Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Celarsi

Piervito

New member
Joined
Sep 19, 2019
Messages
63
Salve fratelli, conoscete un modo per celare la propria presenza agli altri in modo tale che anche se gli passi davanti non ti vedano o un facsimile?
 
hatha69 said:
Salve fratelli, conoscete un modo per celare la propria presenza agli altri in modo tale che anche se gli passi davanti non ti vedano o un facsimile?

La runa Logr può fare questo a livello avanzati in termini di impercettibilità energetica, altre cose ancora più avanzate è controllare la mente degli altri in modo da passare inosservati o una forma molto avanzata di lumocinesi per diventare invisibili.
 
Per quanto riguarda l'invisibilità,è qualcosa di possibile ma molto avanzato,come detto da fuoco blu.

L'unica cosa che posso aggiungere è che ho verificato personalmente quanto sia efficace visualizzare la propria aura bianca per passare inosservati in mezzo le persone qualora una situazione specifica lo richieda.

Questo metodo che è descritto anche in jos è efficacissimo e ho avuto successo anche quando ero principiante.

Questo mi ha messo al riparo da situazioni scomode in passato, consiste nel visualizzare la propria aura bianca( non bianco oro) e essere assolutamente certi di passare inosservati.
Naturalmente anche il linguaggio del corpo è fondamentale e soprattutto la sicurezza mentale di essere riparati da questo mantello bianco.

L'aura bianca, non bianco oro come il sole, ma bianca proprio è repellente e isola, quindi è importante visualizzarla solo quando si vuole respingere gli sguardi, attenzioni ed energie altrui.
È importante notare come le cose più basilari siano spesso molto efficaci e altrettanto importante è la forza della propria mente per il successo.
 
hatha69 said:
Salve fratelli, conoscete un modo per celare la propria presenza agli altri in modo tale che anche se gli passi davanti non ti vedano o un facsimile?
io mi visualizzo immerso nel nero, e vibro la runa logr, lo faccio spesso, e molto spesso funziona, mi ha salvato in molti casi fare questa cosa
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top