Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sogni

Piervito

New member
Joined
Sep 19, 2019
Messages
63
Salve dopo aver risolto il problema dell'ebreo che rompeva j coglioni ho notato che è da un po'di tempo che non medito, la cosa strana è che ogni volta che chiedo aiuto a padre satana per ricominciare(cosa che poi succede) Faccio sempre il sogno di avere abilità come la telecinesi il volo ecc...questo accade tutte le volte che sto per riprendere la mia via, opinioni?
 
hatha69 said:
Salve dopo aver risolto il problema dell'ebreo che rompeva j coglioni ho notato che è da un po'di tempo che non medito, la cosa strana è che ogni volta che chiedo aiuto a padre satana per ricominciare(cosa che poi succede) Faccio sempre il sogno di avere abilità come la telecinesi il volo ecc...questo accade tutte le volte che sto per riprendere la mia via, opinioni?

Non è difficile... forse vorrà dire che dovresti ricominciare a meditare quotidianamente ?
 
La mia opinione è che dovresti metterti a meditare e smettere di trovare scuse. Qual'è il senso di chiedere aiuto a Satana se poi non aiuti te stesso?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top