Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Domanda tema natale

Golden_cloud

Member
Joined
Jan 14, 2018
Messages
137
Salve ragazzi, volevo farvi una domanda riguardo a un aspetto di un tema natale:
ne stavo controllando uno e Saturno è in cancro, ed è esattamente sulla linea che separa la seconda e terza casa. Come posso interpretare questo aspetto?
Il fatto che sia in cancro ok, fin lì ci sono, è riguardo alle case che non sono molto sicura...voi che mi dite?
 
Saturno è in casa 2 o 3?
Quello che vuoi sapere è l'interazione energetica astrologica tra Saturno in Cancro e la sua casa dove è posizionato.
Ci sono aspetti con altri pianeti e se si quali?
 
Golden_cloud said:
Salve ragazzi, volevo farvi una domanda riguardo a un aspetto di un tema natale:
ne stavo controllando uno e Saturno è in cancro, ed è esattamente sulla linea che separa la seconda e terza casa. Come posso interpretare questo aspetto?
Il fatto che sia in cancro ok, fin lì ci sono, è riguardo alle case che non sono molto sicura...voi che mi dite?

Se la linea è ad esempio ha 8°Gradi, e Saturno è preciso ad 8° è in terza casa.
 
fuoco blu 666 said:
Saturno è in casa 2 o 3?
Quello che vuoi sapere è l'interazione energetica astrologica tra Saturno in Cancro e la sua casa dove è posizionato.
Ci sono aspetti con altri pianeti e se si quali?

In Cancro no, c'è solo Saturno. Riguardo alla casa è proprio cuspide, tra la seconda e terza casa. Gli aspetti di Saturno sono opposizione alla Luna e quadrato Venere, sestile Marte e trigono Urano
Probabilmente sto facendo un po' di confusione, non sono molto esperta in queste cose
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top