Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Nulla di nulla...

Xel666

New member
Joined
Apr 3, 2021
Messages
3
Sono al 14esimo giorno del percorso dei 40 giorni, però in questi quaranta giorni, non ho sentito nulla... Non sento l'energia, non sento i chakra, non sento nulla di nulla, durante il mio percorso di Satanismo non ho mai avuto un segno da parte di Satana, sono anche dedicato, (anche se dopo la dedica ho avuto pochissimo tempo per cogliere segnali perché era entrato mio padre), quindi a questo punto non capisco... Sto solo perdendo tempo o cosa?
 
se non senti nulla di nulla rimani al giorno in cui non senti di aver avuto risultati.
Se con l'attivazione del terzo occhio non hai sentito nulla torna a quel punto.
E' importante prendersi il proprio tempo e non strafare, la pazienza e la perseveranza è sacrosanta.
 
Xel666 said:
Sono al 14esimo giorno del percorso dei 40 giorni, però in questi quaranta giorni, non ho sentito nulla... Non sento l'energia, non sento i chakra, non sento nulla di nulla, durante il mio percorso di Satanismo non ho mai avuto un segno da parte di Satana, sono anche dedicato, (anche se dopo la dedica ho avuto pochissimo tempo per cogliere segnali perché era entrato mio padre), quindi a questo punto non capisco... Sto solo perdendo tempo o cosa?
È normale non ricevere (o non cogliere) segnali all'inizio, è capitato a molti, probabilmente non sei ancora abbastanza aperto spiritualmente per ciò, lavora sul tuo terzo occhio che governa la saggezza e la comprensione delle cose.
Stessa cosa riguardo alla percezione dell'energia, anche se in questo caso potrebbe anche essere che hai una buona tolleranza energetica.
 
Xel666 said:
Sono al 14esimo giorno del percorso dei 40 giorni, però in questi quaranta giorni, non ho sentito nulla... Non sento l'energia, non sento i chakra, non sento nulla di nulla, durante il mio percorso di Satanismo non ho mai avuto un segno da parte di Satana, sono anche dedicato, (anche se dopo la dedica ho avuto pochissimo tempo per cogliere segnali perché era entrato mio padre), quindi a questo punto non capisco... Sto solo perdendo tempo o cosa?

Sei solamente al 14° giorno, Completa il programma almeno.

Il formicolio è un segno di "movimento" di energia, così come sentire "caldo". Dai tempo al tuo corpo di sensibilizzarsi e adattarsi ai cambiamenti. Ci vuole tempo, quanto ci vuole quello è soggettivo.
 
Fai le meditazioni per aprire i chakra, dalla corona fino a quello di base (dal alto al basso).
Esercizi di respirazione (narici alternate, respiro del fuoco o altro, conforme)
Meditazione sul vuoto, puoi comminciare da 1 min per poi andare a 2 e poi salire.
Allenarsi al trance, dove puoi meditare sui chakra o sul aura. (In trance l energia è più lenta per cosi dire quindi ottieni una padronanza migliore)
E se sei pronto anche l FRTR non ti richiede di essere adepto o avanzato.
In generale puoi fare tutte le meditazione di livello principiante che trovi sul sito e quando sarai pronto potrai avanzare a quelle intermedie.
La costanza è fondamentale (ogni esercizio minimo una volta al giorno, perchè ogni giorno costruisci su quello precedente.)
Io personalmente all'inizio non sapevo neanche cos'era un chakra, adesso se mi concentro su un chakra lo sento in mezzo secondo.
Cmq no nn stai sprecando tempo, è la cosa migliore che puoi fare per te stesso.
HAIL SATANA!
 
Xel666 said:
Sono al 14esimo giorno del percorso dei 40 giorni, però in questi quaranta giorni, non ho sentito nulla... Non sento l'energia, non sento i chakra, non sento nulla di nulla, durante il mio percorso di Satanismo non ho mai avuto un segno da parte di Satana, sono anche dedicato, (anche se dopo la dedica ho avuto pochissimo tempo per cogliere segnali perché era entrato mio padre), quindi a questo punto non capisco... Sto solo perdendo tempo o cosa?

La perseveranza ti ripagherà con i poteri psichici e i benefici spirituali, sei troppo autocritico, ci vuole tempo per sviluppare la capacità di sentire.
Se vuoi sentire meglio e comprendere meglio cosa ti fa la meditazione e come lavora con te devi liberare, purificare e potenziare il terzo occhio, altre meditazioni utili è lavorare con la ghiandola pineale con Gaum per 18 ripetizioni, usare Logr e Sovilo per 36 ripetizioni quando la Luna è in Pesci e afferma"l'energia delle rune Logr e Sovilo aumenta la mia sensibilità energetica e la comprensione dell'energia in modo estremamente positivo e sano per me"funziona molto bene per aprire i sensi psichici in modo più uniforme su tutto il corpo e come è influenzato dai chakra superiori che sono la sede dei sensi astrali.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top