Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Discussione con tizio comunista

Rosso shocking

New member
Joined
May 9, 2020
Messages
21
Cari amici di Jos, mi è capitato di dover discutere con un mio conoscente che si dichiara ateo e comunista. Lui, sapendo che io credo nella magia, nell'astrologia e nel paranormale mi ha suggerito di guardare i video youtube di un certo Massimo Polidoro del CICAP. Voi sapete chi è questo Massimo Polidoro? Come giudicate il cosiddetto CICAP che, da quanto ho capito, è un organizzazione che nega i fenomeni paranormali? Inoltre lui ha detto che ammette e condanna lui stesso i crimini delle dittature comuniste tipo Stalin, Mao, Pol Pot ecc. ma pensa che quei regimi non fossero davvero comunisti a sentir lui. Lui ha fatto anche un discorso del tipo: "Lo so che una società comunista di liberi ed uguali è irrealizzabile, ma penso che sia comunque un ideale positivo verso il quale io voglio tendere" e poi ha anche detto che lui crede molto nella democrazia e condanna tutte le dittature, sia fasciste che comuniste. Secondo voi cosa dovrei rispondergli? Almeno però mi piace il fatto che questo tizio, essendo comunque ateo, si è anche dichiarato contrario alle religioni abramitiche, che lui ha detto essere una iattura per la civiltà occidentale.
 
Rosso shocking said:
Cari amici di Jos, mi è capitato di dover discutere con un mio conoscente che si dichiara ateo e comunista. Lui, sapendo che io credo nella magia, nell'astrologia e nel paranormale mi ha suggerito di guardare i video youtube di un certo Massimo Polidoro del CICAP. Voi sapete chi è questo Massimo Polidoro? Come giudicate il cosiddetto CICAP che, da quanto ho capito, è un organizzazione che nega i fenomeni paranormali? Inoltre lui ha detto che ammette e condanna lui stesso i crimini delle dittature comuniste tipo Stalin, Mao, Pol Pot ecc. ma pensa che quei regimi non fossero davvero comunisti a sentir lui. Lui ha fatto anche un discorso del tipo: "Lo so che una società comunista di liberi ed uguali è irrealizzabile, ma penso che sia comunque un ideale positivo verso il quale io voglio tendere" e poi ha anche detto che lui crede molto nella democrazia e condanna tutte le dittature, sia fasciste che comuniste. Secondo voi cosa dovrei rispondergli? Almeno però mi piace il fatto che questo tizio, essendo comunque ateo, si è anche dichiarato contrario alle religioni abramitiche, che lui ha detto essere una iattura per la civiltà occidentale.
L essere tutti uguali e contro natura, non siamo robot.

Rileggi quello che hai scritto e realizzi da solo/a quanto il tuo conoscente possa avere disturbi mentali... Come si può voler un mondo tutto uguale?

Gli atei sono solo e soltanto un altro frutto degli ebrei, altri goyim deboli.. Gentili senza palle tradotto in gergo.

Non so chi sia il tizio menzionato dal comunista ma le prove del paranormale se sei un Satanista le hai e non serve discutere con gente dle genere spesso sono soltanto vampiri psichici.

Dagli ragione digli che è intelligente e finiscila così, ti conviene.

Sono stanca ti discussioni di questo tipo con gente come i comunisti o gli atei, si attaccano ad i Chakra e prelevano energia senza neanche saperlo.

Parlo per Esperienza.
 
Capisco il voler informare le persone, però dovresti stare attento a come ti esponi può essere pericoloso.

Se parli di astrologia e temi occulti fallo sempre con molta attenzione se proprio vuoi farlo almeno non dire che sei Satanista.


Sinceramente non conosco questo Cicap, ma non mi servono prove contrarie a qualcosa di cui già ho le prove, mi spiego meglio a differenza del cristianesimo nel nostro culto possiamo verificare personalmente la verità, quando si medita si hanno le prove di come l'occulto sia reale.

Per quanto riguarda il tuo conoscente puoi fare delle prove, ma sempre mettendo la tua sicurezza come priorità, alcuni si dichiarano comunisti ma non sanno manco di cosa parlano e magari potranno cambiare in futuro altri sono casi disperati.

Non tutti apriranno gli occhi in tempo.

Per quanto riguarda questo fatto del comunismo e della sinistra atea, questo è un classico gioco dei nostri nemici.

Loro controllano entrambe le faccie della moneta hanno offerto per un secolo 2 opzioni

-Sinistra atea e contro le religioni (almeno solo di facciata) ma con tutto lo schifo del comunismo ( che poi è praticamente molto simile al cristianesimo)

-destra con alcune piccole cose buone, ma molte stupide anche li e con l'immensa fregatura di essere legata a doppio filo con la religione ( vedi anche gli odierni partiti di destra italiani)

Quindi hanno offerto una moneta con due facce che danno lo stesso risultato.

Per farti un altro esempio addirittura anche in Italia la maggior parte delle associazioni legate alla difesa ( solo a parole e mai con aiuti monetari o legali concreti ) dei palestinesi sono associazioni di sinistra, che criticano le stesse persone( se così si possono chiamare quei rettili ) che hanno creato il comunismo vedi Marx.


Questo è il classico gioco del nemico, ogni faccia della moneta scegli, vai dove vogliono loro.

Per fortuna c'è solo una verità il nostro culto Il SATANISMO SPIRITUALE!
 
Rosso shocking said:
Cari amici di Jos, mi è capitato di dover discutere con un mio conoscente che si dichiara ateo e comunista. Lui, sapendo che io credo nella magia, nell'astrologia e nel paranormale mi ha suggerito di guardare i video youtube di un certo Massimo Polidoro del CICAP. Voi sapete chi è questo Massimo Polidoro? Come giudicate il cosiddetto CICAP che, da quanto ho capito, è un organizzazione che nega i fenomeni paranormali? Inoltre lui ha detto che ammette e condanna lui stesso i crimini delle dittature comuniste tipo Stalin, Mao, Pol Pot ecc. ma pensa che quei regimi non fossero davvero comunisti a sentir lui. Lui ha fatto anche un discorso del tipo: "Lo so che una società comunista di liberi ed uguali è irrealizzabile, ma penso che sia comunque un ideale positivo verso il quale io voglio tendere" e poi ha anche detto che lui crede molto nella democrazia e condanna tutte le dittature, sia fasciste che comuniste. Secondo voi cosa dovrei rispondergli? Almeno però mi piace il fatto che questo tizio, essendo comunque ateo, si è anche dichiarato contrario alle religioni abramitiche, che lui ha detto essere una iattura per la civiltà occidentale.

Il communismo è una dotrina 100% ebraica, oltre ad essere il gemello del cristianesimo,nel esposizione del cristianesimo e nella biblioteca di Satana ci sono molti argomenti su questo.
Io personalmente quando mi ritrovo a parlare con gente del genere, xiani o altro preferisco cambiare discorso per il fatto che perdo il mio tempo con loro e non vado da nessuna parte.
HAIL SATANA!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top