Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Quadrato solare come contare?

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
Ho spesso problemi a contare quando faccio le magie perché perdo il conto...e se con le magie normali posso sbagliare e rifare..con i quadrati no...e mi scoccerebbe arrivare a metà,sbagliare e poi devo rifarlo... Io do norma uso le mani ma contando per 10, ossia 1 dito = 10 ripetizioni. Non ho la possibilità di farmi un rosario satanico per problemi personali(i miei non mi fanno avere soldi nemmeno per le cose mie personali che mi premono). Suggerimenti? Perché ci tengo a voler iniziare a fare i quadrati.
 
Metti il numero delle vibrazioni del giorno del quadrato sulla calcolatrice normale o del cellulare e metti meno 1 ogni volta che fai una vibrazione, dovrebbe essere utile per te e facilitare il tuo lavoro se non puoi avere per ora un rosario satanico.
 
Questa app fatta da Bigotboy un fratello SS,è eccezionale
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=42558

Personalmente adoro questa app, alcune persone non riescono a concentrarsi completamente mentre usano sistemi del genere,io mi trovo benissimo ma non siamo tutti uguali.

Nel caso non ti trovi bene con questa app puoi contare con le dita, ma da come dici perdi il conto, un altro metodo che uso per tenere il conto è visualizzare i numeri insieme l'obbiettivo, non so come spiegarlo, praticamente mentre vibro e visualizzo l'obbiettivo, visualizzo in " sovrimpressione" i numeri in sequenza così da tenere il conto e allo stesso tempo dare importanza ad ogni vibrazione stando completamente concentrato.

Non ho mai sentito di questo metodo, quindi magari non funziona per tutti, personalmente per me funziona.
 
Zammel said:
Ho spesso problemi a contare quando faccio le magie perché perdo il conto...e se con le magie normali posso sbagliare e rifare..con i quadrati no...e mi scoccerebbe arrivare a metà,sbagliare e poi devo rifarlo... Io do norma uso le mani ma contando per 10, ossia 1 dito = 10 ripetizioni. Non ho la possibilità di farmi un rosario satanico per problemi personali(i miei non mi fanno avere soldi nemmeno per le cose mie personali che mi premono). Suggerimenti? Perché ci tengo a voler iniziare a fare i quadrati.


C'è l'applicazione apposta per i quadrati, io ora uso principalmente quella

https://ancient-forums.com/viewtopic.ph ... ri#p178344
 
Le cose più semplici sono sempre quelle migliori, nessuno batte un foglio con una penna. 1,2,3,4,5 - non xxxxx, a meno che fai prima i quadretti necessari per quel giorno su cui metti x fino a finire gli spazi, ma può essere ingannevole, scrivendo i numeri non lasci scampo a qualche cosa di fregarti, proprio non ce ne, prova.
 
Zammel said:
Ho spesso problemi a contare quando faccio le magie perché perdo il conto...e se con le magie normali posso sbagliare e rifare..con i quadrati no...e mi scoccerebbe arrivare a metà,sbagliare e poi devo rifarlo... Io do norma uso le mani ma contando per 10, ossia 1 dito = 10 ripetizioni. Non ho la possibilità di farmi un rosario satanico per problemi personali(i miei non mi fanno avere soldi nemmeno per le cose mie personali che mi premono). Suggerimenti? Perché ci tengo a voler iniziare a fare i quadrati.
Il metodo che uso io per contare quando faccio i mantra consiste nel prendere un certo numero di oggetti piccoli qualsiasi (matite, monete, noci...) in base a quante decine di ripetizioni devo fare.
Ad esempio se devo vibrare un mantra per 80 volte, prendo 8 oggetti, li raggruppo ed ogni 10 ripetizioni ne tolgo uno.
Inoltre se con lavori che non sono quadrati sbagli il numero di ripetizioni, puoi continuare senza problemi, mentre con i quadrati puoi lo stesso continuare, ma in questo caso il lavoro sarà meno potente.
 
Grazie...però mi infastidisce che il calendario non segna quando si possono iniziare i vari quadrati: il prossimo quadrato di venere e sole quando è?
 
Zammel said:
Grazie...però mi infastidisce che il calendario non segna quando si possono iniziare i vari quadrati: il prossimo quadrato di venere e sole quando è?
Ma che versione del calendario hai? Il mio li segna. Se vedi per esempio VENERE con il simbolo del quadrato un venerdì allora puoi iniziare il quadrato. È segnato per tutti i pianeti tranne Saturno, visto che le sue energie possono creare problemi.
 
Zammel said:
Grazie...però mi infastidisce che il calendario non segna quando si possono iniziare i vari quadrati: il prossimo quadrato di venere e sole quando è?

Il Sole questa domenica 28 marzo, per Venere cerca il primo venerdì quando da quando entra in Toro(non manca molto) entra il 14 aprile e si può fare venerdì 16 aprile.
 
Zammel said:
Grazie...però mi infastidisce che il calendario non segna quando si possono iniziare i vari quadrati: il prossimo quadrato di venere e sole quando è?
Nel calendario Satanico te lo dice
http://bucurialuisatan.com/wp-content/uploads/2020/12/UTC1-DST-Italy-Italian_to.pdf
 
Saturn666 said:
Zammel said:
Grazie...però mi infastidisce che il calendario non segna quando si possono iniziare i vari quadrati: il prossimo quadrato di venere e sole quando è?
Nel calendario Satanico te lo dice
http://bucurialuisatan.com/wp-content/uploads/2020/12/UTC1-DST-Italy-Italian_to.pdf
Grazie! non avevo notato quella cosa rosa in basso!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top