ovunque ma non sono riuscito a trovarlo; comunque non ci sono indicazioni precise, dovresti usare il tuo intuito secondo la natura della runa e dei chakra; inoltre le rune hanno diverse versioni, perchè le originali sono segrete, sono quindi un "adattamento".

Vibrare ogni lettera per per un singolo chakra non è indipsensabile, soprattutto se ti distrae troppo, l'importante è visualizzare l'energia e la runa che si illuminano sulla tua anima. Se vuoi farlo ugualmente, seguendo le indicazioni in quel testo e il tuo intuito dovresti riuscire ad ottenere un ottimo risultato.
 
PinOcchio scusami, ho un dubbio, quando dici di visualizzare la runa sulla tua anima, intendi sul terzo chakra?
 
SilverCobra666 said:
PinOcchio scusami, ho un dubbio, quando dici di visualizzare la runa sulla tua anima, intendi sul terzo chakra?

Intendo di visualizzarle su tutto il tuo corpo, in corrispondenza dei chakra, l'esempio che fa l'AS Maxine con Waunjo andrebbe visualizzato così:

uomo-vitruviano-di-Leonardo-Da-Vinci.jpg


Le rune si possono anche vibrare e visualizzare nei chakra, quando si lavora su un singolo chakra.
 
Ti ringrazio infinitamente, ora mi è tutto più chiaro!

Oscure benedizioni!
HAIL SATANA PER SEMPRE!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top