Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Programma guerra spirituale dal 20 marzo al 10 aprile [repost]

SS66610888

Active member
Joined
Jun 25, 2018
Messages
1,009
Si prega di approvare solo questo topic perché nell'altro cu sono link interroti e incolompleti.

Qui i link non ci sono proprio ma c'è la pagina che li contiene tutti sto facendo questo la notte,questo comunque solleciterà chi ancora non ha cominciato il programma.

Non mi metterò certo a tradurre tutta la premessa prima del programma,non perché non sia importante ma questo nemmeno è compito mio,comunque il programma deve essere fatto da tutti.

Timer RTR:

https://evilgoy.com/



Quando il timer è 0:00:00 = FRTR + Tetra
Quando il timer è 1:00:00 = Altri rituali.

Di seguito il programma:

* Il FRTR è sempre RTR finale + inversione del Tetragramma.
* Rituali del serpente indica tutti e tre i rituali indicati nel link sottostante.

Date di potenziamento:

19. [Facoltativo ma coloro che vogliono iniziare immediatamente] FRTR, Serpent Rituals
20. FRTR, rituali del serpente * [controlla sotto]
21. FRTR, rituali del serpente
22. FRTR, rituali del serpente
23. FRTR, rituali del serpente
24. FRTR, 42, rituale di protezione
JoS 25. FRTR, 42, rituale di protezione JoS
26. FRTR, 42, Rituale di protezione JoS
27. FRTR, 42, Rituale di protezione JoS

date della Pasqua:

28. FRTR, 42, Shema , Maledizione Israele
29. FRTR, 42, Shema , Maledizione Israele
30. FRTR, 42, Shema, Maledizione Israele
31. FRTR, 42, Shema, Maledizione Israele
1. FRTR, 42, Shema, Maledizione Israele
2. FRTR, 42, Shema, Maledizione Israele
3. FRTR, 42, Shema, Maledizione Israele
4. FRTR, 42 anni, Shema, maledizione Israele

Potenziamento and ricompensa Date:

5. FRTR, ricchezza and Prosperità Ritual per Satanisti, il serpente è potenziatoRTR
6. FRTR, Rituale di ricchezza e prosperità per i satanisti, potenziamento serpente RTR
7. FRTR, Rituale di ricchezza e prosperità per i satanisti, potenziamento serpente RTR
8. FRTR, Rituale di ricchezza e prosperità per i satanisti, potenziamento serpenteRTR
9. FRTR, ricchezza and ProsperitaRitual For Satanists, potenziamento serpenfe RTR
10. FRTR, ricchezza and Prosperita Ritual For Satanists, potenziamento serpente Rtr
11. FRTR, ricchezza and Prosperita Ritual For Satanists, potenziamento serpente RTR

Si lo so alcune cose sono rimaste in inglese,ma si capisce, comunque questo è il massimo che voglio/posso fare a tarda notte, dato che nnemno mi competeva questo compito.

https://itajos.com/RTR/Inversione_Torah.htm
 
Sono basito. Manchi completamente la netiquette e il rispetto dei ruoli. Sei di un'arroganza unica, comportamento equipollente a un codardo, in effetti non dovrei essere così sorpreso visto le tue precedenti, sono davvero schifato, ma ti rendi conto? Ti sei fregato bellamente della gerarchia, ti devo ricordare che queste disposizioni non le do io ma assieme all'Alto Sacerdote?
Se la traduzione aveva un senso, è proprio per il testo del Sermone, non di certo per le date, tantomeno per i link. Ma cosa credi...che i SS italiani sono delle pecore? che se non c'è la programma non fanno i rituali? Davvero pensi che sono dei png, borg?
Però in effetti hai dato due piccoletti contribuiti, il primo è quello di mettere una nuova regola, chi non fa la traduzione entro il tempo ragionevole, ci penserò io personalmente, e il secondo è che hai preso l'ennesima segnalazione a Hooded, i miei sinceri congratulazioni.
 
Grazie
In questo momento cruciale è nostro dovere comunque guardare sempre gli annunci importanti in inglese e agire con prontezza.
I ritual schedule dobbiamo farli tutti come hai detto tu, nelle date indicate.
Grazie e tutti al lavoro. È fondamentale.
 
Cfecit said:
Sono basito. Manchi completamente la netiquette e il rispetto dei ruoli. Sei di un'arroganza unica, comportamento equipollente a un codardo, in effetti non dovrei essere così sorpreso visto le tue precedenti, sono davvero schifato, ma ti rendi conto? Ti sei fregato bellamente della gerarchia, ti devo ricordare che queste disposizioni non le do io ma assieme all'Alto Sacerdote?
Se la traduzione aveva un senso, è proprio per il testo del Sermone, non di certo per le date, tantomeno per i link. Ma cosa credi...che i SS italiani sono delle pecore? che se non c'è la programma non fanno i rituali? Davvero pensi che sono dei png, borg?
Però in effetti hai dato due piccoletti contribuiti, il primo è quello di mettere una nuova regola, chi non fa la traduzione entro il tempo ragionevole, ci penserò io personalmente, e il secondo è che hai preso l'ennesima segnalazione a Hooded, i miei sinceri congratulazioni.

La traduzione di golden cloud non è apparsa fino ad oggi martedì 22 marzo,con 4 giorni di ritardo, non ho nessuna intenzione di prendere nessun ruolo di traduttore di sermoni importanti, semplicemente il programma non c'era sul forum italiano e a molte persone può essere utile vederlo scritto qui anche senza traduzione del sermone in modo da farlo in pratica e non saltarlo che è la cosa più importante, il resto sono solo i tuoi tentativi di screditarmi che ignorerò.
 
Solo a me la war room non funziona?
Segna fisso 00:00:00
Quali sono gli orari giusti?
Io ricordo così: orari dispari= 0
Orari pari 1
 
SS66610888 said:
Cfecit said:
Sono basito. Manchi completamente la netiquette e il rispetto dei ruoli. Sei di un'arroganza unica, comportamento equipollente a un codardo, in effetti non dovrei essere così sorpreso visto le tue precedenti, sono davvero schifato, ma ti rendi conto? Ti sei fregato bellamente della gerarchia, ti devo ricordare che queste disposizioni non le do io ma assieme all'Alto Sacerdote?
Se la traduzione aveva un senso, è proprio per il testo del Sermone, non di certo per le date, tantomeno per i link. Ma cosa credi...che i SS italiani sono delle pecore? che se non c'è la programma non fanno i rituali? Davvero pensi che sono dei png, borg?
Però in effetti hai dato due piccoletti contribuiti, il primo è quello di mettere una nuova regola, chi non fa la traduzione entro il tempo ragionevole, ci penserò io personalmente, e il secondo è che hai preso l'ennesima segnalazione a Hooded, i miei sinceri congratulazioni.

La traduzione di golden cloud non è apparsa fino ad oggi martedì 22 marzo,con 4 giorni di ritardo, non ho nessuna intenzione di prendere nessun ruolo di traduttore di sermoni importanti, semplicemente il programma non c'era sul forum italiano e a molte persone può essere utile vederlo scritto qui anche senza traduzione del sermone in modo da farlo in pratica e non saltarlo che è la cosa più importante, il resto sono solo i tuoi tentativi di screditarmi che ignorerò.


Io l'ho pubblicato il giorno stesso in cui è uscito. Non sono io che gestisco l'approvazione dei post, ci saranno stati dei problemi. Mi dispiace che si veda solo da pochi giorni ma, come puoi notare dalla data sul mio post, è stato pubblicato il 19. Come già detto, forse ci saranno stati dei problemi tanto io stesso dubitavo di ricordarmi se l'avessi sul serio pubblicato o no.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top