Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Dovrei ripartire dalle basi?

Quel_tizio

Member
Joined
Aug 1, 2020
Messages
575
Location
Satan's Empire
Ciao a tutti!
Qualche giorno fa ho letto un topic sul forum inglese, che mi ha fatto riflettere.
In questo topic, un utente che medita da 6 anni, non aveva delle basi solide e domandava se dovesse ripartire dalle basi.
Ovviamente io sono cosciente di essere ancora nelle meditazione di base, ma ad esempio, ci sono chakra che penso di non aver aperto completamente, o il fatto che non capisco se riesco a percepire l'energia o meno.
Un altro fattore che mi impedisce di avanzare al meglio è la poca privacy, infatti tempo fa mi venne consigliato di vibrare delle rune,ma appunto ho poca privacy.
Comunque io voglio avere basi solide, quindi voi mi consigliate di lavorare nei chakra continuando ad andare avanti o concentrarmi sulle cose basilari?
 
Fai le meditazioni che trovi nella sezione principianti, quando tutte quelle le fai senza problemi passa a intermedio.
Non pensare a rafforzare i chakra, pensa a pulirli per bene loro e la tua anima. Se rafforzi un chakra sporco rafforzerai pure la sporcizia presente.
 
Quel_tizio said:
Ciao a tutti!
Qualche giorno fa ho letto un topic sul forum inglese, che mi ha fatto riflettere.
In questo topic, un utente che medita da 6 anni, non aveva delle basi solide e domandava se dovesse ripartire dalle basi.
Ovviamente io sono cosciente di essere ancora nelle meditazione di base, ma ad esempio, ci sono chakra che penso di non aver aperto completamente, o il fatto che non capisco se riesco a percepire l'energia o meno.
Un altro fattore che mi impedisce di avanzare al meglio è la poca privacy, infatti tempo fa mi venne consigliato di vibrare delle rune,ma appunto ho poca privacy.
Comunque io voglio avere basi solide, quindi voi mi consigliate di lavorare nei chakra continuando ad andare avanti o concentrarmi sulle cose basilari?
A mio parere, oltre alla pulizia e potenziamento di aura e chakra, aura di protezione, yoga e gli otto passi di Astaroth, è importante allenare abilità come la visualizzazione, la percezione energetica, lo spostare e concentrare energia, il trance ed ovviamente il vuoto.
Almeno 5 minuti al giorno per ognuno di esse dovrebbe essere buono.
 
Le basi di tutta la magia sono concentrazione e rilassamento. Imparare a essere concentrati nello stato di abbandono più totale (stato di trance). La visualizzazione si basa anche su questo.

A volte è la nostra stessa mente che blocca le sensazioni. Controlla che tu non stia creando tensione mentre ti concentri sul chakra. Lascia che la meditazione alteri la tua percezione e le tue sensazioni.
 
Quel_tizio said:
Ciao a tutti!
Qualche giorno fa ho letto un topic sul forum inglese, che mi ha fatto riflettere.
In questo topic, un utente che medita da 6 anni, non aveva delle basi solide e domandava se dovesse ripartire dalle basi.
Ovviamente io sono cosciente di essere ancora nelle meditazione di base, ma ad esempio, ci sono chakra che penso di non aver aperto completamente, o il fatto che non capisco se riesco a percepire l'energia o meno.
Un altro fattore che mi impedisce di avanzare al meglio è la poca privacy, infatti tempo fa mi venne consigliato di vibrare delle rune,ma appunto ho poca privacy.
Comunque io voglio avere basi solide, quindi voi mi consigliate di lavorare nei chakra continuando ad andare avanti o concentrarmi sulle cose basilari?

Se sei anche solo vagamente simile a come sono stato io per anni, focalizzando troppa attenzione sui fattori sbagliati o meditazioni troppo avanzate perche' quelle di base non ti davano nessuna sensazione, allora ti consiglio di cambiare qualcosa nella tua routine.. e per qualcosa intendo, aggiungi molto Yoga.

Ho fatto un post tempo fa (sul Joy of Satan in Inglese) in cui spiegato cosa ha finalmente fatto la differenza per me dopo anni (piu' di 6...) in cui mi ero scartavetrato il cervello per trovare cosa funzionasse per me e mi permettesse di sentire energia.
Quello che ha fatto piu' la differenza e' sicuramente l'Hatha Yoga. Come fa lo Yoga ad aiutarti? Semplice, se non senti l'energia vuol dire innanzitutto che i tuoi principali canali sono bloccati o che il flusso e' molto molto lento. Le posizioni (asana) dello Yoga mettono in risalto quei canali facendo in modo che l'energia fluisca in modo piu' comodo, questo lo puoi inizialmente sentire come un dolore muscolare (specie se non fai regolarmente esercizio, spero di si) ma poco dopo sentirai calore e "attivazione", un po' come se avessi acceso un cellulare di quelli vecchi dopo anni che non lo usavi e vedi tutto che torna a funzionare.

Questo calore e' un ottimo effetto da sentire ma l'energia e' molto personale e puoi sentirla in vari modi, come un solletico leggero, una pressione, una sensazione elettrizzante, quello che e'. Dopo un po' che fai Yoga ti abituerai al nuovo flusso, ti accorgerai di nuovi effetti fisici, come maggiore elasticita' del corpo, flessibilita' della schiena e miglioramento della postura (specie quando stiamo davanti al computer per ore tendiamo a 'ingobbirci').

Altra cosa (visto che hai problemi di privacy non ti consigliero' Rune o mantra etc, anche se ti aiuterebbero senz'altro.. io li facevo in auto andando a lavorare quando non avevo molto spazio), non sottovalutare la respirazione. Ci sono varie tecniche nella GioiadiSatana, io ne uso principalmente 3:

la respirazione di base (quella piu' famosa spiegata passo per passo) ti aiuta ad aumentare la capacita' di energia che assorbi alla volta, E puoi benissimo applicarla facendo Kundalini Yoga (io l'ho trovato utilissimo anche perche' puoi farlo leggendo un post al computer o mentre guardi un film con altre persone, puoi benissimo dire che e' un esercizio per la schiena e non e' una balla.. :p ).

La respirazione a narici alternate e' una preferita di molti Fratelli e Sorelle per il fatto che stimola facilmente la sensazione dell'assorbimento dell'energia, anche questa puoi farla senza destare troppi sospetti attorno.

Ultima e' la respirazione del fuoco (non mi ricordo che nome abbia nel JoS in Italiano, e' quella con il link del video youtube). Questa e' bella potente specie se la fai con un mantra o (come faccio a volte, ma richiede piu' tempo) durante l'RTR Finale, in cui ogni vibrazione/ripetizione viene fatta espellendo il fiato con forza, usando gli addominali e contraendo i muscoli del perineo. La durata di ogni vibrazione o mantra facendo questa dura al massimo uno o due secondi, e l'effetto lo sentirai dopo poco... se la fai bene l'effetto e' particolarmente notevole. Stai solo attento alla quantita' di ossigeno che assorbi perche' si tende a fare respiri piu' brevi e a volte mi viene da fermarmi un attimo per riossigenarmi. Puoi benissimo fare un respiro piu' lungo dopo aver cancellato la lettera attuale nell'RTR Finale, prima di passare alla lettera successiva.

Per ora gia' questo mi sembra abbastanza, spero che ti aiuti a sentire. Ricorda di usare la meditazione sul vuoto ogni volta che puoi, se ti focalizzi di Satana secondo molti e' piu' facile, cerca solo di non intrattenere pensieri inutili che spesso vengono sparati a raffica anche dal nemico per distrarti.

AVE SATANA!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top