Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Guarigione seria

Lord Bailis

New member
Joined
May 5, 2021
Messages
8
Buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo, non vedo un forum da 15 anni, ma ora ho BISOGNO di voi.
Non ho mai realmente praticato nulla, meditazioni a parte. Ora però ho bisogno di provare il tutto per tutto.
Il padre della mia ragazza sta' morendo a causa di covid, è in coma farmacologico e i medici dicono che ormai è finita, ma non voglio arrendermi, DEVE vivere a qualsiasi costo! Quindi chiedo aiuto a voi, la situazione è disastrosa e non so che fare
 
Lord Bailis said:
Buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo, non vedo un forum da 15 anni, ma ora ho BISOGNO di voi.
Non ho mai realmente praticato nulla, meditazioni a parte. Ora però ho bisogno di provare il tutto per tutto.
Il padre della mia ragazza sta' morendo a causa di covid, è in coma farmacologico e i medici dicono che ormai è finita, ma non voglio arrendermi, DEVE vivere a qualsiasi costo! Quindi chiedo aiuto a voi, la situazione è disastrosa e non so che fare


Dipende da quanto potere hai ottenuto dalla meditazione.

Usa una combinazione di Wunjo che è la versione più potente della runa e Saul che è la combinazione più potente di Sovilo, aggiungo thaur se vuoi, visualizza l'energia delle rune come un fuoco dorato che entra nei polmoni del padre della tua ragazza, ti consiglio caldamente se puoi usare l'elemento fuoco e di aggiungerlo all'operazione di guarigione perché porta un potere molto più serio ed efficace, afferma che lui è guarito dal covid ed completamente sano in modo permanente, puoi cominciare con la Luna in ariete perché porta risultati più rapidi dato che hai detto che è in pericolo di vita e vuoi la massima intensità subito, fallo più volte al giorno anche 3 o 4 volte al giorno questo dipende da quanto vuoi che lui viva e dal tuo potere, 111 ripetizioni minimo più volte al giorno ma io farei anche 216 con distanza minima di 30 minuti tra un'operazione e l'altra, durante i tempi di ripresa se ti fa venire fame mangia qualcosa di dolce che è energia pronta e rapida nel suo utilizzo, assorbire energia solare e infuocare il chakra solare con elemento fuoco è seriamente efficace nel riprendere più potere nel minore tempo possibile.


Un altro lavoro con la luna in toro per salute permanente che stabilizzerà il lavoro precedente è usare le rune fehu, thaur, Saul per fortificare la sua energia vitale.
Purifica con la runa Saul la sua anima prima di ogni operazione di guarigione.


Ti auguro di avere successo.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top