Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Perdere amicizie

Golden_cloud

Member
Joined
Jan 14, 2018
Messages
137
Volevo chiedere se è possibile che alcuni effetti degli RTR siano anche perdere amicizie: ultimamente sento che il rapporto con me e una mia amica si sta spegnendo, soprattutto adesso che sto facendo RTR (ero amica sua da molto prima) e a questo punto penso abbia qualcosa di ebreo perché non riesco a trovare una spiegazione logica perché tra di noi ho sempre visto che andavamo d'accordo dopo tutto ma in questo periodo mi sta salendo un sentimento che non avrei mai pensato di avere verso di lei, come se stesse iniziando a darmi fastidio...
A voi è mai capitato?
 
Golden_cloud said:
Volevo chiedere se è possibile che alcuni effetti degli RTR siano anche perdere amicizie: ultimamente sento che il rapporto con me e una mia amica si sta spegnendo, soprattutto adesso che sto facendo RTR (ero amica sua da molto prima) e a questo punto penso abbia qualcosa di ebreo perché non riesco a trovare una spiegazione logica perché tra di noi ho sempre visto che andavamo d'accordo dopo tutto ma in questo periodo mi sta salendo un sentimento che non avrei mai pensato di avere verso di lei, come se stesse iniziando a darmi fastidio...
A voi è mai capitato?
Potrebbe anche essere xiana o legata in qualche maniera al nemico.
Con l'avanzamento spirituale, la pulzia dell'anima e l'aumento della saggezza può succedere ad un certo punto che ti rendi conto che alcune persone sono inutili o dannose per te, semplicemente perchè capisci che in qualche modo vanno contro gli alti ideali del Satanismo o
cercano, volontariamente o meno, di portarti fuori da questa strada.
C'è qualcosa di specifico che ti infastidisce in lei o è una semplice sensazione "a pelle", cioè che già solo avvicinandoti a lei percepisci disagio?
 
Golden_cloud said:
Volevo chiedere se è possibile che alcuni effetti degli RTR siano anche perdere amicizie: ultimamente sento che il rapporto con me e una mia amica si sta spegnendo, soprattutto adesso che sto facendo RTR (ero amica sua da molto prima) e a questo punto penso abbia qualcosa di ebreo perché non riesco a trovare una spiegazione logica perché tra di noi ho sempre visto che andavamo d'accordo dopo tutto ma in questo periodo mi sta salendo un sentimento che non avrei mai pensato di avere verso di lei, come se stesse iniziando a darmi fastidio...
A voi è mai capitato?

È molto normale e rivela che stai avanzando e stai uscendo dai bassi regni astrali del programma nemico anche grazie agli RTR fatti direttamente da te.
Questo accade perché le vibrazioni della tua anima entrano in contrasto sempre più deciso con quella di persone che non sanno.

Quando ho cominciato ad avanzare ho perso tutti gli amici ma loro a differenza mia non avanzano nei poteri dell'anima e non sono consapevoli, inoltre invecchiano più velocemente e non possono nulla contro le negatività della vita e sono abbandonati all'ottava inferiore negativa del loro tema natale perché non hanno il potere di controllare il loro destino a differenza di quello che può fare un Satanista Spirituale nel tempo.
 
Ciao Golden cloud! È qualcosa che sta succedendo anche a me. Penso sia una conseguenza degli RTR, e del fatto che la nostra anima si stia evolvendo e per questo diventiamo più sensibili. Si, anche a me è successa una cosa simile. Sono stato amico per anni con questa ragazza. Non direttamente xiana ma con una madre omofoba, manesca e piena di bibbie per la casa. Tra alti e bassi comunque andavamo avanti. Da quando ho iniziato a diventare più aperto, le sue energie hanno anche iniziato a darmi molto fastidio. Da lei, ho poi anche ricevuto attacchi (ha iniziato a mandarmi video su esorcismi in stile Hollywoodiano, cosa che prima non faceva). Alla fine ho dovuto allontanarla perché non faceva altro che cercare di indebolirmi.

Riguardo al fatto che la tua amica possa essere ebrea. Dunque, nel caso mio di questa ragazza che ho allontanato: conosco la sorella, che ha 7 chakra, un aura potente, fa arti marziali e ama ironicamente tutti i colori di Satana. La famiglia è gentile. Ma ho notato tramite le letture del sito (e per esperienza personale) che anche i xiani più andati, e non solo gli ebrei, alcune volte vengono messi contro di te. Talvolta sembra quasi a comando. Talvolta sembrano esprimersi con parole non loro. Quindi per esperienza mia, la tua amica potrebbe non essere ebrea, e se non è ebrea ma giusto afflitta dal xianesimo potrebbe ancora avere qualcosa di salvabile. Crescendo spiritualmente ti è sempre più chiara quella sensazione di disagio del xianesimo. Per il resto non conosco la situazione.

Penso sia tutto positivo però, e mi piace il fatto che le cose stiano diventando sempre più chiare man mano che facciamo RTR ed avanziamo.
Penso anche che sia normale per noi satanisti fare ad un certo punto una raccolta, e separare il salvabile dal marcio, questo riferito alle persone che ci sono vicino. Ovviamente non ti sto consigliando di troncare i rapporti con lei, ne di abbassare la guardia. Non conosco la situazione; saprai valutare bene tu!
Comunque sia non sei la sola ad affrontare esperienze simili andando avanti!

Ciao! Buon avanzamento sorella!!!
 
Saturn666 said:
Golden_cloud said:
Volevo chiedere se è possibile che alcuni effetti degli RTR siano anche perdere amicizie: ultimamente sento che il rapporto con me e una mia amica si sta spegnendo, soprattutto adesso che sto facendo RTR (ero amica sua da molto prima) e a questo punto penso abbia qualcosa di ebreo perché non riesco a trovare una spiegazione logica perché tra di noi ho sempre visto che andavamo d'accordo dopo tutto ma in questo periodo mi sta salendo un sentimento che non avrei mai pensato di avere verso di lei, come se stesse iniziando a darmi fastidio...
A voi è mai capitato?
Potrebbe anche essere xiana o legata in qualche maniera al nemico.
Con l'avanzamento spirituale, la pulzia dell'anima e l'aumento della saggezza può succedere ad un certo punto che ti rendi conto che alcune persone sono inutili o dannose per te, semplicemente perchè capisci che in qualche modo vanno contro gli alti ideali del Satanismo o
cercano, volontariamente o meno, di portarti fuori da questa strada.
C'è qualcosa di specifico che ti infastidisce in lei o è una semplice sensazione "a pelle", cioè che già solo avvicinandoti a lei percepisci disagio?


Più che altro ho iniziato a sentire come se io stessi sempre di più scoprendo cose nuove e imparando ad apprezzare la vita e quando penso a lei la sento come "stagnante" rispetto a me, ferma sempre al solito punto. Però grazie mille delle risposte, valuterò più vado avanti!
Buon avanzamento e buona festa di Beltane a tutti!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top