Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Un sogno bellissimo che voglio condividere

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
Sapete ho fatto un sogno bellissimo, stavo nella mia vecchia casa(quello dove ho vissuto quasi tutta la mia vita e finita in mani "straniere" per colpa di problemi di eredità che non sto a spiegare) e stavo camminando e stavo guardando la luce della finestra di fronte a me,una luce bellissima...quasi divina...e avevo allungato le mani e nel farlo, mentre camminavo avevo la sensazione che si, una divisa da SS, ma addirittura di un grado abbastanza alto...e nel sogno ho sentito una felicità che...sento in parte quando sento l'energia di PS.
 
Zammel said:
Sapete ho fatto un sogno bellissimo, stavo nella mia vecchia casa(quello dove ho vissuto quasi tutta la mia vita e finita in mani "straniere" per colpa di problemi di eredità che non sto a spiegare) e stavo camminando e stavo guardando la luce della finestra di fronte a me,una luce bellissima...quasi divina...e avevo allungato le mani e nel farlo, mentre camminavo avevo la sensazione che si, una divisa da SS, ma addirittura di un grado abbastanza alto...e nel sogno ho sentito una felicità che...sento in parte quando sento l'energia di PS.

Mi dispiace per la tua casa, ma posso dirti che se hai sentito una sensazione cosi' era quasi sicuramente (secondo me almeno) Padre Satana che ti ci portava. Energeticamente possiamo fare qualsiasi cosa... per dirne una (visto che oltre tutto tu conosci bene l'interno della casa), puoi benissimo creare un tempo astrale che la rifletta per filo e per segno e invitare Satana e tutti gli Dei che desideri per benedirla e lavorarci insieme. :)

AVE SATANA!
 
Satan_is_our_Father666 said:
Zammel said:
Sapete ho fatto un sogno bellissimo, stavo nella mia vecchia casa(quello dove ho vissuto quasi tutta la mia vita e finita in mani "straniere" per colpa di problemi di eredità che non sto a spiegare) e stavo camminando e stavo guardando la luce della finestra di fronte a me,una luce bellissima...quasi divina...e avevo allungato le mani e nel farlo, mentre camminavo avevo la sensazione che si, una divisa da SS, ma addirittura di un grado abbastanza alto...e nel sogno ho sentito una felicità che...sento in parte quando sento l'energia di PS.

Mi dispiace per la tua casa, ma posso dirti che se hai sentito una sensazione cosi' era quasi sicuramente (secondo me almeno) Padre Satana che ti ci portava. Energeticamente possiamo fare qualsiasi cosa... per dirne una (visto che oltre tutto tu conosci bene l'interno della casa), puoi benissimo creare un tempo astrale che la rifletta per filo e per segno e invitare Satana e tutti gli Dei che desideri per benedirla e lavorarci insieme. :)

AVE SATANA!
Il tempio astrale che ho fatto è abbastanza semplice (un ottagono con al centro un "tavolo" in marmo con due candelabri da 4 candele ognuno e bafometti ad ogni muro e poltrone ad ogni muro) potrei provare a ricreare casa mia (c'era anche un giardinetto abbastanza carino)
 
Zammel said:
Il tempio astrale che ho fatto è abbastanza semplice (un ottagono con al centro un "tavolo" in marmo con due candelabri da 4 candele ognuno e bafometti ad ogni muro e poltrone ad ogni muro) potrei provare a ricreare casa mia (c'era anche un giardinetto abbastanza carino)

Ottagono con tavolo di marmo e decorazioni a tua scelta sembra semplice ed efficace. Da quello che ho capito io finora, piu' lo visualizzi semplice e piu' facile e' da 'entrarci' mentalmente e di conseguenza ha piu' potere, ma c'era qualcuno tempo fa sul Forum in Inglese che mi ha raccontato di un complicato insieme di templi collegati, uno principale e 4 dedicati ad ogni Elemento...
Era una cosa che ovviamente attrae come concetto (specie per chi come me ama gli Elementi e si e' guardato la serie di Avatar DOPO essere stato molto tempo a fare meditazioni sugli Elementi :p ), pero' ha il difetto di essere molto complicato e non adatto a tutti. Piu' il tuo spazio astrale personale/tempio astrale e' complicato e meno riesci a visualizzarlo tutto insieme e sentirlo come un luogo reale in chi essere ogni volta che ti pare.

Per questo ho cominciato a pensare a "templi" piu' piccoli e facili da visualizzare, come l'interno di un cristallo per esempio, uno spazio vuoto circondato da mura di ametista e le poche comodita' necessarie per "arredarlo" in modo che sia un tempio invece di una specie di grotta.
Quest'ultimo esempio specifico ho pensato di usarlo anche con oggetti fisici, quindi una vera ametista o un altra pietra che mi piace o che sento piu' forte, in modo da poterla guardare, chiudere gli occhi e "proiettarmici" dentro. Non come in proiezione astrale (che non e' una cosa che tutti sanno fare) ma basta che rallenti la mente a livello di onde Theta... quando visualizzi qualcosa al punto da perdere connessione con la realta' e non senti la gente che ti chiama perche' sei distratto da quel 'pensiero' e' gia' onda Theta.

Per me e' stata una grande scoperta non essendo molto capace di entrare in trance profonde, quindi questo metodo mi e' servito parecchio, anche per combattere paure che mi portavo dietro da parecchio.
In Theta non esci dal corpo, sei semplicemente capace di esplorare una dimensione creata dalla tua mente, una specie di realta' virtuale mentale per cosi' dire, dove tutto quello che esiste e' un'estensione della tua immaginazione.

Questo "luogo" pero' puo' benissimo smettere di essere puramente mentale quando ti ci concentri abbastanza e lo rendi un tempio astrale che duri nel tempo. Questo fa si che puoi invitarci Padre Satana e gli Dei e chiedergli di benedirlo per te in modo che i nemici e parassiti vari non possano disturbare la comunicazione.

Nell'esempio della tua casa, puoi anche solo usare un'unica stanza o un pezzetto che a te era particolarmente pieno di energia positiva o confortevole. Mentalmente puoi creare di tutto, quindi sbizarrisciti come piu' ti piace, piu' lo visiti e gli dirigi energia e piu' il tempio diventa un luogo vero astrale a tutti gli effetti.

Forse in un futuro prossimo potremo invitarci tutti a fare festini nel tempio astrale di altri Fratelli e Sorelle del Forum. :p Tutto e' possibile.

AVE SATANA!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top