Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Attivare ed innalzare il Kundalini

Joined
Feb 19, 2021
Messages
245
Ciao a tutti! Potrei farvi una domanda per favore?
Ho letto tutto JoS da anni, ma ancora ho un dubbio su una cosa che non mi è mai stata chiara. Qual è la differenza tra ATTIVARE ed INNALZARE il Kundalini?
PS la runa Eihwaz ho letto che aiuti, volevo chiedere quindi anche, la pronuncia della variazione norvegese della runa Eihwar è EO. Va vibrato EEEOOO? Lo chiedo perché è una variazione abbastanza breve che potrei usare anche ogni giorno senza intaccare il mio programma di meditazioni giornaliero in termini di tempo. Grazie a tutti!
 
SeguaceDiSatana said:
Ciao a tutti! Potrei farvi una domanda per favore?
Ho letto tutto JoS da anni, ma ancora ho un dubbio su una cosa che non mi è mai stata chiara. Qual è la differenza tra ATTIVARE ed INNALZARE il Kundalini?
PS la runa Eihwaz ho letto che aiuti, volevo chiedere quindi anche, la pronuncia della variazione norvegese della runa Eihwar è EO. Va vibrato EEEOOO? Lo chiedo perché è una variazione abbastanza breve che potrei usare anche ogni giorno senza intaccare il mio programma di meditazioni giornaliero in termini di tempo. Grazie a tutti!

Ti consiglio molto vivamente di non usarla per forzare il Kundalini ad attivarsi e dunque ad innalzarsi perché può essere un dolore tremendo oltre ogni immaginazione, lavora per purificare e risvegliare tutti i chakra e soprattutto usa la luce solare perché lavora in modo magnifico più di qualsiasi mantra, io uso Uruz e Saul a ripetizioni molto alte per assorbire energia solare il più possibile e aumentare la mia tolleranza energetica ulteriormente in modo da accrescere più velocemente la mia riserva di potere.

Usa Eihwaz se vuoi usarla per altri scopi come lavorare con plutone, aggiungere intensità, potenziare la volontà, costruire un'aura di protezione più intensa soprattutto durante transiti di plutone, aumentare la concentrazione attraverso la forza di volontà mentale, ti consiglio di usarla solo al momento in cui avrai tutti i chakra aperti e potenziati e la tua aura è piena di energia dell'elisir della vita in questo caso usa Eihwaz e Saul sul tuo chakra di base con affermazione per risvegliare e stimolare Kundalini ma ripeto solo in questo caso sarebbe saggio e sicuro farlo altrimenti si possono verificare traumi, malattie mentali, aumento di negatività che aumentano il tempo per raggiungere la divinità e l'immortalità leggendaria del Magnum Opus.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top