Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Quando medito, o provo a respirare energia

Anon502

New member
Joined
Apr 18, 2021
Messages
12
Quando medito, o cerco di respirare energia, sento molta energia sul chakra della corona e sulla parte alta della schiena.

Cosa mi potete dire? Soprattutto per quanto riguarda l'energia sulla schiena.
(Ho ricominciato il programma dei40 giorni, e in questo momento sono al 6 giorno).
 
È indice di aumento di sensibilità all'energia e di attivazione nel processo di meditazione di base dei chakra superiori.

Ti consiglio il respiro a narici alternate dopo la vibrazione di Dagaz nell'anima con affermazione ad esempio "l'energia della runa Dagaz fonde la mia energia sessuale e i miei chakra sono in perfetto equilibrio energetico permanentemente".
Questo per fare in modo che non ci sia troppa differenza di energia tra chakra femminili e maschili.
 
Mi sembra di sentire l’energia dove risiedono le ali dell’anima, è possibile che le abbia ereditate da vite precedenti?
E se si, a cosa servono esattamente?
 
Anon502 said:
Quando medito, o cerco di respirare energia, sento molta energia sul chakra della corona e sulla parte alta della schiena.

Cosa mi potete dire? Soprattutto per quanto riguarda l'energia sulla schiena.
(Ho ricominciato il programma dei40 giorni, e in questo momento sono al 6 giorno).
Personalmente una cosa del genere capita anche a me sotto forma di brivido, specialmente durante un ritorno di fuoco o quando sono carico di energia.
Evidentemente stai stimolando almeno in parte il Kundalini.
Sei sicuro che sia sul chakra della corona e non invece sotto?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top